Medaglione Schermante dai Campi Elettromagnetici

Nel suo lavoro di ricerca per la protezione del vivente dalle fonti di inquinamento, EUREKA ha elaborato una nuova soluzione.

IL MEDAGLIONE che presentiamo aumenta la resistenza degli organismi viventi esposti all’azione dei Campi Elettro Magnetici (C.E.M.) per tutte le frequenze.

 

Tale dispositivo nasce dallo studio ed applicazione di 3 fattori:

  •  le forme e proporzioni con cui sono sagomate le due superfici del medaglione, forme studiate per proteggere rispettivamente dai campi elettrici e magnetici;
  • un prodotto a base omeopatica del quale abbiamo verificato la capacità di proteggere il vivente dai C.E.M. con il quale il medaglione viene impregnati;
  • il ritmo specifico impresso nel medaglione nella fase di realizzazione.

L’armonica combinazione di questi fattori determina l’azione sinergica di protezione dai C.E.M. sul vivente.

 Il medaglione può essere utilizzato in due modi:

o sopra gli indumenti o direttamente a con-tatto della pelle. Nel secondo caso l’effetto è maggiore.

CAPACITA’ DI PROTEZIONE

Il medaglione, tenuto sopra gli indumenti, protegge dagli effetti dei campi magnetici fino a un valore di circa 6 nano Tesla e dagli effetti dei campi elettrici di 100 V/m.

A contatto con la pelle protegge dagli effetti dei campi magnetici fino a 9 nano Tesla e da quelli elettrici di 200 V/m (valori indicativi data la diversa sensibilità delle persone).

Il medaglione di protezione per i campi elettromagnetici ha diametro 6,9 cm ed è realizzato in alluminio anodizzato, il che lo rende leggero e portabile nonostante la sua dimensione.

ALTRE POSSIBILITÀ’ DI PROTEZIONE DAI C.E.M.

L’Istituto EUREKA ha anche elaborato e propone: 

  • Dracena (chiamata anche Piantina) potenziata per proteggere dai C.E.M soprattutto per alta frequenza (PC, Wi-Fi, cellulare, cordless, ecc.).
  •  Medagliette da applicare ai telefoni cellulari e cordless;

Medaglione campi elettromagnetici

Medagliette Cellulare

Medagliette Elettrodomestici

 

EUREKA Ricerca e Soluzioni