468

RIVELAZIONI

Luz De Maria

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.08.2021

Figli, in questo momento nelle case, nei luoghi di lavoro, tra le famiglie, regna la sfiducia; questo sta gia succedendo senza motivo alcuno e si accentuera ancora di piu.

SAN MICHELE ARCANGELO
18.04.2021

L’UMANITA SI TROVA TRA DUE FORZE: IL POTERE DEL BENE E IL POTERE DEL MALE, PER QUESTO DOVETE MANTENERVI SALDI NELLA FEDE, SENZA TENTENNAMENTI, prima che il male vi metta alla prova, in quanto il male è riuscito a causare divisione nel Popolo di Dio, nelle famiglie, tra i fratelli delle comunita, tra i pastori del gregge di Dio e sta causando gravi e irreparabili baratri tra l’umanita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.05.2019Sapete figli, il male approfitta proprio della deviazione della terra per distogliervi dalle cose che Mi riguardano, per allontanarvi dal rispetto della Legge Divina, per distogliervi dalla Legge dell’Amore per il prossimo, per allontanarvi dalla carità, dalla speranza stessa, per farvi sprofondare nello scoraggiamento; il male induce l’uomo che non trova soluzioni immediate, a decisioni affrettate.

Per questo sta aumentando il numero di persone che si tolgono la vita, per questo ci sono tante famiglie distrutte, per questo c’èl’incapacita da parte dell’uomo di affrontare la vita e le sue vicissitudini, per questo la debolezza si è impadronita dell’uomo e la Mia Parola non viene rispettata, ma le si manca di rispetto e le viene attribuito un significato diverso, che non e quello che si trova nella Scrittura.

Èquesto che vi ha portato ad essere incapaci, per questo si stravolgono i Comandamenti, la Legge Naturale relativa all’uomo e alla donna, per questo alcune donne si danno al libertinaggio ed abortiscono i loro figli, l’incapacita di assumervi le responsabilitàha le sue radici nella mancanza di conoscenza dell’esistenza della Nostra Trinita Sacrosanta, di Mia Madre e nella negligenza dei genitori, nella mancanza di rispetto nei confronti degli anziani e nella facilita con la quale i giovani ottengono quello che vogliono.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019La qualita che distingue in questo momento di tenebre i figli di Dio èl’umilta, che porta ovunque al perdono tra fratelli e principalmente nella famiglia, cosicché non si venga invasi dalla superbia.

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perche in casa Dio non e conosciuto, oppure perchélo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.08.2019Nelle famiglie, nelle comunita, come meglio potrete farlo, dovete preparare dei rifugi che chiamerete RIFUGI DEI SACRI CUORI. In questi luoghi procurate l’alimento e tutto il necessario per chi vi giungerà. Non siate egoisti, proteggete i fratelli CON L’AMORE DELLA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, MANTENENDO PRIMA DI TUTTO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. SE RIMARRETE UNITI NELLA FEDE, RESISTERETE CON MAGGIOR FORZA AL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

Sono tanti gli ostacoli che circondano i Miei figli, sono tante le tentazioni in tutti gli ambiti ed in questo momento tutti vengono provati: nella Fede, nell’umilta, nella Speranza, nella Carità ed anche la famiglia viene messa alla prova, perché il demonio ha bisogno di distruggere l’istituzione familiare, per demolire la culla dell’amore nei confronti di Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2018

DESIDERO CHE VI DEDICHIATE ALLA PREGHIERA E CHE LA METTIATE IN PRATICA, essendo amore con i vostri fratelli, dando amore nelle vostre famiglie e dove vi trovate, estirpando l’invidia e la superbia, essendo carità, dando speranza a coloro che l’hanno persa ed essendo messaggeri di pace.

Amati figli, dovete essere pace cosicché la pace vi faccia rimanere nell’Operare e nell’Agire Divini, è imperativo che rimaniate calmi per non lasciare spazio ad un comportamento incongruente. Chi ama Mio Figlio viene messo alla prova (Ecl.co 2,1) e deve darne testimonianza dove il suo modo di comportarsi e di agire non si vede pubblicamente, all’interno del suo nucleo familiare, sul suo posto di lavoro. Insomma: nel suo metro quadrato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

Tra di voi sovrabbondano i peccati della carne. Il demonio conosce la debolezza umana e si e proposto di aggredire la famiglia, per questo state vedendo tantissime famiglie disintegrate.L’uomo e la donna hanno permesso che il demonio li seducesse con i suoi inganni. A causa della molteplicita dei suoi atti indebiti, l’umanita si ètraviata, accogliendo atti aberranti, simili a quelli degli stessi demoni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2018

Voi pregate con il cuore, uniti in famiglia, andate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati, siate generosi con i fratelli e cauti nel vostro operare ed agire.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016

I genitori sono angosciati, i loro figli si ribellano, la menzogna prende piede e guadagna terreno, il nemico eclissa la gioventu che ha perso la vergogna, a causa dell’aria contaminata dalla pazzia del demonio.

LA GIOVENTÙ STA CADENDO NELLA BASSEZZA DELL’ERRORE. QUANTO SI LAMENTERANNO I GENITORI CHE NON HANNO FATTO CONOSCERE AI LORO FIGLI MIO FIGLIO!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

… l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona piu forte della casa.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2012

INVITO I GENITORI A EDUCARE I FIGLI IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, perché acquisiscano consapevolezza e forza di fronte a loro, perche si riassumano la responsabilita che gli compete, perchéaltrimenti, se non saranno in grado di ricondurre i propri figli sulla retta via, cio ricadra su di loro.

ESORTO I GIOVANI A RIFLETTERE SUL RISPETTO VERSO I GENITORI, a riflettere sul cammino che stanno percorrendo, in cui avvelenano il corpo con sostanze dannose, in cui la mente èinfluenzata da film e giornali che li portano ad agire in modo deplorevole.

AVVERTITE I GIOVANI PERCHE SI SVEGLINO. Con quanta tristezza questo Cristo, che verso il Suo Sangue per questi giovani, con quanta tristezza vede come il male li consuma, attraverso tutto cio che ricevono, e li stordisce, affinche non pensino, affinche non sentano il bisogno di Me, affinché siano giovani senza Madre!

Chiamo voi, giovani impegnati, vi chiamo perche siate puri, PURI! E perche avvertiate i vostri fratelli e le vostre sorelle, in modo che si accorgano del male in cui si trovano in questo momento.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

L’uomo combatte contro se stesso, lotta contro se stesso, lotta per prevalere e per essere il primo in ogni campo. QUESTO DERIVA DALLA SUPERBIA E DAL CATTIVO INSEGNAMENTO DELLA MAGGIORANZA DEI GENITORI, CHE SONO PERMISSIVI CON I PROPRI FIGLI CHE NON PORTANO LORO IL DEBITO RISPETTO.

Amati figli del Re, come sono ridotte male le famiglie in questo momento! E poiche sono ridotte male, satana ne approfitta per creare divisione nelle famiglie e per questo abbiamo genitori contro i figli, figli contro i genitori, fratelli contro fratelli, perche satana e il padrone della divisione, nella quale si compiace immensamente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2014

Invito i genitori a essere cio che non sono stati fino a questo momento. V’invito a vedere senza bende sugli occhi, affinche possiate nutrire i vostri figli, fin da piccoli, con la preghiera e in modo che si abituino all’incontro con Me, a pregare da soli con Me, e non desiderino continuare a vagare nel mondano, nel peccato, nella tentazione, accompagnati dagli inviati dal male.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2014

 i genitori non parlano di Me nelle loro case, nei Miei Templi si sente parlare soltanto della Mia Misericordia e l’uomo cresce pensando che io sia un Dio sordo e muto; cosi si dedica al piacere piu sfrenato, offendendomi senza misura, disprezzando la Mia Misericordia perché non vuole redimersi e, nell’altra vita, subira la potenza della Mia Giustizia Divina, ma prima soffrira per avermi disprezzato.

IL DIAVOLO ATTACCA LA FAMIGLIA

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020

Le famiglie si disperderanno, il potere dell’élite mondiale cosi ha deciso, loro sono i grandi Erodi, i grandi in tutto quello che si riferisce al futuro dell’umanita e sono quelli che supportano l’anticristo e che lo hanno servito fin da tempi immemori.

Voi avete vissuto il confinamento nel sentirvi separati dalle persone care e proverete il dolore di veder partire i vostri cari per guerre generate da questa élite, il cui unico fine e il dominio dell’umanita ed il dominio della mente di tutta la popolazione mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.01.2020

GUARDATE COME SATANA STA PRENDENDO PIEDE NELLE FAMIGLIE, GUARDATE COME SONO IN LOTTA I PADRI CON I FIGLI. LA MAGGIOR PARTE DELLE SCUOLE SONO DECADUTE NELLA MORALE, I LUOGHI DI LAVORO SONO CAMPI DI BATTAGLIA, LE COMUNITA SONO INONDATE DALL’INVIDIA E COSA STA SUCCEDENDO ALL’UOMO, NEL SUO INTERIORE?…

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

La confusione non si e fatta attendere, viene diffusa a partire dalle case, dall’interno della Chiesa, nei grandi e nei minimi dettagli della vita e gli angeli del male non perdono nemmeno un istante per aumentare il loro bottino.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2019Quindi, divide e una volta che ha separato attacca con maggior forza: divide le famiglie, la societa, i gruppi che all’interno della Chiesa si impegnano a diffondere una particolare devozione, divide coloro che appartengono agli Ordini Secolari, divide i servitori all’interno delle Chiese, divide i gruppi che evangelizzano tra il Popolo di Dio, divide e divide, per vincere. Divide l’uomo nella sua psiche, per fare in modo che predomini l’ego, divide il cuore dell’uomo perche predomini l’ego, divide la ragione dell’uomo sempre perche predomini l’ego, divide la parte terrena della vita dell’uomo, cosicche si dibatta tra due stadi: quello di Dio e quello del “io sono fatto cosi”. (Cfr. Mt 12,25; I Cor 1,10-13; I Cor 11,18)

SAN MICHELE ARCANGELO
26.02.2019

VOI STATE RIFIUTANDO LA VERITA PER STABILIRE NUOVI CONCETTI DI SOCIETA, DI FAMIGLIA, DI TOLLERANZA, D’AMORE E DI RISPETTO DELLA VOLONTA DIVINA…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2018

Nelle case regnera la divisione, i figli deterranno il potere ed i genitori non riusciranno a farsi ascoltare. Lo sposo lascera la sposa e viceversa, tutto verra considerato come normale, perche la famiglia sarà entrata nella decadenza. QUESTA ÈLA STRATEGIA DEL DEMONIO, IL QUALE SA CHE SCAGLIANDOSI CONTRO LA FAMIGLIA, GLI RISULTERÀ PIU FACILE RIUSCIRE A SOVVERTIRE LA SOCIETÀ.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2016

Questo e il momento in cui il demonio ha pronte sia le sue legioni che i suoi seguaci, per colpire duramente la famiglia; in questo modo destabilizza la societa e di conseguenza ogni singola persona.

Il male vi scuote senza clemenza e voi, come esseri privi di coscienza, lasciate che il male vi utilizzi per causare divisione, specialmente nelle vostre case.

Il Mio Cuore si spezza nel sentire le offese e la mancanza di rispetto vicendevole nelle famiglie, come se foste nemici. La violenza non viene vissuta solo nelle strade, nelle scuole o nei luoghi di lavoro. La violenza piu pericolosa avviene nelle case, quelle che satana si èproposto di distruggere.

POPOLO MIO, DOVETE SAPERE CHE DOVE C’È VIOLENZA, DISAMORE, INGIURIE, IRA COSTANTE, MANCANZE DI CARITÀ, MANCANZE DI FEDE E INCIDENTI CONTINUI, SI È ADDENTRATO IL MALE.

Coloro che assistono alla Messa e Mi ricevono quotidianamente o conoscono la Mia Parola, non sono esenti dagli attacchi del demonio, perché una persona che Mi riceve continuamente, ma non vive nella Nostra Volontà e fa del male ai suoi simili, perché è una lampada fuori di casa ma tenebre in casa sua, questa persona è un sepolcro imbiancato e Mi allontana da Lei, lasciandola alle prese con il male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2016

Figli, in questo momento il demonio lancia i suoi dardi in direzione dell’ego umano, al fine di infiltrare l’intolleranza nelle famiglie. Il demonio sa che una societa senza la famiglia, e una societa nel caos.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.04.2016

Siate astuti, non cadete nei tranelli del male, siate una benedizione per i vostri simili, portate luce dovunque andiate, non lasciate che le vostre case vengano distrutte dall’influenza dei demoni che si annidano sulla terra e che si compiacciono della distruzione delle famiglie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 13.03.2016

La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanita, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carita.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2015

L’uomo, distratto nella creazione di armi per distruggersi mutuamente, ha lasciato da parte il demonio, che ne ha approfittato per creare qualcosa di peggio, vizi ed ancora vizi, tentazioni maggiori, affinché l’uomo non resista e ne sia sedotto: indifferenza, disamore e rigetto dell’innocenza. Per questo i genitori sterminano i loro figli e i fratelli tolgono la vita ai loro fratelli. I giovani conoscono la violenza, non conoscono il Mio Amore. Presumono che ogni atto malvagio sia buono, perché hanno interpretato in modo sbagliato il significato della Mia Misericordia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2014

QUESTA E LA GENERAZIONE CHE DISPONE DEGLI SPLENDORI DEL MIO SPIRITO SANTO E, PER QUESTO, IL NEMICO DELL’ANIMA SI STA IMPEGNANDO IN UNA BATTAGLIA COSTANTE CONTRO IL MIO POPOLO. Una battaglia spirituale che vuole vincere a tutti i costi, preparando insidie per ogni creatura umana, distruggendo i cuori e le famiglie, uccidendo gli innocenti, corrompendo i giovani, contaminando l’infanzia e svilendo la mente dell’uomo affinché sia incapace di amare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2012

LA MIA CHIESA DEVE ESSERE UNA CHIESA UNITA, CHE PREDICHI E OPERI. Le famiglie devono essere unite nelle loro case, perche nessuna casa divisa prevarra: essa collassera, si dividera e cadra. Questa è la strategia del demonio, che divide tutti coloro che incontra lungo la strada per indebolire il Mio Popolo, poco a poco, subdolamente.

INVITO AI GENITORI A DARE L’ESEMPIO

SAN MICHELE ARCANGELO
21.12.2020

E urgente la conversione e l’insegnamento ai bambini dei valori che questa generazione ha perduto, affinche questi bambini riparino le grandissime offese che vengono compiute contro la Trinita Sacrosanta e contro la Nostra e la Vostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018

Popolo Mio, verra il tempo in cui i padri non avranno piu autorità sui loro figli e li temeranno a causa della violenza che manifesteranno. Nelle case non ci sara rispetto per i genitori, i figli saranno piu astuti dei loro genitori e vivranno a loro piacimento, manipolandone l’autorita in diversi modi.

NON E QUESTO QUELLO CHE SI STA GIA VIVENDO NELLA MAGGIOR PARTE DELLE CASE?

I genitori permissivi, in una societa che ha ridotto ogni genere di autorita, sono quelli che mantengono i loro figli, ma ne hanno paura. La gioventu imbevuta di modernismi e diventata uno strumento che e arrivato a provare piacere nelle pratiche indebite, diventando un mezzo tramite il quale il male porta la discordia nelle case ed una situazione di costante incertezza.

NON SIETE RIUSCITI AD ANALIZZARE LA GRANDE STRATEGIA DEL MALE: ELIMINARE L’INNOCENZA PER IMPOSSESSARSI DELL’UMANITA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

Rivolgo un appello Materno ai genitori, perché avvertano i loro figli dei pericoli che esistono nella mondanita, del pericolo a cui si espongono con i piaceri momentanei, vi avverto, anche se mi rendo conto delle difficolta che questo mio appello rappresenta, quando la maggior parte di loro non si avvicina a Mio Figlio e vive nella corrente del mondo per mantenersi affine alla società, benché questo vada contro i vostri principi. Con questo Mio Appello, desidero vi rendiate contro delle novità della sfrenatezza e della mancanza di rispetto.

CHE ESEMPIO RICEVONO I FIGLI DAI GENITORI CHE VIVONO NEL FRASTUONO DEL MONDO, NEL DISASTRO DELL’ALCOL, DELLE DROGHE E DEL SESSO SFRENATO… DOVE NON ESISTONO VALORI DI NESSUN GENERE E DOVE NON REGNA MIO FIGLIO, PERCHÉ È STATO RELEGATO ALL’ULTIMO POSTO?

Ma quanti esseri umani sento che incolpano Mio Figlio per le loro malattie e per le disgrazie capitate alle loro famiglie ed incolpandolo lo detestano ancora di più! Questa e la superbia che satana stesso infonde nelle anime, cosi che detestino Mio Figlio ed in questo modo si uniscano alle fila di satana, che ha preparato il podio dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2012

E voi, padri e madri di famiglia, siate custodi di quei tesori con cui vi ha benedetto il Cielo, di quei germogli che vi vedono come guide e sono vostri specchi fedeli. Esorto voi, che guidate il nucleo famigliare, a riconoscere il male che causate quando non rispettate la Divina Volonta, lasciandovi dominare dalla dissolutezza, dall’infedelta, senza essere testimoni di un Dio vivo e presente. Rivolgetevi a questa Madre, che non esiterà un solo istante per indirizzarvi nella giusta direzione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.01.2012Oggi chiamo tutti i Miei Figli per i giovani, affinché voi, che siete più vecchi, siate un esempio per loro. In questa corsa inarrestabile verso la ricerca di nuove e variegate emozioni e distrazioni, i giovani si sono lasciati avvolgere completamente dalle tenebre.

Come si puo vietare loro la depravazione della carne e dei vizi, quando gli adulti, sotto gli occhi dei giovani e dei bambini, agiscono con sventatezza o escono dalle loro case con amicizie inadeguate facendosi vedere dai loro figli?

AMORE NEL MATRIMONIO E NELLA FAMIGLIA

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Las familias se han transformado en lugares de individualismo y crueldad; de desconsuelo y no de formación ni de amor como resultado favorable a lo que  esperaba la élite.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020

Il Mio Desiderio è che questo tempo serva per promuovere l’amore nelle famiglie.

Che questo tempo sia d’unita, di carita, di perdono, di comprensione, perche lo spirito del male si sta aggirando furtivamente, per tentarvi e per causare divisione tra coloro che stanno lottando per il bene comune.

Che questo tempo quaresimale, che si protrarra, sia propizio affinche le famiglie si guardino nuovamente negli occhi e ritornino a condividere quello che non condividevano piu, perche un continuo andirivieni le aveva separate.

Che questo tempo vi serva per esaminarvi interiormente, per dare valore alla vita, per riprendere una direzione contraria a quella in cui questa generazione sta andando e cio non sia qualcosa di momentaneo, perche QUESTO MOMENTO E STATO SCRITTO CON INCHIOSTRO INDELEBILE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2016

IN QUESTO MOMENTO, GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI MI TRAPASSANO IL CUORE, QUANDO L’UOMO E LA DONNA VIVONO NELLA STESSA CASA IGNORANDOSI, perche l’uomo si e formato in una societa dove il cuore dell’uomo si e indurito e la ragione gli impone di non esprimere i propri sentimenti, specialmente nei confronti della sua sposa. Lo scopo e quello di deformare il senso della famiglia vera. Questo e il modo di agire di satana, il suo modo di agire e proprio questo.

Come mai non siete in grado di riconoscerlo?…
Il matrimonio e stato portato all’indifferenza allo scopo di distruggerlo per mancanza di intesa nella coppia e per la mancanza di sentimenti che mantengano la lampada accesa, di modo che né le tempeste, néi forti venti, né le insidie, riescano a distruggere l’amore sia nella coppia che nella loro famiglia.

FIGLI, MANTENETE IN PIEDI LE VOSTRE CASE. La famiglia deve sopravvivere in mezzo a tanta pazzia, l’uomo e la donna devono vivere in pace ed essere testimoni per loro stessi, per i propri figli, così come per la Chiesa di Mio Figlio e per la società. Per questo non dovete occultare l’amore coniugale, ma dovete farlo crescere costantemente.

Quando in una famiglia ci si comporta e si agisce occultando l’amore, si da soddisfazione al male e lo si fa crescere, poiche l’amore finisce per sparire.

E da questo che nasce il poco amore dei figli per i loro genitori, per i loro fratelli, per i loro nonni e via di seguito.

Sto soffrendo per la carenza di espressione dell’amore nelle famiglie, carenza che poi si riflette nella societa, con atti assolutamente inumani, impensabili ed irreparabili.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.07.2016

La mancanza d’amore dei genitori per i figli, ha portato ad una mancanza di rispetto dei figli verso i genitori. Questa mancanza d’amore e la mancanza di giustizia, crea una gioventu senza valori.

Amata, l’uomo si aggredisce di continuo, non solo fisicamente, ma anche psicologicamente e spiritualmente. L’aggressività si scatena in un attimo nelle persone, che scagliano dardi velenosi a chi sta loro vicino. Sono poche le case che vivono come chiese domestiche. La maggioranza dei membri delle famiglie, sono il frutto della paura dell’ira della persona piu forte della casa.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016

Non dimenticatevi, figli Miei, che allora le famiglie si divideranno e per la sussistenza si tradiranno gli uni gli altri. Non succedera per caso, a questo e stata guidata l’umanita, verso il distacco, verso la disobbedienza, verso la mancanza di rispetto, verso la negazione, verso l’irriverenza, verso il vivere del momento, senza pensare a Dio. I genitori si lamentano della disobbedienza dei loro figli, pero si dimenticano che nel corso della loro vita concedono ai loro figli quello di cui non hanno bisogno, ma che e soltanto un capriccio. In questo modo, poco a poco, i giovani acquistano potere, fino a che giungono a dominare i loro genitori e gli anziani. Questa e la gioventu che ha smesso di amare, sostituendo l’amore con una fase senza sentimenti, senza riconoscere nei loro stessi fratelli quella fratellanza alla quale Mio Figlio vi ha chiamati. La gioventu si isola ed in questa frenetica corsa verso l’isolamento, vuole vivere da sola, perche nella solitudine non deve sforzarsi di migliorare, ma puo lasciare briglie sciolte al proprio ego. Non condividendo, si disumanizza, perche non vuole fare lo sforzo di relazionarsi con qualcuno, non vuole concedergli spazio, un poco di tempo, un luogo.

Questo e quello che succede nelle case dove non c’e comunicazione. L’amore non e il tema centrale, ne e un impegno per coloro che dicono “io sono fatto cosi” e questa diventa la soluzione per tutto quello che succede nella vita. L’uomo solitario e quello che si trasformera più facilmente nel persecutore dei propri fratelli.

SUL DECLINO DELL’INFANZIA E DELLA GIOVENTÙ

SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021

LA GIOVENTU, NELL’ASSOLUTA DISOBBEDIENZA, E CADUTA NELLA BASSEZZA TOTALE, I VALORI SONO STATI SEPOLTI, PER NON TENERNE CONTO. Credere in Dio e ritenuto qualcosa di vecchio, falso e fastidioso; questo portera la malattia ai giovani e li toccherà in modo particolare, affinche si correggano. Nonostante cio, alcuni preferiranno perdersi piuttosto che riconoscere che stanno vivendo nel male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.07.2016

Deploro profondamente quello che l’uomo adulto ha fatto all’infanzia, aprendole la via al sesso sfrenato, alla deviazione sessuale, al considerare naturale quello che e immorale, a concepire come parte della vita quello che è un grande approccio al male.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2016

Il male non si fermera ed i Miei figli, che hanno una scarsa istruzione morale, sono permissivi e vengono ingannati facilmente. I bambini stanno venendo portati ad un apprendimento indebito e distorto della sessualita, i centri scolastici stanno rovinando i minori. I centri scolastici saranno convertiti in luoghi di pratica sessuale, inducendo l’infanzia a un’immoralita mai vista.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

La malizia sta dilagando come una schiuma, viene incrementata nell’infanzia per rubarle l’innocenza allo scopo di aumentare gli empi, di modo che i demoni ottengano un potere ancora maggiore sull’umanita, annullando la Fede in Mio Figlio, l’Amore per il prossimo e la Carita.

IL LIBERTARISMO CONFUSO CON IL LIBERO ARBITRIO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2020

E stato forgiato un nuovo dio, un dio del peccato e della sfrenatezza, che permette all’uomo quello CHE L’UNICO E VERO DIO NON VI PERMETTE, PERCHÉ VI AMA E VUOLE CHE VI SALVIATE L’ANIMA. Invece voi avete creato un dio mondano, liberale e lo definite innovativo, lo applaudite e gli rendete onore con festini degenerati e degradati, con droghe, con alcool e libertinaggio, che èquello… che vi offre satana e che, come umanita, non vi fate scrupoli di desiderare.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.06.2016

La maggior parte degli uomini in questo momento, sono circondati dalla perversione e la parola “cancro” e applicabile all’ego della stragrande maggioranza dei Miei figli. Le esigenze dell’ego stanno portando alla rovina le famiglie, quando all’interno delle famiglie la voglia di prevalere viene espressa, da parte di uno dei suoi membri, con un costante ed eccessivo attacco nei confronti del circolo familiare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2015

Il libertinaggio e un’arma potente del male per allontanare i Miei figli dalla Salvezza, per questo il Vangelo viene proibito negli istituti scolastici, cosi che la Parola Divina sia dimenticata ed in questo modo gli uomini si dispongano a compiere il male, attaccando i loro fratelli e venendo utilizzati dal demonio come armi di vizi e di vessazioni, incatenando in questo modo le anime perche non riescano a salvarsi.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2015

Quanti dei Miei figli si appellano al libero arbitrio per allontanarsi da Me, vivendo una falsa liberta trasformata in libertinaggio!

GUAI A COLORO CHE VIVONO LA LIBERTÀ A MODO LORO!…

Queste persone rimangono sottomesse al loro io umano, accrescendo il loro “ego” in modo smisurato.

LA VERA LIBERTÀ È QUELLA CHE VI PORTA DOVE IO VI CHIAMO, non chi vive nel suo libero arbitrio soggetto al suo umano desiderio…

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2014

La gioventu si rifiuta di accogliere la Mia Pace, vivono in pieno vuoto spirituale e la stragrande maggioranza degli uomini vivono in una fissazione mentale, soggetta alle cose carnali; e le donne hanno dimenticato di essere madri, accogliendo la dissolutezza che offre l’ambiente in cui vivono.

SUI VICE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2014

Vedo la Mia Croce messa da parte da alcuni che non l’accettano, le Mie Legioni la raccolgono e la baciano, camminando accanto all’uomo in attesa del momento in cui egli si fermera a riflettere, torneràindietro e la riprenderà sulle spalle. Ma il mondo offre distrazioni e zittisce i lamenti con bevande inebrianti e canzoni che offuscano la mente e piegano lo spirito verso il male, facendovi agire contro di Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014

Non continuate a permettere di essere posseduti dai vizi, dalla depravazione, dall’incoscienza e dall’ignoranza. Tutte queste cose sono state create da satana per farvi perdere la volonta e il filo conduttore attraverso il quale foste chiamati a rimanere nel bene. Le droghe vi portano ad essere individui inerti, piegano la vostra volonta, annullandola, perché non possediate volonta alcuna e vi portano ad adorare questi dei che vi distruggono completamente.

SULLA MUSICA

SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021

La musica della gioventu e aberrante, le loro parole sono offensive per il Nostro Re e Signore Gesu Cristo e per la Nostra Regina e Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2014

Nell’evoluzione contemporanea, l’umanita si fa travolgere dal costante andirivieni di conoscenze, dai modernismi, dalla competitivitàtecnologica, dai falsi idoli della musica moderna che conducono sulle strade tenebrose di satana.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che abituano i sensi e si addentrano nel profondo dell’uomo, invitandolo ad agire nella depravazione assoluta, senza morale ne sentimento alcuno.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2012

Miei amati, vi esorto a risollevarvi, a lasciare da parte le tentazioni moderne e la loro musica, che corrompe la mente e il cuore per allontanarvi da Mio Figlio.

SULLA MODA E L’IMPURITÀ

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2018

Giungera il tempo in cui il maschio sara come una donna e la donna come un uomo, non ci sara distinzione nel loro modo di vestire, il loro comportamento sara contrario alla loro natura.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2015

È troppa la fiacchezza dell’uomo; l’esposizione alla depravazione, all’invidia, all’immoralita e ai vizi, mantengono i Miei figli in un continuo peccato. Il maschio non controlla il suo sguardo, ma ne viene dominato. Non mortificando lo sguardo, non sono in grado di dominarsi, in una societa permissiva, dove la donna circola in quasi totale nudita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

Voi ignorate la malvagita, perche non vi siete immersi nel cammino dello spirito. La malvagita si muove su di voi, una malvagita che satana e le sue legioni hanno in mano e la riversano su tutte quelle persone che restano deboli spiritualmente e che si sono fatte trascinare dal modernismo che satana ha introdotto tramite coloro che dettano all’umanita dal come si deve vestire il corpo, Tempio dello Spirito Santo, a come ci si deve comportare ed agire nella propria vita.

Il Mio Cuore trema nel vedere la nudita nel modo del vestire della donna…

Il Mio Cuore trema nel vedere l’uomo che ha smarrito il senso di essere uomo, la sua mascolinità, per vestire con orgoglio indumenti che sono propriamente femminili. Il male conosce bene l’uomo e lo tenta attraverso il suo “tallone d’Achille”, lo tenta con la carne, con la donna come oggetto totalmente sessuale, lo tenta tramite la nuditàdel corpo della donna.  L’umanita si e talmente degenerata, che rivolge lo sguardo al suo stesso genere.

IMPATTO NEGATIVO DELLA TECNOLOGIA

SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021

Il piano malvagio dell’élite si e approfittato della mente dell’umanita. Mediante la tecnologia ha venduto alla gente “il diversivo” necessario a creare l’infedelta nelle case e ha generato un’infanzia psicologicamente dipendente da eroi vincenti, privi di qualsiasi rispetto umano.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia. L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo e, si sta comportando come un robot.

VISIONE DATA A LUZ DE MARÍA
13.09.2020

San Michele mi ha detto:

Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perchésaràper suo tramite che l’anticristo si presenteràdavanti a tutta l’umanita.

La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilita e senza che ciòsembrasse strano.

Adesso si sta compiendo quello che Nostra Madre vi aveva detto anni fa:

LE CASE SI TRASFORMERANNO IN CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI MASSA… ed èquello che ora sta vivendo lumanitàin generale.

Il nuovo modo di indottrinamento virtuale attualmente in vigore e che sta producendo sconvolgimento e violenza ovunque, èpotuto accadere grazie all’accettazione e alla sottomissione dell’umanita, ma l’umanitàlo considera come qualcosa di normale e si arriva perfino a dire che la violenza sia qualcosa di necessario in questo momento.Questo èil pericolo: che la morte attacchi di continuo l’uomo per mano dei suoi simili, senza che questo porti a gravi conseguenze.

Ho potuto in seguito vedere lunghe file di persone che andavano a ritirare generi alimentari di prima necessità enelle famiglie colpite da divisioni al loro interno, questo non saràun momento facile. Infatti ho visto che in particolare moltissimi anziani, venivano abbandonati e disprezzati dalle loro stesse famiglie, in quanto non venivano piùconsiderati necessari. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

HANNO INTRODOTO IL PIU TERRIBILE STRUMENTO TRAMITE IL QUALE L’UMANITA E STATA MODERNIZZATA: LA TELEVISIONE e le case si sono trasformate in centri di gravi perversioni, in ginnasi dove ogni individuo viene addestrato a soddisfare le richieste che il demonio fa attraverso questo mezzo per fare cadere l’uomo, che viene portato ad ambire tutto, incontrollatamente, come una marionetta nelle mani del demonio che si e astutamente evoluto con la tecnologia mal impiegata che tanto danneggia l’anima dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018

Per Me, l’individualismo in seno alla famiglia e lacerante, ogni membro della famiglia ha una vita propria ed i momenti in cui la famiglia si riunisce, sta di fronte al grande distruttore dell’unione familiare e all’induttore di malvagità, di violenza, della mancanza d’armonia, della mancanza di amore nell’uomo: IL TELEVISORE.

Da qui sono nati i centri di abilitazione all’uso delle armi da fuoco, la competitivita, l’infedelta, la ribellione dell’uomo, il disprezzo per il Dono della vita.

L’uomo, quando permette la dipendenza assoluta dallo schermo o da un videogioco, per tenere tranquillo un bambino o un adolescente, sta danneggiando il loro cervello.

Popolo Mio, non capite che questo e stato scrupolosamente pianificato da coloro che, uniti al male, hanno progettato una generazione carente di sentimenti, carente di comunicazione, una generazione che non è ricettiva, ma individualista e totalmente materialista. Questa generazione e stata controllata, per distogliere l’attenzione dei genitori dai loro figli ed ottenerne in questo modo l’indipendenza ad un’età più precoce, in cui non sono ancora pronti ad assumersi delle responsabilita.

Amato Popolo Mio, con quanto dolore vi sto continuamente chiamando, perche non vi troviate ad affrontare, quando ormai sarà tardi, le responsabilita che ogni essere umano ha all’interno del suo nucleo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

Un’altra invenzione sta per andare in mano ai bambini e alla gioventu, con la quale coloro che la useranno si estranieranno totalmente dalla realta. Queste costanti espressioni del male, sono quelle che stanno preparando l’uomo al dominio totale della mente da parte dell’anticristo, allo scopo di impadronirsi dell’umanita senza che questa si ribelli. Genitori:

CON QUANTA SUPERFICIALITA AVETE CONSEGNATO I VOSTRI FIGLI AL CAPRICCIO DI SATANA! CON QUANTA LEGGEREZZA AVETE LASCIATO CHE I VOSTRI FIGLI VIVESSERO IN UN MONDO IRREALE E SI TRASFORMASSERO IN AUTOMI, RINCHIUSI IN SÉ STESSI ED IN COSTANTE COMPETIZIONE CONTRO SE STESSI!

I genitori non vengono ascoltati, non vengono rispettati, non sono amati dai loro figli. Ho sentito tante lagnanze per questo motivo.

Genitori: i vostri figli, che sono diventati persone inerti, sono il risultato della tecnologia creata per dominare l’uomo e SONO SOTTO IL DOMINIO DELLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO. OGNI NOVITÀ CHE VIENE MESSA IN MANO AI VOSTRI FIGLI È UN MODO DI AVVICINARLI, CON IL VOSTRO CONSENSO, A FAR SÌCHE I VOSTRI FIGLI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP ED ENTRINO A FAR PARTE DEGLI ADORATORI DELL’ANTICRISTO.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2016

Le novita non sono novita, i giochi che usate sono trappole di satana. Non accettate questi simboli del male, non entrate nei nuovi giochi, sono inganni che vi indurranno ad immischiarvi con il male. FERMATE LA TECNOLOGIA MANIPOLATRICE CHE INSIDIA E ROVINA L’INFANZIA E LA GIOVENTÙ, PER RUBARE LE LORO ANIME!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2016

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, e stato venduto ed èlui stesso che lo ha permesso, quello che aveva e passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto. Nelle case èstato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare piu divisione di quanta gia ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale ma sul piano degli affetti. Mia Madre vi aveva gia avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la societa, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedelta ed alterazioni psicologiche. Vi sto parlando del mezzo di comunicazione piu importante in questo momento: del telefono.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.03.2016

Il male e penetrato nell’umanita ed e lo stesso uomo che gli ha aperto le porte della sua abitazione, cosi che la tecnologia mal impiegata avesse un posto d’onore in ogni casa. E con questi mezzi che la mente ed il pensiero, la parte cosciente e quella inconscia dei Miei figli, sono stati intossicati da un veleno letale. In questo momento in cui vi state rendendo conto di questa cosa, dovete decidervi a rimpiazzare il luogo della tecnologia con un altare d’amore per Mio Figlio.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

LA RIBELLIONE DI QUESTA GIOVENTÙ È STATA PREPARATA NELLE CASE STESSE NELLE QUALI IL CENTRO DEL FOCOLARE È LA TECNOLOGIA, VALE A DIRE: LA TELEVISIONE.

I genitori non si occupano dei propri figli perche sono dipendenti da programmi dei quali sono fedeli spettatori ed i figli non si interessano dei loro genitori; si e persa la comunicazione nelle famiglie. I figli utilizzano la tecnologia fino alle prime ore del mattino e per questo non rendono negli studi, per questo motivo come esseri umani si ribellano, perche la tecnologia mal impiegata, trasmette loro costantemente la violenza, la ribellione, la lotta, le uccisioni, la carestia, la guerra, l’indifferenza e la competitivita.

Ormai nelle famiglie non si sentono piu discorsi concreti, perchéogni casa e occupata dagli apparati elettronici. Voi, figli di Dio, non lasciatevi vincere da questo, perche attraverso le reti sociali venite controllati proprio da quelli che agiscono a favore dell’anticristo. Non ve ne siete accorti! Ma l’uomo in questo momento e completamente controllato in quello che fa e come agisce e quindi sarà una facile preda per l’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

Alcuni di voi guardano con grande considerazione i campi di concentramento della Seconda Guerra Mondiale, ma dovreste guardare nelle vostre case, dove voi siete stati i torturatori dei vostri stessi figli, permettendo che la televisione continuasse ad essere il campo di concentramento, attraverso il quale le grandi industrie cinematografiche hanno istruito e preparato i vostri figli, di modo che in questo momento si unissero a quelli che portano il terrore in tutto il mondo.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Forse sono ciechi, sordi e muti oppure vivono in una sfera di cristallo:
… non considerano l’irresponsabilita dei genitori che hanno ceduto l’educazione dei loro figli alla televisione?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE: LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITÀ, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI E LA LORO.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

QUESTA GENERAZIONE È STATA AMPIAMENTE E SEGRETAMENTE ALLENATA TRAMITE LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, creando in ogni gioco nelle mani di quelli che in questo momento sono la gioventu, un campo di concentramento permanente dove, quelli che erano bambini sono cresciuti con la mente condizionata a dare la morte e ad essere potenti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015           

L’uomo di scienza, per mezzo della tecnologia ruba l’innocenza dei bambini, insudiciando i loro sensi, portandoli ad essere adulti nei desideri, cosa che e un crimine al Mio cospetto.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2014

Vivete in un inquinamento costante del pensiero e della mente, fuori e dentro le vostre case, perche se rivolgo il Mio sguardo verso la Terra vedo soltanto corpi che vagano manipolati dalla tecnologia che tengono in mano, corpi che camminano con un cuore indurito dalla violenza. Le famiglie non condividono più le loro vite come in passato, i membri delle famiglie oggi vivono in una casa, sotto uno stesso tetto, ma non convivono tra loro e non parlano, sono dei completi estranei e, quando non utilizzano la tecnologia che tengono in mano, fanno vedere la televisione ai loro figli perché si divertano con giochi del tutto malvagi, allontanandoli dall’Amore di Mio Figlio e, quindi, permettendo all’infanzia di arare e seminare violenza senza fine. I genitori non sono rispettati dai loro figli, al contrario, i genitori temono i loro figli perche i bambini hanno assimilato una tale violenza attraverso i videogiochi che la loro personalita allontana il padre di famiglia.

SULLA BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE E DEI NUCLEI FAMILIARI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.04.2010

Oggi invito i padri e le madri di famiglia, affinche riprendano l’antica e santa devozione di segnare i loro figli. Questo atto fa si che piova su di loro la benedizione e li aiuti nel loro cammino. La gioventu ha bisogno di essere benedetta dai loro genitori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.05.2022

VI AMO FIGLI MIEI E DESIDERO IL BENE PER OGNUNO DI VOI.   Per questo vi chiedo di segnarvi con l’acqua santa e nelle vostre case dovete sigillare gli stipiti delle porte e delle finestre con l’acqua benedetta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

OGNI CASA DEVE ESSERE CONSACRATA AI NOSTRI SACRI CUORI, OGNI FAMIGLIA DEVE CONSACRARSI AI NOSTRI SACRI CUORI, MA NON DIMENTICATEVI CHE LA CONSACRAZIONE SI EFFETTUA CON IL VIVERE COSTANTEMENTE NELLA VOLONTÀ DEL PADRE E DOVE NON REGNA L’AMORE DIVINO, LA CONSACRAZIONE NON PRODUCE FRUTTI.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.04.2015

FIGLI, FATEMI VISITA AL MIO TABERNACOLO, RICEVETEMI NELL’EUCARISTIA. OGNI COMUNIONE CONSAPEVOLE, OGNI ROSARIO RECITATO CON FERVORE, OGNI ATTO DI MISERICORDIA ED OGNI ADEMPIMENTO AI MIEI COMANDAMENTI È UNA FONTE DI BENEDIZIONI PER CIASCUNO.

RACCOMANDAZIONI PER LA PROTEZIONE DELLA CASA

 SAN MICHELE ARCANGELO
25.01.2021

E urgente che vi prepariate in famiglia, dove rimarrete durante le catastrofi e nelle comunita dove starete, avendo la certezza che noi non abbandoneremo nessuna creatura di Dio.

IO SONO IL DIFENSORE DEI SANTUARI, se le case sono dei santuari io le difendero. Se me lo chiederete con fervore, io vi aiutero a conoscervi intimamente e a non rifiutare la Volonta di Dio.IO SONO IL DIFENSORE DELLE FAMIGLIE, proteggero coloro che desiderano mantenere il giusto equilibrio in famiglia; il mio Amore e compassionevole.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.03.2020

Per poter ottenere la Misericordia Divina e perche questa pandemia possa essere vinta, e necessario che l’umanita invochi la TrinitàSacrosanta e, in aggiunta alla preghiera, vi chiedo di USARE L’OLIO BENEDETTO E SE AVETE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO AGGIUNGETEVENE UNA GOCCIA E CON QUEST’OLIO SEGNATE LO STIPITE DELLA PORTA D’ENTRATA E DELLA PORTA POSTERIORE. IN QUESTO MOMENTO ÈALTRESÌ FONDAMENTALE MANTENERSI IN STATO DI GRAZIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perche vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere. Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione. Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risollevera, se uno si ammala, l’altro fratello lo assistera, IN UNITA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2016

Figli, in ogni casa ci deve essere la spiritualita, la pace, l’armonia, la comprensione e dovete possedere la Sacra Scrittura, ma non per adornare la casa. Procuratevi i Sacramentali, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, pregate il Santo Rosario.

In ogni casa ci deve essere la vera unione con Mio Figlio e la costante prassi del vero figlio di Mio Figlio: la Legge dell’Amore.

Le vostre case sono rifugi permanenti dei Nostri Cuori se in esse abita l’Amore Divino, se siete messaggeri di Pace e frutto dell’unita e della Fraternita, dando testimonianza ed essendo testimoni della Fede, della Speranza e della Carita, dell’Amore per il prossimo, mantenendovi in stato di grazia o in permanente vigilanza per avere questo stato di Grazia, non solo per voi, ma perché riusciate a donarvi agli altri in un solo Cuore: quello di Mio Figlio, che non vi lascera fare discriminazioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.01.2011

Passate nuovamente gli stipiti delle porte delle vostre case con acqua benedetta o con olio benedetto e collocatevi con amore e rispetto il segno della Mia Croce e la medaglia della Mia Madre Santissima, nella rappresentazione della Medaglia Miracolosa.

Share This