468

L’ignoranza della maggior parte degli uomini degli eventi che incombono sull’umanità si è diffusa anche tra i più intelligenti. Tutti coloro che dovrebbero discutere in merito agli sviluppi scientifici che faranno crollare la pace e la verità nel mondo, ammutoliscono per paura.

Nostro Signore Gesù Cristo, 04.01.2012

Luz De Maria

ANALISI

Cercando di comprendere a fondo gli avvertimenti del Cielo in riferimento a questo particolare argomento, di cui siamo stati avvertiti da diversi anni, abbiamo pensato di esporre una relazione scientifica sintetica, che ci permetta di dare la giusta importanza al fenomeno solare e alle conseguenze che esso ha sulla salute e sulla condotta umana, a causa dell’alterazione della psiche.

“Bambini, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno alterazioni nella psiche umana, causeranno alterazioni nel sistema nervoso, aumenteranno la tensione in cui vive l’umanità e allo stesso tempo altereranno il comportamento della Natura. Il clima della Terra non sarà più lo stesso”.

Le tempeste solari – espulsioni di massa coronale dal sole – influenzano il campo geomagnetico terrestre, producendo non solo spettacolari aurore boreali, ma anche vari effetti negativi sulla tecnologia moderna, come i satelliti, le telecomunicazioni e i sistemi elettrici, tra gli altri.

Da alcuni anni gli studi sono orientati a comprendere l’impatto sull’uomo e si è stabilito che queste radiazioni hanno sicuramente effetti tangibili sulla psiche umana.

Infatti, poiché la terra è bombardata da particelle provenienti dal sole e che interagiscono con il campo magnetico terrestre, questo interagisce a sua volta con l’uomo, alterandolo al di là del fisico.

Kelly Posner, psichiatra della Columbia University, ritiene che le tempeste solari possano influenzare il nostro umore alterando i bioritmi e i neurotrasmettitori. “Una possibile spiegazione dell’associazione tra attività geomagnetica, depressione e suicidio è che le tempeste geomagnetiche possano desincronizzare i ritmi circadiani (noti anche come ciclo biologico) e la produzione di melatonina.

Uno studio condotto presso la Westbank Clinic di Stirlingshire, nel Regno Unito, ha rilevato un aumento statisticamente significativo dei ricoveri di pazienti con qualche forma di disturbo mentale nei giorni di tempesta solare.

Uno studio condotto da uno scienziato del Centro di Medicina Spaziale di Berlino ha dimostrato che esiste una correlazione tra l’attività geomagnetica e il contenuto dei sogni, poiché il geomagnetismo influisce sulla produzione di melatonina… è come se il nostro inconscio e i simboli che genera rispondessero alle modulazioni magnetiche dello spazio.

D’altra parte, è importante notare che ogni tempesta è unica nel modo in cui si allinea con il campo magnetico terrestre, quindi questi umori volatili possono variare nella loro inclinazione. Forse la tempesta solare in alcune persone può produrre gioia senza alcun motivo evidente, mentre in altre, la cui struttura non permette di sopportare frequenze geomagnetiche insolite, possono diventare depresse o perdere la testa.

Forse l’aspetto più interessante di queste tempeste solari, destinate a intensificarsi nei prossimi anni, è che ci ricordano il sottile filo d’argento che ci lega all’universo, l’inseparabile interdipendenza che abbiamo con il sole e la galassia.  Lo scienziato russo Krill Zybin ha collegato i livelli di radiazione gamma sul nostro pianeta – prodotti durante le tempeste solari e persino nelle esplosioni al centro della galassia – alla comparsa della vita sul pianeta, nonché a momenti di mutazioni accelerate.

Questa sommaria analisi scientifica può farci ipotizzare che una parte considerevole del comportamento violento e intollerante dell’umanità possa essere direttamente correlata all’attività solare, oltre che a molti altri fattori.

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.02.2024

L’aggressività del sole nei confronti della terra è pericolosa, gli incendi saranno estesi e i Miei figli periranno per questo. Le eiezioni di massa coronale saranno talmente intense che non si riuscirà più ad impedire i loro effetti dannosi sui Miei figli e vi altereranno la salute.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.01.2024

Amati figli, non esponetevi al sole, causerà gravi danni alla terra.
L’oscurità si sta avvicinando, avanzerà a poco a poco sulla terra e quanti dei Miei figli periranno per aver deriso i Miei Annunci.
Il sole con la sua energia, farà tremare la terra in vari luoghi, con grande forza.

SAN MICHELE ARCANGELO
 17.12.2023

Il sole brucerà la terra e a causa di questo, gli uomini soffriranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.12.2023

Amati Miei, le eruzioni solari causeranno gravi danni, non solo nelle comunicazioni e nell’illuminazione, ma nelle faglie tettoniche, nel clima e vi altereranno, causando gravi problemi sociali.

SAN MICHELE ARCANGELO
 30.09.2023

Il Sole emanerà eruzioni verso la Terra che si ripercuoteranno su di essa e forti terremoti scuoteranno il pianeta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.09.2023

Amati figli, il sole vi porterà nel buio. Il sole è malato e sta dirigendo verso la terra forti eruzioni geomagnetiche; preparatevi con il necessario per la vostra sussistenza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.09.2023

Pregate figli Miei, pregate, l’astro del sole vi sorprenderà, non esponetevi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.09.2023

Il sole causerà cambiamenti sulla Terra e allora non avrete l’elettricità, né i mezzi di comunicazione; sarà in quel momento che forse farete una sosta di riflessione sul vostro cammino e alcuni si rivolgeranno a Me e decideranno di cambiare.

Io vi Ho allertato riguardo all’astro del sole e su come vi colpirà, ma sono pochissimi quelli che si preparano per sopravvivere senza elettricità e senza tecnologia e sarà allora che i Miei figli saranno costretti a tornare ad essere come i loro antenati e ad utilizzare vari metodi per avere la luce, per cucinare e per le altre cose necessarie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.08.2023

Vi colpiranno malattie provocate dalle tempeste solari e vivrete quella che sarà una tempesta geomagnetica a seguito dell’espulsione di massa coronale, che porterà alla caduta di tanto progresso elettronico. Questo causerà anche gravi incendi e dovete essere preparati a rimanere senza energia elettrica.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.08.2023

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il sole diventerà aggressivo con l’uomo, cambiando il clima della Terra.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la tecnologia è in pericolo a causa del sole.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.01.2023

Il sole sta continuando a colpire la terra e l’uomo non avverte le alterazioni del nucleo della terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2022

Vi siete dimenticati i Miei Appelli riguardanti le esplosioni solari che interessano la terra. Aumenteranno gli incendi e le malattie che altereranno l’organismo delle persone. L’uomo non è preparato a ricevere questa quantità di radiazioni solari, che provocheranno alterazioni all’organismo umano. L’aumento di calore, provocherà la scarsità d’acqua, necessaria alla vostra sussistenza. Io vi avevo annunciato lo scioglimento dei ghiacci polari, il conseguente aumento degli oceani e il pericolo per le zone costiere.

Gli uomini hanno costruito industrie e mezzi di trasporto in modo indiscriminato e già ne state pagando le conseguenze. I raggi solari continueranno a diminuire a causa dei gas che copriranno la terra. I mezzi di trasporto saranno ridotti: sia quelli terrestri che quelli aerei.

SAN MICHELE ARCANGELO
 09.04.2021

L’astro del sole aumenterà le sue eruzioni, soffocando l’uomo e la terra stessa, che reagirà tremando.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022

Il sole, in un’estrema emanazione di correnti infuocate, emanerà un grande calore sulla terra. A causa dell’estremo calore, vedrete la natura rinsecchire. L’uomo sentirà di non poter continuare a vivere sulla terra.

SAN MICHELE ARCANGELO
 24.01.2022

La Terra sarà destinataria non solo di corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma anche di quello che l’uomo ha portato e installato nello spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari, che il sole sta provocando in questo momento, avrebbero interessato alcuni di questi satelliti che diventeranno un ulteriore pericolo per l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022

STATE VIVENDO LA PURIFICAZIONE E LA NATURA È IN SUBBUGLIO. Gli elementi si agiteranno sotto la spinta di eruzioni solari che altereranno il magnetismo della terra, e questo danneggerà le comunicazioni e attiverà le faglie tettoniche. Il corpo umano si altera nel ricevere quello che non è normale che il suo organismo assimili.

Vedrete un anello nel sole, un anello di fuoco, che importanti paesi riusciranno a vedere ed un paese lo vedrà in modo particolare.

SAN MICHELE ARCANGELO
 04.02.2021

Voi vedete il sole irradiare e far risplendere la sua luce nel firmamento, ma il sole adesso è in agitazione, come tutto il resto della Creazione e a causa delle sue eruzioni, sta producendo tempeste magnetiche ed eiezioni di massa coronale. L’astro del sole cambierà e voi vivrete quello succede sempre prima di un cambiamento, che sta avvenendo in questo momento. Il campo magnetico della terra si indebolirà fino a raggiungere il punto in cui le comunicazioni e le reti elettriche verranno annullate, e in contemporanea ci sarà una fortissima eruzione vulcanica. (Mc 13,24)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.09.2019

La costante esposizione della terra agli attacchi solari, ha accelerato il ciclo della terra ed i giorni si stanno accorciando perché l’uomo abbia meno tempo di peccare. Nell’atmosfera si verificheranno grandi eventi, causati dall’influenza del sole.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscurerà e metterà alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato. In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli eventi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2019

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo che sentirà i lamenti degli uomini, il sole riscalderà la terra come mai prima, quindi in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia stata annunciata, facendo diventare protagonista nel firmamento un bagliore che impedirà di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo.

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO PIÙ FORTI ED INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO E IL MODO DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI E SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE STA AUMENTANDO IL CALORE CHE RAGGIUNGE LA NATURA STESSA. La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

18.03.2018Sulla terra continueranno ad avvenire grandi purificazioni, ad un certo punto grandi tempeste solari raggiungeranno la terra e voi non avrete più nessun mezzo di comunicazione. L’uomo, messo davanti a una tale impotenza, perderà la testa, così come la perderà per la caduta dell’economia mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.03.2018

La Terra è minacciata dall’astro del sole che arriverà al punto di distruggere la tecnologia che possedete. I raggi del sole porteranno una nuova malattia all’uomo, alla sua psiche e alla sua pelle. Vi ho chiesto di non esporvi al sole, è malato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

La luna faràsorprendere l’uomo ed il sole genererà una maggiore radiazione e potenti eruzioni solari che, tramite il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici ed ogni genere di tecnologia esistente sulla terra. Sapere queste cose non vi deve mettere in allarme, ma dovete invece prendere coscienza di questi cambiamenti del sole e dell’universo E SAPENDO QUANTO ARRIVERETE A SOFFRIRE, DOVETE ALLONTANARVI DAL MALE, ESSERE PIU SPIRITUALI, PER AGIRE AL CONTRARIO DI COLORO CHE NON HANNO FEDE NELLA PROTEZIONE DIVINA ED IN QUESTA “VERITA” VEDONO UNA FALSITA DIFFUSA DAL MALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.03.2017

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere.
Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere.
Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre.
Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate.
L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni.
L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.10.2016

DOVETE PREPARARVI CON URGENZA, DOVETE CONOSCERE, PRATICARE ED ACQUISIRE CONOSCENZA SU COME SOPRAVVIVERE SENZA I PROGRESSI TECNOLOGICI.

Sapete bene che presto, molto presto, l’astro del sole colpiràla terra e la tecnologia dell’uomo sarà ridotta in cenere. Questo per l’uomo saràun caos, perchésiete totalmente dipendenti dalla tecnologia. Dovete scoprire come sopravvivere senza questa tecnologia, che vi ha portato ad essere una facile preda di satana, che vi ha offuscato il pensiero, vi ha indurito il cuore al punto che alcuni sono degli zombi, che si muovono controllati da tutti gli effetti negativi di una scienza e di una tecnologia mal impiegata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2017

L’influenza del sole sull’uomo, la sua azione diretta per lo sviluppo della vita dell’uomo, non sono fatti sconosciuti. Figli, l’uomo èpiù propenso ad agire e a reagire con lentezza durante i processi di aumento di emanazioni dell’attività solare.

Il sole sta aumentando la propria attività e quindi vi trovate più esposti a subirne gli effetti, non solo per quanto concerne la salute, ma anche riguardo alla tecnologia e alla Natura.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2017

L’astro del Sole, la Luna, quello che c’ènel firmamento e quello che l’uomo ha messo nello spazio, èrelazionato con l’uomo. In questo momento il sole sta agendo sulla terra, fino alle sue profondità, come mai prima d’ora. Sta agendo sull’uomo, non solo sulla sua pelle, ma nel suo modo di comportarsi e di agire, specialmente se quest’uomo sta vivendo delle cose mondane, perchénon riesce a dominarsi. La luna agisce sull’uomo, così come agisce sul mare, tutta la Creazione influisce sull’uomo e l’uomo di scienza ha posto satelliti ed altre cose nello Spazio e giungeràil momento in cui alcuni di questi cadranno sulla terra, causando catastrofi.

Il sole giungera a far sparire i progressi tecnologici e l’umanità tornerà a vivere in modo primitivo. Il sole cesserà di fornire calore ed il freddo invaderàla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.10.2016

Il mare si solleverà, le sue onde saranno più grandi del normale. In questo momento il sole non è un alleato dell’uomo, ma al contrario, la terra riceverà un’emanazione dal sole, senza che l’uomo se lo aspetti.
Il Mio Popolo dovrà mettersi in ginocchio. Dall’essere una generazione progredita, si passerà ad essere nuovamente uomini dalla scienza primitiva.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

Le emanazioni solari sono riuscite ad alterare la mente dell’uomo ed un uomo senza Dio, è più vulnerabile di un uomo che sta con Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.04.2016

Figli, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno trasformazioni nella psiche dell’uomo, con conseguenti alterazioni del sistema nervoso, che faranno aumentare la tensione in cui sta vivendo l’umanità e contemporaneamente altererà il comportamento della Natura. Il clima della terra non sarà mai più lo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.10.2015

L’astro del Sole emanerà una vampata di calore talmente forte, che avrà una pesante influenza sulle comunicazioni, i sistemi di sicurezza delle potenze si paralizzeranno… e l’umanità vedrà che la Mia Creazione non trova l’uomo in accordo con quella sintonia Divina che dovrebbe mantenere con il suo Creatore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.11.2014

Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete di aver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

Amati figli, in questo momento state vivendo la comodità che vi fornisce la tecnologia che possedete ed ignorate che da un momento all’altro il Sole si farà avanti sulla terra, con il suo fuoco e la terra arderà, la vegetazione brucerà, e tutto quello che l’uomo ha lasciato sospeso nello spazio, cadrà sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2014

La Terra è così inquinata e il Sole, il Sole la spacca fin nelle sue profondità. I raggi del Sole, ogni istante di più, raggiungono la Terra con sempre maggiore forza, causandone la contaminazione.

Si avvicina, figli, l’istante in cui il Sole lascerà cadere tutta la sua furia sul Pianeta. Si verificherà un’esplosione così potente che, cadendo in ginocchio, vi convincerete che senza di Me non siete nulla. La scienza vedrà scomparire tutti i suoi progressi scientifici e l’uomo, l’uomo che non è spirituale e non ha Fede, vagherà disperato per le strade, fino a perdere la memoria per essersi ridotto al nulla.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.06.2013

Miei amati, il sole provocherà un dolore fatale agli uomini. L’astro che ha sempre protetto l’uomo con il suo calore, rivolgerà questo calore contro la Terra.L’ENERGIA NUCLEARE SARÀ IL PERICOLO REALE PIÙ GRANDE CREATO DALL’UOMO, che il Sole può innescare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2013

Miei amati, il sole sarà spietato con l’uomo, devasterà e farà ardere la grande tecnologia di cui l’uomo va fiero e allora lo stesso uomo si renderà conto che essa non serve a nulla, che tutto dipende dalla volontà di Mio Figlio e dalla Mia Intercessione.

 

MESSAGGIO DEI SANTI ARCANGELI
18.11.2012

Il Sole e la Terra, la Luna e la Terra sono correlati. La Madre Terra è in relazione assoluta con il Sole e con la Luna, ed esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora. L’effervescenza del Sole, le sue esplosioni provocate da un’energia sconosciuta all’uomo, influenzano il livello di crescita dell’aggressività negli uomini, a seguito della stessa aggressività con cui gli uomini hanno trattato la Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.04.2012

A causa di questo, molto presto grandi sofferenze si abbatteranno sull’umanita, con fragore nel mare e sulla terra; le stelle invieranno segnali, il sole e la luna non saranno piu gli stessi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.11.2011

Il sole, l’astro del sole emana dei gas che, avvicinandosi alla Terra e combinandosi con l’aria alterano significativamente l’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.10.2011

Il calore ardente del centro del Sole si è proiettato verso il centro della Terra e quest’ultima lo lascia salire in superficie.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.08.2010

L’acqua si riversa sulla terra. Un domani sarà assorbita dal sole, che scalderà gravemente la terra, fino al punto che vi sentirete bruciare. Cadrà il fuoco dal Cielo…

Share This