468

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO

L’ignoranza della maggior parte degli uomini degli eventi che incombono sull’umanità si è diffusa anche tra i più intelligenti. Tutti coloro che dovrebbero discutere in merito agli sviluppi scientifici che faranno crollarela pace e la verità nel mondo, ammutoliscono per paura. I grandi cambiamenti si avvicinano, perché l’uomo non è cambiato nonostante i tanti annunci benevoli che gli ho inviato. Per questo riceverà il frutto della propria debolezza. Il momento si avvicina sempre di più….

IL FENOMENO HA LA POTENZA NECESSARIA PER PORRE FINE IN UN SOLO COLPO ALLA TECNOLOGIA DEL MONDO MODERNO.

Questa volta gli esperti sono tutti concordi. Una tempesta geomagnetica come quella che si è prodotta sulla terra lo scorso martedì, non è un fenomeno isolato. E nonostante quella che ci ha colpiti la settimana scorsa, sia stata la più potente dell’attuale ciclo solare non abbia avuto conseguenze rilevanti, in futuro potremmo non essere così fortunati.

Un fenomeno simile, in effetti, possiede la potenza necessaria per porre fine in un solo colpo, alla società tecnologica del mondo moderno.

Una tormenta solare sufficientemente forte, potrebbe in effetti destabilizzare anche in modo catastrofico, una buona parte della nostra tecnologia.  Diversi specialisti hanno affermato sabato nel corso della riunione della Società Americana per il Progresso della Scienza (AASS), che il mondo moderno, dipende in modo eccessivo dalla rete di satelliti. La navigazione marittima ed aerea, la sincronizzazione tra i computers, le reti di telecomunicazioni, i sistemi GPS, gli apparati elettronici di ogni genere… Le tecnologie, tutte quante, sono estremamente vulnerabili ai “mutamenti di tempo” spaziale.

Le conseguenze, nel caso di una grande tormenta solare, sarebbero nefaste per la rete di satelliti che orbitano intorno alla terra, molti dei quali verrebbero “carbonizzati”, ma anche per le centrali elettriche di tutto il mondo, i cui trasformatori verrebbero resi inutilizzabili, provocando tagli nella distribuzione dell’energia elettrica, che potrebbero durare settimane e perfino mesi.

Attendendo la grande tormenta 
La tormenta dello scorso martedì è l’inizio di una situazione che, secondo gli scienziati, può solo peggiorare. Di fatto, siamo appena all’inizio dell’attuale ciclo solare e ci si attende che l’attività dell’Astro Re si vada facendo sempre più intensa nei prossimi undici anni.

“Non è una questione se succederà –spiega Jane Lubchenco, responsabile dell’Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli Stati Uniti – ma di quando succederà e di quanto forte sarà.

L’ultima volta che abbiamo avuto un massimo nel ciclo solare, circa dieci anni fa, il mondo era un luogo molto diverso. Oggi i cellulari sono ovunque. Certamente c’erano anche prima, ma non dipendevamo da loro per così tante cose diverse.”

Per questa esperta, “molte delle cose che diamo per certe e garantite, oggi dipendono sempre di più dalla meteorologia spaziale che durante l’ultimo massimo del ciclo solare.”

Nonostante il rischio, gli esperti ammettono che, attualmente, potenzialmente possiamo fare molto poco per predire una tempesta solare pericolosa. Quello che dovremmo fare, sarebbe “blindare” in qualche modo le reti e le centrali elettriche, mettendoci in grado di intervenire in caso di allarme, di spegnerle rapidamente nelle zone più sensibili, fino a che il pericolo non sia passato.

“Il problema è la dipendenza dal GPS” “Per favore, che non si diffonda il panico – ha detto StephanLechner, direttore del Centro Riunito di Investigazione della Commissione Europea – strafare servirebbe solo a peggiorare la situazione”  per questo esperto, la ragione della vulnerabilità del mondo moderno, affonda le radici nella sua dipendenza dai sistemi di posizionamento globale, o GPS, senza i quali non sarebbe più possibile la navigazione marittima e aerea, né la sincronizzazione delle reti informatiche e degli equipaggiamenti elettronici.

“Il GPS ci ha aiutato – ha asserito Lechner sabato – ma ci ha anche creato una nuova dipendenza” che si estende dal settore aereospaziale alla produzione di radio e TV digitali, ai servizi finanziari e alle agenzie governative.
Nella sola Europa, ha affermato, esistono 200 operatori di telecomunicazioni e “nessuno di loro è standardizzato”.

Impossibile da prevenire.

Di fronte all’attuale impossibilità di prevenire una tormenta solare in grado di provocare la catastrofe, i governi del mondo dovrebbero elaborare strategie di cooperazione che permettano di condividere ogni informazione vitale, anticipando in questo modo i danni locali che questa tempesta potrebbe provocare.
Sfortunatamente, nonostante l’attuale dispiego di mezzi, continuiamo a non sapere quando questa tempesta devastatrice potrebbe colpire.

“Attualmente – ha affermato da parte sua Juha-PekkaLuntama, dell’Agenzia Spaziale Europea- non possiamo dire se ci sarà una grande tempesta nei prossimi sei mesi, ma possiamo senz’altro dire che ci sono tutte le condizioni perché questa tempesta si verifichi.

Lo scorso martedì, una grande eruzione solare, la più grande rilevata negli ultimi cinque anni, ha indirizzato verso la terra un enorme fiume di particelle di plasma a una velocità di 900 km. al secondo.

L’eruzione è stata della classe X, la più potente di cui il sole sia capace, che ha prodotto spettacolari aurore e ha destabilizzato alcuni sistemi di comunicazione, ma i suoi effetti si sono limitati quasi esclusivamente a latitudini del nostro pianeta situate molto a nord.

“Si potrebbe pensare – affermò Luntama – che questa volta eravamo ben protetti. Ma è risultato che i campi magnetici erano allineati in parallelo, per questo non è successo molto. Se così non fosse stato, le cose sarebbero andate molto diversamente.”

SAN MICHELE ARCANGELO 15.08.2021

l sole sta incidendo pesantemente sulla terra; i suoi effetti si vedranno in questo e in quel punto del globo terracqueo con una tale frequenza, che ai Paesi sarà difficile aiutarsi a vicenda.

SAN MICHELE ARCANGELO 03.07.2021

L’astro del sole continuerà a far arrivare i suoi effetti sulla terra e questo farà regredire l’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO

04.03.2021

Voi vedete il sole irradiare e far risplendere la sua luce nel firmamento, ma il sole adesso è in agitazione, come tutto il resto della Creazione e a causa delle sue eruzioni, sta producendo tempeste magnetiche ed eiezioni di massa coronale.
L’astro del sole cambierà e voi vivrete quello succede sempre prima di un cambiamento, che sta avvenendo in questo momento.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.12.2020

Pregate Popolo di Dio, pregate. A causa dell’influenza del sole e di corpi celesti che si stanno avvicinando alla terra, gran parte delle faglie tettoniche si sono attivate e con grande frastuono faranno affiorare vulcani sottomarini.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020

Il sole coglierà di sorpresa l’uomo, si stanno avvicinando grandi cambiamenti; per salvarvi l’anima, dovrete vivere più dello spirito che delle cose materiali.

SAN MICHELE ARCANGELO
08.09.2020

In alcuni luoghi l’acqua, sorprendendo gli uomini, inonderà le coltivazioni, mentre in altri il sole cocente non permetterà la crescita delle coltivazioni…

SAN MICHELE ARCANGELO
01.06.2020

IL SOLE STA EMANANDO UN CALORE CHE HA UN IMPATTO SULLA TERRA E L’UOMO CHE NON AVEVA CREDUTO, PENSERÀ A QUELLO CHE ERA STATO ANNUNCIATO DAL CIELO E ALLORA TREMERÀ DI ORRORE E DI SPAVENTO.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.05.2020

L’astro del sole causerà timore all’uomo e l’aumento di elementi provenienti dallo spazio che raggiungeranno la terra, causerà allarme.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.09.2019

La costante esposizione della terra agli attacchi solari, ha accelerato il ciclo della terra ed i giorni si stanno accorciando perché l’uomo abbia meno tempo di peccare.
Nell’atmosfera si verificheranno grandi eventi, causati dall’influenza del sole.

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

L’astro del sole si sta comportando in modo insolito e di conseguenza sta nuocendo alla terra.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

Pregate Popolo di Dio, pregate, il sole farà soffrire la terra e quindi l’uomo.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscurerà e metterà alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato. In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli eventi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2019

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo che sentirà i lamenti degli uomini, il sole riscalderà la terra come mai prima, quindi in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia stata annunciata, facendo diventare protagonista nel firmamento un bagliore che impedirà di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia. La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata. La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Il Popolo di Mio Figlio affronterà la dura prova di sperimentare climi estremi, quale risultato dell’intensa attività del sole sulla terra. Il freddo estremo non si farà attendere ed i Miei figli nei paesi con climi che hanno alte temperature o climi tropicali, si devono preparare per questo. Coloro che vorranno sminuire gli eventi, diranno che tutto ha una causa scientifica, a motivo della devastazione della natura perpetrata dall’uomo ed in parte è vero, ma non tutto il cambiamento proviene dall’azione dell’uomo nei confronti della natura.

VOI DOVETE SAPERE CHE LE ALTERAZIONI DEL SOLE SONO PIÙ FORTI ED INFLUENZANO IL COMPORTAMENTO E IL MODO DI AGIRE DI ALCUNI UOMINI E SONO CAUSA DI MALATTIE SERIE PER IL CORPO UMANO E CONTEMPORANEAMENTE STA AUMENTANDO IL CALORE CHE RAGGIUNGE LA NATURA STESSA.

La scienza non riuscirà a fermare il progredire degli effetti negativi del sole sulla terra e sui suoi abitanti, né il disgelo nelle zone polari, che produrranno gravi inondazioni nelle zone costiere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2018

L’umanità continuerà a soffrire a causa della natura, l’astro del sole in una delle sue tormente solari, abbatterà le comunicazioni e la disperazione dell’uomo sarà immensa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2018

L’uomo ha cambiato le sue azioni, i suoi comportamenti, le sue reazioni e la violenza si sta impadronendo dell’umanità. L’astro del sole sta emanando la sua vibrazione con maggiore forza e sta alterando la psiche dell’uomo, che è come un contagio per quelle persone che sono deboli nello spirito.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.09.2018

Il sole continua ad aumentare il suo calore interno, che sta causando una manifestazione insolita, che in seguito rilascerà, trasformandosi in pericolo per la terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.05.2018

Figli Miei, così come l’umanità è nel caos, il sole cambierà e si metterà contro l’uomo e contro tutto quello che l’uomo ha costruito per comunicare, che non potrà più essere utilizzato per questo scopo, né per nessun altro scopo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

Il sole sta accelerando le sue emanazioni di radiazioni verso la terra e l’umanità ne sarà testimone.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

Sulla terra continueranno ad avvenire grandi purificazioni, ad un certo punto grandi tempeste solari raggiungeranno la terra e voi non avrete più nessun mezzo di comunicazione. L’uomo, messo davanti a una tale impotenza, perderà la testa, così come la perderà per la caduta dell’economia mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.03.2018

La Terra è minacciata dall’astro del sole che arriverà al punto di distruggere la tecnologia che possedete. I raggi del sole porteranno una nuova malattia all’uomo, alla sua psiche e alla sua pelle. Vi ho chiesto di non esporvi al sole, è malato.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
01.07.2017

Il sole provvedeva al benessere dell’uomo, ma in questo momento il sole sta facendo soffrire il Mio Popolo, perché lo considera come uno sconosciuto.

LA SANTISSIMA VERGINE
12.03.2017

L’umanità vive nell’agitazione causata dalla marea di informazioni che riceve. Il sole, con le sue tormente, sta emanando particelle cariche d’energia che l’uomo non è preparato a ricevere.

Figli, l’uomo viene alterato da emanazioni solari di questo genere. Il sole influisce sulla terra, agita la terra senza che voi ve ne rendiate conto, così come influisce sull’atmosfera terrestre. Vi abbiamo chiesto di proteggervi dai raggi solari e non ve ne curate.

L’uomo viene colpito nella sua psiche e questo pregiudica il suo comportamento in ogni momento, facendolo agire e reagire in modo indebito, in un costante stato di irragionevolezza, guidato dai demoni.

L’uomo si espone ai raggi solari, che sommati alle sostanze chimiche che alcune nazioni immettono nell’aria per mezzo degli aerei, causano gravi malattie alla pelle, agli occhi, alle mucose del corpo umano; il proposito delle grandi nazioni è quello di sterminare l’essere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE
22.01.2017

Pregate figli, pregate, l’attività sismica aumenterà, il sole flagellerà la terra.

LA SANTISSIMA VERGINE
18.10.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L’astro del sole non sarà più un alleato dell’uomo, all’interno del sole sta aumentando l’ebollizione ed il calore che emetterà causerà devastazioni ai progressi tecnologici dell’uomo. Quello che l’uomo ha ottenuto con la tecnologia sarà ridotto al nulla ed in questo modo l’uomo dovrà ritornare umilmente ai momenti in cui non influiva né stravolgeva gli elementi, per causare il male, come sta facendo in questo momento.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.10.2016

In questo momento il sole non è un alleato dell’uomo, ma al contrario, la terra riceverà un’emanazione dal sole, senza che l’uomo se lo aspetti.

Il Mio Popolo dovrà mettersi in ginocchio. Dall’essere una generazione progredita, si passerà ad essere nuovamente uomini dalla scienza primitiva.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2016

L’astro del sole, che credete sia entrato in una fase di passività, si sta preparando ad una forte eruzione solare, con espulsioni di massa coronale che avranno ripercussioni sui grandi progressi della scienza, in vari campi.  L’umanità si ritroverà priva di comunicazioni e sarà obbligata a ritornare al passato per sopravvivere.

LA SANTISSIMA VERGINE
21.06.2016

Il sole terrà l’uomo in sospeso, non è più un alleato dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.06.2016

Pregate, il sole sarà un cruccio per l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE
26.05.2016

Questa generazione soffrirà a causa dell’astro del Sole ed il potere dell’uomo sentirà la supremazia del Creatore e dovrà riconoscere che quello che ha ottenuto, non è quello che credeva di avere raggiunto.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

Le emanazioni solari sono riuscite ad alterare la mente dell’uomo ed un uomo senza Dio, è più vulnerabile di un uomo che sta con Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE
09.04.2016

Figli, l’organismo umano sarà alterato da grandi emanazioni provenienti dal sole, che causeranno trasformazioni nella psiche dell’uomo, con conseguenti alterazioni del sistema nervoso, che faranno aumentare la tensione in cui sta vivendo l’umanità e contemporaneamente altererà il comportamento della Natura. Il clima della terra non sarà mai più lo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.11.2015

L’astro del Sole emanerà una vampata di calore talmente forte, che avrà una pesante influenza sulle comunicazioni,i sistemi di sicurezza delle potenze si paralizzeranno… e l’umanità vedrà che la Mia Creazione non trova l’uomo in accordo con quella sintonia Divina che dovrebbe mantenere con il suo Creatore.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.09.2015

Il sole riuscirà a separare l’uomo dalla tecnologia per vari giorni.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.09.2015

Il sole mostrerà il suo potere, colpendo l’uomo ed ogni essere vivente…

LA SANTISSIMA VERGINE
01.08.2015

L’astro solare lancerà una grande fiammata solare e l’umanità vivrà in angoscia.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il Sole illumina l’umanità e la Luna presto si oscurerà.  Il sole causerà una grande allerta all’umanità  ed i segnali della Mia Vicinanza saranno costantemente visibili.

LA SANTISSIMA VERGINE
28.03.2015

Il Sole sarà soprattutto una forza tenace  contro lo stesso uomo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il sole lancerà una nuova eruzione, di grande intensità, che metterà l’umanità in una grande angoscia.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.11.2014

Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete diaver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.10.2014

Amati figli, in questo momento state vivendo la comodità che vi fornisce la tecnologia che possedete ed ignorate che da un momento all’altro il Sole si farà avanti sulla terra, con il suo fuoco e la terra arderà, la vegetazione brucerà, e tutto quello che l’uomo ha lasciato sospeso nello spazio, cadrà sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.07.2014

La tormenta solare non si farà attendere, pregate.

LA SANTISSIMA VERGINE
14.07.2014

Il Sole causerá grande dolore all’uomo, inaspettatamente. I segni dei tempi non si fanno attendere e i ciechi spirituali non li vedono.

LA SANTISSIMA VERGINE
25.06.2014

Presto il sole lancerà una fiammata che giungerà sulla Terra paralizzando in larga misura le comunicazioni e quindi ogni tipo di trasporto.

LA SANTISSIMA VERGINE
23.02.2014

Miei amati, il Sole farà penetrare con forza i suoi raggi nella Terra; la sete, non solo dello spirito, ma anche del corpo, raddoppierà.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12.01.2014

La Terra è così inquinata e il Sole, il Sole la spacca fin nelle sue profondità. I raggi del Sole, ogni istante di più, raggiungono la Terra con sempre maggiore forza, causandone la contaminazione.

Si avvicina, figli, l’istante in cui il Sole lascerà cadere tutta la sua furia sul Pianeta. Si verificheràun’esplosione così potente che, cadendo in ginocchio, vi convincerete che senza di Me non siete nulla. La scienza vedrà scomparire tutti i suoi progressi scientifici e l’uomo, l’uomo che non è spirituale e non ha Fede, vagherà disperato per le strade, fino a perdere la memoria per essersi ridotto al nulla.

LA SANTISSIMA VERGINE
02.10.2013

L’astro del sole continuerà ad avvicinare la sua forza alla Terra, costringendo tutta l’umanità ad una grande retrocessione.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.09.2013

L’astro del Sole irradierà il suo fuoco senza che nulla possa fermarlo. Quanti eventi incombono sull’uomo, che sono il frutto di quanto ha seminato!

LA SANTISSIMA VERGINE
05.08.2013

Soffro per gli innocenti, per l’incoscienza dei governanti, il cui orgoglio ha riunito i Miei Figli in un estremo pericolo, in istanti in cui il Sole stesso é intervenuto nella reazione degli uomini con le sue esplosioni solari.

LA SANTISSIMA VERGINE
23.06.2013

Miei amati, il sole provocherà un dolore fatale agli uomini. L’astro che ha sempre protetto l’uomo con il suo calore, rivolgerà questo calore contro la Terra.L’ENERGIA NUCLEARE SARÀ IL PERICOLO REALE PIÙ GRANDE CREATO DALL’UOMO, che il Sole può innescare.

LA SANTISSIMA VERGINE
14.06.2013

L’astro del Sole si rivelerà un vero flagello e causerà dolore, alternando luce e oscurità, affliggendo la Terra e alterando l’uomo.

LA SANTISSIMA VERGINE
05.06.2013

Miei amati, il sole sarà spietato con l’uomo, devasterà e farà ardere la grande tecnologia di cui l’uomo va fiero e allora lo stesso uomo si renderà conto che essa non serve a nulla, che tutto dipende dalla volontà di Mio Figlio e dalla Mia Intercessione.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.05.2013

GLI EVENTI FUTURI NON SI MANIFESTERANNO A LUNGO TERMINE, MA A UNA DISTANZA CRITICA… L’astro del Sole esploderà e determinerà in gran parte il declino dell’umanità, rendendo di nuovo gli uomini creature limitate, senza scienza.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.05.2013

Amati, l’astro del Sole diffonderà il suo calore e farà soffrire la Terra impotente.

MESSAGGIO DEI SANTI ARCANGELI
18.11.2012

Il Sole e la Terra, la Luna e la Terra sono correlati. La Madre Terra è in relazione assoluta con il Sole e con la Luna, ed esercitano influenze maggiori di quelle che lo stesso uomo di scienza è riuscito a scoprire fino ad ora.

L’effervescenza del Sole, le sue esplosioni provocate da un’energia sconosciuta all’uomo, influenzano il livello di crescita dell’aggressività negli uomini, a seguito della stessa aggressività con cui gli uomini hanno trattato la Terra. L’UMANITÀ RICEVE IL FRUTTO PER LA DISTRUZIONE DI CIÒ CHE HA RICEVUTO PER IL SUO BENE. Il magnetismo esercitato dal Sole influenza l’uomo e lo farà retrocedere inesorabilmente a tutti gli effetti; la scienza di cui l’uomo si vanta, nulla potrà contro le esplosioni solari che si verificheranno con maggiore forza.

LA SANTISSIMA VERGINE
22.08.2012

Di fronte a tanta negatività umana, il sole,entro breve tempo, ha deciso di mettersi all’opera a scapito dell’uomo. L’uomo subirà un regresso tecnologico inimmaginabile e sarà di nuovo costretto autilizzare strumenti rudimentali.

LA SANTISSIMA VERGINE A LUZ DE MARIA
04.07.2012

Miei cari, il sole scaglierà inaspettatamente il suo fuoco provocando grande sventura sulla Terra.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A LUZ DE MARIA
23.05.2012

Pregate perché l’astrodel sole causerà dolore all’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO A LUZ DE MARIA
16.05.2012

Una grande nazione soffrirà molto presto, il sole influirà notevolmente sull’umanità; nel suo desiderio di risvegliare l’uomo, lo colpirà pesantemente.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.04.2012

 …molto presto grandi sofferenze si abbatteranno sull’umanità, con fragore nel mare e sulla terra; le stelle invieranno segnali, il sole e la luna non saranno più gli stessi.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.03.2012

VERRÀ IL TEMPO – È SCRITTO – IN CUI L’UMANITÀ SOFFRIRÀ COME MAI PRIMA D’ORA. Miei amati figli, il sole vi farà tremare.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.11.2011

Il sole, l’astro del sole emana dei gas che, avvicinandosi alla Terra e combinandosi con l’aria alterano significativamente l’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.10.2011

Il calore ardente del centro del Sole si è proiettato verso il centro della Terra e quest’ultima lo lascia salire in superficie.

LA SANTISSIMA VERGINE
05.10.2011

Il cammino si fa angusto e il sole martella l’uomo, ma il Mio amore trionferà per il bene del genere umano.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2011

Miei amati, il sole si nasconde, e al suo posto il suo calore incomberà sull’uomo, non solo rovinando i progressi compiuti da quest’ultimo, ma ricordandogli le sue antiche abitudini, alle quali egli ritornerà..

LA SANTISSIMA VERGINE
25.08.2011

Una massa di dolore attraversa il cielo e copre il sole. Una massa di dolore attraversa le viscere della terra agitando le acque e alimentando il fuoco come un rapido uragano che si sposta per tutti i paesi.

LA SANTISSIMA VERGINE 
06.08.2011

Il sole vuole risvegliare l’uomo e mostra il suo portento.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO  
27.07.2011

Il sole aumenterà la sua potenza sulla terra, prima di oscurarsi.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO  
17.01.2011

Il sole inclemente farà ardere la terra, si sentiranno lamenti…

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 
05.01.2011

L’astro del sole non sarà più alleato dell’uomo e darà un grande spettacolo nel cielo, causando gravi conseguenze all’uomo e alla natura.

LA SANTISSIMA VERGINE
27.12.2010

Il sole brillerà con maggiore intensità, causando dolore.

LA SANTISSIMA VERGINE
24.11.2010

Il sole si farà rosso, causando gravi danni.

LA SANTISSIMA VERGINE
21.11.2010

Il sole diffonde il dolore sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.11.2010

Amati, preparatevi, il sole spargerà la sua ira contro l’uomo, si vedrà la terra coperta di fuoco…

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.09.2010

L’astro del sole restituirà a questa umanità le mutilazioni alle quali è stata sottoposta la Creazione.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.08.2010

L’acqua si riversa sulla terra. Un domani sarà assorbita dal sole, che scalderà gravemente la terra, fino al punto che vi sentirete bruciare. Cadrà il fuoco dal Cielo…

LA SANTISSIMA VERGINE
12.08.2010

Il sole si avventa sulla Terra. Il cielo segnalerà un grande evento cosmico.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.06.2010

Il sole non sarà benevolo.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.06.2010

Anche quando il sole si oscurerà o brillerà tanto che vi sentirete bruciare, rimanete fedeli.

LA SANTISSIMA VERGINE
03.05.2010

Il sole si occulterà e l’ardore che proviene dall’alto, si farà sentire nella carne di tutti gli uomini.

LA SANTISSIMA VERGINE
10.04.2010

Il sole cesserà di essere tanto solidale con l’uomo, la sua vibrazione sarà una manifestazione che danneggerà l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE
08.04.2010

Il sole si avvicinerà tanto che dovrete nascondervi da lui.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.03.2010

Il sole irradia con maggior forza il suo calore…

IL FENOMENO HA  LA POTENZA NECESSARIA PER PORRE FINE IN UN SOLO COLPO ALLA TECNOLOGIA DEL MONDO MODERNO.

Questa volta gli esperti sono tutti concordi. Una tempesta geomagnetica come quella che si è prodotta sulla terra lo scorso martedì, non è un fenomeno isolato. E nonostanteche quella che ci ha colpiti la settimana scorsa, sia finora la più potente dell’attuale ciclo solare, non abbia avuto conseguenze rilevanti, in futuro potremmo non essere così fortunati.

Un fenomeno simile, in effetti, possiede la potenza necessaria per porre fine in un solo colpo, alla società tecnologica del mondo moderno.

Una tormenta solare sufficientemente forte, potrebbe in effetti destabilizzare anche in modo catastrofico, una buona parte della nostra tecnologia.  Diversi specialisti hanno affermato sabato nel corso della riunione della Società Americana per il Progresso della Scienza (AASS), che il mondo moderno, dipende in modo eccessivo dalla rete di satelliti. La navigazione marittima ed aerea, la sincronizzazione tra i computers, le reti di telecomunicazioni, i sistemi GPS, gli apparati elettronici di ogni genere… Le tecnologie, tutte quante, sono estremamente vulnerabili ai “mutamenti di tempo” spaziale.

Le conseguenze, nel caso di una grande tormenta solare, sarebbero nefaste per la rete di satelliti che orbitano intorno alla terra, molti dei quali verrebbero “carbonizzati”, ma anche per le centrali elettriche di tutto il mondo, i cui trasformatori verrebbero resi inutilizzabili, provocando tagli nella distribuzione dell’energia elettrica, che potrebbero durare settimane e perfino mesi.

Attendendo la grande tormenta

La tormenta dello scorso martedì è l’inizio di una situazione che, secondo gli scienziati, può solo peggiorare. Di fatto, siamo appena all’inizio dell’attuale ciclo solare e ci si attende che l’attività dell’Astro Re si vada facendo sempre più intensa nei prossimi undici anni.

“Non é una questione se succederà –spiega Jane Lubchenco, responsabile dell’Amministrazione Nazionale Oceanica e Atmosferica degli Stati Uniti – ma di quando succederà e di quanto forte sarà.

L’ultima volta che abbiamo avuto un massimo nel ciclo solare, circa dieci anni fa, il mondo era un luogo molto diverso. Oggi i cellulari sono ovunque. Certamente c’erano anche prima, ma non dipendevamo da loro per così tante cose diverse.”

Per questa esperta, “molte delle cose che diamo per certe e garantite, oggi dipendono sempre di più dalla meteorologia spaziale che durante l’ultimo massimo del ciclo solare.”

Nonostante il rischio, gli esperti ammettono che, attualmente, potenzialmente possiamo fare molto poco per predire una tempesta solare pericolosa. Quello che dovremmo fare, sarebbe “blindare” in qualche modo le reti e le centrali elettriche, intervenendo in qualche modo che ci permetta in caso di allarme, di spegnerle rapidamente nelle zone più sensibili, fino a che il pericolo non sia passato.

“Il problema è la dipendenza dal GPS” “Per favore, che non si diffonda il panico – ha detto StephanLechner, direttore del Centro Riunito di Investigazione della Commissione Europea -strafare servirebbe solo a peggiorare la situazione”  per questo esperto, la ragione della vulnerabilità del mondo moderno, affonda le radici nella sua dipendenza dai sistemi di posizionamento globale, o GPS, senza i quali non sarebbe più possibile la navigazione marittima e aerea, né la sincronizzazione delle reti informatiche e degli equipaggiamenti elettronici.

“Il GPS ci ha aiutato – ha asserito Lechner sabato – ma ci ha anche creato una nuova dipendenza” che si estende dal settore aereospaziale alla produzione di radio e TV digitali, ai servizi finanziari e alle agenzie governative.  Nella sola Europa, ha affermato, esistono 200 operatori di telecomunicazioni e “nessuno di loro è standardizzato”.

Impossibile da prevenire.

Di fronte all’attuale impossibilità di prevenire una tormenta solare in grado di provocare la catastrofe, i governi del mondo dovrebbero elaborare strategia di cooperazione che permetta di condividere ogni informazione vitale, anticipando in questo modo i danni locali che questa tempesta potrebbe provocare.  Sfortunatamente, nonostante l’attuale dispiego di mezzi, continuiamo a non sapere quando questa tempesta devastatrice potrebbe giungere a compimento.

“Attualmente – ha affermato da parte sua Juha-PekkaLuntama, dell’Agenzia Spaziale Europea- non possiamo dire se ci sarà una grande tempesta nei prossimi sei mesi, ma possiamo senz’altro dire che ci sono tutte le condizioni perché questa tempesta si verifichi.

Lo scorso martedì, una grande eruzione solare, la più grande rilevata negli ultimi cinque anni, ha indirizzato verso la terra un’enorme fiume di particelle di plasma a una velocità di 900 km. al secondo.

L’eruzione è stata della classe X, la più potente di cui il sole sia capace, che ha prodotto spettacolari aurore e ha destabilizzato alcuni sistemi di comunicazione, ma i suoi effetti si sono limitati quasi esclusivamente a latitudini molto a nord del nostro pianeta.

“Si potrebbe pensare – affermò Luntama – che questa volta eravamo ben protetti. Ma risulta che i campi magnetici erano allineati in parallelo, per questo non è successo molto. Se così non fosse stato, le cose sarebbero andate molto diversamente.”

Share This