468

Nelle case dei figli di Dio non mancherà nulla, ci sarà la grazia di Dio
nel SS. Sacramento, … Gesù nutrirà i suoi Figli.

Maria Santissima:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi benedico.

… Tremino tutti gli uomini della Terra! … tremino coloro che hanno tradito il Signore Gesù Cristo, coloro che si sono dileguati nelle tenebre, che hanno offeso il loro Dio Creatore e stanno operando contro di Lui.

Figli miei, vi siete perduti, il tempo è chiuso, presto il Signore si manifesterà nella sua grandezza, separerà i capri dalle pecore, metterà nel suo Cuore i suoi figli e li porterà con Sé.

Addio a voi, bestie di Satana! Addio uomini infedeli! … Oh voi, feroci belve che vi siete alleati a Satana, avrete a soffrire in eterno, mai più potrete godere delle cose di questo mondo.

Avete fatto la vostra scelta, avete distrutto la Terra, avete ucciso i vostri stessi fratelli, … ora avrete la ricompensa nella sofferenza eterna dell’Inferno.

Il fuoco sta per discendere dal cielo, … la Terra sta per oscillare, … il Vesuvio sta per eruttare, … il Papa sta per essere allontanato da Roma! … questi segni sono già ai vostri occhi.

Ciò che vi avevo annunciato, sta per manifestarsi, … è giunta l’ora della fine del male!

Combattete con le armi dell’Amore, abbiate il santo Rosario nelle mani e pregate incessantemente. Questo è tempo di preghiera e conversione, è tempo di chiedere perdono dei vostri peccati, prostratevi al vostro Signore Gesù Cristo, inginocchiati ai piedi della sua Croce supplicate la sua Misericordia.

Sono qui in mezzo a voi come sempre, figli miei, in questo Colle Sacro, dove il Cielo discenderà a manifestare la sua gloria.

Amate, o figli, il vostro Signore Gesù Cristo che morì sulla croce per salvarvi, abbiate oggi voi l’amore che ebbe Lui nel donarsi per la salvezza dei propri fratelli, … abbiate anche voi lo stesso amore per il vostro prossimo, donatevi in quello che vi è possibile, nella vostra umanità, per la loro salvezza.

Sono arrivati i tempi duri, i tempi bui, sarà difficile trovare ciò che l’uomo ha sempre cercato su questa Terra, … tutto andrà perduto! Nelle case dei figli di Dio non mancherà nulla, ci sarà la grazia di Dio nel SS. Sacramento, … Gesù nutrirà i suoi Figli.

Ora vi conduco in questa preghiera del santo Rosario e supplico con voi l’anticipato ritorno di mio Figlio Gesù. Congiungo le mie mani alle vostre.

Figli miei, abbiate amore e siate obbedienti a ciò che Io d’ora in avanti vi chiederò, non fate nulla di testa vostra, siamo ai ferri corti, tutto è concluso.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, vi esorto ad essere forti, umili, onesti con voi stessi e il vostro prossimo.

Share This