468

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.02.2024

DAL VASTO UNIVERSO SI STA AVVICINANDO IL PERICOLO PER L’UMANITÀ E UNA GRANDE ANGOSCIA PER TUTTI.
PENSERETE DI MORIRE…

SAN MICHELE ARCANGELO
29.11.2023

Un astro causerà paura sulla terra, lambirà leggermente il campo magnetico della Terra, ma questo sarà sufficiente a causare eventi catastrofici e ancora non vi convertite…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.10.2023

Figli, il cielo si illuminerà a causa di una cometa, pregate il
Santo Rosario senza stancarvi.

SAN MICHELE ARCANGELO
07.07.2023

Pregate figli, pregate, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2023

L’universo è in movimento, ci saranno grandi cambiamenti e gli uomini guarderanno in alto senza invocare l’Aiuto Divino… tutto è leggerezza e peccato!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2023

STATE VIVENDO MOMENTI INCALZANTI!
In alto vedrete fenomeni provenienti dallo spazio, che non avete mai visto e che avranno origine da un meteorite che si sta avvicinando alla Terra. La sua forza causerà il movimento di elementi che si trovano nello spazio, provocando fenomeni che saranno inediti per l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.01.2023

Figli carissimi, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra; farà sentire la sua influenza sulla terra, alterandola.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2022

Vi siete dimenticati della grave minaccia che si sta avvicinando dallo Spazio e che rasenterà la terra, causando gravissimi danni.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.01.2022

Popolo di Dio, il nucleo della Terra sta venendo sottoposto in modo imprevedibile all’influenza del sole, della luna e di corpi celesti che si muovono nello spazio e si trovano nell’orbita terrestre; questo inciderà sugli elementi della Terra e l’essere umano patirà quello che non ha mai patito prima.

Ah, Popolo di Dio! Sarete testimoni del potere degli elementi, che vengono agitati dai cambiamenti che sta subendo la terra a partire dal suo nucleo. Questi cambiamenti sono provocati dall’influenza del sole, della luna e degli asteroidi che già da dove si trovano stanno incidendo sulle alterazioni del campo magnetico terrestre e ciò contribuirà a far tremare le faglie tettoniche della terra.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.01.2022

La Terra sarà destinataria non solo di corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma anche di quello che l’uomo ha portato e installato nello spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari, che il sole sta provocando in questo momento, avrebbero interessato alcuni di questi satelliti che diventeranno un ulteriore pericolo per l’umanità. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2021

Si stanno avvicinando avvenimenti che saranno duri, vi invito nuovamente a passare sulle porte delle vostre case olio o acqua benedetti e a segnare voi stessi sulla fronte.

Dal firmamento cadrà fuoco, non perdete la testa per questo, ma affidatevi alla Volontà Divina ed abbiate fiducia, invocate San Michele Arcangelo e pregatelo umilmente di camminare davanti a ciascuno di voi.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021

QUESTO ÈIL MOMENTO! La terra tremeràcon forza un po’ dappertutto. L’umanità unita nella paura volgerà gli occhi al cielo… Dall’universo arriverà la causa della paura.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.07.2021

Popolo di dio, guarderete il firmamento e con sbigottimento invocherete il nome di dio, uno e trino. adorate, riparate, amate dio, uno e trino, siate fedeli, senza dissimulare la fede che professate.

 SAN MICHELE ARCANGELO
04.03.2021

L’umanità è sull’orlo del caos; la Terra è minacciata dai vari corpi provenienti dallo Spazio e che hanno ingerenza sul clima, sui vulcani, sulle faglie tettoniche della terra, sul corpo umano e sugli animali.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2020

DALL’ALTO ARRIVERANNO SCONVOLGENTI FENOMENI ATMOSFERICI, CHE SARANNO PRODOTTI DELL’APPROSSIMARSI DI UN CORPO CELESTE CHE SI AVVICINERÀ ALL’IMPROVVISO.

 SAN MICHELE ARCANGELO
25.09.2020

Le forze della natura vengono alterate dalle stesse forze in subbuglio che si trovano al centro della terra e da quelle provenienti dall’Universo, per questo i disastri di ordine naturale e quelli provenienti dallo spazio sono adesso più frequenti ed hanno una maggiore forza.

  NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.07.2020

Amato Popolo Mio, le acque dei mari si agiteranno con forza, così come il male sta agitando voi, offuscandovi la mente ed indurendo i vostri cuori. Vivrete gravi eventi, la terra si muoverà in modo insolito e tremerà a causa dell’attrazione di un corpo celeste che si sta avvicinando.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.06.2020

Figli del Mio Cuore Immacolato, gravi cambiamenti si stanno presentando davanti a voi in modo inarrestabile e tutti si stanno trovando di fronte a cambiamenti che non avrebbero voluto. ANCHE UNA PARTE DELL’UNIVERSO È INFLUENZATA DAL MOVIMENTO INUSUALE DI UN CORPO CELESTE DI GRANDI DIMENSIONI CHE STA TRANSITANDO ED ATTRAE TUTTO AL SUO PASSAGGIO; STA ALTERANDO IL MOVIMENTO NORMALE DI ALCUNI PIANETI, COMPRESA LA STESSA TERRA ED È PER QUESTO CHE I TERREMOTI STANNO AUMENTANDO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

Amati di Mio Figlio, l’Universo è nel caos, la forza intrinseca dell’universo è aumentata e ciò sta provocando l’avvicinamento in direzione della terra di meteore, di meteoriti e di asteroidi e sta cambiando il movimento di vari pianeti.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2020

La terra aumenterà il suo tremore a causa della sua orbita distorta e compromessa. Figli Miei, il magnetismo della terra è stato alterato e non siete stati allertati. Dallo spazio provengono forze che hanno alterato il magnetismo che circonda la terra ed è per quello che il fuoco che giace all’interno della terra sale in superficie, attirato da questa forza esterna.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
25.04.2020

AMMONISCO QUELLI CHE NON RICONOSCONO I SEGNI DEI TEMPI: SVEGLIATEVI PRIMA CHE IN CIELO RISPLENDA IL GRANDE CORPO CELESTE CHE SI AVVICINERÀ ALLA TERRA COME UNA BESTIA, IN PIENO GIORNO!

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dallo spazio si sta avvicinando un corpo celeste che allarmerà l’umanità. Non continuate a prendere le Mie Parole come vane e siate consapevoli che sia la luna che il sole continuano ad avere una grande influenza sulla terra e sull’uomo.

SAN MICHELE ARCANGELO
18.11.2019

LA TERRA È IN GRANDE PERICOLO, LA COMETA DELLA QUALE SI È TANTO PARLATO SI STA AVVICINANDO ALLA TERRA E NON SARÀ INDIVIDUATA FINO A QUANDO NON SARÀ ANCORA PIÙ VICINA. GLI SCIENZIATI NON RIUSCIRANNO MAI AD ANDARE AL DI LÀ DI QUANTO DIO PERMETTE LORO.

 SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

L’universo sta mettendo alla prova l’uomo, il sole si oscura e mette alla prova l’uomo. L’acqua dei mari e la pioggia possono mettere alla prova l’uomo, per questo la Fede deve essere irremovibile e l’uomo di Dio non verrà defraudato. In questo momento l’umanità deve prepararsi a spostarsi da un posto ad un altro a causa dell’inclemenza degli accadimenti.

Dall’universo sta per sopraggiungere una minaccia inattesa dall’umanità, la Fede sarà indispensabile.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019

LA TERRA NON SOLO AGISCE COME UNA CALAMITA A BENEFICIO DELL’UOMO, MA QUESTA FORZA DI ATTRAZIONE PUÒ ATTIRARE SULLA TERRA UN CORPO CELESTE VAGANTE NELL’UNIVERSO CHE SI AVVICINI ALLA TERRA. IN QUESTO MOMENTO.

L’UMANITÀ NON È ALL’OSCURO DEI CAMBIAMENTI O DEGLI EVENTI CHE LA TERRA SI PUÒ TROVARE AD AFFRONTARE E CHE SONO GIÀ STATI ANNUNCIATI DA ME, DA MIA MADRE E DAL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

Sappiate, Popolo Mio, che una cometa si avvicinerà talmente tanto alla terra, che ne cambierà il magnetismo e l’uomo, non sapendo che la Nostra Misericordia li ha avvertiti da tempo, si sentirà morire di terrore.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2017

Mia Madre ha supplicato la Nostra Trinità affinché l’impatto del meteorite sia minore, quando cadrà nel mare e le zone costiere non abbiano a soffrire in modo immane. Di fronte a questa Petizione, l’umanità dovrà pregare e questa preghiera non dovrà essere solo verbale, ma dovrete pregare agendo ed operando nel Nostro Amore. Solo e soltanto così minimizzerete questo impatto.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2017

I vulcani accelereranno la loro attività sotto l’influenza di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.07.2017

Dall’Universo si sta avvicinando un pericolo per il Mio Popolo, le grandi potenze mondiali sono a conoscenza di questi Corpi Celesti che saranno catastrofici per l’umanità. Si rifiutano di rendere pubblica questa conoscenza, non per il bene dell’uomo, ma per tenervi nella bugia di un’umanità senza problemi e senza peccato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

Così come l’uomo si confonde e segue vie sbagliate, senza conoscere sé stesso, allo stesso modo la natura ha visto quanto l’umanità sia stata spietata nel suo modo di trattarla e come l’abbia rovinata. L’egoismo umano è arrivato ad invadere la creazione e l’ha devastata. In questo momento l’uomo che è diventato aggressivo, crudele, dannoso, infame, spoglio d’amore e disumanizzato, non viene riconosciuto dalla Creazione. A causa di questa mancanza di riconoscimento da parte della creazione, l’umanità vedrà aumentare il suo patire. Le forze naturali si uniscono affinché l’uomo Mi cerchi, Mi riconosca e ritorni a Me. Per questo dallo Spazio sti sta avvicinando quello che farà temere l’uomo e che gli farà invocare il Mio Nome senza sosta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.01.2017

Figli del Mio Cuore Immacolato: l’istante non è un istante, la vicinanza di un meteorite viene presa con indifferenza, l’uomo vive come se gli eventi che vi ho menzionato non dovessero accadere. Questa è la cocciutaggine dell’uomo, che non cambia nemmeno per esprimere amore per la Creazione e per fare in modo che questa lo protegga di piu.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.11.2016

LA TERRA IN QUESTO MOMENTO SUBISCE UNA GRANDE INFLUENZA DA PARTE DI ASTEROIDI CHE SI STANNO MUOVENDO NELLO SPAZIO, l’uomo, con la sua grande ignoranza, con la sua testardaggine sta attirando con il comportamento e con i fatti, questi elementi che si stanno muovendo nello spazio. La luna troverà il suo riposo ed il sole sarà oscurato per vari minuti.

La forza degli elementi che si muovono nello spazio ha abbreviato i giorni, i movimenti terraquei stanno accelerando a causa della fragilità alla quale l’uomo ha portato la terra. Sta aumentando l’avvicinamento alla terra di asteroidi e di meteoriti. Così come non conoscete voi stessi, ma solo quello che fanno i vostri fratelli, allo stesso modo non siete a conoscenza della relazione che esiste tra il comportamento umano ed il comportamento della terra e di conseguenza, della natura.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2016

La fame sta galoppando sulla terra, il clima varierà in ogni luogo, al punto che le colture avvizziranno per il caldo, per la pioggia e per i parassiti; la carestia si generalizzerà a causa dell’approssimarsi della Grande Cometa, che si sta avvicinando sempre più alla terra.  Le nazioni di grande opulenza, cadranno in miseria. La vicinanza della Grande Cometa provocherà l’inondazione di alcune città costiere, in un modo mai visto prima.  La miseria si insedierà tra l’umanità. Vi siete dimenticati di quello su cui vi avevo messo in guardia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2016

Figli, credete agli astronomi, ma non credete agli Appelli del Cielo… Un asteroide si sta avvicinando alla Terra, apparirà all’improvviso. I vulcani stanno per entrare in una nuova fase eruttiva. Non continuate a vivere come quelli che non amano Mio Figlio.

Voi prestate attenzione ai segnali di questo momento e non trascurate i Segni dei Tempi. Pioverà fuoco dal Cielo, la terra sarà nuovamente purificata.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.07.2016

I Miei figli non devono aspettarsi che gli organi preposti alla protezione della terra, vi allertino dicendovi la verità riguardo alle minacce che si stanno avvicinando dall’Universo.  La terra è minacciata dallo spazio da un asteroide.  Non affannatevi per salvare il corpo, ma l’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016

Pregate, figli Miei, pregate, un asteroide verrà diviso dall’uomo, ma una parte di grandi dimensioni cadrà in mare, diventando causa di terrore e di paura per l’umanità, mentre altri frammenti penetreranno sulla terra.

Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento. La politica sarà statica.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

…Li guardo avanzare e di colpo appaiono gli Stati Uniti, dolenti ed in sofferenza. La Madonna mi fa segno di guardare verso il Cielo ed io… guardo e vedo una luce brillante venire in direzione della terra. Credo sia un meteorite di grandi dimensioni, viene intercettato, ma la parte più grande precipita verso il mare, in direzione degli Stati Uniti.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

La forza gravitazionale dell’Universo non è più la stessa, è accelerata ed ogni elemento esistente nell’Universo, si è messo al passo con questa forza accelerata. La terra al momento attuale è più propensa ad attirare Corpi Celesti, che causeranno danni in alcuni luoghi del pianeta.

LA NOSTRA REGINA E MADRE SPARGE LE SUE LACRIME DI SANGUE IN VARI PAESI, QUALE PRELUDIO AGLI AVVENIMENTI CHE L’UMANITÀ VIVRÁ.

Le traiettorie orbitali di alcuni Asteroidi e di alcune Comete, sono in direzione della terra. Alcuni sono stati rilevati e registrati dall’uomo, altri appariranno all’improvviso, sconcertando gli scienziati. Alcuni cadranno in mare, causando tsunami ed altri faranno sparire centri abitati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016

In un corpo malato i batteri ed i virus proliferano e si moltiplicano, se la malattia non viene curata in tempo.  La stessa cosa avviene sulla terra: ciascuno è un corpo che diffonde il bene oppure il male e per questo il male attira effetti negativi sulla terra stessa, che provengono dall’universo. Per questo vi saranno vari corpi celesti che raggiungeranno la terra. L’uomo non si rende conto di come il bene o il male influiscano per il bene o per il male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.05.2016

Figli amati, il sole è in costante ebollizione, dal cielo discenderà un grande segnale che raggiungerà la terra, un meteorite causerà una grande devastazione. Le potenze non sono all’oscuro di questa cosa, né voi lo ignorate, tutti sono stati allertati da Mio Figlio e da Me, questo segnale causerà terrore e lascerà la morte al suo passaggio, uno tsunami si solleverà e toglierà la vita nel giro di pochi istanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.01.2016

Amato Popolo Mio, le acque degli oceani si rivolteranno e nel loro furore penetreranno sulla terra, i vulcani erutteranno con grande forza, l’albero che dava frutti sarà come il fico che si è seccato, la pianta che dava il raccolto a marzo lo darà a settembre. I fiumi non avranno più acque così abbondanti, le minacce provenienti dal Cielo saranno costanti. Gli scienziati metteranno in guardia su corpi celesti in avvicinamento alla terra, e saranno gli stessi scienziati a corroborare la Mia Parola.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

Grandi avvenimenti accadranno sulla terra, tra i quali, un meteorite cha cadrà nel mare e causerà un grande tsunami nell’Oceano Atlantico, inonderà varie isole e gran parte dei vostri fratelli periranno in questo evento.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

GIUNGERÀ UNA COMETA SULLA TERRA E PROVOCHERÀ I TRE GIORNI DI OSCURITÀ CHE IO HO TANTO ANNUNCIATO.  Tre giorni durante i quali dovrete rimanere nelle vostre case, con le finestre ben chiuse, così che la luce dei fulmini terribili e delle scintille che cadranno dall’alto, non vi arrechino danno, visto che tra i fulmini e le scintille, i demoni uccideranno un gran numero dei Miei figli, ed Io, con grande dolore, spargerò le Mie lacrime su di loro.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2015

Vedrete una grande luce provenire dal cielo, (asteroide), che si dirigerà verso di voi… Popolo Mio, non temere! perché il Signore, Tuo Dio, ti proteggerà nel Palmo della Sua Mano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

Siete diventati dipendenti da quanto annunciano o non annunciano gli scienziati, ma nella stragrande maggioranza, la scienza è controllata e al servizio del male.  Non aspettatevi che vi allertino in tempo, quando la cometa si avvicinerà a voi, perché non vogliono creare panico. Tenete presente che l’obiettivo del male è quello di eliminare i Miei.

LA TERRA TREMERÀ A CAUSA DI UN ASTEROIDE CHE ALLARMERÀ L’UMANITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

Apparirà una cometa che metterà in agitazione tutta l’umanità. Voi rimanete nelle vostre case.  Tenete pronta l’Acqua Benedetta; in ogni casa ci sia una Bibbia e dedicate un angolo della casa per mettervi un piccolo altare con l’Immagine della Mia Madre Santissima ed un Crocifisso e consacrate la vostra abitazione alla Mia Santa Volontà, così che Io vi possa proteggere nei momenti necessari.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.04.2015

Amati figli, un asteroide si avvicina alla terra. Voi dovete esserne consapevoli ed anche se forse Mi risponderete, cosa possiamo farci? Io vi rispondo:  QUANDO IL CUORE È BEN DISPOSTO E LA MENTE SI PREPARA A CONOSCERE LA PROFONDITÀ DELL’AMORE DI MIO FIGLIO E DELLA MIA MATERNITÀ, L’UOMO È PRONTO PER AFFRONTARE PROPRIO TUTTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.01.2015

Popolo mio, una cometa si avvicina alla terra, l’asse della terra si muoverà, l’influenza di questa cometa sulla terra sarà grande e porterà ogni cuore umano ad essere invaso dal timore e per questo gli uomini si pentiranno per quello che avevano tra le mani e lo hanno disprezzato, lo hanno ignorato e lo hanno alterato, e si pentiranno, ma non di cuore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2013

Il cielo si aprirà sotto gli occhi dell’umanità e vedrete cadere il fuoco dall’alto e vi ricorderete di Mio Figlio e di Me ed implorerete, ma sarà tardi. Molti dei Miei figli moriranno a causa di un meteorite che entrerà inaspettatamente nell’atmosfera della terra e la raggiungerà. In questo modo Mio Figlio vi dimostrerà in una volta sola che quello che l’uomo crede di prevedere, non riesce a farlo quando Mio Figlio non lo permette.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.08.2010

Il fuoco cadrà dal Cielo ed una cometa si paleserà da un momento all’altro, di fronte allo stupore di tutti. L’uomo non troverà un nascondiglio, scaccerà gli animali dalle loro tane per cercarvi rifugio.

Share This