468

Luz De Maria

RIVELAZIONI

 

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.06.2022

La violenza aumenterà a causa del malcontento dell’umanità, che genererà il caos in vari paesi.  Per questo vi invito all’adorazione del Mio Divin Figlio, alla preghiera e ad essere fraterni. Non riuscirete a dare ciò che non avete dentro di voi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.05.2022

La sofferenza dell’umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell’umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2022

Sto spargendo le Mie Lacrime di dolore per quello che si sta avvicinando per tutta l’umanità, per le sofferenze, per le persecuzioni, per le rivolte, per i sollevamenti sociali, per le malattie e per le carestie.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il malcontento porterà a rivolte sociali in vari paesi e il transito degli esseri umani sulla terra diventerà più doloroso.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.11.2021

Il caos viene favorito dalla maggior parte dei dirigenti delle nazioni sottomesse ai potenti del mondo, che si sono consegnati al servizio del demonio.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021

STATE ATTENTI! Hanno provocato la scarsità dei rifornimenti per provocare il caos sociale. Affrettatevi, non aspettate di avere segnali per agire, perché non riuscireste a prepararvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.10.2021

POPOLO MIO, DOVETE PREPARARVI PRIMA CHE EVENTI DI OGNI GENERE PRENDANO FORZA E IL CAOS AUMENTI. Sapete bene che l’essere umano di fronte alla destabilizzazione, agisce in modo selvaggio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021

IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

San Michele Arcangelo mi ha detto quanto segue:

Lumanità si trova nel caos spirituale, la confusione non abbandonerà le persone, ma rimarranno nellincertezza favorita dalla Chiesa stessa. La realtà sarà dura e imprevedibile per gli uomini. In alcuni paesi ci saranno sollevamenti sociali che renderanno ancora più dura la sofferenza attuale. Figlia, sollecita i tuoi fratelli perché, senza dimenticare di offrire questo mese alla Nostra Regina e Madre, ricorrano alla Sua amorevole e misericordiosa intercessione, affinché ogni singola persona si renda conto del momento che stiamo vivendo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

Il caos sociale si diffonderà come una pestilenza, di paese in pase, in quanto l’uomo si sentirà scombussolato dai limiti imposti al suo comportamento e alle sue azioni; questo è il modo di agire del nemico dell’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE. QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ. ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.  LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi. Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

Figli Miei, le nazioni si vedranno coinvolte in grandi rivolte e in rivoluzioni interminabili, gli uomini non sapranno dove andare e quindi saranno ancora più confusi, nascerà la forza degli uomini che, con idee moderne e incoraggianti facenti parte della mondanità, vorranno riempire il vuoto interiore con modernismi estremi che non sono la Volontà Divina ed i Miei figli andranno di paese in paese in cerca di quello che non troveranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018

L’uomo che Mi ama o che decide di amarmi, sa che non deve lasciare briglie sciolte alle reazioni funeste dell’egoismo umano ed impedisce a sé stesso reazioni fuori controllo, quelle che la maggior parte delle volte in un attimo causano grandi, gravi ed irreparabili caos. Come ha abusato della terra e l’ha devastata, l’uomo abusa di sé stesso e dei suoi fratelli, distruggendo l’Amore, la fratellanza, l’amicizia, il rispetto e allora subentra il caos che causa distruzioni, a volte irreparabili. Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

Vedo con dolore che molte persone rinunciano al Mio Amore, per iniziare un cammino di libertinaggio che li porterà a soffrire nella ribellione, nelle proteste e negli stati d’animo incostanti in cui fa stare il male. L’umanità si sta muovendo in un costante confronto, nell’intolleranza, nella perdita d’etica, nell’instabilità e nella completa sovversione, facendo crescere il potere del male sull’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

Amato Popolo Mio, l’umanità sta vivendo senza pace, in una costante inquietudine e questo è il risultato di avere accolto il demonio come guida. Le rivolte sociali saranno una sofferenza costante nelle società del mondo, l’uomo si è scagliato in una guerra campale contro i propri fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

I Miei figli Prediletti saranno necessari nelle comunità dove si riunirà il Popolo di Dio, per soccorrerli. Voi figli, tenete a portata di mano la Sacra Scrittura, il Vangelo quotidiano per meditarlo, inoltre saranno necessari i sacramentali e un piccolo altare, libri di preghiere, perché ne avrete bisogno e non ve li potrete procurare con l’attuale modalità. Questo vi manterrà preparati, prima che alcune vicissitudini che sono in fase di gestazione in vari paesi, causino sconvolgimenti sociali.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2018

Amato Popolo Mio, le lotte, i sollevamenti, le proteste e la perdita di controllo, sono il prodotto dell’ira, dell’odio e della carenza di valori nell’uomo che non Mi conosce. In questo momento ciascuno dà quello che ha dentro, alcuni danno amore ed altri ira, la quale non è Mia Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

IL CAOS SI STA GENERALIZZANDO TRA L’UMANITÀ E LA META DI COLORO CHE SANNO BENE QUALE SIA LA PIATTAFORMA PER PRESENTARE AL MOMENTO GIUSTO L’IMPOSTORE, L’ANTICRISTO, È UN’UMANITÀ IMMERSA NEL CAOS PIÙ TOTALE, COSICCHÉ GLI UOMINI LO ACCOLGANO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2018

Le azioni degli uni contro gli altri porteranno a grandi conflitti nei paesi più impensati.  L’umanità ignora che gli elementi sono alterati e che stanno alterando il normale comportamento dell’uomo, che si rifletterà in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari… L’uomo agisce, non pensa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

L’IRA ED IL DISSENSO STANNO CRESCENDO IN MODO INCONTROLLATO, L’UOMO SI STA RIBELLANDO CONTRO TUTTO, FINO A QUANDO GLI ALLEATI DEL MALE RIUCIRANNO NEL COMPITO CHE È STATO LORO AFFIDATO:

CREARE IL CAOS SU TUTTA LA TERRA. A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità, allo scopo di scatenare la guerra e la carestia per i paesi che non generano entrate e vengono mandate le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro. Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

HO SOLLECITATO VARI GOVERNANTI A CONSACRARE I LORO PAESI AI NOSTRI SACRI CUORI, PER LIBERARLI O PER MINIMIZZARE LE SOLLEVAZIONI SOCIALI, MA L’UOMO È TALMENTE SUPERBO CHE NON SONO STATO ASCOLTATO E NON SONO STATO RITENUTO IN ALCUN MODO VERACE, PERTANTO NON DOVRÀ PATIRE SOLO CHI NON MI ASCOLTA, MA IL SUO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

Pregate, figli Miei, poiché l’uomo non rispetta i desideri della maggioranza, in questo momento il potere è un segno importante e chi ce l’ha non lo vuole lasciare. I popoli si solleveranno in grandi proteste e dalle proteste passeranno alle grandi agitazioni e da queste passeranno alle provocazioni e dalle provocazioni alla grande guerra, nella quale ad un certo punto interverranno le Mie Legioni, prima che l’uomo stermini questa Creazione Divina: la Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.07.2016

Il Cielo vi ha messo in guardia sul fatto che vi trovavate in guerra, poiché questa guerra non si presenta sul modello di altre guerre di cui parla la storia.  Questa Terza Guerra Mondiale, consiste in un crescendo di violenza di diverso genere, nella quale gli uomini giungeranno ad estremi impensabili per la concezione umana.  Le nazioni più potenti utilizzeranno le proteste e le situazioni di subbuglio mondiale per impossessarsi del potere con maggior forza. Milioni dei Miei figli  saranno mutilati, perseguitati e violentati in ogni senso e saranno messi a morte. Le chiese saranno saccheggiate. Già adesso, alcune chiese vengono profanate con spettacoli mondani e satanici. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2016

Mia amata, le crisi giungeranno prima nei paesi che entreranno in continue proteste, finché non diventeranno incontrollabili.  La carenza riguardante la sopravvivenza dell’uomo, diventerà generalizzata in ogni ambito.

State attenti, Popolo Mio! Quelli che sono smaniosi di dominio mondiale, stanno dando armi ai popoli. Io sto soffrendo per la gioventù che verrà portata a impugnare le armi con leggerezza. CHIEDO ALLA GIOVENTÙ DI NON PARTECIPARE ALLE RIVOLTE NÉ ALLE PROTESTE, PERCHÉ LASCIANDOVI INFIAMMARE DIVENTERETE PARTECIPI DI MASSACRI.  GIOVANI, FUGGITE! NON MACCHIATEVI LE MANI DEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2016

VEDO CHE I MIEI FIGLI SULLA TERRA HANNO UN ATTEGGIAMENTO DI SFIDA, NON HANNO NÉ RISPETTO NÉ MORALE, SI AGITANO DAVANTI AGLI INDIZI DI UNA PERDITA ECONOMICA, FRONTEGGIANDOSI A VICENDA, SENZA RIMORSI.

Che generazione è questa? É quella che è stata addestrata a reagire in questo modo a quanto non le vada a genio. Il Cielo vi ha avvertito riguardo all’élite che manipola le società, i governi, le organizzazioni umanitarie, le organizzazioni che raggruppano i governi del mondo, le organizzazioni della salute mondiale, quelle dell’alimentazione, le organizzazioni per gli insegnamenti religiosi ai bambini e ai giovani… Figli, questa élite è da decenni che sta programmando questa generazione, così che, al momento opportuno, reagisca in modo caotico. Tutto è stato manipolato da tempo, di modo che in mezzo all’agitazione e alle proteste, i Miei figli si scaglino contro quanto è Sacro, ripudiando Mio Figlio ed alleandosi con il demonio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2015

Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell’uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con la violenza incontrollata, che è stata programmata PER PORTARE L’UMANITÀ NEL MOMENTO IN CUI SI TROVA ADESSO: SOLO A UN PASSO DALL’AUTODISTRUZIONE DELLA RAZZA UMANA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Figli Miei, L’UMANITÀ È NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l’ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora… e nella Mia Parola non c’è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo, però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

Amati, la violenza dell’uomo, lo porterà a manifestarla in rivolte sociali. L’essere umano non usa il cervello, ma si lascia trasportare dai impulsi repentini, nati da sentimenti che sono al di fuori di un giudizio retto. Aumenteranno sempre di più le proteste contro i governi, la disoccupazione aumenterà e questo sarà il momento in cui gli uomini che posseggono denaro, vi si aggrapperanno maggiormente ed ameranno più il loro denaro di Mio Figlio e trascureranno ancora di più l’aiuto i bisognosi.

Le lotte razziali aumenteranno, in mezzo al conformismo dell’uomo di questo tempo, guidato dal male che copre quello che serve a fare in modo che voi, figli Miei, non possiate svegliarvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porterà alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

La fame, porterà l’uomo ad uccidere i propri fratelli, il caos arriverà senza preavviso, le ribellioni non cesseranno, ma al contrario aumenteranno in tutti i paesi. Gli Stati Uniti torneranno ad avere una rivoluzione razziale, che si ripeterà anche nei paesi Europei.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

Share This