468

DISASTRI NATURALI

Il Cielo ci ha già spiegato come i disastri naturali siano segni degli ultimi tempi… sono una reazione della Creazione che parla all’uomo.

RIVELAZIONI

SAN MICHELE ARCANGELO
09.04.2022

I FLAGELLI SULL’UMANITÀ SONO PIÙ GRAVI A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA DEGLI UOMINI.

I disastri naturali stanno colpendo con forza maggiore. Alcuni disastri sono causati dalla natura, mentre altri vengono provocati dall’uomo che impiega la scienza per il male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2017

Nostro Signore:

Mia amata, l’umanita non si fermera fino a quando non patira quello che ha generato…. Dallo Spazio si sta avvicinando parte della Purificazione, la forza e la vibrazione che hanno questi Corpi Celesti che si muovono nello Spazio, influiranno direttamente sull’Orbita della Terra, facendo spostare l’Asse Terrestre; le viscere della Terra ed il centro di gravità della Terra risponderanno a questa vibrazione ed a questo magnetismo, alterando la normale rotazione. I disastri aumenteranno; succederanno vari terremoti, senza che l’uomo riesca a soccorrersi prontamente, poiche le condizioni l’ostacoleranno. La furia delle acque inondera le coste e le comunicazioni saranno alterate all’estremo. Allora l’uomo vedra che la sua tecnologia non riesce a sostenersi da sola, bensi per continuare a progredire, dipende da quello che e stato creato dalla Mano Divina. Non e l’uomo il Creatore, ma lui e lo schiavo di quello che ha creato.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

NO FIGLI, IO NON VI CASTIGO…LE GRANDI POTENZE VOGLIONO ELIMINARE LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE ED IO LOTTO CONTRO DI LORO PER VOI, PER AMORE VOSTRO, PERCHÉ È PER AMORE VOSTRO CHE HO SPARSO IL MIO SANGUE PER REDIMERVI.

Quando capitano disastri naturali o disgrazie nelle famiglie, incolpano Me. La Mia Misericordia e infinita, ma la Mia Giustizia e prossima e la Mia Giustizia e il risultato della mancanza di rispetto dell’uomo nei Miei confronti, della disobbedienza e della superbia dell’uomo.

L’umanita attira il castigo su di sé. Figli Miei, ogni evento profetizzato che si compia, deve essere per voi un segno di forza, perché sapete che Io Mi sto avvicinando.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.03.2013

LA CONVERSIONE GIUNGERA ALL’UMANITA, altrimenti non sarebbe amore. Vi giungera tramite il crogiolo dell’anticristo, che lottera contro il Mio Popolo, giungera dalla sofferenza e dalla mutilazione, dalla fame e dalla solitudine, dalla persecuzione e dalla distruzione causata dai disastri naturali, da una Terra che, come l’uomo, desidera rinnovarsi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.04.2010

Con dolore nel Mio Cuore vedo, vivo e patisco la desolazione dei Miei figli. A coloro che sono toccati dalla mano dei disastri della natura dico: vi amo, vi proteggo, vi ausilio e vi bacio il cuore per minimizzare il dolore delle tragedie che state vivendo. I Miei angeli vi incoraggiano, anche quando non ne siete consapevoli.

SONO SEGNI DEGLI ULTIMI TEMPI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.10.2020

La natura sta dando segnali all’uomo, perche veda che tutto e cambiato, ma l’uomo va avanti come se non stesse succedendo niente, cammina a tentoni nell’oscurita, inciampando di continuo, strisciando come fanno i serpenti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

FIGLI, DOVETE CONOSCERMI E RICONOSCERMI, DOVETE DISCERNERE PER NON CREDERE A TUTTO, MA ANCHE PER NON NEGARE TUTTO.

“Molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; e necessario che tutto questo avvenga, ma non e ancora la fine. Si sollevera popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo e solo l’inizio dei dolori.” (Mt 24, 5-8)

L’incremento di falsi messia, l’incremento di guerre, l’incremento di carestie, di pestilenze e di disastri naturali…Questi accadimenti sono Segnali per questa generazione.

SONO UNA REAZIONE DELLA CREAZIONE CHE PARLA ALL’UMANITÀ

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.07.2021

IL CORSO VERSO LO SCATENAMENTO DEGLI EVENTI PROFETIZZATI STA ACCELERANDO IL PASSO, di fronte a un’umanità stordita dal superfluo, dal materialismo, dalla mancanza di rispetto, mentre la natura mostra il suo potere a un essere umano che non reagisce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2017

Per questo voi state vivendo di disastro in disastro, la Creazione sta dicendo all’uomo di non offendere più Mio Figlio, ma l’uomo risolve tutto attribuendo spiegazioni scientifiche a questi fatti. Solo e solamente coloro che stanno vivendo la Tribolazione, sanno che quello che stanno soffrendo non è qualcosa che si possa definire normale.

L’uomo dice di aver vissuto momenti di angoscia, ma non avra mai vissuto un’angoscia pari a quella della Purificazione. E il momento della grande prova per il Popolo di Mio Figlio, il momento in cui i disastri naturali e la scienza mal impiegata dall’uomo, gli si rivolteranno contro e contamineranno quanto era stato dato all’uomo dal Padre Eterno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.04.2016

Fermatevi a riflettere sulla sofferenza di tutta l’umanita, sui disastri naturali, sociali ed economici di questo momento… in questo momento l’umanita sta vivendo in una convulsione totale. La terra trema con forza e continuera a tremare. Il mare agisce in modo diverso, i fenomeni naturali non hanno termini di paragone con il passato.

Questi sono giganti che si sollevano contro l’uomo, non perche siano stati creati per castigare e purificare l’uomo, ma perche l’uomo emana talmente tanta negatività nei confronti di Mio Figlio, cosi tanta cattiveria verso Mio Figlio, che la Creazione, non trovando affinitàcon l’essere umano, volge il suo sguardo su questa creatura e vedendo quest’opera di Dio, la vuole svegliare dal male in cui vive, vuole strapparla dalle grinfie di satana.

La Creazione, di fronte alla negativita emanata dall’uomo, lo chiama per l’unico scopo che conosce quanto e stato creato dalla Mano di Dio, LO CHIAMA PER AMORE. L’UOMO CREDE CHE L’AMORE SIA UNICAMENTE QUANDO LE COSE VANNO BENE, MA L’AMORE CHIEDE ANCHE UN CORRETTO COMPORTAMENTO ED È QUELLO CHE STA FACENDO IN QUESTO MOMENTO LA NATURA: SI, TREMANDO, SI, AGITANDO LE ACQUE. E IN QUESTO MODO CHE LA NATURA CHIEDE ALL’UOMO DI SVEGLIARSI E DI RITORNARE AL SUO DIO, AL SUO SIGNORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.12.2009

Figli, ascoltatemi: Non voglio che vi avviciniate a Me per timore, ma per amore ed e precisamente questo Mio Amore, quello che oggi vi sollecita a ritornare sulla vera via. Non siate indifferenti a quanto succede nella creazione, non rimanete ciechi di fronte ai disastri naturali che non sono altro che la natura stessa che vi sente indifferenti al vostro Creatore. Quanti Mi chiamano Padre e nel loro cuore regna la malvagita!

SONO UNA CONSEGUENZA DEL PECCATO DELL’UMANITÀ

SAN MICHELE ARCANGELO
18.11.2019

L’incremento dei disastri naturali viene potenziato da un essere umano privo del VERO AMORE E DELLA VERA FEDE per il Nostro Re e Signore Gesu Cristo. E Il demonio ad essere amato e festeggiato dall’uomo.

I disastri della natura stanno aumentando la loro forza e continueranno ad aumentarla, l’umanita se ne rendera conto e se ne stupira, ma non si pieghera davanti al NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, INVECE SCATENERA LA SUA IRA CONTRO LA TRINITÀ SACROSANTA E CONTRO CHI LE E FEDELE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

Amato Popolo Mio, non continuate ad ignorare che quando vi comportate ed agite per il male, il male che voi emanate si unisce al male di altre persone ed in questo modo attirate disastri naturali sull’umanita e corpi celesti sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.08.2016

QUESTA GENERAZIONE SI È SCATENATA CONTRO TUTTO CIÒ CHE È DIVINO, CONTRO LA MIA SANTISSIMA MADRE… QUESTA GENERAZIONE HA PARLATO CONTRO DI ME. QUESTO È E SARÀ IL TEMPO IN CUI VIVE: calamità, malattie, disastri naturali, grandi cataclismi, rivolte di uomini contro uomini, stragi di innocenti, inosservanza e non rispetto della Legge divina, dei Sacramenti e di altre pratiche di pietà.

Vedo i Miei figli soffrire per i disastri naturali, il tanto atteso grande terremoto si avvicina ai Miei figli.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

L’uomo e diventato completamente stolto, si crede autosufficiente, nel momento piu critico per l’umanita, in cui l’uomo sta per rompere il filo conduttore che ha mantenuto tutti gli uomini, creature di Dio, in una maniera o in un’altra, in equanimità, e in questo momento si trova ad un punto – ripeto – critico, dove entrera nella fase del maggior disastro di questa generazione.

I SANTI ARCANGELI
30.12.2011

Tutto nel Cosmo è in costante movimento, le forze dell’Universo sono inquinate dagli atti dell’uomo, che sono in totale disaccordo con la Volontà di Dio. Questi atti attraggono come una calamita i disastri sulla Terra e all’interno della Terra.

L’UNIVERSO È IN SOGGEZIONE DI FRONTE ALLA TESTARDAGGINE UMANA E LA TERRA È PURIFICATA DALLA SPORCIZIA DEL PECCATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.09.2010

Vuole indebolire la fede dei Miei figli, e questi Mi allontanano ed ignorano i Miei Appelli e quelli di Mia Madre. Questa cattiva risposta del Mio Popolo attirera ulteriori disastri sulla terra. Questa non e una minaccia, e il risultato che lo stesso uomo ha generato per se stesso. E’ la Mia Misericordia che viene con un Amore totale, per avvertirvi di quanto si avvicina, affinche correggiate il vostro comportamento, poiche state vivendo istanti che saranno brevi, molto brevi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.06.2010

Avete solcato la terra con il peccato, riceverete in cambio un raccolto smisurato di dolore, di disastri e di frustrazione. La Terra si muovera, l’acqua se ne sta impossessando. Non potrete più regolarvi in base alle stagioni, il sole non sara piu benevolo. STATE VIVENDO NEL TERZO LAMENTO. Il male si muove con l’aria, contaminando le menti, distorcendo i Miei appelli, ingannandovi di nascosto. Guardo con tristezza questa generazione che vive in totale familiarita con il peccato.

SONO ANCH’ESSI DI ORIGINE UMANO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2016

SVEGLIATEVI! NON PERMETTETE CHE LA FEDE DIMINUISCA.

Rimanete svegli, figli Miei, non fidatevi degli accordi degli uomini che governano le grandi Nazioni, prendete coscienza che in questo momento la fame sta mietendo vittime, le malattie non si arrestano, i disastri naturali continuano il loro apogeo.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2015

STATE VIVENDO MOMENTI DI SBIGOTTIMENTO DI FRONTE AL POTERE DELLA NATURA e di fronte alla stoltezza dell’uomo che manipola la Natura, provocando ovunque terremoti e provocando tormente ovunque… L’uomo ha manipolato tutto quello che gli èstato possibile, senza pensare alle conseguenze… che ricadranno su di lui prima di quando si aspetti.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

La scienza, utilizzata dal male, e riuscita ad avere ingerenze sulla Natura. Ve lo tengono nascosto, figli Miei, ma i Miei Angeli giungeranno in vostro soccorso, voi non siete soli. Il male che l’uomo vuole causare, non sempre riuscirà a prodursi. Mio Figlio protegge il Suo Popolo e per questo vi convoca perché rimaniate fedeli a Lui.

Succederanno grandi cambiamenti, i vulcani entreranno in eruzione e causeranno cambiamenti geografici. Amati figli, e il peccato insistente dell’uomo che ha fatto risvegliare tutta la Natura e questa Natura, creata dalla Mano del Padre, vuole che voi, figli Miei, riprendiate il cammino della santita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

Siate vigili di fronte al potere delle grandi Nazioni. Queste, manipolando la scienza, causano sconvolgimenti e disastri naturali, con le cui conseguenze esse dominano i Miei figli nei momenti di tribolazione, raggiungendo cosi il loro obiettivo: instaurare un governo unico con il falso desiderio di aiutarvi, ma in realtà allontanandovi dal Mio Cuore con un’unica religione che offre solo dissolutezza e potere terreno.

LA SANTISIMA VERGINE MARIA
14.07.2010

La volontà dell’uomo, ancora una volta lo porta a trovarsi di fronte ad una crudele realta. L’UOMO CASTIGA SE STESSO. I disastri in tutta la terra si intensificano e l’uomo causerà il dolore con le sue stesse mani.

LA SANTISIMA VERGINE MARIA
28.11.2009

LE PROFEZIE SI COMPIRANNO, PERCHÉ L’UOMO NON CAMBIA!

Vedo con dolore come l’umanita castighera se stessa a causa della sua disobbedienza. Il dolore viene generato dal tanto crimine, da tanta blasfemia.

Figli: l’errore del comunismo si diffonde sulla terra come l’aria ed i segnali vengono dati giorno dopo giorno, senza che la maggioranza se ne renda conto, come sta succedendo in questo momento. La carestia aumentera giorno dopo giorno, i disastri naturali aumenteranno, il desiderio di potere delle grandi potenze sfocerà in grandi calamitàper tutta l’umanita.

Share This