RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
18.11.2019
L’aumento dei disastri naturali è potenziato nella creatura umana vuota diVERO AMORE E FEDE verso il Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Il Diavolo è amato e celebrato dall’uomo.
I disastri della natura sono e aumenteranno nella loro forza, l’umanità lo vedrà e si stupirà ma non si inchinerà davanti alIL NOSTRO RE E SIGNORE GES CRISTO, MA AL CONTRARIO, SCATENERANNO LA LORO IRA CONTRO LA TRINITÀ SACROSANA E I SUOI FEDELI .
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
30.09.2018
I disastri aumentano nei paesi, la tirannia nelle nazioni è più forte, la rabbia rende l’uomo schiavo del male.
LA BEATA VERGINE MARIA
16.04.2018
Il terrorismo, il braccio di satana, toglie la vita agli innocenti. Il fuoco chiama fuoco e l’uomo possiede armi per causare il più grande disastro sulla Terra.
NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
18.03.2018
Amato Popolo Mio, non continuare ad ignorare che quando agisci e agisci per il male, quel male è emanato da te e si unisce al male delle altre creature e attira disastri naturali sull’Umanità, attirando i corpi celesti sulla Terra.
Devono stare attenti alla Natura: i terremoti faranno salire le acque dei mari e penetreranno nella terra, i venti porteranno disastri e il Sole riscalderà la Terra e il fuoco brucerà e devasterà vaste aree in diversi paesi.
LA BEATA VERGINE MARIA
13.09.2017
Così si vive di disastro in disastro, la Creazione dice all’uomo di non offendere più Mio Figlio, ma l’uomo risolve tutto dandogli spiegazioni scientifiche. Solo e solo chi sta vivendo la Tribolazione sa che ciò che soffre non è qualcosa che si possa chiamare normale.
L’uomo afferma di aver vissuto momenti di angoscia e non avrà vissuto l’angoscia come nella Purificazione. È il momento della grande prova del Popolo di Mio Figlio, dove disastri naturali e scienza abusata dall’uomo si rivolteranno contro di lui e contamineranno quanto è stato donato all’uomo dall’Eterno Padre.
NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
20.08.2017
Figli, non credete alla Mia Parola, non credete che l’alto grado dei peccati interviene nell’attirare disastri sulla Terra e li accelera. NON FREQUENTANO QUANDO VI CHIEDO A FARE ATTENZIONE ALL’ONDATA CONTINUA E CRESCENTE DI VIOLENZA NELL’UMANITÀ E CHE LA TERRA STESSA VOMIA IL PECCATO DELL’UOMO.
NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
29.05.2017
FIGLI, DOVETE CONOSCERMI E RICONOSCERMI, DOVETE DISCERNERE PER NON CREDERE A TUTTO, MA ANCHE PER NON NEGARE TUTTO.
“Perché molti verranno nel mio nome dicendo:” Io sono il Cristo “e inganneranno molti. E sentirete di guerre e rumori di guerre, guardate che non vi turbate, perché è necessario che tutto questo avvenga; ma la fine non è ancora. Poiché si solleverà nazione contro nazione e regno contro regno; e vi saranno pestilenze e carestie e terremoti in diversi luoghi. E tutto questo sarà l’inizio dei dolori”. (Mt 24, 5-8)
L’aumento dei falsi messia, l’aumento delle guerre, l’aumento delle carestie, delle piaghe e dei disastri naturali… Questi eventi sono Segni per questa generazione.
LA BEATA VERGINE MARIA
15.01.2017
Devono stare attenti alla Natura: i terremoti faranno salire le acque dei mari e penetreranno nella terra, i venti porteranno disastri e il Sole riscalderà la Terra e il fuoco brucerà e devasterà vaste aree in diversi paesi.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
01.09.2017
Cristo:
Amato mio, l’Umanità non si fermerà finché non soffrirà di ciò che ha generato… Parte della purificazione che si avvicina dallo spazio, la forza e la vibrazione possedute dagli Oggetti Celesti che viaggiano attraverso lo spazio, influenzeranno direttamente l’Orbita della Terra, causando che l’Asse della Terra si muove e le viscere della Terra e il centro di gravità della Terra corrispondono a quella vibrazione e magnetismo, alterando la normale rotazione. I disastri aumenteranno; Entrambi i terremoti si verificheranno senza che l’uomo possa soccorrersi prontamente, poiché le condizioni lo impediranno. La furia delle acque inonderà le coste e le comunicazioni saranno alterate all’estremo. Allora l’uomo vedrà che la sua tecnologia non riesce a mantenersi ma dipende da ciò che viene creato dalla Mano Divina per continuare ad avanzare.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.10.2016
L’UOMO, LONTANO DAL BENE, ATTRAE IL MALE E LE CONSEGUENZE SONO MORTALI PER L’UMANITÀ . L’indifferenza verso l’uomo da parte della Creazione è imminente, per questo aumentano i disastri e con essi il dolore dei Miei figli.
Questo è il momento in cui la Terra, oppressa dal peccato dell’uomo, trema con forza, le acque si agitano, il fuoco avanza senza sosta, l’aria, assumendo forme che intimidiscono l’uomo, è motivo di continue allerte.
LA BEATA VERGINE MARIA
23.09.2016
Pregate figli, l’Umanità stupita guarderà per un attimo al disastro che scuote il mondo.
Allora dimenticherà colui che ha sofferto.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.08.2016
QUESTA GENERAZIONE SI È SCOLLEGATA CONTRO TUTTO IL DIVINO, CONTRO LA MIA BEATA MADRE… QUESTA GENERAZIONE SI È PRONUNCIATA CONTRO DI ME. QUESTO È E SARÀ IL TEMPO IN CUI VIVI: calamità, malattie, disastri naturali, grandi cataclismi, insurrezioni di uomini contro uomini, strage di innocenti, mancanza di rispetto e inosservanza della Legge Divina, dei Sacramenti e di altre pratiche di pietà.
GUARDO I MIEI FIGLI SOFFRIRE DI DISASTRI NATURALI , l’atteso grande terremoto si avvicina figli Miei.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.09.2016
SVEGLIARSI, NON PERMETTERE ALLA FEDE DI DIMINUIRE . Rimanete svegli, figli Miei, non fidatevi degli accordi degli uomini che governano le grandi nazioni, siate consapevoli che in questo momento la fame prende la vita, le malattie non si fermano, le catastrofi naturali continuano al loro apice.
LA BEATA VERGINE MARIA
21.06.2016
Figli miei, le cause dei disastri sulla Terra aumenteranno. L’uomo agirà con erbacce più grandi, la mente umana sarà invasa da una fissazione: uccidere il fratello, lacerare i bambini e provocare terrore e incertezza.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.06.2016
Popolo mio, quando la creatura umana non è capace di guardarsi, provoca un tale disastro sui fratelli che lascia ferite profonde, quelle che portano dentro un disprezzo per chi agisce così.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.05.2016
Amati figli, la Terra si sta surriscaldando perché il Sole emana da essa, questo fa aumentare la temperatura interna della Terra e per il fatto che la Creazione non vi conosce, i vulcani che hanno causato la più grande distruzione in passato eruttano. I vulcani addormentati si svegliano, le acque riscaldandosi evaporano velocemente e con più rapidità e con la stessa velocità cadono sulla superficie terrestre, provocando disastri irrimediabili su tutta la Terra.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.05.2016
Pregate figli Miei, aumentano i disastri naturali, pregate per la Svezia, Stoccolma.
LA BEATA VERGINE MARIA
23.04.2016
Figli miei del mio Cuore Immacolato:
Fermati a riflettere sulla sofferenza di tutta l’Umanità, sui disastri naturali, sociali ed economici di questo momento…, è una convulsione totale che l’Umanità sta vivendo in questo momento. La terra trema con forza e continuerà a tremare. Il mare agisce in modo diverso, i fenomeni naturali non possono essere paragonati alla grandezza del passato. Questi sono giganti che si levano contro l’uomo ma non perché sono stati creati per punire e purificare l’uomo, ma perché l’uomo emana tanta negatività verso Mio Figlio, tanto male verso Mio Figlio, quella Creazione, non trovando una somiglianza con La creatura umana , volge lo sguardo verso quella creatura e, guardando l’opera di Dio, vuole risvegliarla dal male in cui vive, strapparla dalle grinfie di Satana, e della Creazione, di fronte a quella negatività che l’uomo emana , lo chiama per l’unico mezzo che conosce ciò che è stato creato dalla Mano di Dio, TI CHIAMA PER AMORE. ED È CHE L’UOMO CREDE CHE L’AMORE SIA SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE, L’AMORE ALLO STESSO TEMPO CHIAMA AD AGIRE BENE ED È QUELLO CHE FA LA NATURA IN QUESTO MOMENTO, SCUOTA S, SCORTA LE ACQUE, S; QUINDI LA NATURA CHIAMA L’UOMO A SVEGLIARSI E TORNARE AL SUO DIO E AL SUO SIGNORE.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
03.11.2015
Amato da Cristo:
L’uomo è diventato totalmente stolto, si crede autosufficiente, nel momento più critico dell’Umanità in cui l’uomo sta per spezzare quel filo conduttore che ha mantenuto tutti gli uomini, creature di Dio, dell’una o dell’altra forma. in un’equanimità, e in questo momento è a un punto – ripeto -, climax, in cui entrerà nella scena del più grande disastro di questa generazione.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.09.2015
NESSUNO FIGLI, NON VI PUNICO … I GRANDI POTERI DESIDERANO ELIMINARE LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE DEL MONDO E MI COMBATTO CONTRO DI VOI PER VOI, PER AMORE DI VOI, PERCHÉ PER AMORE DI VOI HO SPERO IL MIO SANGUE PER RISCATTARVI.
Quando si verificano disastri naturali o disgrazie nelle famiglie, mi incolpano. La Mia Misericordia è infinita, ma la Mia Giustizia è pronta e la Mia Giustizia è il risultato della mancanza di rispetto dell’uomo per Me, della disobbedienza e dell’orgoglio dell’uomo. L’umanità attrae a sé la punizione.
Figli miei, ogni avvenimento profetizzato che si compie deve essere per voi un segno di forza, perché sapete che mi sto avvicinando.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.04.2015
Amato popolo mio:
IL MIO AMORE È COS INFINITO CHE PRENDE IMPLICITA LA MIA GIUSTIZIA. IN QUESTO MOMENTO LA CREAZIONE REAGISCE A TANTA OFFESA DELL’UMANITÀ.
Com’è che non sembra che tutto accelera?…
Com’è che non riconoscono i segni in questo momento?…
Com’è che non sembrano disastri naturali che si verificano con grande frequenza e intensità?…
Com’è che non non si rendono conto che la terra è in continuo movimento più che in passato?…
Com’è possibile che non vedono comparire piaghe, di cui non avevano nemmeno sentito parlare e avvenute durante la prigionia del Mio Popolo?
LA BEATA VERGINE MARIA
01.08.2015
Amati figli del mio Cuore Immacolato:
QUESTI ISTANTI NON SONO COME GLI ALTRI IN PRECEDENZA . Sento dire ai Miei figli: sono sempre accadute disastri, ci sono sempre state scosse, ci sono sempre state piaghe, sempre… sempre… Ma come in questo momento, NO! tutto peggiorerà. I terremoti aumenteranno e la loro intensità sarà maggiore.
Pregate figli Miei, per la California e specialmente per San Francisco sarà fortemente scossa.
L’acqua purificherà la terra da tutto il male che l’uomo ha versato su di essa.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.01.2015
LA NATURA SI RISVEGLIA E L’UOMO SOFFRERÀ .
I vulcani inattivi si attiveranno, grandi disastri invaderanno la Terra, si sono impossessati del male dell’uomo che attacca il suo Dio, uccidendo gli innocenti e ribellandosi al dono della Vita.
I mari causeranno dolore all’Umanità. Il comportamento dell’uomo contro la mia Volontà gli farà soffrire le conseguenze della sua scienza abusata, quando si disperde come il vento, lasciando la sua scia di dolore in ogni creatura umana che raggiunge.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12/09/2013
L’offesa alla vita umana, il massacro di innocenti in terre pagate appositamente per Mia Madre, e consegnate al male dal libero arbitrio dell’uomo, ha calamitato i disastri della natura sulla terra di Tepeyac, da dove Mia Madre ha scelto di cullare e governare spiritualmente le Americhe.
LA BEATA VERGINE MARIA
12.04.2013
La natura rimane ferita dall’abuso che l’uomo ha di Lei e l’uomo stesso ha provocato il dolore che gli provoca.
Resta sintonizzato, osserva da vicino i disastri naturali che colpiscono l’umanità.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.05.2013
La Natura lamenta in mezzo al suo dolore l’incoscienza della Mia, effondendo il fuoco che nidifica e arde nei vulcani.
Rimani attento al potere delle grandi Nazioni. Questi, manipolando la scienza, creano cataclismi e con le conseguenze di disastri naturali indotti, esercitano il dominio sui Miei figli nei momenti di tribolazione, raggiungendo così il loro obiettivo: stabilire un governo unico con il falso desiderio di aiutarsi a vicenda e li allontaneranno da Il mio Cuore con un’unica religione che offre dissolutezza e potere terreno.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24/03/2013
LA CONVERSIONE VIENE ALL’UMANITÀ, altrimenti non sarebbe amore. Viene dalla mano del crogiolo dell’anticristo che combatterà contro il Mio Popolo, viene dalla mano della sofferenza e della mutilazione, dalla mano della fame e della solitudine, dalla mano della persecuzione e della distruzione causate dai disastri naturali, davanti a un Terra che, come l’uomo, desidera rinnovarsi.
LA BEATA VERGINE MARIA
23.09.2012
Figli, siate prudenti, non è mio Figlio che si allontana dall’uomo, è l’uomo che, allontanandosi dal suo Signore, attira su di sé la pretesa della Creazione, che si manifesta in calamità naturali e altri segni.
NON ESSERE SORDO, I SEGNI SONO MANTENUTI,
GUARDA NEL FIRMAMENTO IL POTERE DIVINO SI RIFLETTE.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.07.2012
LI ANNUNCIO, NON PER PAURARLI, MA PER CAMBIARE LA LORO VITA E RINUNCIARMI.
Gli alleati del male seguono gli ordini in fretta. Dopo che questo è successo, i governanti non saranno in grado di emettere criteri, non saranno più così importanti. Il male darà loro ordini e loro obbediranno. Le transazioni bancarie saranno un ricordo del passato; in quel momento non potranno effettuare alcuna transazione. La fame si diffonderà, il cibo sarà ridotto per la popolazione, compresa l’acqua sarà inquinata e saranno presenti disastri; la geografia della Terra non sarà la stessa.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.12.2012
L’uomo di questo momento guarda con disprezzo ciò che gli sta arrivando, come se vivesse con il dolore, quando non lo ha ancora toccato. Non guardare con indifferenza le vicende dei fratelli che soffrono per calamità naturali o dei loro capi, o per malattie, non guardarli da lontano. Gli eventi corrono, si avvicinano di nazione in nazione.
I Santi Arcangeli
30.12.2011
L’anima vive, rimane nell’uomo e ha bisogno di essere nutrita per evolversi, per distaccarsi dal mondano. Noi, Protettori degli uomini, soffriamo per ogni atto commesso con dolo. Vediamo come l’uomo si allontana dall’unità con suo Padre e si lega a ciò che è peccaminoso e perverso.
Tutto nel Cosmo è tenuto in costante movimento, le forze dell’Universo sono contaminate dagli atti dell’uomo, che sono in totale disaccordo con la Volontà di Dio. Questi atti attraggono magneticamente disastri sulla Terra e all’interno della Terra.
L’UNIVERSO È MERAVIGLIOSO DAVANTI ALLA VOLONTÀ UMANA
E LA TERRA È PURATA DALLA SPORCIZIA DEL PECCATO.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.04.2011
QUANTA OFFESA, QUANTA OFFESA!…
E VI PRESENTO LA MIA MISERICORDIA AFFINCHE’ NON VENGA PIU’ CHIESTA.
Quanti Padri Nostri hanno recitato, senza la minima consapevolezza del contenuto di ogni parola che pronunciano!
La vita passa in mezzo all’indecisione del Mio Popolo. Una serie di eventi dolorosi sono stati forgiati, hanno costantemente affrontato disastri naturali e attacchi impetuosi causati dall’uso improprio del potere della tecnologia e della scienza.
LA BEATA VERGINE MARIA
01.07.2011
Miei cari, il cuore dell’uomo è stato ricoperto e indurito dal peccato. Per questo le Mie chiamate sono trascurate, il Mio Amore deriso e la Mia Parola negata.
Il male cresce man mano che separi Mio Figlio e Me dal cuore.
Figli, l’aria arriva forte e malata. La terra crolla di nuovo. Si avvicina un nuovo disastro: l’acqua è inquinata. Il fuoco sale in superficie, l’uomo soffre. Stai attento.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.09.2010
Il nemico dell’anima sviluppa la sua grande offensiva contro tutto il Mio Popolo, i disastri naturali continuano davanti a una terra cava che sta crollando. Menti ambiziose e crudeli segneranno il punto esatto per l’inizio della guerra, in un’umanità infiammata, preparata a poco a poco attraverso la tecnologia, a guardare alla guerra e ai massacri, come qualcosa di normale e quotidiano. L’uomo è stato addestrato 24 ore su 24 nei nuovi campi di concentramento denominati: “case o centri ricreativi”. Questo è stato un piano ideato dal nemico e darà i suoi frutti.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.09.2010
Carissimi, c’è una continua LOTTA SPIRITUALE: il demonio nemico delle anime ha trovato terreno fertile nelle malefatte degli uomini e attacca con furore per derubare la Mia e impossessarsi della Mia Chiesa.
Vogliono minare la fede dei Miei figli, e questi, Mi allontanano e ignorano le Mie chiamate e quelle di Mia Madre. Questa cattiva risposta del Mio Popolo attirerà più disastri su tutta la Terra. Questa non è una minaccia, è il risultato che l’uomo stesso ha generato: è la Mia Misericordia che ti viene incontro con Amore totale, avvertendoti quando verrà, affinché tu possa correggere il tuo comportamento, poiché vivi breve, brevissimo momenti.
HO ACCORCIATO IL TEMPO DELL’UOMO, PER SALVARE LE ANIME,
PRIMA CHE ARRIVA LA PUNIZIONE.
LA BEATA VERGINE MARIA
14.07.2010
Sì, Miei amati figli: la Tribolazione è un battito di ciglia per l’umanità. Camminano in totale disobbedienza, storditi dal rumore che non permette loro di sentire chiaramente la chiamata più urgente dal Cielo. La volontà dell’uomo, ancora una volta, lo porta ad affrontare una realtà crudele. L’UOMO SI PUNGISCE.
I disastri stanno imperversando su tutta la Terra, la natura presto tremerà e l’uomo porterà il dolore con le sue stesse mani.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.06.2010
Bambini: si sono abituati a vivere circondati da tutto ciò che è creato per il loro benessere. Per questo oggi hanno demolito la Mia Creazione, riducendola ad un’ombra. Abusano del mio amore . Sono bestemmiato, calpestato. Amano il fugace e mi odiano. Vivono in mezzo agli idoli.
Hanno attraversato la Terra con il peccato, riceveranno un raccolto smisurato di dolore, disastro e frustrazione. La Terra si muoverà, l’acqua ne prenderà possesso. Non possono essere governati dalle stagioni. Il sole non sarà mai più benevolo. VIVONO NEL TERZO LAMENTO. Il male si muove con l’aria, inquinando le menti, distorcendo i Miei richiami, ingannandoti sorniona. Guardo con tristezza questa generazione che vive con il peccato in completa familiarità.
COME SONO GRANDI CON ME! L’amore di mia Madre per te è la Divina Pazienza che in questa Mia Parola si riversa più e più volte.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.01.2010
OGGI VI INVITO A FARE IL SILENZIO INTERNO; UN CAVALIERE CAVALCA L’UMANITÀ E UN DISASTRO GLI ARRIVA SULLA SCHIENA.
State attenti, figlioli, attenti ai richiami di Mia Madre. Non buttarli via, non trascurarli.
LA BEATA VERGINE MARIA
18.04.2010
Con dolore nel Mio Cuore guardo, vivo e soffro la desolazione dei Miei figli. A coloro che sono toccati dalla mano dei disastri della natura dico: ti amo, ti proteggo, ti aiuto e bacio il tuo cuore per ridurre al minimo il dolore delle tragedie che stai vivendo. I miei angeli ti incoraggiano, anche quando non te ne rendi conto.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25/12/2009
Figlioli, ascoltatemi: non voglio che vi avviciniate a Me per paura, ma per amore, ed è proprio questo mio amore che oggi vi spinge a ritornare sulla vera strada. Non essere indifferente a ciò che accade nella creazione, non rimanere cieco ai disastri naturali che non sono altro che la natura stessa, sentendoti indifferente al tuo Creatore. Quanti Mi chiamano Padre, e il male regna nei loro cuori! Quanti pronunciano il Mio Nome e pronunciano bestemmie con eguale facilità! La creazione mi rivendica, l’uomo mi disprezza.
La nostra Beata Madre
28.11.2009
LE PROFEZIE SI COMPIERANNO, PERCHÉ L’UOMO NON CAMBIA!
Guardo con dolore come l’umanità si punirà per la sua disobbedienza. Il dolore è generato da tanto crimine, da tanta bestemmia.
Figlioli: l’errore del comunismo si diffonde sulla terra come l’aria ei segnali vengono dati giorno per giorno senza che la maggioranza se ne accorga, come sta accadendo in questo momento. La carestia aumenterà ogni giorno, i disastri naturali aumenteranno, il desiderio di potere delle grandi potenze porterà a grandi calamità per tutta l’umanità.