RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA
Alla fine, figli Miei, vedrete i vostri fratelli adorare satana: il re della menzogna, erigere sculture e indulgere in ogni tipo di peccato e vergogna. Le eresie saranno molteplici all’interno della Mia Chiesa. Il dio denaro verrà ad occupare un posto privilegiato nei Miei Templi e nei Miei Ministri.
SONO GIUSTO E CON GIUSTIZIA AGIR VERSO IL MIO POPOLO. TUTTI DEVONO RIMANERE ALLERTI, DANDO IL MASSIMO SFORZO, FIDUCIA IN ME.
Vedrai come i Miei Templi saranno distrutti in modo che non si radunino. Il mio Popolo è temuto perché “IO SONO QUELLO CHE SONO” (Es 3,14). Chiuderanno i Miei Templi e non dovete vacillare, là dove vi riunite nel Mio Nome io sarò. NOSTRO SIGNORE GES CRISTO, 07.08.2016
I templi saranno saccheggiati. Alcuni templi sono già profanati con spettacoli mondani e satanici. LA BEATA VERGINE MARIA, 17.07.2016
Il peccato è cibo per l’Umanità, aumentando sulla Terra le schiere di Satana, che si avventeranno sui Miei Templi in tutto il mondo, con il desiderio di spegnere ogni ricordo della Mia presenza sulla Terra. Di fronte a tali azioni, l’Avvertimento non è fatto per aspettare che alcuni dei Miei figli ritornino sulla via della Verità. NOSTRO SIGNORE GES CRISTO, 18.09.2016
I Templi passeranno da Case di preghiera e di adorazione, ad essere luoghi temuti dai Miei figli di fronte alla violenza che in ogni momento si leva davanti all’onda crescente di seguaci di Satana. LA BEATA VERGINE MARIA, 11.10.2016
Questo è il momento annunciato da NOSTRO SIGNORE GES CRISTO, in cui come chiesa di Cristo affrontiamo l’arrivo rivelato delle forze demoniache contro i cristiani…
Ci è stata data la caparra e di più per mantenere la fiducia in Cristo e nella nostra Beata Madre, ecco perché come umanità dobbiamo mantenere una Fede ferma, convinta e convertita per non decadere, anche se tutto l’Insegnamento di Cristo passa inosservato .
ABBIAMO LA ASSICURAZIONE CHE CRISTO VINCE, CRISTO RICHIEDE, CRISTO REGOLA PER SECOLI DI SECOLI. AMEN.
Luz de Maria
I TEMPLI SONO DISTRUTTI…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.12.2019
Davanti a coloro che ti screditano, fuggi e davanti aQUESTO PECCANTE D’AMORE, SONO AFFRONTATI CON PROFANAZIONI, CREDONO CHE IO SIANO MORTO, CHE NON VERR IN AIUTO DEL MIO POPOLO, MA I LUPI CHE VOGLIONO DISTRUGGERE LA MIA CHIESA, GODETEVI SOLO LA FESTA MOMENTANEA, NON AVETE PAURA FIGLI .
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
30.09.2018
La lotta aumenta contro i trucchi del drago infernale, i templi vengono demoliti, strappati e profanati, i segni religiosi vengono eliminati dai luoghi pubblici e privati, la Croce viene ripudiata dai seguaci del male.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.08.2018
I Miei Templi saranno danneggiati come simbolo che l’Umanità desidera vivere senza di Me. Mi attribuiranno la responsabilità delle azioni sbagliate di coloro che non hanno adempiuto al loro sacerdozio ed è che nelle case di formazione mancano la preghiera, l’impegno e le misure corrispondenti davanti a queste Mie questioni.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26/01/2018
L’Italia soffre come presagio del dolore prima dell’invasione su di essa. Il peccato è diventato un peccato collettivo, accettato e come patto tra gli uomini lo prendono con grande leggerezza, così l’incendio dei Miei templi non sarà visto con orrore, ma come atto di supremazia dell’uomo davanti alla Nostra Trinità. I miei figli sono perseguitati.
LA BEATA VERGINE MARIA
20.01.2018
Guardo come i templi bruciano di fuoco in una ribellione che inizia contro il Popolo di Mio Figlio e la Sua Istituzione. I Miei figli non si fermano a pensare con il cuore. Non pensano di forgiare la propria distruzione spirituale, un tempio viene ricostruito, un atto contro Dio è un grande peccato e prego che ti pentirai prima che scenda la notte.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.11.2016
Amato Popolo Mio, prega per la Spagna, sarà colta di sorpresa e coloro che non Mi amano flagelleranno il Mio Popolo, svuoteranno i Miei Templi e attaccheranno i Miei senza paura ma con grande male.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.08.2016
Vedrai come i Miei Templi saranno distrutti in modo che non si radunino. Il mio Popolo è temuto perché “IO SONO QUELLO CHE SONO” (Es 3,14). Chiuderanno i Miei Templi e non dovete vacillare, là dove vi riunite nel Mio Nome io sarò.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.10.2017
I Miei Templi vengono distrutti e verranno distrutti più frequentemente, instillando così paura nei Miei figli affinché non si avvicinino a Me.
LA BEATA VERGINE MARIA
20.09.2017
L’umanità diventerà più violenta, sarà totalmente irrispettosa, invaderà i Templi e li distruggerà. Questo è il prodotto dell’uomo senza Dio, l’uomo a cui è stata data una nuova opportunità di continuare a peccare, l’uomo a cui è stato negato che Dio possa giudicare, l’uomo a cui è stato detto che il peccato è perdonato anche senza provare dolore per il peccato e che Dio è amore.
LA BEATA VERGINE MARIA
17.07.2017
Guardo verso la Terra e sono tanti i Miei figli che si dedicano ad esprimere la loro mancanza di amore verso Dio, ostentano l’ignoranza spirituale in cui vivono e con grande freddezza distruggono le immagini nei templi, commettono sacrilegi con l’Eucaristia e continuano vita senza rimorso. È la ribellione dell’uomo verso i Miei figli prediletti, verso coloro che predicano la Parola di Mio Figlio e non la realizzano nella loro vita quotidiana, è la ribellione dei figli senza Dio, di coloro che hanno deciso di adorare il diavolo. È la ribellione dell’uomo che ha accolto il diavolo e ha innestato su di loro il veleno dell’odio verso Dio.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2017
Il mio Corpo Mistico si è allontanato da Me, sente che non ha bisogno di Me, abbattono i Miei Templi, Mi profanano, bestemmiano contro la Nostra Trinità, disprezzano e deridono Mia Madre e la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia verrà a essere negato.
LA BEATA VERGINE MARIA
21.06.2017
Invadere i templi e distruggerli sarà un evento di ogni momento per intimidire i Miei figli e farli rinunciare alla loro fede.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.04.2017
Non guardate come questa umanità si è allontanata da me così velocemente, irrespetándome, introdotta nei Miei templi per commettere aberrazioni e sacrilegi?…
Non sembra che abbiano preso i miei templi che tengono recitazioni di musica profana e mi tengono dentro il Tabernacolo dove sono Prigioniero di fronte a tali offese?…
Piango per i templi che saranno distrutti dalla dissolutezza e dall’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi adeguatamente, cambiate la vostra vita, tornate sulla vera via. Venite a Me, ciascuno guarderà se stesso, ciascuno personalmente, e ciascuno vedrà quanto mi ha amato, quanto ha amato suo fratello, quanto ha costruito e quanto ha distrutto… esaminarsi nell’Amore.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.06.2016
Guardo il Mio popolo in decomposizione, incatenato a ciò che è sbagliato, e fa male al Mio Cuore. Non rispettano la Mia Casa, Mi oltraggiano, dissacrano e distruggono le immagini che evocano la Nostra Trinità, distruggono tutto ciò che ricorda loro Madre Mia e si prendono gioco dei buoni. PUO’ UNA PERSONA COME QUESTO MOMENTO ESSERE CHIAMATA FEDELE E VERA?… PUO’ UNA PERSONA COME QUESTA RICEVERE SOLO IL MIO AMORE SENZA CHE ME L’INDIA A MANTENERE IL MALE CHE SI COMPORTA CON PIACERE?…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.10.2016
Il terrorismo vuole distruggere le immagini e le reliquie della Mia Amata Croce,PERCHE’ ORDINO SONO PROTETTI.
I gruppi che non credono nella Nostra Trinità andranno a demolire la maggior parte dei luoghi che la cristianità ha custodito come ricordo della resa dei martiri e dove sulla Terra sono conservate le reliquie della Mia Resa.
IL DEMONE NON DESIDERA CHE SULLA TERRA CI SIANO TRACCE DELLA MIA DIVINITÀ, PER QUESTO È BASATA CONTRO IL MIO POPOLO INNOCENTE E CONSAPEVOLE DELLA MIA PRESENZA IN OGNUNO DEI MIEI FIGLI.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
07.10.2016
Guarda come abbattono le Croci dei Miei Templi, e non sono proprio quelli che non mi amano o si ribellano per seguire gli altri. Guarda come coloro che affermano di amarmi falsamente abbattono i Miei Templi e si nascondono nell’oscurità per incoronarMi di spine.
LA BEATA VERGINE MARIA
03.04.2011
La scarsità in tutto il globo aumenterà. I posti di rifornimento saranno distrutti. I templi saranno utilizzati come ripari per proteggere gli indifesi. La crisi porterà i deboli nella fede ad abbattere queste case di Dio. La Chiesa aiuta l’uomo e lui lo distrugge.
LA BEATA VERGINE MARIA
30.01.2011
Arriva il momento annunciato: la Casa di Dio sarà la casa dell’uomo di fede e indifeso contro il male e la persecuzione degli alleati del male. Alla fine i templi saranno distrutti per cancellare tutti i segni di Dio. I miei figli torneranno a pregare in silenzio, nascosti.
I TEMPI SONO DEGRADATI…
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
20.06.2020
Amati dal Dio Uno e Trino, profanano la Casa di Dio e non si fermano, i figli fedeli di Dio si ritrovano senza sapere dove andare. Il popolo di Dio è in una lunga notte nel Getsemani con il suo Signore e Re Gesù Cristo, turbato, ferito e affamato. Sapendo che stanno entrando in un momento più difficile e tempestoso in cui il Corpo Mistico di Cristo diviso si affronterà e l’apostasia guadagnerà terreno.
Nei Templi si è perso l’aroma del sacro, la riverenza per il sacro, il rispetto per il sacro, così come hanno perso alcuni dei Consacrati a Nostro Re e Signore Gesù Cristo quando si fanno mondani e si arrendono all’orgoglio.
LA BEATA VERGINE MARIA
24.01.2020
Le rivolte e le negazioni dell’ordine soprattutto spirituale sono all’ordine del giorno, demolire immagini ed entrare nei Templi nel bel mezzo della Celebrazione Eucaristica è divertente, per chi è stato contaminato dalle azioni di Satana.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.01.2020
Hanno visto i loro fratelli saccheggiare i Templi, profanare il Nostro Re presente nell’Eucaristia, così come saccheggeranno tutto sul loro cammino, gli stessi uomini nei momenti di carestia.
LA BEATA VERGINE MARIA
11.12.2019
È urgente il pentimento dei Miei figli, è urgente la consapevolezza, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio continui a suscitare il Popolo di Mio Figlio, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio, apra le porte dei Templi e chiami i loro parrocchiani affinché in unione con i Miei figli prediletti e in obbedienza celebrino UN’ORA DI CULTO EUCARISTICO GIORNALIERO affinché la creatura umana non resista all’Amore Divino.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
12.10.2019
Guardiamo gli uomini assalire i Templi in onore della Trinità Sacrosanta e Nostra Regina e Madre, e in Cielo tremiamo per un’offesa così grave, e la prossima offesa sarà più grave dopo aver attaccato i Templi costruiti dall’uomo per adorare la Trinità Sacrosanta, andrà ad attaccare il Popolo di Dio e ne seguirà la persecuzione così annunciata dai tempi passati.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.10.2019
I templi non devono essere profanati. I figli prediletti di Nostra e vostra Regina e Madre di tutto il creato devono amare la loro Madre: la Nostra Regina, altrimenti non danno esempio di essere buoni figli.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
18.05.2019
È necessario che tengano presente ciò che è accaduto a coloro che nella storia della salvezza hanno disubbidito a Dio e si sono ribellati a Lui. A A QUESTA GENERAZIONE LE LORO ERESIE E PROFANAZIONI NON SARANNO DISPENSE, DEVONO ESSERE UMILI E RICONOSCERE I PECCATORI DAVANTI A DIO.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.01.2020
Hanno visto i loro fratelli saccheggiare i Templi, profanare il Nostro Re presente nell’Eucaristia, così come saccheggeranno tutto sul loro cammino, gli stessi uomini nei momenti di carestia.
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
20.06.2020
Amati dal Dio Uno e Trino, profanano la Casa di Dio e non si fermano, i figli fedeli di Dio si ritrovano senza sapere dove andare. Il popolo di Dio è in una lunga notte nel Getsemani con il suo Signore e Re Gesù Cristo, turbato, ferito e affamato. Sapendo che stanno entrando in un momento più difficile e tempestoso in cui il Corpo Mistico di Cristo diviso si affronterà e l’apostasia guadagnerà terreno.
LA BEATA VERGINE MARIA
20.10.2019
Questi sono i tempi fissati, in cui la Tribolazione sarà patita dai fedeli a Mio Figlio, in cui alcuni Templi sono stati profanati e presi per atti mondani e peccaminosi, lasciando che la libertà del Diavolo prendesse i Miei poveri figli e li corrompesse. . GUAI A CHI LO HA PERMESSO!
SAN MIGUEL ARCÁNGEL
29.03.2019
LA LEGGE È STATA DATA ALL’UOMO PER COMPILA, OBBEDIRLA E AMARLA E QUINDI EVITARE LE PUNIZIONI CHE EGLI SI GENERA. Questa generazione perversa non fa ammenda e cospira con il diavolo per lacerare il nostro Re e la nostra Regina e Madre, la vostra Beata Vergine Maria. I massacri senza motivo aumenteranno, la violenza nelle strade crescerà, gli adoratori del male entreranno nei Templi di Dio e commetteranno gravi sacrilegi.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.01.2019
LA MIA CHIESA SOFFERÀ LA NOCITÀ DI MINIMIZZARE GLI EFFETTI DEL PECCATO SULLA CREATURA UMANA. LA DIVISIONE SI ACCENTUA, I MODERNISMI, FRUTTO DEL PERMESSO DEL PECCATO, ENTRONIZZANO IL LICENZIATO CHE, LONTANO DALLA MIA VOLONTÀ, CONDUCE I MIEI FIGLI ALLA PERDIZIONE. l sacrilegi che si commettono in alcuni Templi in cui rimangono le spoglie di Santi e Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa stessa, Mi causano grande dolore e Mi flagellano e Mi incoronano di nuovo di spine quando guardo gruppi di roccia e giovani che trasformano i Miei Templi nei luoghi di perdizione provo grande dolore e timore per il permesso di questi atti da parte dei Miei figli consacrati.
LA BEATA VERGINE MARIA
06.12.2018
I Miei figli hanno disobbedito accogliendo Satana come un dio, consegnando all’uomo alcuni Templi da adorare, godendo della profanazione della Casa di Dio dove il Popolo di Dio si raduna o si è radunato. (Cf. Ef 1,22-23) Essendo la Chiesa di carattere universale, è composta da coloro che mantengono la loro fede in mio Figlio per la loro salvezza. IL CUORE PI SACRO DI MIO FIGLIO SI TROVA SANGUINANTE DAVANTI ALLA TOLLERANZA DI ALCUNI LORO CONSACRATI CHE CONSENTONO CHE I TEMPI SIANO CENTRI DI MUSICA SFREGATA, CON SPETTACOLI SACRILEGI E PROFANI. DOVE SONO I MIEI FIGLI PREDILETTI…?
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11/03/2018
DOV’È LA COSCIENZA DI VOI COME MIA PERSONA QUANDO SORRIDETE DAVANTI A UNO SPETTACOLO DECADENTE ED IMMORALE ANCHE ALL’INTERNO DI ALCUNI DEI MIEI TEMPI? Come Mio Popolo, non dovresti apparire davanti a queste profanazioni.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.10.2018
Il pensiero dell’uomo è ottuso dalla dissolutezza: alcuni dei Miei Templi hanno cessato di essere case di preghiera e si sono trasformati in luoghi di vergogna e ipocrisia, adibiti al servizio del culto del male, dove uomini frenetici di canti sfrenati e stridenti musica si aprono alle insinuazioni del diavolo.
LA BEATA VERGINE MARIA
20.07.2018
Sacrilegi e profanazioni sono in aumento, vedrete ciò che finora non siete giunti a pensare, davanti al quale chiamo ciascuno ad essere anime riparatrici e obbedienti. L’obbediente riceve la ricompensa del Cielo per la sua obbedienza, per la sua fatica, per la sua fede e perseveranza (cfr Gv 14,23). La fede si mostra nell’obbediente, nei momenti in cui tutto va bene ei fratelli pensano che sia una follia obbedire. Così, figli miei, gli uomini di fede sono stati messi alla prova e poi sono stati i grandi salvati quando gli altri, che non hanno creduto e li hanno disprezzati, periscono (Cf Prov 3,1-8).
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.09.2018
TANTI CHE ODIANO LA MIA LEGGE, CHE IN OGNI MOMENTO LA PERSEGUONO E LA PROFANA, POICHÉ LA MIA REALE E VERA PRESENZA NELL’EUCARISTIA NON SOLO È SBAGLIATA!…
Profanano i Miei Templi, profanano tutto ciò che è dedicato all’Ufficio Divino, profanano tutto ciò che si trova nei Miei Templi…
Profanano Mia Madre e i Santi e i Santi che sono esistiti…
Profanano la Mia Parola dando una libera e indebita interpretazione…
Profanano il Mio Amore per portare alla mente dell’infanzia l’ebbrezza del peccato e una liberazione molto equivoca… Mi
dissacrano guidando i bambini verso pratiche sbagliate e facilitando la depravazione…
LA BEATA VERGINE MARIA
05.07.2018
I miei figli preferiti soffrono e soffriranno fino alla nausea. I templi vengono profanati e il Popolo di Mio Figlio viene portato a soffrire dalle orde di Satana.
LA BEATA VERGINE MARIA
04.12.2018
Il mio dolore è profondo quando guardo come deviano e con piacere fanno parte di coloro che dissacrano Mio Figlio, profanano i templi e profanano la vita…
LA BEATA VERGINE MARIA
01.12.2017
Questi sono momenti di confusione per i Miei figli, il timone gira e in mezzo al mare in tempesta del mondano, non trovano il coraggio di prendere la decisione giusta. Coloro che si considerano nemici della Divina Volontà verranno a commettere grandi e più grandi atti di sacrilegio, occupando i Templi. I Sacri Vasi saranno venduti come oggetti senza valore ei Templi trasformati in luoghi di intrattenimento profano.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.09.2017
In questo momento nell’Umanità non regna l’Amore Divino, ma il piacere, il disprezzo, l’impurità, l’umiliazione, la corruzione, le menzogne, le eresie, le offese alla Nostra Casa ea Mia Madre. La ribellione dell’uomo si lancia sui Templi, l’odio verso i Sacramentali cresce a dismisura, i Miei sacerdoti fedeli si allontanano dal Mio Popolo, la convenienza e il desiderio di possesso aumentano in tutti i campi.
GRANDI ERESIE PASSANO ATTRAVERSO I MIEI TEMPI. PRIMA DI TANTO PECCATO, MIA MADRE PREGA IL SUO POPOLO DI RIPARARE, NON SOLO CON ATTI NEI MIEI TEMPI, MA AGENDO COME CREATURE DI DIO E RIPARANDO I DELITTI CONTRO TANTI INNOCENTI, ACCETTANDO TUTTI QUELLI CHE NON HANNO COMMESSO LA COLPA CHE NON È STATA COMMESSA E DECIDE DI COMPIERE GLI STESSI DELITTI, DEDICANDO UNA VITA DI AMORE A DIO ED AL PROSSIMO E MOSTRANDO UN VERO PENTIMENTO PER I PECCATI COMMESSI.
LA BEATA VERGINE MARIA
01.03.2017
La mancanza di rispetto per Mio Figlio abbonda nei Templi ed è guardata con grande indifferenza da coloro che hanno il dovere di proteggerlo.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.04.2017
Non tutti gli uomini si saranno arresi al male, ma ci saranno così tanti estranei al Mio Amore che non vorranno conoscere i Miei Templi, o le Mie Immagini, o le Mie Parole. Per questo, CHI VUOLE STARE CON ME, DEVE QUASI AMARMI IN SEGRETO.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.04.2017
INVOCO IL MIO POPOLO AD AMARE MIA MADRE , ma i Miei Templi saranno saccheggiati e alcuni dei Miei sacerdoti fedeli saranno messi a morte per avermi amato.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26/01/2017
Dimenticano che vengo come un ladro nella notte. E cosa troverò? Al demonio intronizzato e adorato… I Miei Templi profanati e i Miei figli ridotti al silenzio…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25/01/2017
Dimenticano che vengo come un ladro nella notte. E cosa troverò? Al demonio intronizzato e adorato… I Miei Templi profanati e i Miei figli ridotti al silenzio…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16/01/2017
Pregate, figli Miei, i Miei Templi sono devastati.
LA BEATA VERGINE MARIA
25.11.2016
Sanno bene che il male vuole prevalere sulla Chiesa di Mio Figlio. Non dimenticate di adorare Mio Figlio, non solo nel Tabernacolo, ma in ciascuno degli atti e delle opere con cui testimoniate l’amore che pretendete di possedere per Mio Figlio. Ci sono così tanti che si radunano nei Templi per scopi così diversi da quelli che veramente chiede Mio Figlio!
In questo momento i Templi sono stati presi come anfiteatri, offendendo gravemente il Sacratissimo Cuore di Mio Figlio, introducendo lo stesso gestore del peccato nel Cuore della Chiesa di cui Io sono Madre. Bestemmiano con questi atti…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2016
Il peccato è cibo per l’Umanità, aumentando sulla Terra le schiere di Satana, che si avventeranno sui Miei Templi in tutto il mondo, con il desiderio di spegnere ogni ricordo della Mia presenza sulla Terra.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
07.10.2016
Guarda come abbattono le Croci dei Miei Templi, e non sono proprio quelli che non mi amano o si ribellano per seguire gli altri.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.05.2016
I Miei Ministri devono dedicarsi alla salvezza delle anime, prima che la voce di coloro che Mi servono sia totalmente soffocata dalla persecuzione, per mano dello stesso uomo che Mi disprezza e per comando dell’Anticristo.
LA BEATA VERGINE MARIA
13.05.2016Il Popolo di Mio Figlio sarà per lo più perseguitato sul proprio suolo, ogni creatura fedele a Mio Figlio, vivrà la persecuzione annunciata, ognuna in modo diverso. Offrite tutto ciò che vivete per la salvezza delle anime.
Guardate bambini: quanto succede sulla Terra! È soffocato dall’uomo e dal suo cattivo comportamento, il peccato ha smesso di essere peccato per diventare bestemmia. Alcuni Templi sono stati luoghi nauseanti in cui il diavolo si è assecondato e continua a indulgere. Così è come prima che tutti voi, figli Miei, cederete alcuni Templi al diavolo, sacrilegamente.
I Templi di Mio Figlio non sono palcoscenici per spettacoli mondani, la musica che chiama satana: re del mondo, non deve essere ammesso dove Mio Figlio è adorato. Il diavolo si infiltra nella Chiesa e non vede la grande offesa che provoca al Cielo. FIGLI, NON FREQUENTATE LE ATTIVITÀ SACRILEGIALI ALL’INTERNO DEI TEMPLI.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.11.2016
Pregate figli, pregate per l’Europa, subirà forti attacchi da parte di chi si ribella all’Europa. La Spagna consegnerà i Miei Templi all’abominio.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24/02/2016
Amati figli, i Miei Templi vengono profanati ancora e ancora, presi come centri di divertimento, dove predicano la Mia Parola e compiacciono il nemico dell’anima con atti mondani.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.06.2015
Amati figli del Mio Cuore, i Miei Templi sono saccheggiati e profanati con atti mondani dai quali mi ritiro all’istante.
LA BEATA VERGINE MARIA
17.06.2015
IN QUESTO MOMENTO È NECESSARIO RAFFORZARE LA FEDE, ESSERE UOMINI E DONNE CRISTIANI IN SPIRITO E VERITÀ. I Templi possono essere pieni la domenica, ma il tempio interiore di ciascuno dei Miei figli è vuoto, specialmente nelle grandi città.
LA BEATA VERGINE MARIA
14.01.2014
Amati, anche se i templi sono chiusi, siate consapevoli che Mio Figlio abita in voi.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.12.2014
Altri senza entrare nel Mio Amore mascherano la mancanza d’Amore per i loro fratelli che servono nei Templi, ma dentro di loro sono tombe imbiancate…
Altri servono ipocritamente nei Templi per mantenere uno status all’interno della comunità, ma non Mi amano, né Mi conoscono…
LA BEATA VERGINE MARIA
11.08.2014
L’uomo creerà un dio personale per se stesso, a seconda dei suoi desideri e capricci. Così saranno distrutti i templi affinché nulla ricordi all’uomo che Dio esiste e che tutto lo guardi.
LA BEATA VERGINE MARIA
16.06.2014
La decadenza morale e spirituale porterà i demonizzati a profanare i Templi ea perseguitare i Miei fedeli.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.03.2014
Cristo :
Questo Mio Sangue è per quelle persone consacrate che si sono perse, che amano la società più di Me, si astengono dal denaro e perdonano i peccati a coloro che forniscono loro uno status più elevato e ignorano i bisogni del Mio Popolo. Queste Mie piaghe sono per loro, che chiudono i Miei Templi e non avvertono coloro che, ignoranti, continuano nel peccato ad offendermi ancora e ancora. Figlia, il mio popolo consacrato deve essere a mia immagine; La povertà eleva lo spirito, l’opulenza lotta contro il tempo che non è tempo, gli impegni sociali non lasciano spazio alla preghiera, e senza preghiera, come farai a guidare le Mie pecore?
NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
08/07/2013
Guai a coloro che hanno profanato il Mio Tempio!
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
19/12/2012
Non voglio Templi affollati di creature senza coscienza, ma di veri fedeli che Mi cercano perché Mi amano e hanno bisogno di Me.
LA BEATA VERGINE MARIA
23.06.2012
Amati, la Mia Maternità è stata dimenticata, Mio Figlio è stato dimenticato nel Tabernacolo, i templi quasi vuoti e quelli che mantengono un concorso di parrocchiani sono visitati per diversi motivi. Pochissimi si avvicinano con cuore contrito e umiliato, con umiltà e con fede.
LA BEATA VERGINE MARIA
14.03.2012
I Templi restano vuoti, ed è che il Corpo Mistico ha bisogno di predicatori che incoraggino un cambiamento radicale, una trasformazione totale della creatura umana interiore affinché sia più spirituale. Quanto possono predicare dalla Sacra Scrittura ma predicarla con forza e coraggio affinché il Corpo Mistico possa riacquistare la necessaria coscienza essendo più spirituale e affrontare così il compimento delle profezie.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
02.05.2012
I Miei templi sono abbandonati, e negli stessi templi a cui si avvicinano i Miei figli, alcuni nemmeno Mi riconoscono, perché arrivano solo per caso. Dopo essersi rivolti a tutti i loro amici e non aver trovato risposta nei momenti difficili o desolati, vengono a Me chiedendomi una soluzione.
LA BEATA VERGINE MARIA
18.06.2011
FIGLI, LA CHIESA VIVE MOMENTI DIFFICILI: l’Eucaristia è disprezzata, i Sacramenti trasgrediti, i Miei figli prediletti non Mi conoscono, i Templi sono vuoti, l’umanità si è allontanata da Dio.
LA BEATA VERGINE MARIA
01.11.2010
L’usurpatore opera per indebolire il cuore della Chiesa, mettendo così l’uno contro l’altro all’interno della Chiesa fino alla sua divisione. Saccheggerà i Templi e cercherà il suo bottino tra le anime. Si diletterà nella carne degli innocenti. GLI ANGELI DI DIO SCENDERANNO A SALVARE IL POPOLO SANTO.
LA BEATA VERGINE MARIA
05.12.2010
Soffro per coloro che profaneranno e profaneranno grandemente il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04/02/2010
Presto vivranno momenti di lunga confusione, di perdono. Ma devo anche dirvi che chi si prepara spiritualmente sarà elevato alla via della Pace. Si ritroverà fortificato per combattere contro l’abbondanza di seguaci di Satana, che cresceranno e cresceranno e presto, molto presto, apparirà chi innalzerà una falsa dottrina; e con il comportamento sbagliato di alcuni che si sono infiltrati nel seno della Mia Chiesa, la indeboliranno davanti all’umanità. I miei fedeli si sentiranno soli e dovranno professare la loro fede in silenzio. I miei templi saranno profanati.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15/03/2009
Figli, ci sono quelli che in un paese e nell’altro, in un continente e nell’altro, in tutto il mondo, cercano come usurpare i Miei templi per commettere sacrilegi e causare così dolore al Mio Cuore. Devi essere coraggioso per professare la fede, non devi tacere, devi proclamare la tua fede.
Soffro per te, che senza coscienza e stordito dalle voci malvagie contrarie alla Chiesa che Mio Figlio ha istituito, correrai dietro al grande usurpatore e insieme a lui usurperai la Casa di Mio Figlio e la profanerai.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04/02/2016
MI OFFENDONO INTRODUCENDO IL SATANISMO, TRAVESTITO DA MUSICA ATTRAENTE, NEI MIEI TEMPI, NEGLI ALTARI GUADAGNATI PER CONSACRARE IL PANE E IL VINO E MI OFFRO PER AMORE AL MIO POPOLO, NELLA MIA STESSA TRANSUSTANZIAZIONE, I MIEI ALTARI SONO SCONFITTI DALL’ANNIVERSARIO CHI MI RAPPRESENTA SULLA TERRA. OH… DOLORE SBALORDITIVO CHE MI SPEZZA IL CUORE E MI INCORONA ANCORA… DOV’È LA GERARCHIA CHE MI RAPPRESENTA?… DOV’È L’AUTORITÀ DI QUESTO CRISTO NELLA SUA CASA, QUANDO LA MUSICA DELLA PAROLA STRIDENTE E OBSCENA È BENVENUTO IN I MIEI TEMPLI DA CHIAMARE MODERNI ALLA MIA CHIESA CHE NON HA INIZIO E NON HA FINE?
LA BEATA VERGINE MARIA
20.06.2015
Il caos non fermerà coloro che sono vuoti di Mio Figlio, ma si rafforzeranno. I Libri Sacri e tutti quelli che trattano della Parola Divina saranno bruciati da coloro che, consegnati all’anticristo, gli obbediscono per non lasciare tracce dell’amore dell’uomo per il suo Dio. I TEMPLI SARANNO DISTRUTTI E BRUCIATI, E SULLE LORO CENERI SARANNO POSTE LE SCULTURE DEI DEMONI.Per questo vi invito a convertirvi, e non nego che l’uomo, volendo superare Dio, si autodistrugge, si burla dei Miei Appelli e disubbidisce alla Divina Volontà di cui Io sono portatore.
I TEMPLI SONO CHIUSI…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05/03/2020
PRIMA DEI TEMPLI CHIUSI, HO TROVATO CASE APERTE IN PREGHIERA.
NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
19/04/2020
Anche in questo momento in cui l’umanità è desolata, timorosa e malata, sento pronunciare grandi offese verso di Me, grande disprezzo verso Mia Madre e hanno chiuso i Templi al Mio Popolo, OH…! CHE DOLORE! (Cfr. Miq 6.3-8).
In questo istante in cui i Miei templi si sono chiusi, triste presagio di ciò che verrà, il Mio Popolo non deve essere angosciato e smarrito, ma deve rafforzarsi con le Comunioni precedenti e attendere pazientemente , subito dopo l’Avvertimento, ai Miei giusti e fedeli perché siano incoraggiamento per i loro fratelli.. POI SARÀ DATA LA SECONDA FUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO
LA BEATA VERGINE MARIA
06.04.2017
Coloro che mantengono il potere sull’Umanità sono responsabili di atti di terrore in cui si perdono vite umane ei Miei figli rimangono in grande paura. Questi uomini e queste donne hanno deciso di continuare la loro persecuzione della Chiesa di Mio Figlio in modo che sia ridotta al minimo, fino a quando non chiuderanno i Templi per paura che i Miei sacerdoti ei Miei figli perdano la vita. Questo sembra lontano per alcuni, ma devono aprire gli occhi e guardare la realtà. Questo è il piano della Massoneria, degli Illuminati a cui appartengono coloro che detengono il potere sull’Umanità.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11/03/2016
Alcuni dei Miei Templi saranno demoliti, altri saranno chiusi e in essi sarà depositata la perdizione.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.06.2016
Amati figli, questi momenti saranno più difficili man mano che il momento avanza. Le persecuzioni del Mio Popolo saranno continuamente novità, NOTIZIE PER LA CONVENIENZA DEI GOVERNATORI DEI PAESI CHE NASCONDONO IL VERO OBIETTIVO DIETRO LA CHIUSURA E LE INVASIONI AI MIEI TEMPLI.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2016
QUANTO AMORE E RISPETTO PER LA NOSTRA TRINITÀ, QUANDO OFFENDONO MIA MADRE EI MIEI TEMPI RIMANGONO VUOTI, LE PORTE SI CHIUDONO!
LA MIA GENTE NON TROVA DOVE ARRIVARE PER ADORARMI.
L’uomo Mi toglie dalla sua vita, E PREGO PER AMORE, VI CHIEDO CHE CIASCUNO VENGA DA ME.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12.11.2015
IL PECCATO È IL CIBO DI SATANA E CIASCUNO HA IL DOVERE DI SAPERLO PER NON CONTRIBUIRE ALL’OPERA CHE L’ANTICRISTO PRESTO SVOLGERÀ . Per questo motivo le persecuzioni del Mio Popolo saranno maggiori col passare del momento. I Miei Templi saranno chiusi da coloro che la Mia Chiesa ha accolto per amore, e questo per far scomparire il nostro incontro: la Mia Delicatezza Eucaristica per le anime.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.09.2015
Sanno bene che in ogni Eucaristia mi dono completamente alla creatura, che guardo come il tabernacolo del mio Amore, affinché nei momenti in cui i miei templi saranno chiusi, li nutrirò costantemente.
LA BEATA VERGINE MARIA
19.08.2015
L’economia cade e quando cade, tutti gli uomini sono destabilizzati e con essa l’anticristo troverà la più grande occasione per tendere ipocritamente la mano all’uomo, istituendo una moneta unica. Segui i passaggi e lo sviluppo dell’economia. Dopo questo, svilupperà tutta la sua strategia per impadronirsi di tutta l’umanità, ottenendo alla fine che i Templi siano chiusi e che ti venga negato di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio. VI INVITO PERTANTO A FARSI FORMARE DA MIO FIGLIO, A LASCIARE GLI HARAPOS CHE ANCORA PORTATE CON VOI, AFFINCHÉ ESSI SIANO NUOVE CREATURE A CUI IL MALE NON LE RADDOPPIA .
LA BEATA VERGINE MARIA
07.12.2015
La Chiesa sarà tradita, perseguitata e i suoi Templi chiusi, senza sapere che non è con i templi chiusi che si fermano coloro che vivono la Fede nella Trinità Sacrosanta…
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05/06/2015
I Miei Templi saranno chiusi, ma il Mio Popolo non deve vacillare, perché continuerà a radunarsi per ascoltare la Mia Parola, continuerà a ricevermi nel Sacramento Eucaristico.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.04.2015
Vedrete davanti ai vostri occhi, con grande stupore, come si chiuderanno i templi per non permettere al Mio Popolo di entrare nella Mia Casa, ma Io Mi ritrovo in ciascuno di voi, e nel momento in cui non potete avvicinarvi alla Mia Casa , tenete presente che la Mia Casa è in ciascuno di voi, e nella misura in cui Mi avrete ricevuto, Io mi moltiplicherò infinitamente in ogni Comunione Spirituale, rafforzandovi con le comunioni precedentemente ricevute.
LA BEATA VERGINE MARIA
09.04.2014
Amati, i templi saranno chiusi alle esigenze di coloro che non amano Mio Figlio e il Sacro Segno della Croce sarà proibito in tutti i luoghi pubblici. Non è questo un segno di questo momento?
LA BEATA VERGINE MARIA
25.08.2014
I TEMPI SARANNO CHIUSI ED I MIEI FIGLI NON SAPRANNO COSA FARE…,
DEVONO APRIRE IL TEMPIO INTERNO DOVE MIO FIGLIO DIMORA IN VOI, IN MODO CHE POSSANO ESSERE RIEMPITI DELLO SPIRITO SANTO.
LA BEATA VERGINE MARIA
21.01.2014
Voi, Popolo di Mio Figlio, sapete bene che i templi saranno chiusi e che da lì viene la Mia chiamata urgente a crescere e scrutare la Parola Divina di Mio Figlio affinché Lo conoscano e Lo amino. Ciascuno deve diventare un’anima innamorata di mio Figlio, e per amarlo deve conoscerlo in profondità, e realizzare così un amore reciproco.
LA BEATA VERGINE MARIA
03.05.2013
NON DEVONO SUCCEDERE IN NESSUN MOMENTO, NÉ QUANDO SONO IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E ALLE CALUNNE, IN MEZZO ALLA DESOLAZIONE, IN MEZZO AI TEMPI CHIUSI, IN MEZZO ALLA NEGAZIONE DI MIO FIGLIO PRESENTE NELL’EUCARISTIA , IN MEZZO ALLA CONFUSIONE IN CUI SARANNO SOMMERSI E IN MEZZO ALLE TENEBRE CHE FARANNO AZIONARE LA CHIESA DI MIO FIGLIO.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.10.2011
L’umanità aspetta un essere che dica: “Io sono l’anticristo” e che si proclami come l’anticristo. Aspettano che si presenti a fare miracoli. Ma sta già eseguendo i prodigi a poco a poco attraverso tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza abusata, l’energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l’alterazione della biologia umana. Ha usato governi potenti per creare le sue reti e strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre di più alla guerra. La sua più grande apparizione è stata quella di realizzare il suo piano di annullarMi da tutti i luoghi e chiudere i Miei Templi. La prossima strategia sarà quella di chiudere i Miei Santuari ei luoghi dell’apparizione della Mia Santissima Madre.
NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.01.2013
Pregate per coloro che chiuderanno le porte dei Miei Templi affinché i Miei figli non Mi incontrino. Ma hanno dimenticato che dimoro in ciascuno e chi lo vorrà continuerà ad essere il Mio Tempio.