468

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2016

Figli Miei, alla fine vedrete i vostri fratelli adorare satana, il re della menzogna, innalzargli sculture e darsi ad ogni genere di peccati e di ignominie. Nella Mia Chiesa ci saranno molteplici eresie. Nelle Mie Chiese e nei Miei Ministri verrà attribuito un valore di privilegio al dio denaro.

SONO GIUSTO ED AGIRÓ CON GIUSTIZIA CON IL MIO POPOLO. DOVETE RIMANERE IN ALLERTA, CIASCUNO FACENDO IL MASSIMO SFORZO, AVENDO FIDUCIA IN ME.

Ora vedrete come distruggeranno le Mie Chiese, così che non vi possiate congregare. Il Mio Popolo è temuto, perché “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14). Chiuderanno le Mie Chiese, ma voi non dovete vacillare, dove vi riunirete nel Mio Nome, Io sarò là.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2016


Le Chiese passeranno dall’essere Case di preghiera e adorazione a luoghi temuti dai Miei figli, motivo della violenza che affiorerà a causa della crescente ondata degli adepti di satana.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2016

Le chiese saranno saccheggiate. Già adesso, alcune chiese vengono profanate con spettacoli mondani e satanici.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.09.2016

L’umanità si nutre di peccato, che fa aumentare sulla terra gli emissari
di satana, i quali si scaglieranno contro le Mie Chiese in tutto il mondo, con il desiderio di estinguere ogni ricordo della Mia Presenza sulla terra.
Prima che questo avvenga, ci sarà l’Avvertimento, così che alcuni dei Miei figli riprendano la via della Verità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022

Il male si ergerà e quando vedrete i vostri fratelli scagliarsi contro di Me in pieno giorno, penserete che Io vi abbia abbandonato.  Gli altari delle Mie Chiese saranno distrutti e tutto quello che contengono sarà eliminato.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.01.2022

State in guardia figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo! Le chiese saranno ancor più saccheggiate a causa della ribellione dell’uomo contro quello che gli ricordano: Legge, adempimento, amore, pace, Fede, morale.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.09.2018

La lotta contro le insidie del dragone infernale sta aumentando. Le chiese verranno abbattute, vi saranno tolte o profanate, i segni religiosi verranno eliminati dai luoghi pubblici e privati. La Croce verrà ripudiata dai seguaci del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.08.2018

Le Mie Chiese saranno danneggiate a simboleggiare che l’umanità vuole vivere senza di Me. Mi attribuiranno la responsabilità del cattivo comportamento di coloro che non hanno adempiuto al sacerdozio, perché nelle case di formazione mancano la preghiera, l’impegno e le misure corrispondenti riguardo alle questioni di cui sto parlando.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.01.2018

L’Italia patirà come presagendo il dolore di fronte alla sua invasione. Il peccato si è convertito in peccato collettivo, viene accettato e come se ci fosse un accordo tra gli uomini, viene preso con grande leggerezza, per cui l’incendio delle Mie Chiese non verrà visto con orrore, ma come un atto di supremazia dell’uomo nei confronti della Nostra Trinità. I Miei figli sono perseguitati. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018

Sto vedendo come si stiano bruciando le chiese, nella ribellione che sta avendo inizio contro il Popolo di Mio Figlio e la Sua Istituzione. I Miei figli non si fermano a pensare con il cuore, non pensano che stanno forgiando la loro distruzione spirituale, una chiesa si può ricostruire, un atto contro Dio è un grave peccato ed Io prego che si pentano prima che cali la notte.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

L’umanità si farà più violenta, sarà totalmente irrispettosa, invaderà le chiese e le distruggerà. Questo è il risultato dell’uomo senza Dio, dell’uomo al quale è stata data una nuova opportunità di continuare a peccare, dell’uomo al quale è stato negato che Dio possa giudicare, dell’uomo al quale è stato detto che il peccato viene perdonato, anche senza provare dolore per il peccato e che Dio è amore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2017

L’invasione e la distruzione delle chiese sarà un evento che si verificherà di continuo, per spaventare i Miei figli e per farli rinunciare alla fede.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017

Non vedete come hanno preso le Mie Chiese per ospitarvi spettacoli di musica profana, e Mi tengono nel Tabernacolo, dove rimango prigioniero di fronte a tali offese? …

Soffro per le chiese che saranno distrutte a causa del libertinaggio e dell’ingiustizia. Perciò, figli Miei, preparatevi debitamente, cambiate vita, riprendete il vero cammino.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.10.2016

Vedo il Mio Popolo decadente, incatenato a quanto è indebito e questo ferisce il Mio Cuore. Non rispettate la Mia Casa, Mi oltraggiate, profanate e distruggete le immagini che evocano la Nostra Trinità, distruggete quello che vi ricorda Mia Madre e vi fate beffe del bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.06.2016

 
Il terrorismo vuole distruggere le immagini e le reliquie della Mia Amata Croce, PER QUESTO VI ORDINO CHE SIANO PROTETTE.

Gruppi che non credono nella Nostra Trinità entreranno per demolire la maggioranza dei luoghi che la cristianità ha mantenuto in ricordo del sacrificio dei martiri e dove si conservano le reliquie del Mio Sacrificio sulla Terra.


IL DEMONIO NON VUOLE CHE SULLA TERRA CI SIANO TRACCE DELLA MIA DIVINITÀ, PER QUESTO SI STA SCAGLIANDO CONTRO IL MIO POPOLO INNOCENTE, PERCHE É CONSAPEVOLE DELLA MIA PRESENZA IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.04.2011

Le ristrettezze aumenteranno in tutto il globo. I luoghi di rifornimento saranno distrutti. Le chiese verranno utilizzate come rifugi per proteggere gli indifesi. La crisi porterà chi è debole nella fede ad abbattere queste case di Dio. La Chiesa soccorre l’uomo e questi la distrugge.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.05.2022

I conflitti avanzeranno e gli eserciti accecati dall’ambizione di conquista avanzeranno senza pietà, profaneranno le chiese, che verranno chiuse perché non vengano ulteriormente profanate e il dolore e la desolazione si impossesseranno delle persone. Pertanto alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2020

Nelle chiese si è perso il profumo del sacro, si è persa sia la riverenza davanti a quello che è sacro che il rispetto per le cose sacre, così come si sono persi alcuni dei Consacrati al Nostro Re e Signore, perché sono diventati mondani e si sono abbandonati alla vanagloria.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2020

Le ribellioni ed i rifiuti soprattutto all’ordine spirituale, sono cose di tutti i giorni, distruggere statue ed irrompere in Chiesa durante la Celebrazione Eucaristica, è diventato un diversivo per quelli che si sono contaminati con il modo di agire di satana.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2019

Il pentimento dei Miei figli è urgente, è urgente una presa di coscienza, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio continui ad elevare il Popolo di Mio Figlio, è urgente che la Chiesa di Mio Figlio apra le porte delle Chiese e chiami a raccolta i suoi fedeli cosicché, assieme ai Miei Figli prediletti e in obbedienza, celebrino UN’ORA DI ADORAZIONE EUCARISTICA QUOTIDIANA, per ottenere che l’essere umano non resista all’Amore Divino.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

Stiamo vedendo uomini che attaccano Chiese in onore della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre e in Cielo Noi tremiamo per un così grave peccato e il prossimo peccato sarà ancora più grave, perché passeranno dall’attaccare le Chiese costruite per adorare la Trinità Sacrosanta ad attaccare il Popolo di Dio e quindi seguirà la persecuzione che è stata tanto annunciata fin dai tempi passati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

In alcune chiese dove sono conservati i resti di Santi e di Martiri che hanno dato la vita per la Chiesa, si stanno commettendo sacrilegi e questo Mi causa un grandissimo dolore. Vengo flagellato e incoronato nuovamente di spine quando vedo gruppi rock e la gioventù trasformare le Mie Chiese in luoghi di perdizione, provo un grande dolore e sgomento per il permesso di compiere questi atti dato dai Miei figli consacrati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2018

I Miei figli hanno disobbedito ed hanno accolto satana come dio, gli hanno concesso delle chiese perche l’uomo lo adori, godendo della profanazione della Casa di Dio, dove il Popolo di Dio si riunisce o un tempo si riuniva. (Cfr. Ef 1,22-23)

IL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO STA SANGUINANDO A CAUSA DELLA TOLLERANZA DA PARTE DI ALCUNI DEI SUOI CONSACRATI CHE PERMETTONO CHE LE CHIESE SIANO CENTRI DI MUSICA SFRENATA, CON SPETTACOLI SACRILEGHI E PROFANI! DOVE SONO I MIEI FIGLI PREDILETTI…??

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2018

Stanno profanando le Mie Chiese, stanno profanando quanto viene adibito all’Ufficio Divino, stanno profanando quello che c’è nelle Mie Chiese…
Stanno profanando Mia Madre, i Santi e le Sante che sono esistiti… 
Stanno profanando la Mia Parola, dandole una libera ed indebita interpretazione… 
Stanno profanando il Mio Amore, portando le menti dei bambini nell’ebbrezza del peccato ed in una liberazione molto equivoca…  
Mi stanno profanando nel guidare la gioventù a pratiche indebite e facilitandone la depravazione…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016

Figli: guardate quello che sta succedendo sulla terra! É asfissiata dall’uomo e dal suo cattivo modo di agire, il peccato ha cessato di essere peccato per trasformarsi in blasfemia. Alcune Chiese sono diventate scenari nauseabondi, dove il demonio si è compiaciuto e continua compiacersi.

Le Chiese di Mio Figlio non sono scenari per spettacoli mondani, la musica che invoca satana non deve essere permessa dove si adora Mio Figlio. Il demonio si infiltra nella Chiesa, che non vede la grande offesa che viene fatta al Cielo. FIGLI, NON AVVICINATEVI AD ATTIVITÀ SACRILEGHE TENUTE NELLE CHIESE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Miei amati, anche se le chiese vengono chiuse, siate coscienti che Mio Figlio dimora in voi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.06.2011

FIGLI, LA CHIESA VIVE MOMENTI DIFFICILI: l’Eucaristia è disprezzata, i Sacramenti trasgrediti, i Miei figli prediletti Mi disconoscono, le Chiese sono vuote, l’umanità si è allontanata da Dio.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2016
  
VENGO OFFESO DALL’INTRODUZIONE DEL SATANISMO NELLE MIE CHIESE, MASCHERATO CON MUSICA ATTRAENTE, SU ALTARI ERETTI PER CONSACRARE IL PANE ED IL VINO E DOVE IO MI OFFRO PER AMORE PER IL MIO POPOLO, NELLA MIA STESSA TRANSUSTANZIAZIONE. I MIEI ALTARI SONO PROFANATI, CON L’ASSENSO DI COLORO CHE MI RAPPRESENTANO SULLA TERRA. OH… DOLORE ATROCE CHE STRINGE IL MIO CUORE E MI INCORONA NUOVAMENTE DI SPINE…DOV’È LA GERARCHIA CHE MI RAPPRESENTA? DOV’È L’AUTORITÀ DI QUESTO CRISTO NELLA SUA CASA, QUANDO MUSICA STRIDENTE E PAROLE OSCENE VENGONO ACCOLTE NELLE MIE CHIESE, PER CHIAMARE MODERNA LA MIA CHIESA, UNA CHIESA CHE NON HA NÉ PRINCIPIO NÉ FINE?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

Il caos non fermerà coloro che sono senza Mio Figlio, ma li  rafforzerà.  I Libri Sacri e tutti i libri che trattino della Parola Divina, saranno bruciati da quelli che, consegnati all’anticristo, gli ubbidiranno per non lasciare vestigia dell’amore dell’uomo per il proprio Dio. LE CHIESE SARANNO DISTRUTTE E BRUCIATE E SULLE LORO CENERI COLLOCHERANNO SCULTURE DEL DEMONIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2022

Sto spargendo le Mie Lacrime per le chiese chiuse per ordine di chi verrà a dominare l’umanità, per impedire ai Miei figli di adorare il Mio Divin Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021

Tiepidi nella Fede, siete ora testimoni della temporanea chiusura delle chiese, che in seguito verranno definitivamente chiuse e voi figli lo considerate come qualcosa di normale, facente parte di quello che l’umanità sta vivendo in questo momento.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.05.2020

CON LE CHIESE CHIUSE, HO TROVATO CASE APERTE IN PREGHIERA.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2020

 In questo momento in cui hanno chiuso le Mie Chiese, triste presagio di quello che succederà, il Mio Popolo non deve né angosciarsi né perdersi, ma deve fortificarsi con le Comunioni ricevute in precedenza ed attendere con pazienza. QUINDI SUBITO DOPO L’AVVERTIMENTO, CI SARÀ LA SECONDA EFFUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO, per i Miei figli giusti e fedeli, perché siano l’incoraggiamento per i loro fratelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Sapete bene che in ogni Eucaristia, Io Mi dò completamente alla persona, a quello che considero come un tabernacolo del Mio Amore, così che nei momenti in cui le Mie Chiese saranno chiuse, Io vi alimenterò costantemente.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.05.2015

Le Mie Chiese verranno chiuse, ma il Mio Popolo non deve vacillare, perciò continuerete a riunirvi per ascoltare la Mia Parola, continuerete a ricevermi nel Sacramento Eucaristico.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

 Vedrete con i vostri occhi, con grande stupore, come le chiese verranno chiuse per non permettere che il Mio Popolo accorra alla Mia Casa, ma Io Mi trovo in ciascuno di voi, e nel momento in cui non potrete entrare nella Mia Casa, tenete presente che la Mia Casa è in ciascuno di voi, e nella misura in cui Mi avete ricevuto, Mi moltiplicherò all’infinito in ogni Comunione Spirituale, rafforzandovi tramite le comunioni che avete ricevuto in precedenza.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.01.2015

Voi Popolo di Mio Figlio, sapete bene che le chiese saranno chiuse e che da qui parte il Mio appello urgente affinché cresciate ed analizziate la Parola Divina di Mio Figlio per conoscerlo ed amarlo.

Share This