Essenze della Nuova Era

Armonia e benessere in evoluzione

Le Essenze della Nuova Era

 

Quella che da sempre viene definita “Floriterapia” si è arricchita negli anni di numerose essenze scoperte in tutto il mondo da ricercatori che hanno avuto questo dono intuitivo e che hanno sperimentato le essenze in milioni di casi fornendoci oggi questo prezioso ausilio sottile.

L’uso delle essenze si sta diffondendo sempre più, è un metodo di trattamento dolce rivolto a tutti coloro che sentono il bisogno di gestire il proprio benessere ed agli operatori della salute che vogliono affrontare la gestione del disturbo in chiave olistica.

Le Essenze della Nuova Era lavorano nel campo energetico, l’aura e da questo livello influenzano il benessere del corpo fisico, della mente e dello spirito. Sono utili per armonizzare l’aspetto emotivo e comportamentale della persona attraverso le impronte energetiche della forza vitale di piante, minerali, suoni e di alcuni ambienti che interagiscono con i corpi sottili dell’essere umano ed evocano specifiche qualità. Sono l’evoluzione delle scoperte di Edward Bach e sono rivolte alla realtà delle problematiche dei giorni nostri.

Iniziando dalle K che agiscono come coadiuvanti energetici nelle relazioni del passato familiare e memorie cellulari, passando alle R indicate nelle relazioni del presente: partner, figli, colleghi. Ci sono poi le T, utili nelle problematiche fisiche croniche. Le Quantiche lavorano sul sottile riequilibrando i piani energetici della persona, alcune di queste riguardano il radicamento, le incarnazioni; le Armoniche che lavorano sull’equilibrio della persona in questo momento di grandi cambiamenti sul pianeta sulle polarità del maschile e femminile, sulle paure, sull’ascolto, sull’amore per la collettività, sulla connessione con sé stessi e la natura.

 

Vanis Masselli
Fotografo naturalista, ricercatore spirituale,
creatore delle essenze della Nuova Era

Fin da ragazzo l’amore per la natura e per gli animali ha influenzato la mia visione della realtà. Sono sempre stato un appassionato fotografo naturalista e un ricercatore spirituale. Nel mio percorso ho incontrato gli insegnamenti del Dott. Bach iniziando un profondo rapporto di scambio energetico e di gratitudine con le piante che mi ha condotto alla creazione di essenze da alberi, arbusti, erbe, laghi, sorgenti, minerali ed altri elementi naturali come suoni e particolari ambienti.
Queste essenze vibrazionali vanno a lavorare su un piano molto sottile aiutando energeticamente la persona sul piano dell’anima e spirituale.

La Gamma delle Essenze Nuova Era.

Fisiche

Karmiche

Relazioni

Quantiche

Armonia

Nuove Essenze

Queste Essenze vibrazionali lavorano all’interno del campo energetico del corpo umano ristabilendo equilibrio emotivo, fisico e spirituale.

Pin It on Pinterest

Share This