468

Luz De Maria

RIVELAZIONI

 

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
25.06.2021

Terminato questo Appello d’Amore Materno, mi è stata permessa la seguente Visione:

Mente stavo guardando moltissime persone sparse su tutta la terra, ho visto apparire demoni dappertutto.

Questi demoni hanno una sola consegna: infangare la mente degli uomini.

Alcune persone che si trovavano dentro le chiese, se ne uscivano allontanandosi dal bene e seguivano false ideologie, proclamavano ingiurie a gran voce contro la Chiesa di Cristo, mentre la Madonna piangeva ininterrottamente e le lacrime scendevano dal Suo Cuore Immacolato.

Ho visto i demoni festeggiare con grande frenesia la morte di un amato vescovo, vestito di bianco.

La Chiesa, rappresentata da un grande edificio, tremava da un lato allaltro e a causa di quel tremore, alcune persone cadevano dalledificio ed erano attese dal maligno e dalle sue legioni, che poi li portavano allincontro con il demonio.  

La Madonna piangeva per il grande numero di persone che si perdevano. Un Angelo che attraversava il Cielo diceva:Affrettatevi, non perdete tempo, uomini di poca fede” (Mt 14,31).

SAN MICHELE ARCANGELO
27.04.2022

VOI APPARTENETE AL NOSTRO RE, NON SEGUITE FALSE IDEOLOGIE CHE VI PORTERANNO A PERDERE L’ANIMA. SIATE PERSEVERANTI NELLA FEDE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.05.2021

Popolo Mio, la Mia Volontà è: CHE IL MIO POPOLO RISPETTI LA MIA VOLONTÀ E NON ACCOLGA FALSE DOTTRINE, NÉ FALSE LINEE GUIDA, CON LE QUALI SI TRADISCE LA MIA VOLONTÀ E SI DEFORMA LA MIA PAROLA.  (Col. 2,8)

SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
12.05.2021

È urgente che vi consacriate al Mio Cuore Immacolato e che rispettiate la Sacra Scrittura e il Vero Magistero della Chiesa. Non vacillate, non perdetevi in false correnti che vi allontanano dalla Verità proclamata da Mio Figlio.

LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
23.12.2020

Questa generazione si è saziata di acque nauseabonde, contaminate da false ideologie con le quali sono state sparse bestemmie, sacrilegi, sangue di innocenti e tramite le quali sono stati eliminati i Comandamenti e i Sacramenti e si è cercato di dissolvere l’Inchiostro Divino, che l’ispirazione dello Spirito Divino detta nel Magistero della Chiesa di Mio Figlio.

SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019

La zizzania è cresciuta ed è in mezzo al grano. (Cfr. Mt 13,24-30)Ideologie false ed imponenti stanno opprimendo i deboli, li stanno dominando e stanno aumentando nello loro scalata verso il potere e allo stesso tempo incrementano la loro grave malvagità.

AVETE DISPREZZATO LE RICHIESTE CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE DI TUTTO IL CREATO FECE A FATIMA: NON AVETE RISPETTATO TUTTI I REQUISITI CHE NOSTRA MADRE VI AVEVA CHIESTO PER EVITARE IL CAOS ATTUALE E QUELLO FUTURO. IL POPOLO DI DIO PATIRÀ PER QUELLA DISOBBEDIENZA CHE, A SEGUITO DELL’ACCOGLIENZA DI OSCURE IDEOLOGIE, CONDURRÀ ALLA REGRESSIONE SPIRITUALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

Le tante riforme, le tante false ideologie e le false religioni che in questo momento ci sono sulla terra, sono un’evidenza diretta, comprovante e chiara del momento in cui vi trovate. Non potete continuare ad andare avanti con gli occhi bendati, con il cuore indurito e con gli orecchi tappati…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
 01.03.2016

La mancanza di pietà dell’uomo è prodotta dalla sua automatizzazione, e sia per mancanza di conoscenza che per non pensare, si lascia trascinare dalla corrente del mondo, si lascia prendere da qualsiasi ideologia, facendola sua.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Voi vi fate coinvolgere da dottrine contrarie alla Mia Parola, osate paragonarmi a leaders umani che hanno commesso grandi genocidi contro l’umanità e lo fate proprio perché non conoscete la Mia Parola, perché se la conosceste in spirito e verità, non commettereste questa grande eresia. IO SONO COLUI CHE SONO” (Ex. 3,14)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

DOVE SEI, POPOLO MIO?  TI SEI ALLONTANATO DAL MIO REGNO per falsi idoli…
Per lupi in pelle di pecora..
Per false promesse…
Per la scienza negativa…!
Per gli interessi politici e di potere…
Per le ideologie che stanno invadendo i Miei figli per legarli e imbavagliarli…
Per gli interessi che occultano la Verità…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.07.2009

Il Mio Cuore è un’Arca dove tutti possono entrare per essere amati e protetti nei tempi difficili che si avvicinano. Potrete rimanere nel Mio Cuore così che le acque tempestose delle false ideologie non vi trascinino e non vi spaventino. Io sarò qui nei momenti in cui la natura si ribellerà ed avrete bisogno della Mia Protezione.

COMUNISMO, MASSONERIA E ILLUMINATI

SAN MICHELE ARCANGELO
17.03.2022

L’umanità è immersa nell’ideologia del comunismo che, assieme alla massoneria, stanno tenendo nella sfiducia e nella divisione il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e i figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Quanto siete testardi nel decidere di continuare a dispensare il male, cooperando con il comunismo e diffondendo la loro ideologia, il cui obiettivo è quello di prendere il potere territoriale e il dominio sui popoli in ogni ambito.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018

Figli Miei, il Diluvio di questo tempo non è un diluvio di acqua, ma è un diluvio di ideologie che satana sta lanciando sull’umanità, perché non prendiate coscienza, perché vi sottomettiate alla volontà del dragone infernale e a quella del suo impero, del quale il più potente tentacolo qui sulla terra è la massoneria.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.  In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria,  negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2015

LA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO HA IGNORATO LA MIA RICHIESTA DI CONSACRARE LA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO ED IN QUESTO MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ È INVASA DAL MALE, QUESTO DISPREZZO HA APERTO ANCORA DI PIÙ LE PORTE AFFINCHÉ IL COMUNISMO INVADA LA MAGGIOR PARTE DEI PAESI NEI QUALI HA DOMINATO LA MENTE DEI MIEI FIGLI CON LE SUE IDEOLOGIE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

GLI ILLUMINATI SI SONO IMPOSSESSATI DI PARTE DEI MIEI FIGLI.  Miei amati, sorgono nuove tendenze ed ideologie moderniste. Non cercate Mio figlio nello straordinario e nel fantasioso, dovete rendervi conto che Mio Figlio opera ed agisce in silenzio, trasformando i cuori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

Amati, avete dato potere al comunismo, considerandolo un’ideologia inoffensiva.  Questo male terribile è già cresciuto, ormai è un drago feroce che domina gli uomini, portando la sofferenza agli innocenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2009

Figli: guardate quanto potere sta prendendo il comunismo in tutta la terra.  Sta crescendo a passi da gigante; la bestia addormentata si è risvegliata e risorge con forza, comprando coscienze con il denaro; guardate con quanta astuzia si stanno congregando i piccoli paesi formando unità satelliti del comunismo, disseminando ideologie totalmente contrarie alla Volontà di Dio.

La persecuzione evidente di coloro che non professeranno queste ideologie comuniste non è lontana.  Questa è la ragione del Mio appello, affinché Mi ascoltiate, perché siate quei fedeli che lottano mediante la preghiera continua e con parole di testimonianza di amore per il prossimo, di fede nella Santissima Trinità. Accostatevi a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia affinché, rafforzati, continuiate il cammino senza fare un passo indietro.

ATEISMO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.05.2020

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.09.2010

La Mia parola porta impressa l’essenza dell’Amore, con il quale ho portato in grembo Mio Figlio Gesù Cristo: porto tutti nel Mio Ventre Materno. Il libero arbitrio ne porta alcuni ad uscire e a continuare il loro sviluppo al di fuori di Me, contagiandosi con la perversità, con l’ateismo, con la malvagità, con l’ignoranza con la quale il demonio colma l’essere umano, affinché si dia con facilità al peccato.

IL MIO VENTRE RIMANE APERTO: QUALE MADRE DELL’UMANITÀ ATTENDO COLORO CHE SI SONO ALLONTANATI SU SENTIERI SBAGLIATI; LI ATTENDO PER ACCOGLIERLI E GUIDARLI VERSO MIO FIGLIO.

FALSA SPIRITUALITÀ

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2020

Il Mio Popolo ha permesso con compiacenza l’addentrarsi in false ideologie, su strade che vi offrono rapidamente, senza penitenze o esperienze mistiche, un’elevazione spirituale, come se Io la vendessi in qualche mercato al miglior offerente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015

Sono troppi i figli che in questo momento si sono persi, catturati da false ideologie e da false dottrine, che vi promettono di farvi vivere una grande spiritualità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.12.2014

La scienza nei tempi passati è avanzata, ma non con la tenacia e con l’intensità di questo momento, facendo dell’uomo un automa, che opera ed agisce senza coscienza, portando i minori a dipendere dalla tecnologia per vivere e quale medicina per i loro mali: mentali, corporali e spirituali, traviandoli con ideologie che si affannano a predicare la salute della mente e del corpo.

CULTO DELLA NATURA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2019

 In modo iniquo stanno spingendo il Mio Popolo ad impegolarsi con ideologie nefaste che divinizzano la natura e che contravvengono ai Miei insegnamenti.

NON SIATE SORPRESI DELLA FORZA DELLA NATURA E DEI SUOI FENOMENI CHE ANDRANNO AUMENTANDO, GRIDANDO ALL’UOMO CHE NON LA ADORI.

 SVEGLIATEVI FIGLI, NON DORMITE! LA MIA CHIESA È INVASA DA FALSE IDEOLOGIE. IO VOGLIO LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

Dì loro che quanto è uscito dalle Mani del Padre è stato per far piacere ai Suoi figli e l’uomo non corrisponde a causa della sua ignoranza favorita e consenziente, e proclama nuove ideologie per adorare il regno animale e vegetale, il sole, la luna, il vento ed adorare se stesso, il suo corpo, come se fosse immortale.

L’UOMO ABBANDONERÁ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITÁ, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2014

Mantenetevi vigili, poiché tendenze ideologiche e false ideologie soprattutto religiose, vogliono confondere i Miei figli, e ci stanno riuscendo. La Natura venne creata dal Padre perché l’uomo l’ammirasse e la rispettasse, così come tutti i Regni, ma non fatevi confondere da quelle irriverenti e false scuse ed accuse di alcune creature, che hanno preso la Creazione del Padre Celeste, per attribuirla a ideologie contrarie allo Spirito Divino. Mi riferisco in modo specifico a tutti coloro che appartengono alla cosiddetta New Age e che si sono appropriati della Creazione del Padre Celeste, per poi utilizzarla per accusare e segnalare coloro che compiendo e ubbidendo alla Volontà di Mio Figlio, procurano il benessere della Creazione, per ripagare il Padre di quell’amore grazie al quale Egli diede all’uomo tutto il necessario per la sua sussistenza sul Pianeta.

LA NORMALIZZAZIONE DEL PECCATO – I MODERNISMI

SAN MICHELE ARCANGELO
15.07.2019

Le ideologie che vengono presentate come grandi novità, sono state preparate da tempo per poi essere presentate all’umanità in questo momento di crisi mondiale, in cui tutto è una novità, IL MALE È UNA COSA BUONA E LE BUONE AZIONI SONO CONSIDERATE CATTIVE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Le ideologie vanno e vengono, ma la soddisfazione degli istinti ha portato l’umanità a procurarsi il male e a rifiutare il bene. La morale è stata relegata, in questo momento si va in cerca di una società libera dalle regole e l’obiettivo della maggior parte delle persone è il piacere, il godimento, l’appartenere alla massa, senza che la coscienza faccia da arbitro, una coscienza che il Mio Popolo sta sempre più perdendo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.
Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:
Il Mio Amore non è un’ideologia…
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…

IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2018

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d’azione di satana.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2018

Questa generazione è sprofondata nel disamore, nel libertinaggio morale, nella mancanza di fede, nella decadenza sociale, nell’incongruenza dei concetti e delle norme, nella sfida spirituale, nell’accoglienza di ideologie nefaste, nello stordimento mentale, nella perdita dei valori e nella negazione di Dio. Questi sono alcuni dei modi di mancare di rispetto della Volontà di Dio, sui quali l’uomo costruisce, in ogni ambito, il suo transito terreno ed imposta le relazioni con i propri fratelli e con la Creazione che lo circonda.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2011

L’anticristo ha infiltrato le armi tramite i suoi alleati, armi di false ideologie e di dottrine travestite da progresso e modernismo per lanciare le masse in un precipizio universale e fare in modo che imperi ovunque il regno delle tenebre.

IDEOLOGIE ALL’INTERNO DELLA CHIESA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2017

LA MIA CHIESA È STATA CONTAMINATA ED I MIEI FIGLI CHE NON HANNO FATTO LO SFORZO DI CONOSCERMI VERAMENTE, SONO FACILI PREDE DI OGNI FALSA IDEOLOGIA O DOTTRINA CHE SI PRESENTI. L’inferno è saturo di persone che hanno omesso la verità, che hanno accolto false ideologie, che si sono consegnate a satana e a tutto quello che rappresenta il male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

FIGLI, NON CADETE NELL’IGNORANZA, LE SETTE ED I MOVIMENTI DI STRANE FILOSOFIE, HANNO USURPATO LA MIA PAROLA E QUELLO CHE APPARTIENE ALLA MIA CASA, PER CREARE CONFUSIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2016

LA PAROLA DIVINA É UNA: IERI, OGGI E SEMPRE, LO È E LO SARÁ. Le minacce delle ideologie e delle sette nei confronti della Chiesa di Mio Figlio sono diventate realtà.  Dall’interno della stessa Chiesa, attaccano, opprimono e tergiversano la vera Parola Divina, così che il caos si estenda ed i fedeli si allontanino dalla Chiesa che Mio Figlio istituì.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

Alcuni dei depositari del Ministero Sacerdotale non hanno inculcato nel Popolo di Mio Figlio la responsabilità di conoscere la Parola Divina, né hanno allertato le loro comunità sul dominio del male in coloro che accolgono false ideologie, che li portano a staccarsi da Mio Figlio, in quanto non mettono in pratica la Legge Divina e si consegnano quindi nelle mani del male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2014

La Chiesa di Mio Figlio soffrirà, sarà messa a dura prova, sarà invasa da nuove ideologie che non condividono la vera essenza del Cristianesimo. Continuate a mantenervi nella grazia per non lasciarvi deviare dal vostro cammino. La Chiesa di Mio Figlio sarà flagellata di nuovo da quelli che con un “preteso abbigliamento” fanno professione di fede con Lei. La massoneria ha acquisito un grande potere all’interno della Chiesa di Mio Figlio e voi, che conoscete la Divina Parola, dovete adottare delle misure nell’ambito della Volontà Trinitaria per non essere sedotti da errori madornali.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.03.2013

Ho inviato la Mia Parola attraverso i Miei fedeli strumenti per evidenziare in modo esplicito a questa generazione i piani perversi del male, l’abominio, il tradimento e la presenza dell’anticristo in mezzo al Mio Popolo. L’anticristo e i suoi seguaci rifiuteranno apertamente la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia, il Mio Sacrificio, e aboliranno i Dogmi Mariani, negando la Purezza di Mia Madre. Questo impostore ha già tramato affinché il Mio Popolo, sommerso dal peccato, non conosca la Mia Verità, diventi permissivo e tollerante nei confronti di quanto gli viene detto e accetti la chiusura delle Mie Chiese, dimenticandomi e creando una generazione del male. Questi uomini saranno i persecutori dei Miei strumenti, si uniranno a coloro che, pur essendosi consacrati, hanno corrotto la Mia Verità abbracciando false ideologie e interessi malsani; dai loro pulpiti, essi si faranno beffe dei Miei strumenti fedeli, cercando di rendere vane le Mie Chiamate.
Share This