468

Luz De Maria

RIVELAZIONI

Salmo 91,10,11
Non ti accadrà alcun male, né piaga alcuna si accosterà alla tua tenda. 
Poiché Egli comanderà ai Suoi Angeli di custodirti in tutte le tue vie.

MISIONE DEGLI ANGELI CUSTODI

SAN MICHELE ARCANGELO
07.05.2022

In mezzo all’incredulità, le Mie Legioni stanno cercando persone dalla Fede salda, che continuino a pregare per l’umanità, anime che riparino per le offese ai Sacri Cuori.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: CON LA MIA SPADA IO VI DIFENDO DAI PERICOLI. VOI SIATE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

Amate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi, perché l’Avvertimento sta avanzando rapidamente. AVANTI, IO VI DIFENDO DAL MALE E LE MIE LEGIONI VI ALLONTANANO DAI PERICOLI.

SAN MICHELE ARCANGELO
02.08.2019

Di fronte al grandissimo rifiuto che subisce tutto quello che rappresenta la Divinità, i vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di Cammino, si trovano a un punto critico nella loro Missione per voi.

SONO TALMENTE TANTE LE INSIDIE DEL MALE COSTANTEMENTE IN AGGUATO ATTORNO A VOI PER FARVI CADERE, CHE IL LAVORO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI È AUMENTATO. LA FORZA DI VOLONTÀ UMANA SI È INDEBOLITA E C’È IL RISCHIO CHE POSSIATE PERDERE LA VITA ETERNA.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

Nosotros los Ejércitos Celestiales les custodiamos; invóquennos para que les asistamos, no olviden que poseen Ángeles Custodios, invóquenlos, conversen con Ellos, denles permiso para que  intervengan y no les permitan a ustedes ir por el mal camino.

SAN MICHELE ARCANGELO
31.07.2021

Tienen que mantener activa la relación estrecha con sus Ángeles Custodios, Mis Legiones les auxiliarán para que continúen siendo fieles.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.04.2019

Rimanete uniti a Mio Figlio, ricorrete all’ausilio dei vostri Compagni di cammino, non dimenticate i vostri Angeli Custodi, loro vi conforteranno nei momenti di dolore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.04.2018

La Madonna mi ha permesso la seguente visione:

Moltissime persone si stavano aggirando sulla terra con grande scoraggiamento e paura. Ho visto come temevano la morte le une dalle altre, nessuno si fidava delle intenzioni dell’altro, perché chi poteva avvicinarsi ed uccidere l’altro, lo faceva.

La scena era realmente dantesca ed il demonio gioiva di fronte a un tale comportamento da parte degli uomini. Ma qualcosa distingueva questo gioire del demonio ed era quando potevano uccidere quelli che rimanevano fedeli a Cristo ed alla Madonna.

A questo punto però ho visto entrare in scena la Madonna ed il demonio retrocedere al Suo apparire. La Madonna ed i nostri compagni di cammino, i nostri Angeli Custodi, prendevano le persone che dichiaravano la loro fedeltà a Dio e le proteggevano, cosicché non venivano toccate dal male. Il Resto Santo, veniva radunato in questo modo, tra le esclamazioni di adorazione a Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

Noi siamo presenti su tutta la terra, poiché desideriamo calmare la sete di anime che ha Cristo. Siamo i compagni di viaggio, siamo i messaggeri di Dio, il nostro dovere è di non abbandonarvi. Ogni creatura ha un Angelo Custode, come è stato disposto per Divina Volontà, ma di fronte a quanto si avvicina, proteggiamo ciascuno di voi con tutto l’aiuto che vi possiamo dare, su richiesta del Cielo, di modo che riusciate a vincere e a trascendere questo mondo, che vi impedisce costantemente di vivere appieno la felicità, che solamente la fedeltà alla Trinità Sacrosanta e l’Amore per la nostra Regina e Madre degli uomini producono.

NOI RIMANIAMO CON VOI E CIASCUNO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI SOFFRE QUANDO AGITE CONTRO LA VOLONTÀ DIVINA, quando agite pensando solo al benessere personale e quando agite per guadagnare importanza di fronte ai vostri fratelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.01.2015

Alcuni governanti indurranno i loro Popoli a separarsi dall’autorità del Papa, il Mio Popolo sarà crudelmente perseguito e i Miei Messaggeri Celesti, i vostri Custodi, saranno la corazza di ciascuno, perché anche di fronte ai momenti duri, non rinneghiate la Fede.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.04.2012

State vivendo il momento in cui l’umanità dovrà ascoltare quello che non ha voluto ascoltare, quello che si è rifiutata di ascoltare. La condizione di questa generazione è nefasta: i Miei Messaggeri Celesti, i vostri compagni, vi assistono senza che voi prendiate atto di questa realtà nella vostra vita.  Quanti pericoli vengono allontanati da ciascuno di voi dai vostri Angeli Custodi! I Messaggeri Celesti non si prendono un attimo di riposo, ma vivono il dolore causato dal rifiuto di un’umanità che allontana la conversione e si unisce al padrone della menzogna e della confusione.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.12.2012

Io, che guardo gli Universi, sono amata dai Miei Custodi che amano l’umanità e si donano a voi; essi arriveranno per i fedeli e gli innocenti, non su carri di fuoco, ma nella Volontà di Mio Figlio e ogni occhio li guarderà e ogni bocca riconoscerà l’Onnipotenza Divina.

L’ESSERE UMANO DEVE RICONOSCERE, AMARE E SOLLECITARE L’ASSISTENZA DEGLI ANGELI CUSTODI

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

Noi, gli Eserciti Celesti, vi custodiamo. Invocateci affinché vi possiamo assistere, non dimenticatevi di avere gli Angeli Custodi: invocateli, parlate con Loro, date Loro il permesso di intervenire e di non lasciarvi andare sulla cattiva strada.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2019

INVOCATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CHIEDETE AI VOSTRI ANGELI CUSTODI DI MANTENERVI IN UNA COSTANTE ADORAZIONE, COSICCHÈ NON VI DISTRAIATE CON IL MALE.

 SAN MICHELE ARCANGELO
20.02.2019

Noi, quali messaggeri di Dio, se ci viene permesso, accorriamo in aiuto dell’uomo, stiamo costantemente attenti. I vostri Angeli Custodi vi supplicano di convertirvi prima che il male vi confonda totalmente e vi dia pietre al posto del pane.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.02.2018

I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI CUSTODI VENGONO DIMENTICATI DALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI MIEI FIGLI. INVOCATELI, AMATELI, RENDETE GRAZIE PER LORO E NON METTETELI DA PARTE!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2011

Vi esorto a ricordare che avete dei compagni di viaggio, i vostri protettori, i vostri Angeli Custodi, che il genere umano ha completamente dimenticato. Sono gli stessi che nell’Antico Testamento compirono prodigi e difesero il Popolo di Dio; sono gli stessi di questo istante e saranno gli stessi che accompagneranno trionfanti la Chiesa residua.

I vostri compagni di viaggio, i vostri Angeli Custodi continuano a guidarvi, ad aiutarvi e a proteggervi ma, in quanto inviati da Dio, essi rispettano il libero arbitrio. Ascoltateli e chiedete loro di guidarvi lungo il cammino verso la verità.

PROMESSE DELL’AIUTO DIVINO PER MEZZO DEGLI ANGELI CUSTODI

SAN MICHELE ARCANGELO
15.05.2022

Come Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo non dovete dubitare della protezione degli Eserciti Celesti, noi siamo stati inviati per custodire il Popolo di Dio.

La Nostra Regina e Madre vi ama e il Suo Mantello vi copre costantemente. NON ABBIATE PAURA DI ESSERE ABBANDONATI, VOI SIETE PROTETTI E SARETE PROTETTI IN OGNI MOMENTO. NON VENITE MENO NELLA FEDE.

SAN MICHELE ARCANGELO
31.07.2021

Condivido con voi la visione che ho ricevuto alla fine di questo serio Appello di San Michele Arcangelo:

Ho visto i nostri Compagni di viaggio guardare verso lalto.
Immediatamente anchio ho guardato in alto e ho visto gli Eserciti Celesti discendere e mettersi a fianco dei nostri Compagni di Cammino.
Subito ho visto sopraggiungere degli esseri orribili, deformi e maleodoranti.
Percependo la presenza di questi demoni, i nostri Angeli Custodi e gli Eserciti Celesti scesi in precedenza, hanno coperto di luce il Popolo di Dio, che in questo modo è diventato invisibile a questi demoni.

San Michele Arcangelo mi ha detto:

Amata di Cristo, questa e la protezione che le Mie Legioni Angeliche offrono ai figli fedeli alla Trinita Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre.
Per questo, il Popolo di Dio deve perseverare nellAmore, nella Fede, nella Speranza e nella Carita, cosicche nei momenti difficili sia protetto, non soltanto dai suoi Angeli Custodi, ma anche da un grande numero delle Mie Legioni Celesti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2016

NON PERDETE LA PACE E LA SPERANZA, DI FRONTE A TANTA ALLERTA E MEN CHE MENO PERDETE LA FEDE. QUALE MADRE NON VI ABBANDONERÒ, VI MANDERÒ IL MIO INCORAGGIAMENTO E LA MIA PROTEZIONE, NON VI ABBANDONERÒ. Le Legioni Celesti vi stanno tenendo d’occhio attentamente, per difendervi. Invocate i vostri Compagni di cammino, i vostri Angeli, affinché vi liberino dal male.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa data in cui Mi dedicate una grande festività, IO, MADRE DI TUTTI GLI UOMINI E REGINA DEL CIELO, PROMETTO A CHI, VERAMENTE PENTITO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA PROMETTA DI INTRAPRENDERE LA RETTA VIA PER LA SALVEZZA DELL’ANIMA ED IN QUESTO MODO RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA, SE CONTINUERETE AD ESSERE OBBEDIENTI E A RISPETTARE LA LEGGE DI DIO, PROMETTO DI TENERVI PER MANO NEI MOMENTI PIÙ CRUENTI DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE E DI AFFIDARVI NELLE MANI DEI MIEI MESSAGGERI, I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, GLI ANGELI CUSTODI, AFFINCHÉ VI FORTIFICHIATE E LORO VI LIBERINO DALLE GRINFIE DI SATANA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.10.2014

Solo il Mio Popolo Fedele, quello che non teme, quello che vive, opera ed agisce nella Mia Volontà, superando le tentazioni, guardando con i Miei occhi e pensando con il Mio Pensiero, affidandosi costantemente e coscientemente alla Mia Volontà, solo queste Mie creature, aiutate dai loro Custodi della Luce, saranno quella Mia Chiesa fedele, che si manterrà in Mia attesa, senza disperarsi.

Share This