468

IL RITORNO DI CRISTO


Isaia 66,18

“ALLORA VERRÒ E RADUNERÒ OGNI POPOLO E OGNI NAZIONE ED ESSI VERRANNO E VEDRANNO LA MIA GLORIA”

Matteo 24,27

“POICHÉ COME LA FOLGORE VIENE DA ORIENTE E BRILLA FINO A OCCIDENTE, COSÌ SARÀ LA VENUTA DEL FIGLIO DELL’UOMO”

Apocalisse 22,12

“ECCO, IO VERRÒ PRESTO E PORTERÒ CON ME IL MIO SALARIO, PER RENDERE A CIASCUNO SECONDO LE SUE OPERE”

RIVELAZIONI

SAN MICHELE ARCANGELO
21.11.2020

NON TEMA chi ha spirito generoso, umile, con una Fede salda e vera, perche i giorni si accorceranno affinche il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, alla Sua Venuta, trovi ancora fedeli.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.05.2019

Mia Madre sta Preparando la Mia Seconda Venuta e Lei, tenendolo per Mano, porterà il Mio Angelo di Pace ai Miei figli perché dia loro il Mio Amore, la Mia Guida e li sostenga.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2019


Il demonio ha usurpato certi cuori e li ha portati a dettare norme che vanno contro di Me, quelle sulle quali vi avevo messo in guardia e che ora avete sotto i vostri occhi. I Miei fedeli le vedono, mentre quelli che non Mi amano non vedono il male in niente, ma Io giungerò quando meno ve lo aspettate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2018

DOPO GRANDI ACCADIMENTI E DOPO LA PURIFICAZIONE DEL MIO POPOLO, IO GIUNGERÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA E LA VOLTA CELESTE CAMBIERÀ COLORE.  La Mia Luce eclisserà tutto quello che esiste, gli elementi rimarranno statici, gli animali staranno in silenzio, gli uomini si prostreranno e stupefatti vedranno la bellezza delle Mie Legioni che, aprendomi la strada tra le nubi, lasceranno scorgere la Mia Luce. Avranno una tenue visione del Trono di Mio Padre e riceveranno la manifestazione del Mio Santo Spirito.

Poi appariranno le Mie Legioni, nei toni del crepuscolo e sembreranno incendiare il Cielo con il Mio Amore. Le acque si muoveranno non con fragore, ma con un lieve mormorio per non sminuire la Mia Venuta. La terra, dopo aver tremato, farà germinare le piante con colori puri e bellissimi. LA SCALA SANTA SCENDERÀ DALLA CASA DI MIO PADRE VERSO LA TERRA E COLORO CHE HANNO VISSUTO E SOFFERTO, I PERSEGUITATI, I DEBOLI, I SILENZIATI ED I MARTIRI, TUTTI SI ALZERANNO ED ESTASIATI DIRANNO: “SIGNOR MIO E MIO DIO!”.

Mia Madre, rendendosi presente, vi guarderà e tutti la vedranno. Io avrò separato il grano dalla zizzania e tutto sarà rinnovato. Il Mio Popolo indosserà vesti bianche come la neve e l’Amore Divino rinascerà nei cuori dei Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2017

VI STATE PREPARANDO ALLA PARUSIA. NELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO TUTTE LE NAZIONI TREMERANNO, TUTTO QUELLO CHE ESISTE, DAGLI UNIVERSI FINO ALLA PIÙ IMPENSABILE E MINUSCOLA CREATURA, SAPRANNO CHE MIO
FIGLIO STA ARRIVANDO. VOI PREPARATEVI, PERCHE IL GIORNO E L’ORA NESSUNO LI CONOSCE.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

Questa umanitàvedràquello che non vorrebbe vedere, saràpurificata perché si prepari alla Seconda Venuta di Mio Figlio, allora la Pace regnerà dappertutto, l’uomo rispetterà la Volontà Divina e non sarà un uomo separato dalla Trinità Sacrosanta, né da questa Madre, perché l’uomo sarà una cosa sola con suo Padre che è nei Cieli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

L’incremento di falsi messia, l’incremento di guerre, l’incremento di carestie, di pestilenze e di disastri naturali… Questi accadimenti sono Segnali per questa generazione.  
L’umanità è focalizzata sulle cose materiali…
I Miei Avvertimenti passano inavvertiti e Mia Madre è motivo di burla…
Questa umanità si sta degenerando e la Mia Chiesa si sta allontanando da Me…
Non volete saperne dei Miei Avvertimenti, né della Parusìa…
Negate l’insediamento definitivo del Regno secondo la Nostra Volontà, con la Mia Seconda Venuta…
Verrò per i Miei, per il Mio Popolo…
Non verrò solo, verrò con Mia Madre e con le Mie Legioni…
Verrò con onnipotenza e maestà…
Verrò come Re e Signore e tutto Mi riconoscerà: la terra, l’acqua, l’aria, il fuoco, i Miei figli, tutto tremerà, perché Io, il vostro Dio, verrò per quello che è Mio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017


Quanti anticristo sono passati nel corso della storia! Ed in questo momento in cui venite allertati sull’ultimo e grande anticristo, che incarna tutto il terrore ed il male uscito dall’inferno stesso, non ascoltate i Miei Avvertimenti. Ancora una volta il Mio Popolo si troverà di fronte all’orrore, solo che sarà l’ultima occasione del male contro i Miei figli. Voi vivrete quello che nessun’altra generazione precedente ha vissuto: dai grandi progressi dell’uomo alla sua stessa purificazione, i grandi atti di Misericordia nei confronti dell’uomo che non si sono mai verificati prima d’ora e che si verificheranno nell’Avvertimento e nel Miracolo e proverranno dalla Mia Casa. Entrambi i prodigi faranno traboccare il potere della Mia Casa, affinché il Resto Santo si purifichi ancora di più, fino alla Mia Seconda Venuta.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017


In questo momento, più che in altri, la massoneria si trova al suo apogeo, non si è solo infiltrata, ma sta dominando quello che è Mio, disponendo come governare il Mio Popolo in questo momento e sta preparando una grande scossa per il Mio Popolo, per portarvi come pecore al macello.

NON MI TEMONO, DISPONGONO DEL MIO POPOLO, DIMENTICANDO CHE NELLA MIA SECONDA VENUTA VERRÒ A CHIEDERE CONTO DELLE LORO AZIONI E LI GIUDICHERÒ CON LA MIA GIUSTIZIA, SEVERA…


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.01.2017

I figli di Mio Figlio, sono fedeli e veri. I figli di Mio Figlio, sono quelli che non vengono meno e che non negano Mio Figlio. I figli di Mio Figlio, sanno che Lui tornerà nella Sua Seconda Venuta e che Lui darà loro la Mano e li togliera dal luogo dove li avranno mandati. Aspettate con pazienza e non perdete la fede.

MIO FIGLIO VERRÀ, ANNUNCIATO DA TUTTA LA CREAZIONE. Non ritornerà in un povero presepe, ma come Re, verrà in mezzo alla Volta del Cielo, che si aprirà per fargli strada, verrà, accompagnato da miriadi di Esseri Angelici e da tutte le gerarchie.

Le stelle sembreranno discendere fino a terra, sarà giorno e le vedrete brillare. I martiri canteranno la Gloria Divina, quanto esiste canterà la venuta di Mio Figlio.Gli Arcangeli ed i Serafini eleveranno canti con armoniose melodie, che mai prima l’uomo aveva ascoltato. L’aria canterà e l’acqua si innalzerà, formando lievi gocce che, sollevandosi in sintonia, formeranno bellissimi arcobaleni di multipli colori, talmente puri nella loro essenza, che l’uomo non avrà mai visto prima dei colori simili. La vegetazione si unirà ad una simile esultanza e si muoverà all’unisono producendo il suono delle trombe, in concordanza con i canti.Un Arcangelo terrà in mano un calice con il Sangue di Mio Figlio, lo stesso raccolto ai piedi della Croce e questo Sangue verrà sparso come abbondante rugiada sul Resto Santo, quello fedele e vero, che non negò Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.09.2016

Rivolgetevi a Nostra Madre, Lei vi tende la Mano affinché in questo momento abbiate la forza necessaria e non vi perdiate. Mia Madre viene a darvi il Suo Amore Materno di modo che voi, Miei fedeli, siate quelli che portano ai vostri fratelli la Buona Novella della Mia Seconda Venuta.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016

MIO FIGLIO NON VI HA PORTATO IN PALMO DI MANO PERCHÉ DIVENTIATE PREDA DI SATANA, LUI RITORNERÁ, ACCOMPAGNATO DALLE POTENZE CELESTI, PER ESSERE RE E CONQUISTATORE. Il Cielo si aprirà e non ci sarà creatura sulla terra che non tremerà di fronte alla maestosità delle Potestà Celesti che Lo accompagneranno. Canteranno con giubilo, come l’uomo non ha mai udito cantare e quelli che Lo riconosceranno si prostreranno in ginocchio di fronte ad una tale Gloria.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, sarà festa nel mondo che riconoscerà il Suo Signore… MA PRIMA CHE QUESTO SUCCEDA, LO PRECEDERÁ UNA PERSONA, CHE SEMBRERÀ GIOVANE AL MONDO, MA CHE QUANDO APRIRÁ BOCCA, SAPRETE CHE É L’UOMO E CHE QUANTO ESCE DALLA SUA BOCCA É ULTRA TERRENO ED I MIEI FIGLI RITROVERANNO LA FEDE.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2015

AMATO POPOLO MIO, NELLA MIA SECONDA VENUTA GIUNGERÒ SULLE NUBI ED OGNI UOMO SAPRA DI ME.


Coloro che Mi attendono esulteranno di gioia e coloro che non Mi attendono, immersi nei vizi, nelle tenebre provocate dall’ignoranza, saranno quelli che tremeranno quando li prenderò di sorpresa, tremeranno di fronte al ruggito delle acque dei mari, di fronte alla Creazione che si disporrà a ricevermi, perché avrà compiuto la funzione per la quale è stata creata.

IL CIELO SI APRIRÁDI FRONTE ALLA MIA MAESTA E TUTTO IL GLOBO SARÁILLUMINATO DALLA MIA STESSA LUCE. TUTTI I MIEI FIGLI MI VEDRANNO, QUELLI CHE CREDONO IN ME E QUELLI CHE NON CREDONO IN ME. Mi vedranno con la potenza del lampo che illumina, affinche i ciechi Mi vedano.

LA MIA SECONDA VENUTA NON AVVERRÀ IN SEGRETO, LA ANNUNCERÒ A TUTTO IL MONDO NEL MEDESIMO ISTANTE, AFFINCHÉ TUTTO IL MONDO SAPPIA CHE “SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14) E DAVANTI A ME “OGNI GINOCCHIO SI PIEGHI” (Fil 2,10).

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Amato Popolo Mio, Sono più vicino a voi.  La Mia Seconda Venutasi fa più vicina a voi e quando avverrà, sentirete le grida di quelli che non credettero ai Miei costanti appelli, di quelli che Mi negarono, di quelli che disprezzarono gli Appelli di Mia Madre e di quelli che si fecero giudici dei Miei Profeti.

Giungerò presto figli, nella Mia Seconda Venuta, quale il Re di Gloria e Maestà che Sono, circondato da tutti i Miei Cori Celesti, dalle Mie Legioni, dalle Mie Dominazioni, dalle Mie Potestà e da tutti i Miei Angeli. Verrò a voi, facendo tremare non solo la Terra che è una creazione Divina, ma tutto quanto esiste: gli Universi che l’uomo non ha scoperto, che non conosce e che allo stesso tempo nega, negando in questo modo l’Onnipotenza di Mio Padre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Elevate lo sguardo verso l’alto, non disprezzate i segni dei tempi, perché li vedrete con maggiore frequenza e vi metteranno in guardia sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, allertandovi affinché vi convertiate.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2015

Il male purificheràl’uomo come in un crogiolo, ma non prevarra. Mio figlio ritornerànella Sua Seconda Venuta con Gloria, Potere e Maesta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

MIO FIGLIO VERRÀ CON SPLENDORE E GLORIA, TUTTO IL CREATO LO RICONOSCERÀ E SI INGINOCCHIERÀ DAVANTI A LUI.

I Cieli tremeranno e si apriranno cedendo il passo al Re dei Re e  al Signore dei Signori… 
Le stelle brilleranno di giorno come non hanno mai brillato…
Il sole danzerà ed invierà molteplici colori…
Il vento rimarrà totalmente quieto…
La luna danzerà su se stessa…
La vegetazione germinerà tutta…
Il Regno Animale si unirà per adorare Colui che viene…
I vostri Custodi, Compagni di Cammino, canteranno ad una sola voce e dal Cielo si sentirà: Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Sua Gloria!…

La terra si muoverà con grande agitazione, riconoscendo la divinità e quelli che lo avranno negato e si saranno consegnati al demonio, correranno da una parte all’altra senza trovare dove nascondersi, le montagne non daranno loro riparo e non  troveranno assolutamente un posto dove poter rimanere nascosti…
L’invisibile si renderà visibile, sotto lo sguardo sconcertato dell’umanità…
Sentirò il lamento di quelli che negarono Mio Figlio, la disperazione dei tiepidi, che servirono due padroni, ignorando i Miei Appelli ed ascolterò il Popolo Fedele a Mio Figlio, che prostrandosi a terra adorerà il suo Re… 
L’Universo si scuoterà e l’uomo, stando sulla Terra, riuscirà a percepire come tutto quello che esiste nell’Universo si farà sentire, affinché ogni uomo abbia la certezza che Mio Figlio è Re.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015

GIUNGERÒ NUOVAMENTE NELLA MIA SECONDA VENUTA, E PRIMA DI QUESTO, CHIAMO IL MIO POPOLO AD ESSERE AZIONE CON LA FORZA DEL MIO SPIRITO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015

LA BARBARIE ALLA QUALE È GIUNTA QUESTA GENERAZIONE, È QUELLA CHE FA ANTICIPARE LA MIA SECONDA VENUTA, È QUELLA CHE MI OBBLIGA A RITORNARE PRESTO, PRIMA CHE TUTTI, PERFINO I GIUSTI, SI PERDANO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

FIGLI, DOVETE PREPARARVI PER LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO E NON POTETE NEGARE CHE PRIMA DI QUESTO EVENTO GRANDIOSO, GLI AVVENIMENTI CHE LO PRECEDERANNO SOVRABBONDERANNO.

PREPARATEVI CON CUORE CONTRITO ED UMILIATO PER AFFRONTARE IL GIUDIZIO PERSONALE DURANTE L’AVVERTIMENTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

VI HO ANNUNCIATO LA MIA SECONDA VENUTA, CON LA QUALE NON INTENDO LA FINE DEI TEMPI, MA LA MIA SECONDA VENUTA.

Ma quanti sono i Miei figli che vedo distratti sui temi del mondo!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2014

LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO È IMMINENTE E PER QUESTO SATANA E LE SUE LEGIONI SI SENTONO SPINTE AD ACCRESCERE IL LORO BOTTINO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2014

MIO FIGLIO È PRONTO, LA SUA SECONDA VENUTA È IMMINENTE PER L’UMANITÀ, ANCHE SE QUESTA VENUTA NON GIUNGERÀ PRIMA CHE L’UOMO SI AUTO-PURIFICA. Non abbiate paura, attendete, attendete con amore ed ansia la Seconda Venuta di Mio Figlio;

MIO FIGLIO GIUNGE DI FRONTE ALL’UOMO. IO VI INVITO A PREPARARVI, RIFIUTANDO TUTTO QUANTO SIA CONTRARIO ALL’EREDITÀ CHE AVETE RICEVUTO: I COMANDAMENTI.

Mio Figlio si avvicina, la Gloria di Mio Figlio è prossima e l’alba dell’uomo verso un Cielo Nuovo ed una Terra Nuova, giungerà a momenti. Il Trono di Mio Figlio risplenderà più radioso che nell’ora della Sua Ascensione al Cielo, perché viene e discende per il Suo Popolo e non risparmierà  il Suo Amore e la Sua Misericordia.

TUTTO IL CREATO RICONOSCERÀ IL SUO SIGNORE, OGNI ESSERE UMANO SI INGINOCCHIERÀ ANCHE SE NON VIVE ALLA LUCE DELL’AMORE DI MIO FIGLIO.  LA TERRA E L’INTERO UNIVERSO TREMERANNO QUANDO IL RE DEI RE E IL SIGNORE DEI SIGNORI SI PRESENTERÀ CON LE SUE AMATE MIRIADI DI CHERUBINI, DI SERAFINI, TRONI, DOMINAZIONI, VIRTÙ, POTESTÀ, PRINCIPATI, ARCANGELI ED ANGELI, che esclameranno ad una sola voce: CHI È COME DIO?


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.05.2014

LA MENZOGNA REGNA NELL’UMANITÀ, REGNA TRAMITE COLORO CHE DETENGONO IL POTERE TERRENO, MA IO VERRÒ PRESTO A RISCATTARE IL MIO POPOLO. SONO ISTANTI DIFFICILI NEI QUALI I MIEI VERI FIGLI TROVANO INCIAMPI AD OGNI LORO PASSO, MA NON MOLLATE, PERCHÉ IO SONO PRONTO PER INCONTRARMI CON IL MIO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2014

LA MIA GIUSTIZIA NON PUO PIU ATTENDERE, HO BISOGNO DI RITROVARE L’UOMO CHE SI NASCONDE DA ME. L’UOMO NON DESIDERA LA MIA MISERICORDIA, CHE LO CERCA COSTANTEMENTE, E IO NON DESIDERO PERDERE LE MIE CREATURE; PER QUESTO VENGO CON LA MIA GIUSTIZIA A RISCATTARE LE ANIME.

L’uomo è ostinato e quando Mi pongo di fronte a lui e vedo la sua debolezza e la sua resistenza verso di Me, capisco che è necessario colpirlo, sì, colpirlo in ciò che è fondamentale per la sua sopravvivenza, affinché, da un tale castigo, torni tra le Mie Braccia. Non sarà così per quelli che hanno ceduto al totale dominio del male; essi Mi rinnegano e sprofondano sempre più nel fango, allontanandosi da Me. Ma io vengo a salvare i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014

Vengo per il Mio Popolo, ho sete di anime, mentre l’uomo ha sete di dominio sulla coscienza, di dominio sulla ragione e sull’intelligenza umana; PER QUESTO VI HO INVITATI E ESAMINARMI IN PROFONDITÀ, AFFINCHÉ MI CONOSCIATE E VEDIATE L’ESSENZA DEL MIO AMORE.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2014

Lottate, siate coraggiosi, difendete la Mia Verità, annunciate che sono pronto e che presto verrò con la Mia Giustizia, per agire di fronte a questa generazione che disprezza le Mie Chiamate e nega Mia Madre, addentrandosi nel male e spianando la strada all’impostore, che siederà sul Trono della Mia Chiesa sulla Terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2014

“E ancora non vi rendete conto che l’Anticristo sta portando questa generazione a commettere i peccati più orribili che gli uomini possano commettere. Forse che tutto questo non deve essere purificato prima che tutti voi vi perdiate? È che l’uomo si sente così superiore a Mio Figlio da non accettare una purificazione… eppure, non è così! Figli Miei, quelli che non riconoscono Mio Figlio, quelli che uccidono gli innocenti, quelli che abusano degli innocenti, quelli che calunniano i Miei veri strumenti, quelli che pronunciano parole inadeguate ai Miei Figli prediletti che veramente aderiscono alla Parola di Mio figlio, quelli che profanano il Corpo di Mio Figlio, quelli che deridono la Mia e la Sua Parola, tra molti altri aspetti; tutti questi uomini… con orrore e spavento si lamenteranno e s’inginocchieranno, levando le loro mani verso il Cielo e implorando misericordia, sentiranno di aver disprezzato la Divina Misericordia e che questo è il momento della Giustizia Divina; è il tempo in cui Mio figlio viene con il Suo Braccio Forte. Tuttavia, nonostante ciò, Mio Figlio vi ama talmente che non ha voluto ricorrere Egli stesso alla Sua Giustizia e l’ha delegata a tutta la Creazione, al Cosmo e all’Universo affinché applichino la Giustizia Divina, affinché tutto il Cosmo, l’Universo e tutta la Natura vivano secondo la Volontà Divina. Così l’uomo sarà duramente purificato e, in questo modo, non soffrirà solo nel corpo ma anche nella mente, e soffrirà anche nello spirito, quando si scoprirà totalmente impotente di fronte alle forze di quella che è stata la creazione del Padre.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2014

Quanto soffro per te! Quanto dovresti darmi! E quanto mi neghi! Torna a me con urgenza, poiché il tempo non è l’istante della mia seconda venuta. STO PER TORNARE, TORNARE, MA PRIMA DEL MIO RITORNO PORRÒ OGNUNO DI VOI DI FRONTE ALLA SUA COSCIENZA, AFFINCHÉ VI RENDIATE CONTO DI COME SIETE. QUEST’ATTO DI MISERICORDIA DELLA MIA CASA PRECEDERÀ LA MIA SECONDA VENUTA.”


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.12.2013

“QUESTO È L’ISTANTE DELLA LUCE CHE ILLUMINA IL DESIDERIO DELLA MIA SECONDA VENUTA. IN QUESTO ISTANTE OGNI CREATURA UMANA DEVE DISPORSI A ESSERE UN MARTIRE A CAUSA MIA, E AD ESSERE UNA VOCE DI SPERANZA DELLA MIA SECONDA VENUTA.”

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.11.2013

“Ho allontanato i mercanti dal Tempio, li ho scacciati dal Tempio del Padre Mio e, allo stesso modo, in questo istante ritorno con la Mia Giustizia a scacciare i mercanti che hanno profanato la Casa di Mio Padre. Ognuno di voi è Tempio del Mio Spirito e sto per arrivare a passi da gigante per trovare quei mercanti che per volontà umana sono venuti a distruggere il Tempio che dimora in ognuno di voi.

VENGO A PASSI DA GIGANTE DINANZI A CIASCUNO DI VOI PER MOSTRARVI TUTTO L’AGIRE E OPERARE IRRIVERENTE CON CUI CONTINUATE A OLTRAGGIARMI, CON CUI MI FERITE CONTINUAMENTE, GETTANDOVI VOLONTARIAMENTE TRA LE BRACCIA DEL MALE. Giungo al Mio Popolo a Braccia aperte per accoglierlo nella Mia Misericordia.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.09.2013

“VENGO NELLA MIA SECONDA VENUTA PER CHI CONTINUA A LOTTARE CON CORAGGIO E PER CHI, SOPRATTUTTO, AMA COME IO AMO.

La Mia Parola dovrebbe essere per voi il fiume che rinfresca, il fiume che alimenta e che redime, il fiume che purifica.

VERRÒ MOLTO PRESTO PER IL MIO POPOLO, VERRÒ PER I MIEI FIGLI, VERRÒ PER IL MIO RESTO SANTO. NON DIMENTICATE CHE NON SONO VENUTO PER POCHI, NON SONO VENUTO PER UN PICCOLO NUMERO, VENGO PER TUTTI GLI UOMINI, PER TUTTI QUELLI CHE SI AVVICINANO A ME CON BUONA VOLONTÀ, CONSAPEVOLI CHE IO SONO IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.09.2013

“Giungerà colui che sarà una benedizione per tutti gli uomini, darà rifugio al Mio Popolo e vi custodirà fino a quando rimarrete fedeli e attenti a Me, vi guiderà negli istanti di oscurità e voi lo riconoscerete, perché diffonderà la Mia stessa Parola. Aprirà il cammino attraverso il quale il Mio Gregge dovrà essere guidato, avanzando a passo fermo e sicuro verso la Mia Seconda Venuta”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.08.2013

“IO SONO AMORE E GIUSTIZIA ALLO STESSO TEMPO, giungerò presto con una bilancia tra le mani e ognuno di voi si presenterà di fronte a Me con le sue opere e le sue azioni per essere pesato su di essa, perché non sono solo Amore, sono anche Giustizia, altrimenti non sarei il vostro Dio.

Verrò per coloro che Mi sono fedeli, per quelli che ascoltano e non disprezzano le Mie Chiamate e quelle di Mia Madre.  Verrò per quelli che sanno camminare nella Fede anche quando i loro piedi si ricoprono completamente di vesciche per le difficoltà e gli ostacoli della vita. 

Vengo per quelli che hanno saputo dire: SÌ SIGNORE, SONO QUI! E che non si sono fermati alle parole ma, con piena Fede, si sono serviti delle opere e degli atti, a testimonianza di ciò che hanno diffuso a parole.  Vengo per il Mio Popolo, vengo per chi soffre, vengo per il Popolo che subisce l’oppressione e per il Popolo che in questo momento paga gli effetti di una scienza abusata, a causa del desiderio prevalente delle grandi Nazioni di possedere tutta la Terra.”

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.08.2013

“Giungerò presto, verrò nella Mia Seconda Venuta per il Mio popolo fedele.

Vengo per quelli che hanno lottato per restarmi accanto. 
Vengo per gli obbedienti, per i semplici e gli umili, per quelli che sono caduti ma si sono rialzati, per quelli che in mezzo alla tribolazione non hanno perso la Fede. 
Vengo per quelli che hanno saputo capire, attraverso le circostanze della vita, che la Mia Volontà prevale sempre e che i Miei Cammini non sono le vie dell’uomo. 
Vengo per la Mia chiesa. 
Vengo per quelli che sono stati purificati. 
Vengo per quelli che sono sempre stati disposti, in ogni istante, a servirmi. 
Vengo per quelli che Mi hanno detto di sì. 
Vengo per quelli che si sono pentiti, per quelli che si sono allontanati dalle cose terrene e hanno nuotato contro la corrente del mondo. 
Vengo per quelli che, senza vergognarsi di Me, hanno professato la loro Fede in ogni momento.


LA MIA VENUTA È VICINA, VENGO CON IL MIO AMORE E LA MIA PUREZZA PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA DEGLI UOMINI.”


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2013

“Questa generazione si trova sull’orlo del precipizio, la Natura si è risvegliata completamente per purificare se stessa di fronte al peccato nauseante che l’umanità ha posto su di Lei. Eventi mai visti prima confonderanno gli uomini empi che non hanno rispettato la Mia Parola. Chi Mi conosce attende gli eventi come dimostrazione della Mia vicinanza e della Mia Seconda Venuta.”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

“Quelli tra i Miei Figli che rimarranno al sicuro sotto la Mia protezione e che confideranno nella promessa di salvezza da me fatta a coloro che vivono secondo la fede, per mezzo del potere che giungerà dall’alto accompagneranno Mio Figlio nella Sua Seconda Venuta, faranno parte del resto santo riunito sotto il grande pastore e assisteranno con giubilo e applausi al trionfo finale della vera chiesa.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

“Non aspettate il momento in cui vi annunceranno la fine del mondo, ascoltate la Mia Parola, che è Vita Eterna; essa vi chiama alla conversione per la purificazione di questa generazione, perché si presenti di fronte a Me nella Mia Seconda Venuta, che è bramata, non temuta, da chi Mi ama.”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.02.2013

“Mio Figlio giunge nella Sua Seconda Venuta per salvare i Suoi fedeli. Ciò avverrà dopo la Purificazione di tutta la Chiesa, dopo che l’impostore sarà scacciato dal Trono di Pietro qui, sulla terra. LO STESSO PIETRO VERRÀ A SEDERSI SUL SUO TRONO ACCANTO AL MIO AMATO FIGLIO E REGNERÀ SULLA CHIESA SANTA E RIMANENTE.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.01.2013

“Nella mia seconda venuta raccoglierò il frutto del mio raccolto: il mio popolo, il mio gregge, i miei fedeli… ma prima dovrete superare la prova.  Vengo a collocarvi davanti allo specchio della vostra coscienza, così potrete vedere come siete veramente, senza dissimulazione; capirete allora che non siete ciò che affermate di essere… La Grazia della misericordia è pronta a scendere su di voi… trasformate la vostra vita prima della mia venuta!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.01.2013

Amato Popolo Mio, la Terra non è più in grado di sopportare tanto peccato, è disgustata di fronte agli innumerevoli peccati degli uomini. La disobbedienza ha causato la corruzione del globo, deformandolo e trasformando la geografia. Quante cose attendono il Mio Popolo! Quanta purificazione prima della Mia Seconda Venuta! Quanto dovrete essere purificati prima di meritare l’aiuto dei vostri Fratelli Celesti! 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2013

VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA, VERRÒ CON IL MIO POTERE, LA MIA GLORIA E MAESTÀ, ma prima che ciò avvenga, manderò dei segnali dall’Alto che scenderanno senza indugio sulla Terra; per questo desidero la buona disposizione del Mio Popolo, la predisposizione della mente, del pensiero e del cuore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.10.2012

Il ruggito dei vulcani causerà timore; non dimenticate, figli Miei, che Io sono il Vostro Dio. Anche se i vulcani ruggiranno, il Mio Popolo non cadrà, rimarrà fedele nella certezza che la Mia Seconda Venuta è vicina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.10.2012

PRESTO AVRÀ LUOGO LA MIA SECONDA VENUTA, CON POTENZA, GLORIA E MAESTÀ, VERRÒ ACCOMPAGNATO DA TUTTI I CORI DEGLI ANGELI, DEI VOSTRI FRATELLI E COMPAGNI DI VIAGGIO, AL DI SOPRA DI OGNI POTERE, TRONO O DOMINAZIONE. VERRÒ CON IL MIO POTERE PER NON PASSARE INOSSERVATO.  Non ci sarà alcuna creatura che non si accorgerà della Mia Discesa con tutto il Mio Potere. La terra tremerà, l’aria vibrerà, tutto il creato si sottometterà a Me, perché il Re della Gloria giungerà per il Suo Popolo.

I SANTI ARCANGELI
26.09.2012

Così come derisero Noè, allo stesso modo voi ora trascurate questo momento in cui, colmati dalla pienezza dello Spirito Divino, annunciamo i prossimi eventi e la Seconda Venuta del Nostro Re; così, piangerete quando vi troverete a scontare l’insensatezza con cui avete agito, la disobbedienza in cui siete affondati, la negazione continua con cui negate la salvezza a voi stessi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2012

RISVEGLIATEVI E ANNUNCIATE CON CORAGGIO LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO AFFINCHÉ TUTTI SIANO PRONTI.  

SVEGLIATEVI, FIGLI INTONTITI DALLE COSE MONDANE E ILLECITE, FIGLI INDURITI A CAUSA DEI MALTRATTAMENTI UMANI! SVEGLIATEVI! MIO FIGLIO STA ARRIVANDO E, PRIMA DELLA SUA SECONDA VENUTA, IL FRUTTO MOSTRUOSO DEL DEMONIO FARÀ SOFFRIRE IL CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2012

I MIEI COSTANTI AVVERTIMENTI NON HANNO LO SCOPO DI SPAVENTARVI, MA DI METTERVI IN GUARDIA. Nelle mie chiamate v’insegno ad andare oltre alla percezione umana, che è superficiale, a non limitarvi alla ripetizione della preghiera o del pentimento; in sostanza, ogni chiamata è un estremo tentativo per rendervi consapevoli del profondo significato di questi momenti: la seconda venuta di Mio Figlio.

In ciascuna delle mie apparizioni predispongo la via attraverso cui avverrà la seconda venuta di Mio Figlio, il secondo avvento…


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.05.2012

Tu, popolo Mio, persevera con forza, utilizzando il dono della parola per adorarmi e per chiedere e intercedere per coloro che non Mi amano e che non credono nella Mia Seconda Venuta.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2012

Io vi conduco lungo sentieri di pace, forza e fede verso Mio Figlio. Secondo la Sua Volontà, tutti devono essere salvati. Non temete, io sono qui, SONO LA MADRE DELL’UMANITÀ. LA SICUREZZA DELLA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO ANNULLA TUTTA LA DISPERAZIONE DEL SUO POPOLO.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.05.2012

Tutto è stato profetizzato, tutto precede la Mia Venuta, i Miei fedeli devono mantenere la fede e non preoccuparsi, ma aspettare con pazienza, sapendo che giungerò con Potere, Gloria e Maestà. Lo stesso sole cesserà di brillare, Sarò Io a illuminare tutto il creato, Sarò sole, luna e stelle.  TUTTI DOVREBBERO ESSERE CONSAPEVOLI CHE STO PER TORNARE PER LA SECONDA VOLTA A GIUDICARE I VIVI E I MORTI. TORNO CON IL POTERE, LA FORZA DELLE MIE LEGIONI SI FARÀ SENTIRE, SCUOTENDO LA TERRA.  L’Amore delle Mie Legioni sarà il sole che illuminerà la Terra, nel momento di Gloria in cui il grano sarà elevato verso di Me e la zizzania gettata nel fuoco. Ognuno s’inginocchierà di fronte alla Mia Maestà, ognuno saprà quando sarò venuto e la Mia Parola, annunciata attraverso i Miei Profeti, si compirà, e coloro che vi hanno umiliato e ridicolizzato per causa Mia, saranno testimoni del mio GRANDE POTERE.”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2012

Figli, strappate le bende che vi sono state poste sugli occhi dal nemico dell’anima, il diavolo, che si compiace di corrompervi e, in questo, compie il suo scopo: annebbiare la coscienza degli esseri umani in modo che non attendano più, né credano che Mio Figlio verrà per il Suo Popolo con il Suo Potere, la Sua Gloria e la Sua Maestà. La debolezza della maggior parte dei Miei figli ha fatto in modo che questa verità, che si manifesterà senza poter essere arrestata, non sia stata attesa con sincerità, bensì derisa e beffata dall’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2012

LA MIA SECONDA VENUTA È PROSSIMA, è molto vicina e non avverrà in silenzio; i Miei Arcangeli l’annunceranno, affinché tutti gli uomini, affinché tutte le creature umane sappiano che viene il Loro Re Ma prima permetterò ad ognuno di voi di purificarsi attraverso le sue opere e le sue azioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2012

Il caos Mi costringe a scendere per salvare il Mio Popolo, in Gloria e Maestà. Verrò per coloro che hanno mantenuto la fede e attendono con ansia la Mia Seconda venuta. Tuttavia, essi non sono preparati a ricevermi, continuano a vivere come prima, parlando e discutendo, senza porsi il fermo proposito di rettificare il proprio cammino.

I SANTI ARCANGELI
30.12.2011

Le forze sataniche vi deviano dal cammino, confondendovi, smentendo le profezie  che sembrano parlare della fine del mondo, in modo che non vi aspettiate la Seconda Venuta del Salvatore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.12.2011

La storia dell’umanità…complessa storia di incertezze, dolori e glorie. Storia che vi conduce verso la Mia Seconda Venuta, a cui vi prepara Mia Madre camminando come fedele Pellegrina d’Amore, tramite le Sue Chiamate, la Sua Dedizione, l’obbedienza e il Suo Amore per tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2011

“Predicate, predicate la parola divina e gli insegnamenti di Mio Figlio annunciate ai vostri fratelli la Seconda Venuta di Mio Figlio, perche’ possano prepararsi con gioia.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

“Gli istanti si fanno sempre più brevi, si prepara la Mia Seconda Venuta. Verrò pieno di gloria e maestà, con tutto il Mio Potere, con le Mie Schiere…I Cieli si scuoteranno, la terra tremerà, le acque si agiteranno, annunciando la Mia Venuta a tutta la Creazione, a tutta l’Umanità.

Tutto ciò che esiste nel Cielo, sulla terra e sotto di essa, nel mare e sotto di esso, gli astri e tutto il visibile e l’invisibile: SAPRÀ CHE IL RE STA ARRIVANDO.”

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2011

La Seconda Venuta di Mio Figlio si avvicina.  Questo è il tempo in cui il popolo di Mio Figlio deve dare frutti di vita eterna e in abbondanza, come vero testimone, lottando contro il proprio essere e diffondendo ovunque il bene, senza recare danno ai suoi simili. È tempo di fare del bene.”

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Comprendete che la pienezza del Mio Spirito nell’uomo, è il trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle persone; per questo Mia Madre ha lottato. Non è il Suo trionfo sulla terra, è il trionfo della pienezza del Mio Santo Spirito su ogni essere umano. Questo è il trionfo di Mia Madre; non è soltanto il trionfo della donna che lotta per la pienezza del Mio Santo Spirito nell’umanità, per il Mio ritorno e questo è il Mio ritorno: la pienezza del Mio Spirito nell’essere.

 RIFLESSIONI DI LUZ DE MARIA

La storia dell’umanità è fatta di continue incertezze, di dolori e di glorie… tuttavia, una cosa è certa per l’uomo, qualcosa che egli ha trascurato, ignorato e cui è rimasto consapevolmente indifferente, ossia: LA SECONDA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO.

Lo stesso Cristo si è annunciato dicendo:

“VENGO CON LA MIA POTENZA, LA VOLTA CELESTE SI APRIRÀ E CHI NON HA MAI VOLUTO VEDERMI MI VEDRÀ, POICHÉ NON VI SARÀ ALCUN LUOGO IN CUI POTRÀ NASCONDERSI ALLA MIA ONNIPRESENZA. LE MIE LEGIONI, I TRONI, I DOMINI E I POTERI, UNITI ALLA MIA CASA, DISCENDERANNO PER ANNUNCIARMI E, QUANDO IO MI MOSTRERÒ, IL SOLE STESSO SARÀ ECLISSATO DALLA LUCE DELLA MIA MAESTÀ, LA TERRA TREMERÀ ANNUNCIANDO IL MIO RITORNO. “

E nulla rimarrà immutato di fronte alla venuta del Re del Cielo e della Terra, il visibile e l’invisibile saranno sconvolti di fronte a Colui che era, è e sarà Signore di tutto ciò che è esistito, esiste ed esisterà.

Dalle viscere dell’uomo fino a quelle della Terra stessa e di tutta la creazione, saprete che giunge il Re della Gloria con la sua bilancia in mano, perché il tempo della Misericordia si sarà esaurito, ma non per colpa di Nostro Signore Gesù Cristo, bensì perché l’uomo così ha deciso.

Rendiamoci conto che i segni della nostra Epoca sono gli stessi che furono annunciati in preparazione alla Seconda Venuta di Gesù Cristo. Non lasciamo che la cecità della coscienza umana, devastata dal mondano, oscuri ancora di più la nostra coscienza e ci conduca alla perdizione eterna.

Non è questo un motivo sufficiente affinché l’uomo prenda coscienza, in modo definitivo, di ciò verso cui ha mostrato una totale indifferenza, a volte per ignoranza, altre per convenienza?

Ed è che anche fino all’impensabile ultimo respiro della vita, la Divina Misericordia nel suo Amore inesauribile per le anime, si dona alla creatura umana affinché possa raggiungere la salvezza. Tuttavia, una volta terminata la vita e trascorso l’istante, Cristo verrà come un “ladro nella notte” (1 Tes. 5:2), e non vi sarà più ritorno per l’uomo, egli non potrà più realizzare ciò che ha disprezzato, non riuscirà a raccogliere nemmeno le briciole dal tavolo, poiché avrà segnato il suo destino.

Poiché dal momento in cui Cristo esalò il Suo Spirito e poi Risorse, da quell’istante è iniziata la preparazione del Secondo Avvento. La Prima Discepola di Suo Figlio, la Nostra Vergine Maria, Lei: la Madre del Secondo Avvento, è Colei cui è affidato il compito di lottare contro il nemico dell’uomo, di salvare e accompagnare l’uomo annunciando a ogni creatura che Suo Figlio torna per separare il grano dalla zizzania, per raccogliere e pesare il frutto che ognuno di noi ha nelle sue mani.

Accogliamo con amore e vera consapevolezza questa realtà:

CHE CRISTO RITORNA COME RE E SIGNORE DI TUTTO IL CREATO…

E che per ogni uomo ciò sia motivo di cambiamento urgente e di gioia dinanzi alla speranza che ogni lotta e ogni sforzo non sono vani.

Siamo consapevoli che ogni generazione ha ricevuto quanto si meritava e che la nostra non farà eccezione.

Share This