Incontriamoci, Uniamoci, Ascoltiamoci, Aiutiamoci, Condividiamo
Teniamoci per mano e ritroviamo lo spirito di comunità
Trove le persone vicino a te e contattale
Salve sul sito di Alberto Caccialanza ho visto un video che parla di questo progetto, siccome sono sicuro che sta per arrivare ciò che è SCRITTO, mi farebbe piacere condividere esperienze, idee,e altro,con persone che la pensano come me,in cerca di VERITÀ, LIBERTÀ, AMORE.
Lavoro: Disoccupato
Quando tutto intorno a noi sarà distrutto resisteranno solo piccoli templi di luce.
Lavoro: al teatro vascello di roma
Ho 52 anni, sono sposato con 3 figli. Vivo a Milano e combatto ogni giorno con il peccato. Chiedo sempre a Dio di farmi morire in stato di Grazia. La Fede che ho mi è stata donata, non arriva da me, ringrazio Dio per il discernimento in questi tempi. Sappiamo che la tribolazione è iniziata e il più brutto deve ancora venire, prego il Signore di essere un buon soldato di Cristo e aspetto, insieme ai miei cari, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA. UNIAMOCI PER AIUTARCI L'UNO CON L'ALTRO.
IO SONO QUI FRATELLI!
Lavoro: GRAFICO (impiegato)
Salve siamo Andrea di 40 anni e Mariaelena Tragna 39 anni sposati da 10 anni non abbiamo figli,siamo delle persone semplici e disponibili,crediamo in Dio, abbiamo fede in lui e per quanto è possibile aiutiamo gli altri.Aiutare gli altri per quando è possibile ci ha tenuti sempre uniti, vivere una vita religiosa ci ha aiutati ad affrontare le problematiche della vita.Quando possiamo a volta al mese facciamo volontariato a Torino nella mensa dei poveri presso il cenacolo eucaristico della trasfigurazione di Don Adriano,avere scoperto che aiutare gli altri ci ha ricambiat moralmente e spiritualmente e dandoci tante soddisfazioni,crediamo che il servizio dj aiutarci l'uno con l'altro puo' servirci ed è molto essenziale per chi ha bisogno.
Lavoro: Dipendente pubblico Ministero della difesa
Da anni ormai mi piace approfondire le tematiche spirituali, quelle che riguardano i mondi più evoluti nello spirito e quelle sulla cura del proprio "tempio".. Il corpo.
Seguo i messaggi Mariani e dei vari contattisti.
Cercando di mettere in pratica tutti i consigli…Se qualcuno è della mia zona mi contatti pure!
Uniamoci come richiesto!
Uniamoci fratelli e sorelle nel sostegno, nella carità, nell’amore, in condivisione.
Attendendo e invocando il ritorno del nostro Divin Maestro Gesù.
Lavoro: Infermiere
Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 36 anni, uniamoci per la seconda venuta di Gesù cristo. Pace e bene.
Lavoro: Stagionale
Amante della natura e degli animali. Da anni in cammino nella strada della verità e dell'amore Cristico.
Lavoro: Operatore ecologico
Sono a disposizione per il progetto uniamoci
Lavoro: Agricoltura
Ciao, nell'ultimo anno mi sono organizzato ad accogliere persone in una struttura di 500 metri quadrati di mia proprietà, con provviste, acqua, generatore di corrente con scorta di carburante ecc. Ecc., Chiunque necessitasse di un rifugio e accoglienza, sono sicuro che con l'aiuto di Dio e unità ci sarà salvezza insieme.
Un caro abbraccio a tutti!!
Lavoro: Autista
Prepensionato per disabilita in famiglia,cerco la via, la verità la vita, cioè avvicinarmi a Gesu.
Lavoro: Operaio
Io e mia moglie ci troviamo qui (per grazia di Dio) da più di un anno, lei parla correttamente inglese, io no. Ci piacerebbe poter attuare progetto. Pace e bene in Cristo
Desidero unirmi con chi ha il desiderio di condividere e sostenersi l'uno con l'altro.
Lavoro: Impiegata
Sono pubblicista freelance . Ho scoperto l’antroposofia molto tempo fa e mi ha sempre accompagnato nel mio percorso di vita . Vorrei incontrare gruppi approfondire la materia con lo studio
Grazie per l’attenzione . Cordiali saluti. Ida
Facebook: https://www.facebook.com/ida.
Pace su tutte le frontiere!
Ciao mi chiamo Manuel , 27 anni, ho una famiglia con una bimba di due anni viviamo a Brisighella.
La mia compagna fa la naturopata e si occupa di scienze politiche,Io sento una forte chiamata di risveglio in questi tempi di rivelazione.
Studio da anni tematiche e scienze di frontiera e pratico nei qong.
Con la mia famiglia sentiamo il bisogno di unirci e creare comunita di mutuoaiuto, solidali e di elevazione spirituale.
Lavoro: Coop sociale riciclaggio solidarieta
Guida alla terapia alimentare macrobiotica per chi ha bisogno di comprendere l'importanza del cibo, anche per il benessere dello spirito.
Pranoterapista e guida per risolvere problematiche, sofferenze di natura diversa e reticenza nella comprensione delle leggi cosmiche, con il supporto delle visualizzazioni e illuminazione degli organi.
Mi sono interessata per molti anni e mi interesso ancora dell'esistenza di altri mondi evoluti, altri pianeti.
Uniamoci per vivere sin da oggi la vita di quarta dimensione.
SIAMO…
…un’associazione italiana senza scopo di lucro che nasce dal sogno di un gruppo di persone di poter fare la loro piccola parte nel mondo.
Il mondo è un posto meraviglioso se visto con gli occhi dei bambini e noi cerchiamo di usare lo stesso sguardo di speranza che l’agire con il cuore ci restituisce.
Ci siamo attivati privatamente per portare sostegno concreto a chi scappa dalle guerre: in Siria , Turchia, Giordania, Iraq, Romania, Grecia, Balcani e altrove.
Partiamo ogni mese per fornire sicurezza alimentare e acqua, cure mediche e riparo dal freddo.
A cui abbiamo aggiunto nel 2019 due piccole tende scuola e un progetti di sostegno a distanza per gli orfani.
Ci muoviamo con attenzione principalmente all’infanzia e alla fanciullezza dimenticata e oppressa.
Arianna Martini
E' necessario unirsi per fare qualcosa insieme.
Pensionato
Sono una donna libera, amo la natura, lavoro con le energie per passione, i doni celesti che ci vengono offerti sono accessibili a tutti quindi incontriamoci.
Lavoro: Poste italiane
Libero di respirare UNIAMOCI
Lavoro: Libero professionista
Sono disponibile per incontrare altre anime in cammino e superare insieme questo momento, per alcuni molto difficile, con gli strumenti che ho a disposizione e che insegno.
Un grande abbraccio a tutti.
Lavoro: Insegnante di Tecniche di Psicologia Energetica
Salve mi sono iscritto perche' credo e spero che sempre piu' persone stiano facendo lo stesso. Oggi la sensibilità delle persone è aumentata quindi c'è una situazione più favorevole al cambiamento.
Lavoro: Coordinamento servizi ambientali
Vivo in un piccolo podere in montagna e nella situazione attuale temo un po' l'isolamento. Non sono vaccinata e chi non lo è andrà incontro a tempi sempre più difficili. Cerco qualcuno affine che abbia interesse a ragionare sulla possibilità di condividere un progetto di autoproduzione e autosufficienza e approfondire la reciproca conoscenza.
Lavoro: musicista in pensione
Tutto ciò che fate, fatelo con amore, oppure astenetevi! Quello che fate senza amore, infatti, vi affatica e perfino vi avvelena, per cui non meravigliatevi se poi vi sentite esauriti e disturbati.
UNIAMOCI
Se si contribuisce alla felicità di altre persone, si trova il vero senso della vita.
Lavoro: Insegnante yoga
Chi non si mette al servizio del mondo della luce si mette necessariamente al servizio delle tenebre. È una legge implacabile.
Uniamoci
Andiamo incontro a tempi difficili, di cui avvertiamo già i segni
quotidianamente, UNIAMOCI.
Lavoro: Massaggi shiatsu
In questo momento molto particolare per tutta l'umanità, uniamoci.
Lavoro: Costellazioni Familiari Sistemiche
Unire le forze, le risorse e le energie per essere pronti a
sostenere il peso delle difficoltà cui andiamo incontro. Incontriamoci
Lavoro : tutto fare
Persone accomunate da una visione unica, chiara e solidale entrino in contatto e si uniscano per operare assieme in una direzione condivisa.
Lavoro: Parrucchiera
„L'insegnamento non è solo un freddo passaggio di informazioni, ma è una relazione tra due esseri umani, in cui uno è assetato di conoscenza e l'altro è votato a trasmettere tutto il proprio sapere, umano ed intellettuale.“
Incontriamoci
Lavoro: Impiegato
Una vita sociale sana si trova soltanto, quando nello specchio di ogni anima la comunità intera trova il suo riflesso, e quando nella comunità intera le virtù di ognuno vivono.
Lavoro: Maestra in pensione
Unire le forze, le risorse e le energie per essere pronti a sostenere il peso delle difficoltà cui andiamo incontro è il nostro progetto, il progetto di “Pax Mundi Insieme“, il progetto Mercatino del Riuso e Mercatino del Baratto per Superare Insieme la Crisi e il progetto Mappa ritroviamoci.
Pratiche di yoga per ritrovare la calma mentale e la serenità, cioè passare da uno stato di confusione e dispersione a uno stato di consapevolezza e silenzio.
Andiamo incontro a tempi difficili, di cui avvertiamo già i segni quotidianamente, segni che indicano un progressivo aggravarsi delle condizioni dell’umanità, sia dal punto di vista sanitario, sia da quello sociale ed economico.
Il progetto di Pax Mundi è quello di creare una rete sociale dove tutte le persone che vogliono mettersi al servizio della vita, si incontrano per creare nuove amicizie, per portare un aiuto di conforto e se necessario anche materiale alle persone che ne hanno bisogno. Chi vuole partecipare a questa iniziativa può mettere a disposizione di tutti il proprio tempo,il proprio talento e risorse materiali per chi ne ha bisogno.
"Vieni a trovarci potrebbero nascere nuovi progetti, nuove opportunità!"
In un momento in cui ci vogliono soli e distanziati , nasce il progetto "Pax Mundi Incontriamoci".
Vogliono trasformare l'umanità in individui isolati, in persone sole e lo hanno chiamato distanziamento sociale, il risultato è che tante persone hanno perso amici, tante persone hanno litigato, alcune famiglie si sono divise......
In questo momento di difficoltà c'è bisogno di "INCONTRARCI".
Mettiamo a disposizione un modo per poter conoscere persone libere della propria città, dove si possa creare una nuova socialità, aiutarsi, ascoltarsi, condividere, e sostenersi uno con l'altro.
Messaggio Santissima Madre Celeste
Carbonia 13 Aprile 2015
Non perdetevi negli inganni del mondo ma collaborate tra di voi, ponetevi a sostegno l'un l'altro. Non Abbandonatevi alla poltrona, non state ad oziare giorno e notte ma mettetevi a lavorare per Me. Studiate e divulgate la mia Parola.