468

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.01.2024

Lo scopo e l’esigenza dell’Anticristo è di farvi perdere la vita eterna.
Senza che lo sappiate, l’Anticristo si sta muovendo in alcuni paesi dell’Europa e dell’America, per diffondere i suoi ideali e per fare in modo che gli uomini continuino a propagare il male.

Amati figli Miei, vi invito al cambiamento, senza il cambiamento necessario in ciascuno dei Miei figli, vi sarà difficile, molto difficile, non soccombere alle tentazioni e alle offerte dell’Anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2023

Figli amati, state vivendo in un momento in cui il male si è proposto di distruggere le famiglie e innestare negli uomini il desiderio di mettere in atto le istigazioni del Demonio, per accelerare l’arrivo dell’Anticristo, portando l’umanità a lottare “Popolo contro popolo, nazione contro nazione”. (Mt. 24,7)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.11.2023

Preparatevi figli Miei, la carestia passerà di paese in paese, lasciando la sua scia di dolore, rafforzate la fede cosicché vi prepariate.

Di fronte alle allettanti offerte di salute, di cibo, di vestiario, molti seguiranno l’Anticristo e giungeranno a disprezzare la vita eterna.

L’Anticristo, al fine di distogliervi dalla retta via, vi offrirà l’inimmaginabile.
A causa di poca o nessuna informazione da parte del popolo di Mio Figlio sulla vita del Mio Divin Figlio, voi non sapete come comportarvi per poter essere a somiglianza del modo di comportarsi e di agire del Mio Divin Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.11.2023

L’Anticristo si presenterà nel mezzo della guerra e fornirà cibo, medicine e tutto quello di cui l’umanità avrà bisogno. Compirà miracoli nel Mio Nome e quanti saranno quelli che lo seguiranno e che si dimenticheranno di Me! PER QUESTO MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE PERCHÉ, RISPECCHIANDOMI, DIA INIZIO ALLA PREDICAZIONE DEL MIO AMORE PER L’UMANITÀ E ALCUNE PERSONE SI POSSANO CONVERTIRE.

Amati, l’economia sta lentamente crollando e il denaro che conoscete ora non servirà più a nulla, a meno che non vi sottoponiate al marchio dell’Anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.04.2023

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

DOVETE SAPERE CHE L’ANTICRISTO SI STA MUOVENDO DOVE MENO PENSATE, temetelo, voi conoscete il suo potere sull’umanità e state aspettando che si mostri pubblicamente.  Lui è l’ombra che porta l’oscurità sugli uomini, lui è la tentazione, per questo viene obbedito, perché come un subdolo rettile lui si impossessa di quello che desidera.

Quanti Anticristo sono passati sulla Terra!
Quanti Anticristo ci sono in questo momento in te medesimo, nel tuo ego mal impiegato, nella tua superbia e attorno a te!
MA QUELLO VERO, VERRÀ PRESENTATO PUBBLICAMENTE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.03.2023

L’Anticristo sta camminando sulla Terra e si sta muovendo da un paese all’altro, nei paesi che si sono proposti gli stessi ideali, gli stessi progetti, le medesime ambizioni, le medesime linee guida e norme, quelle faranno in modo che vengano rispettate in modo obbligatorio.

I MIEI FIGLI SI STANNO VELOCEMENTE DIRIGENDO VERSO LA SOFFERENZA CAUSATA DALL’ANTICRISTO, CHE STA GIÀ DOMINANDO E DIRIGENDO LE GRANDI CORPORAZIONI DEL MONDO.

L’Anticristo si sta muovendo in Europa e la sta preparando a cadere nella guerra. L’Orso possiede un grande potere che può mettere l’umanità in uno stato d’allarme totale, a partire proprio dall’Europa.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2023

QUESTA GENERAZIONE SOFFRIRÀ E NON SOLO SOFFRIRÀ, MA SARÀ PARTE ATTIVA DELL’APPARIZIONE DELL’ANTICRISTO…

MA ALLO STESSO TEMPO SARÀ PARTE ATTIVA DELL’ARRIVO DELL’ANGELO DI PACE, INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA E ACCOMPAGNATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE, PER DARE INCORAGGIAMENTO AI FIGLI DI DIO, PERCHÈ NON VENGANO MENO NELLA FEDE.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2023

L’ANTICRISTO, NEL SUO AGIRE AFFRETTATO, STA ISTIGANDO LA MENTE DEI GOVERNANTI. Costoro si alleeranno dando preferenza all’unione con i potenti e tra i popoli le persone useranno la violenza, quella stessa violenza che viene trasmessa da tutto quello che circonda l’umanità.

L’ANTICRISTO HA STRETTO ALLEANZE E PATTI, tramite i quali l’uomo stesso gli ha concesso una posizione di comando su tutta l’umanità, che lui mantiene ai suoi ordini.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2023

La confusione viene promossa dall’Anticristo  che ora si sta muovendo in Europa, sostenuto dai potenti e vi sta portando verso la massoneria.

State camminando in mezzo a grandi trappole che sono state poste dai seguaci dell’Anticristo e voi non le vedete. Andate avanti nella vita senza pensare a ciò che incombe sull’umanità e sarete sorpresi, sarete sorpresi…

SAN MICHELE ARCANGELO
23.01.2023

State venendo chiamati a vivere una spiritualità presumibilmente più conveniente e conforme a questi tempi di modernismo, da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell’Anticristo.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

Io vi tengo per Mano cosicché non vi facciate portare fuori strada dagli atti sbalorditivi dell’Anticristo. Voi conoscete il Mio Divin Figlio e sapete che Lui non ha bisogno di inscenare spettacoli per dimostrare di essere Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.01.2023

L’Anticristo è in ascesa, il suo desiderio è quello di dominare tutti…

COMMENTO DI  LUZ DE MARÍA
04.01.2023

San Michele Arcangelo ci dà una visione molto ampia di quello che l’umanità si troverà ad affrontare, a seguito del ritorno alla Casa Paterna di colui che sosteneva la Chiesa nella preghiera e nel silenzio: il nostro amatissimo Benedetto XVI. Supplichiamo la Volontà Divina che lui continui a intercedere per noi.

La sua morte segna l’apertura del panorama delle Rivelazioni della Nostra Madre Santissima, che si compiranno nella Divina Volontà e questo, fratelli, ci deve far raddoppiare la preghiera, ci deve portare ad essere più di Dio, a continuare a stare in guardia, poiché colui che tratteneva l’apparizione dell’Anticristo è tornato alla Casa del Padre.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.12.2022

QUESTA GENERAZIONE ACCOGLIERÀ L’ANTICRISTO  elo seguirà, a causa dell’ignoranza e della disobbedienza nei Miei confronti e dell’ignoranza e della disobbedienza di quanto Mia Madre vi ha rivelato. Accoglierà la nuova dottrina che le verrà presentata, dimenticando che “Io sono la Via, la Verità e la Vita” (Gv. 14,6).

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022

Sto vedendo molta gente correre dietro all’Anticristo, poiché non conosce il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e non sa che quando il Nostro Re e Signore Gesù Cristo operava miracoli, non se ne vantava, anzi, si allontanava in fretta.

La differenza con l’Anticristo è che costui annuncerà i supposti “miracoli” che farà. Voi sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: utilizzerà i demoni per far credere di aver resuscitato un morto. PER QUESTO È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, COSÌ LO RICONOSCERETE E NON SARETE INGANNATI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.06.2022

I potenti del mondo vi offriranno aiuto, in cambio di formare parte delle fila dell’Anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.05.2022

I “lupi in pelle di pecora” (Cfr. Mt 7,15) sono impegnati ad eseguire gli ordini dell’Anticristo, ad alimentare il drago infernale per farlo crescere, appoggiando l’immoralità, l’uccisione di innocenti e la distruzione della famiglia mediante leggi contrarie a questa amata istituzione.

La sofferenza dell’umanità non è lontana da voi, manca pochissimo tempo. Continueranno come stolti a disprezzare e a negare i segni e i segnali, fino a quando la carestia non si impadronirà dell’umanità e i lamenti, uniti alle rivolte sociali, si verificheranno su tutta la Terra.

QUESTA CARESTIA È NECESSARIA PER L’ANTICRISTO, PER ESERCITARE LA SUA FORZA SUI POPOLI E COSTRINGERLI A MARCHIARSI PER ACQUISTARE CIBO, MEDICINE E ALLA FINE LI DOMINERÀ.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.05.2022

Siate veri figli della Nostra Regina e Madre, permettetele di guidarvi e di intercedere per ciascuno di voi cosicché sotto la Sua Protezione resistiate con Fede al passaggio della prova e non cadiate nella perversità dell’Anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
07.05.2022

L’umanità sta venendo assediata, oppressa, frastornata e repressa affinché nella sua mente penetri l’incostanza, l’insicurezza e quindi si arrenda a quei condizionamenti che la porteranno ad applaudire l’Anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
27.04.2022

Mantenetevi attenti, l’Anticristo si sta muovendo sulla terra liberamente e continua ad avere ingerenza sulle decisioni che interessano l’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.04.2022

La guerra viene presentata come una lotta per i territori, mantenendo nascosta la realtà: che è stata programmata quale parte dell’arrivo dell’Anticristo.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2022

Popolo di Mio Figlio, non fate passi indietro, offrite quanto è nelle vostre possibilità, per tutta l’umanità.  Le grinfie del demonio stanno accelerando la sofferenza mondiale e l’arrivo dell’Anticristo  (Cft. 2, 1 Gv 18-22).

Quello che state vivendo è la strategia del male per dividere l’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO
11.01.2022

Vi siete dimenticati dell’Avvertimento, mentre è vicino e le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali. Le pestilenze continueranno a palesarsi nei grandi centri urbani e nelle piccole città. La malattia continuerà a fare notizia, le frontiere verranno chiuse e la caduta dell’economia mondiale accelererà l’arrivo dell’Anticristo, che è sulla terra a fianco dei suoi sudditi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022

L’annunciata persecuzione nei confronti dei figli di Mia Madre è all’apogeo e i tentacoli dell’anticristo, trafficanti delle Mie pecore, stanno avvelenando senza sosta il cuore del Mio Popolo per fare in modo che si ribelli contro di Me.

Per questo i Miei figli non sanno adorarmi, si dimenticano che Io Sono in voi, Mi cercano unicamente quando si sentono minacciati oppure quando provano paura, sono testardi, si burlano di Me, Io parlo loro e se ne dimenticano, ma Io non dimentico le Mie Parole.

I progressi tecnologici che vengono utilizzati per fare del male agli esseri umani, vi stanno portando a fare parte della manodopera dell’Anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.01.2022

Guai a coloro che a causa della carestia che si sta avvicinando, a causa della malattia e per mantenere un’apparente sicurezza, disprezzeranno il Sigillo Divino e lo sostituiranno con il marchio e il distintivo dell’Anticristo!

SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.12.2021

Figli Miei, Io desidero tenervi nel Mio Ventre, Arca della Salvezza e Rifugio per ciascuno di voi, in vista del grande dolore che si sta avvicinando, quale conseguenza del male che si è impossessato di coloro che, grazie al potere economico, si sono proposti di disseminare la disperazione tra i Miei figli sulla terra, aprendo la via all’Anticristo, colpendo questa generazione che ha permesso che il male si infiltrasse attraverso modi di comportarsi e di agire indebiti.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.12.2021

Le principali istituzioni mondiali si sono sottomesse in obbedienza ai poteri terreni e l’umanità sta venendo annullata. I nuovi anticristo si stanno facendo conoscere, prima che si renda presente il signore dell’iniquità.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.12.2021

Il Centroamerica sarà colpito, il suo suolo tremerà. Queste terre cristiane sono state accaparrate dal comunismo, gli sono state servite su un piatto d’argento dai loro governanti, da quelli che come maggiordomi del male si stanno preparando a offrire il loro bottino di anime all’Anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.11.2021

Vi chiamo alla preparazione spirituale, senza la quale gli esseri umani non riusciranno a vincere la malvagità di coloro che sono agli ordini dell’anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.11.2021

ATTENTA UMANITÀ! Gli sbirri del demonio vi stanno attirando per dominarvi, per portarvi alla schiavitù, abituandovi ad essere portatori di quello che precede il marchio dell’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.10.2021

Il Mio Inviato arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo e i Miei figli lo riconosceranno.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.09.2021

Vi trovate nel momento in cui si stanno vedendo le prime manifestazioni della mano dell’Anticristo sull’umanità, così come la mano di chi lo accompagna continuamente.

SAN MICHELE ARCANGELO
22.08.2021

TENETE PRESENTE CHE COLUI CHE SI PRESENTERÀ DAVANTI A TUTTA L’UMANITÀ È L’ANTICRISTO, CHE SI FARÀ CONOSCERE COME IL RE DELLA PACE. Mantenete una Fede colma di conoscenza, di sapienza, sollecitate lo Spirito Santo affinché vi illumini e non vi facciate perciò trascinare dalla maggioranza ignorante.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.06.2021

Le opere e le azioni personali sono il termometro che, senza finzioni, danno voce alla vera vita interiore, ormai contagiata dalla cecità spirituale che ha inondato la terra.

Le Mie Legioni Celesti si mantengono in costante vigilanza sulle persone che si rifiutano di guardarsi allo specchio della verità e di assumersi la responsabilità dei loro errori…

QUESTI FIGLI DI DIO DEVONO FARE UNA SOSTA DI RIFLESSIONE SUL LORO CAMMINO, ALTRIMENTI ARRIVERANNO A CONSEGNARE I LORO FRATELLI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.05.2021

IL MIO KATÉCHON, FORTIFICATO DAL MIO POPOLO FEDELE, È UN OSTACOLO PER I PIANI DI ASSERVIMENTO MONDIALE DEL FUTURO GOVERNO, CHE L’ANTICRISTO STA GIÀ GUIDANDO.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2021

Chi potrà comprare e vendere? (Apoc. 13, 16-17). COLORO CHE AVRANNO CEDUTO AL MARCHIO DELL’ANTICRISTO, MA CHE AVRANNO PERSO LA LORO ANIMA.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2021

Vi trovate in mani estranee, che non sono quelle della Trinità Sacrosanta…
Vi trovate nelle mani perverse del potere del male, che sta preparando tutto per la presentazione dell’anticristo… (II Tes. 2, 3 – 4)

SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021

Sto vedendo con dolore come vi stanno allontanando sempre di più da Mio Figlio, in quanto gran parte dell’umanità non ne sente il bisogno e così facendo e se non vi sveglierete dal letargo spirituale, (Col 2,8) vi precipiterete verso l’incontro e l’accettazione dell’Anticristo e la sua falsità.

SAN MICHELE ARCANGELO
22.02.2021

Avete consegnato il destino dell’umanità in mani demoniache, perché avete tutelato leggi contro natura che offendono il Cuore Divino, perché avete accettato tutto quello che vi viene detto senza rifletterci sopra; vi hanno limitato nei vostri comportamenti e nei vostri modi di vivere, perché vi stanno preparando per l’apparizione pubblica dell’anticristo!

Questa generazione sta vivendo sotto l’imposizione di un’élite che, nella loro smania di imitare il Dio Uno e Trino, ha preso potere su tutto e sopra tutto sulla terra, al fine di consegnare l’umanità nelle mani dell’anticristo e sta ora consolidando la religione unica, il governo unico, la moneta unica, l’educazione unica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2021

Il nemico dell’anima è riuscito a penetrare in tutti gli ambiti dell’umanità, ha invaso la Mia Chiesa per allontanarvi dalla vera tradizione, vi ha allontanato dal Mistero Infinito del Mio Sacrificio per la Redenzione del Mondo. (Rom. 16,17)

Questa è la strategia del male, che viene espressa da coloro che rappresentano l’anticristo, il quale vi sta facendo sentire il flusso della sua presenza sulla terra, diffondendo la paura per l’incontro fraterno, in questo tempo di cammino verso il culmine del compimento della Missione che Mio Padre Mi affidò, per la Redenzione del genere umano. Questo viene fatto per fare in modo che il Mio Popolo non lasci gli stracci nauseabondi che si porta appresso e dei quali si vanta con piacere.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021

Pregate Popolo di Dio, l’anticristo sta agendo in accordo con i poteri della terra e sta preparando la sua presentazione mondiale; la carenza di fede gli faciliterà l’essere accolto senza difficoltà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2021

Amato Popolo Mio, vi guardate attorno? Da un momento all’altro avete vissuto l’imprevisto causato dalla mano dell’uomo di scienza che l’ha utilizzata per il male dell’umanità. VOI NON VI ACCORGETE CHE VI STANNO MANIPOLANDO IN MODO MOLTO SUBDOLO, FINCHÈ NON VI TROVERETE DI FRONTE AGLI SBIRRI DEL MALE E ALL’INIQUITÀ CHE ORMAI SARÀ GIÀ STATA INSTAURATA, CHE FARÀ SÌ CHE VI TRADIRETE A VICENDA.

SAN MICHELE ARCANGELO
25.01.2021

Da tempo l’umanità è stata invasa da nuove ideologie, è stata trasformata ed allontanata dal suo Re e Signore, Gesù Cristo, in preparazione per questo momento in cui, con questo virus, l’élite mondiale ha lasciato cadere la sua maschera, un’élite che in sostanza non è altro che la rappresentazione dell’anticristo, che diventerà il tiranno, il traditore, l’ingannatore e si impossesserà delle anime che si consegneranno a lui.

ABBIATE PAURA, SÍ, ABBIATE PAURA DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA! Preoccupatevi di continuare a migliorare, momento dopo momento, comprendete che per quanto sia duro quello che si sta avvicinando, potrete uscirne vittoriosi soltanto se continuerete a tenere per mano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in caso contrario sarete facile preda dell’anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020

Le famiglie si disperderanno, il potere dell’élite mondiale così ha deciso, loro sono i grandi Erodi, i grandi in tutto quello che si riferisce al futuro dell’umanità e sono quelli che supportano l’anticristo e che lo hanno servito fin da tempi immemori.

SAN MICHELE ARCANGELO
21.11.2020

Gli anticristo attuali, che fanno parte dell’élite mondiale e che stanno decidendo il destino dell’umanità, umanità che hanno consegnato al demonio ed è questa la causa dell’insorgere del male di questo momento.

Con il pretesto dell’attuale malattia, IL CORPO UMANO SARÀ ADULTERATO E QUESTA NON È LA VOLONTÀ DIVINA. Gli anticristo del mondo manderanno un’altra malattia per fare in modo che gli uomini si consegnino nelle loro mani e si lascino marchiare volontariamente con il marchio del male.

L’umanità non ha compreso appieno che la stanno manipolando; lo Spirito Santo È Presciente ed È Colui che conferisce a ciascuno di voi la facoltà di intuire quello che sta succedendo, PERCIÒ DOVETE PREGARE, ESSENDO IN STATO DI GRAZIA, ALTRIMENTI CADRETE NELLE GRINFIE DI COLUI CHE STA ARRIVANDO: L’ANTICRISTO, quello che gli attuali anticristo stanno servendo.

In passato erano gli eserciti che andavano alla conquista di terre e di regni, mentre in questo momento come emissario è stata mandata la malattia, per abbattere lo spirito delle persone e per conquistarle, marchiandole per l’anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

Questa generazione si risveglierà quando sarà ormai soggetta alla più crudele sofferenza, quando sarà dileggiata dagli sbirri dell’anticristo, quando sarà colpita dalla natura ed impedita nel prendere decisioni.

SAN MICHELE ARCANGELO
25.09.2020

Pregate figli di Dio, pregate, l’immoralità di questa generazione la porterà a soffrire fino a non poterne più. L’anticristo  si innalzerà di fronte al Popolo di Dio e moltissimi figli di Dio, per timore o per ignoranza, cadranno.

VISIONE
13.09.2020

San Michele mi ha detto:

Figlia, vedi che la terra non ha più quel colore verde al quale sei abituata e che i mari hanno usurpato terreno?

L’umanità non ha accettato che questa malattia che l’affligge duramente, sia stata usata sia per causare il male, che per prendere in ostaggio l’umanità e che sia il risultato dell’avidità di alcuni scienziati e di coloro che governano il mondo. In questo momento vi devo ripetere quello che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina vi hanno detto ripetutamente riguardo al cattivo impiego della tecnologia: questo virus ne è una prova.

Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà per suo tramite che l’anticristo si presenterà davanti a tutta l’umanità. La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilità e senza che ciò sembrasse strano.

Adesso si sta compiendo quello che Nostra Madre vi aveva detto anni fa: LE CASE SI TRASFORMERANNO IN CAMPI DI CONCENTRAMENTO DI MASSA…ed è quello che ora sta vivendo l’umanità in generale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020

Il virus che sta tenendo l’umanità con il fiato sospeso, immersa nella disperazione, nella prigionia, nel terrore e lontano dalla spiritualità, è un virus creato dall’uomo come parte della guerra in atto tra le grandi potenze.

É UN VIRUS CREATO DA QUELLI CHE HANNO MANIPOLATO L’UMANITÀ PER CAUSARE L’OLTRAGGIO ALLA LEGGE DI DIO, L’IMMORALITÀ, LE ABERRAZIONI UMANE E IN QUESTO MODO PORTARLA ALLA SOLITUDINE, ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL’IMPOTENZA, ALLA FAME E UNA VOLTA FATTA ENTRARE L’UMANITÀ NELLA GUERRA MILITARE, QUEST’ULTIMA SIA POI DISPONIBILE AD ACCETTARE L’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.05.2020

Popolo Mio, vi troverete di fronte alla grande apostasia, quella di cui vi Ho già parlato: la grande apostasia della Mia Chiesa, nella quale adoreranno l’anticristo come messia e ci sarà una grande sofferenza per i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.05.202

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

La forza della massoneria nel mondo si sta facendo sentire e, in unione con i potenti della terra, sta tramando per continuare ad eliminare un numero ancora maggiore della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo si trovi la strada spianata.

Popolo di Dio, questa pestilenza è estremamente contagiosa, quindi non dovete esporvi, ma questa lezione DEVE ESSERE ANALIZZATA DA TUTTI CON GLI OCCHI DELLA FEDE, affinché vediate il potere di questa élite che imporrà un governo unico, una religione unica, una moneta unica, un’educazione unica e giungerà a sterminare tre quarti della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo venga subito accolto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020

Pregate, figli Miei. Pregate perché vi rendiate conto del potere che hanno dimostrato coloro che manovrano l’umanità.
Questo è un modo facile di dominarvi, in seguito arriverà l’anticristo come salvatore dell’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO
16.02.2020

È in questo modo che le orde di satana si sono infiltrate nella società, nell’educazione, nella religione, nella politica, nell’alimentazione, nella salute e nell’identità di ogni persona, sfidando tutto e tutti, allo scopo di creare la generazione che darà il benvenuto all’anticristo e che si consegnerà al demonio.

SAN MICHELE ARCANGELO
18.11.2019

L’anticristo sta preparando la sua apparizione, gli stanno preparando il terreno. L’anticristo apparirà quando la maggioranza dell’umanità sarà in agitazione e ci sarà la guerra.

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

Figli di Dio, amati del vostro Re e Signore Gesù Cristo, vegliate in ogni momento, mantenete una Fede incrollabile nonostante tutte le prove che vi troverete ad affrontare, non imboccate la strada larga del peccato, della facilità, non ascoltate coloro che vi diranno che il Vangelo è una sciocchezza. L’anticristo sta muovendo i fili per ottenere quello che gli serve per avere la strada spianata e lo fa servendosi dei suoi scagnozzi.

MANTENETE LE LAMPADE ACCESE, NON SEGUITE FALSE DOTTRINE NÉ IDEOLOGIE INNOVATIVE CHE ALTERINO LA PAROLA DIVINA, SIATE SCALTRI. IL DEMONIO NON VI PRESENTERÁ IL MALE COME MALE, INVECE VI INGANNERÁ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

Popolo Mio, quanto siete prossimi al compimento delle Rivelazioni che Mia Madre ed Io abbiamo dato nel mondo affinché tutti gli uomini si convertissero e salvassero l’anima; nel frattempo, l’anticristo, sta mettendo in campo sempre più strategie contro i Miei figli e contro i figli di Mia Madre, per farli perdere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

FIGLI MIEI, PRESTATE ATTENZIONE PER FAVORE!… L’anticristo sta camminando nel mondo, sta agendo nel mondo, sta muovendo i suoi tentacoli per affrontarvi, per oltraggiarvi e per travolgervi, per farvi commettere ancora più peccati, per farvi disperare, per destabilizzarvi emotivamente. Lui sta mettendo in moto tutti i suoi tentacoli per mettersi contro i Miei figli e voi non reagite.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, È NECESSARIO CHE L’UMANITÀ RECUPERI LA CONSAPEVOLEZZA CHE DIO È TUTTO PER L’UOMO. L’umanità è andata fuori strada, ha preso la via più facile, disubbidendo e consegnandosi a quello che poi si trasformerà in un supplizio per l’uomo stesso, perché diventerà l’oppressore di tutti. L’impostore si è presentato con grande eloquenza, riuscendo a passare inavvertito agli occhi dell’umanità, fingendo umiltà e sottomissione. Voi figli Miei, non conoscete la profondità dell’odio che alimenta il cuore dell’anticristo, la sua sete di distruzione e di morte è illimitata ed avendo il potere che al momento debito gli accorderanno su nazioni intere, nel suo desiderio di potere le perseguiterà senza tregua fino ad annichilirle.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
22.10.2018

Cercatemi prima che sia tardi! Il figlio dell’iniquità verrà a prendere il Mio posto e confonderà coloro che ancora non Mi riconoscono, li trasformerà in persecutori dei loro fratelli e in servitori del male.

IN QUESTO MOMENTO STATE VIVENDO IL PREAMBOLO DI QUELLO CHE È STATO ANNUNCIATO…

Coloro che stanno servendo l’élite, che emana le direttive del figlio dell’iniquità, si sono proposti di confondere i Miei, per farli allontanare da Me.

Il figlio dell’iniquità sta emanando ordini affinché i suoi seguaci, mediante un conflitto diretto con la Legge Divina, causino instabilità nel mondo facendo in modo che costoro si ribellino contro i Sacramenti, disprezzino quello che è Divino ed accolgano quello che è umano.

LA SANTÍSIMA VIRGEN MARÍA
07.05.2018

Nelle Mie Apparizioni in tutto il mondo, vi ho invitato a considerare la direzione presa dall’umanità e Mi avete disobbedito.

Nei Miei Appelli, vi ho allertato riguardo a un potere che, con obiettivi ben precisi, stava guidando l’uomo per portarlo a quello che è diventato in questo momento, per poterlo poi dominare in ogni aspetto della sua vita e tramite il potere economico, orchestrare il comportamento e le azioni dell’umanità. L’ordine mondiale ha il dominio sull’umanità in ogni cosa, perfino in quelle che non immaginate nemmeno.

Di fronte ai Miei Annunci sull’arrivo dell’anticristo e sul potere che stava preparando il suo arrivo, l’uomo con un’idea preconcetta, aspettava e sta aspettando di vedere l’apparizione dell’anticristo con i propri occhi. Non percependolo, avete permesso che questo potere si addentrasse nell’umanità in generale e, per mezzo dei suoi tentacoli:

si impossesserà di tutto quello di cui l’uomo ha bisogno per poter continuare a vivere…
si impossesserà di ogni innovazione, per fare dell’uomo uno schiavo di una tecnologia mal impiegata…
si impossesserà della mente dell’uomo per mezzo del cinema, della televisione e di alcuni giornalisti della carta stampata…
si impossesserà della mente dell’uomo deformando l’educazione al punto di renderla inadeguata ed immorale.
Attraverso le mode ed attraverso alcune cosiddette religioni moderniste, è riuscito ad incitare la deviazione sessuale…

LA SANTISSIMA VERGINE
02.03.2018

Il libertinaggio a cui aspira l’umanità, non è altro che quello a cui satana vi ha portato, per preparare il terreno all’anticristo.

Nel corso della storia dell’umanità ci sono stati degli anticristo che hanno flagellato nazioni, che hanno ucciso milioni di esseri umani e commesso gli atti più inimmaginabili ed aberranti, utilizzando esseri umani. Questi anticristo hanno martirizzato grandi nazioni, hanno fatto sperimentazioni crudeli sull’uomo, hanno causato calamità ed abusi demoniaci. Di questi fatti, ne sono testimoni alcune nazioni ed alcuni popoli che hanno subito gli eccidi di quegli anticristo che sono stati una prefigurazione del grande anticristo, il quale non sarà un flagello solo per alcune nazioni, ma lo sarà per il mondo intero.

Fa parte della strategia della massoneria, degli illuminati, dei potenti del mondo, che la maggioranza dei governi del mondo appartengano a grandi organizzazioni mondiali che stanno perseguendo gli obiettivi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, dove la religione sarà quella dell’anticristo: “il satanismo”.

L’economia mondiale sarà quella dell’anticristo, la salute sarà soggetta all’adesione all’anticristo, tutti saranno liberi se si consegneranno all’anticristo, vi verranno dati gli alimenti se vi consegnerete all’anticristo… QUESTA È LA LIBERTÀ ALLA QUALE QUESTA GENERAZIONE SI CONSEGNERÀ: L’ASSERVIMENTO ALL’ANTICRISTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE. Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.

PER MEZZO DEL MICROCHIP, L’UOMO SARÁ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E GLI VERRÁ STRAPPATA LA LIBERTÁ CHE MIO FIGLIO HA DATO ALL’UOMO, IN MODO DEFINITIVO. IL MICROCHIP È UN SEGNO RILEVANTE CHE PRECEDERÁ L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.

Amati figli, l’uomo non trova pace nella sua smania di dominare l’umanità. Le invenzioni tecnologiche non si arrestano, ma non sono solo per il bene dell’uomo, perché la maggior parte vengono utilizzate per dominare l’uomo. La mente umana è motivo di studio costante e motivo di costanti sorprese per gli scienziati, per questo all’umanità vengono date costanti novità, tramite le quali si accaparra l’attenzione umana e voi venite distolti da quanto vi circonda.

Un’altra invenzione sta per andare in mano ai bambini e alla gioventù, con la quale coloro che la useranno si estranieranno totalmente dalla realtà. Queste costanti espressioni del male, sono quelle che stanno preparando l’uomo al dominio totale della mente da parte dell’anticristo, allo scopo di impadronirsi dell’umanità senza che questa si ribelli.

Genitori:

CON QUANTA SUPERFICIALITÀ AVETE CONSEGNATO I VOSTRI FIGLI AL CAPRICCIO DI SATANA!

CON QUANTA LEGGEREZZA AVETE LASCIATO CHE I VOSTRI FIGLI VIVESSERO IN UN MONDO IRREALE E SI TRASFORMASSERO IN AUTOMI, RINCHIUSI IN SÉ STESSI ED IN COSTANTE COMPETIZIONE CONTRO SÉ STESSI!

I genitori non vengono ascoltati, non vengono rispettati, non sono amati dai loro figli. Ho sentito tante lagnanze per questo motivo.

Genitori: i vostri figli, che sono diventati persone inerti, sono il risultato della tecnologia creata per dominare l’uomo e SONO SOTTO IL DOMINIO DELLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO. OGNI NOVITÀ CHE VIENE MESSA IN MANO AI VOSTRI FIGLI È UN MODO DI AVVICINARLI, CON IL VOSTRO CONSENSO, A FAR SÌ CHE I VOSTRI FIGLI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP ED ENTRINO A FAR PARTE DEGLI ADORATORI DELL’ANTICRISTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2017

Il male si è impossessato del Popolo di Mio Figlio, che si è dato spudoratamente alla suggestiva parola “piacere” …

Il male continua ad ingannare l’uomo, che soccombe agli inganni con i quali il male ha attratto le generazioni passate, senza porsi alcun limite.

I Miei figli sono perseguitati senza pietà, questa persecuzione si sta diffondendo rapidamente. Ogni segno di bene è un’offesa per quelli che amano satana.

IL MALIGNO OPPRESSORE DELL’UOMO, L’ANTICRISTO, NON SI PRESENTERÀ ALL’UMANITÀ RIVELANDO LA SUA IDENTITÀ, MA INVECE SARÀ UN LUPO TRAVESTITO DA PECORA, DA LUI PRENDERANNO VITA I PIANI PIÙ SINISTRI. Darà da mangiare agli affamati, guarirà i malati, supplirà ai bisogni basilari dell’uomo, farà miracoli per farsi considerare il salvatore dell’umanità e quando mostrerà il suo vero volto, sarà il massacratore del Popolo di Mio Figlio.

L’ANTICRISTO PENETRARÀ NELLA MENTE DEGLI UOMINI, LI PORTERÀ A COMBATTERSI A VICENDA, FARÀ LOTTARE I PADRI CONTRO I FIGLI ED I FIGLI CONTRO I PADRI, LE FAMIGLIE SARANNO QUELLE CHE PERSEGUITERANNO I LORO STESSI MEMBRI. Il terrore si impossesserà della società al punto di portarla a negare la Fede e a bestemmiare contro Dio.  Chi seguirà l’anticristo, sarà privato del pensiero, perché verrà invaso dalla forza del potere psichico del maligno oppressore dell’umanità.

I peggiori istinti si risveglieranno nell’uomo, con una vicendevole mancanza di rispetto.  La carestia sarà il fattore scatenante che farà professare ai deboli la fede nell’anticristo.  Per questo vi chiedo di conoscere Mio Figlio e di riconoscerlo, di modo che non siate ingannati dal male.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, mantenetevi informati su quanto concerne l’anticristo, prima che prenda il controllo totale dell’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

La convulsione in cui l’umanità è stata immersa, non è altro che l’avanzare dell’anticristo e dei suoi seguaci, che si sono presentati agli uomini in anticipo, per far regnare il caos. LO STATO ATTUALE DELL’UMANITÀ, DIMOSTRA LA VICINANZA DEL MALIGNO OPPRESSORE DELL’UMANITÀ. NON SIATE CIECHI, SVEGLIATEVI!

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
29.01.2017

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all’oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l’ignoranza. La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo, e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni. Lui odia chi Mi ama, chi Mi è obbediente e chi mette in pratica la Volontà Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.12.2016

Quello che sta accadendo in questo momento è stato preparato sin dai tempi che l’uomo nemmeno immagina, affinché questo momento fosse dominato dall’impostore, tramite piccoli anticristo tra l’umanità. Così come l’anticristo ha tentacoli, i tentacoli a loro volta sono sostentati da coloro che hanno permesso l’aberrazione dell’umanità, in tutta l’estensione di questo termine.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI, poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perché finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2016

IL DEMONIO HA INVASO LA TERRA PER GUIDARE L’UOMO CONTRO DIO. Gli alleati del male hanno fatto in modo che l’anticristo, già da tempo, stia manipolando l’umanità, iniettando la malvagità nella mente degli uomini.  L’anticristo ha dato il via al suo potere, senza che la sua apparizione pubblica sia ancora avvenuta, incrementando gli atti nefasti di questa generazione che sarà ricordata per aver forgiato la sua stessa sventura.

QUESTA GENERAZIONE PARTIRÁ FINO A NON POTERNE PIÙ, NELLE MANI DI COLORO CHE STANNO INNALZANDO L’ANTICRISTO, CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO. Questo è il risultato del grande lavoro della massoneria, degli illuminati, del comunismo, della ribellione, della falsità, della mancanza di Fede e del satanismo, che si è infiltrato nella Chiesa di Mio Figlio, provocando l’azione spietata dei tentacoli del male contro tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2016

L’agitazione dell’umanità invade la mente, il pensiero ed il cuore dell’uomo.

Questa agitazione è stata designata affinché accadesse in questo preciso momento, è stata programmata in anticipo e fa parte del programma di coloro che stanno mettendo in atto l’insediamento dell’anticristo, l’aberrante ingannatore, il profanatore di tutto quanto appartenga alla Casa di Mio Figlio.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016

Pregate, figli di Dio, pregate, l’anticristo, il massacratore è assistito e protetto dai membri delle elites che governano dietro al trono: il Club Bilderberg, gli illuminati ed i massoni lo faranno spuntare a breve.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2016

Figli, l’anticristo è protetto dall’élite che ha in mano il destino dell’umanità mediante il potere. Il dominio di questi alleati dell’anticristo, si accentuerà con le repressioni sociali.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.02.2016

Il terrorismo agirà senza pietà per tenervi nella paura; questa è un’arma dell’anticristo, che impaurirà il Mio Popolo senza Fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2016

Il demonio si è annidato nei posti di maggior potere nel mondo, attende che l’anticristo prenda le redini di tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’STANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI LEADERS SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

L’anticristo farà la sua apparizione in pubblico senza preavviso accompagnato da grandi lodi, nella veste di colui che otterrà la pace e la riconciliazione tra i popoli, pace che sarà il segnale dell’imminente presenza del carnefice dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.01.2016

Amati:

IN MEZZO A UNA CONFUSIONE, COME NON NE AVETE MAI VISTO PRIMA, APPARIRÀ IL GRANDE IMPOSTORE, CON LE MANI MACCHIATE DEL SANGUE DEI GIUSTI, ANNUNCIANDO LA SOLUZIONE PER TUTTO QUELLO CHE STARÁ SUCCEDENDO. FARÁ MIRACOLI PROVENIENTI DALL’INFERNO, PER INGANNARE I MIEI FIGLI.

Questo impostore giungerà nel mezzo della più cruenta guerra che l’umanità abbia mai visto. Apparirà come salvatore di un’umanità disperata e senza respiro, che accoglierà immediatamente l’offerta che sarà satana stesso a farle, e si consegnerà in questo modo alle milizie del male.

Questo impostore confonderà il Mio Popolo con una grande eloquenza, la sua voce sembrerà melodiosa, i suoi occhi scuri confonderanno, le sue stesse parole confonderanno, sarà falso, perché la sua sapienza non sarà quella dello Spirito Santo, ma del demonio stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.01.2016

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non scoraggiatevi. Quando giungeranno a proporre di disgiungermi dalla Chiesa di Mio Figlio, sarà un segno dell’arrivo dell’anticristo. Voi pregate il Santo Rosario ed amate Mio Figlio come Io Lo amo.

Sarà proprio grazie a questo Mio Amore Materno, che arriverà chi guiderà i figli di Mio Figlio nei momenti in cui il Popolo di Mio Figlio si troverà oppresso dalla massoneria, che si è impadronita della Chiesa di Mio Figlio e dall’élite sottomessa all’anticristo , che ha lavorato per facilitare il potere a questo demonio incarnato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Annunciate al Mio Popolo che deve approfondire l’esplicitazione del Mio Amore per l’umanità, non favorite l’oppressore, l’ingannatore, il soppiantatore del Mio Amore. Voi sapete che l’anticristo sta arrivando per mettere in campo una battaglia spirituale, che perseguiterà i Miei fedeli per incutere loro paura e dubbi, per fare in modo che mi neghino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016

Vi ho parlato tanto dell’anticristo!… ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi.Non sbagliatevi figli Miei, discernete, il male approfitta del momento di prova, di dolore, di malattia, di solitudine, di superbia, di disobbedienza, di negazione, di inimicizia, di vanità, di dispiacere e di dubbio, per prendervi e riempirvi del suo disamore, della sua invidia, della sua ira, per trascinarvi verso di lui e vi offre le comodità che vi servono in quel momento, così che camminiate con lui, contro quelli che sono i vostri fratelli.

L’anticristo ha i suoi tentacoli con i quali ha imprigionato i Miei figli e voi state vivendo immersi nell’errore, perché nelle Mie Chiese ormai non vi mettono più in guardia!

La tecnologia è stata proficua per l’uomo in molti campi.  In altri campi è il male il grande pericolo per questa generazione che vuole superare sé stessa e che ha permesso al male di impossessarsi dei mezzi tecnologici per obnubilare e perfino riuscire ad annichilire l’uomo, di modo che non pensi e si lasci trasportare dal male che lo incatena, al punto di diventare un vizio nell’essere umano.

LA SCIENZA MAL IMPIEGATA È A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE ETÁ. Vi ho chiesto di allontanarvi dai videogiochi.  Mia Madre vi ha allertato riguardo alla minaccia rappresentata per l’essere umano di continuare a ricevere volontariamente il male, per la maggior parte della vostra vita, davanti ad uno schermo, allenandovi per fare parte di un battaglione, di un esercito o semplicemente allenandovi ad ammazzare.

Amato Popolo Mio, l’anticristo si impossessa con potere delle armi che l’uomo gli ha preparato per allontanare il Mio Popolo dalla retta via, dalla verità, dal rispetto per la vita, dall’amore per il prossimo e dall’essere maggiormente umani, mediante il dono dell’Amore, per essere in grado di fermarsi in questa ondata gigantesca manipolata dall’anticristo, dove l’uomo non grida al peccato, non lo denuncia per paura.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

MIO FIGLIO INVIERÀ IL SUO AUSILIO, L‘ANGELO D’AMORE DIVINO CHE PROTEGGERÀ IL POPOLO DI MIO FIGLIO NEI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE, così che vi sostenga nella grande oppressione dell’anticristo e delle sue legioni. Non temete figli, non temete, perché la Casa del Padre non vi abbandonerà, né permetterà che il male trionfi sul bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.  Di fronte alla fame l’uomo non è più uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.10.2015

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON È UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE IMPIEGATO PER SOTTRARRE LE CAPACITÀ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO. L’anticristo si trova già sulla terra e dirige le nazioni di nascosto ed è il più grande persecutore del Mio Popolo, il flagellatore del Mio Popolo, colui che gioirà del dolore dei Miei figli, ma voi non temete, perché…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

FIGLI AMATI, NELLA SACRA SCRITTURA L’UOMO TROVA QUELLO CHE LO ATTENDE NEL FUTURO.

In questo momento il cammino dell’anticristo lo stanno tracciando le grandi potenze, basate nella massoneria, negli illuminati, nel comunismo, nelle ideologie contrarie a Mio Figlio, nella deformazione della Parola Sacra, come è stato fatto dalla “New Age”, nell’adesione al satanismo e tutto questo lo riassumo in coloro che, provenienti dalla cuspide della massoneria, stanno dominando l’umanità in questo momento.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Amati figli:

QUANTI NEGANO LA PRESENZA E L’AZIONE DELL’ANTICRISTO SU QUESTA GENERAZIONE! POVERI LORO, SI LAMENTERANNO GRANDEMENTE, PERCHE’ COSTUI STA GIÀ AGENDO, STA DESTABILIZZANDO IL MONDO INTERO.

L’economia cadrà e con la sua caduta, tutti gli uomini si destabilizzeranno. Grazie a questo, l’anticristo avrà la migliore opportunità di stendere ipocritamente la sua mano verso l’uomo, instaurando una moneta unica. Seguite i passi e lo sviluppo dell’economia.  In seguito, metterà in campo tutta la sua strategia per impossessarsi di tutta l’umanità, ottenendo alla fine che le Chiese siano chiuse e che vi sia negato di ricevere il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio. PER QUESTO VI CHIAMO A LASCIARVI MODELLARE DA MIO FIGLIO, A LASCIARE GLI ABITI VECCHI CHE ANCORA VI PORTATE ADDOSSO, PER ESSERE CREATURE NUOVE, CHE IL MALE NON POSSA PIEGARE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.08.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

TUTTO QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO, NON SOLO IN QUESTO MOMENTO, MA DAI TEMPI ADDIETRO, SI STA COMPIENDO. L’ECONOMIA CROLLERÀ, POICHÉ È PER MEZZO DELL’ECONOMIA CHE IL MALE DOMINA IL MONDO.

L’uomo si assoggetta al dio denaro e la prima cosa che farà l’anticristo per dare inizio alla sua manifestazione di fronte a tutta l’umanità sarà di far crollare l’economia mondiale, così che sottomettendo tutti i paesi, tutti i popoli, mediante l’economia, riuscirà a tenerli sotto il suo dominio.

IL MALIGNO GIUNGERÀ IN SOCCORSO DI QUELLI CHE NON POSSEDERANNO ALIMENTI, CHE NON AVRANNO DENARO PER ACQUISTARE IL NECESSARIO. NON DIMENTICATEVI CHE L’ANTICRISTO APPARIRÀ COME UN GRANDE SALVATORE DELL’UMANITÀ, PRIMA RISCATTANDO ED AIUTANDO L’UMANITÀ NELLE COSE MATERIALI, ANCHE PER QUANTO CONCERNE LA SALUTE E QUINDI UNA VOLTA CHE AVRÀ IL POTERE NELLE SUE MANI, ALLORA IMPLEMENTERÀ UN’UNICA RELIGIONE, PER DOMINARVI SPIRITUALMENTE.

NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERÀ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARÀ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI.

Figli Miei:

L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita. Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare.  Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.

Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici. L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di assomigliare a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Figli Miei, dovete essere preparati perché l’anticristo, l’oppositore del Mio Popolo, il più terribile persecutore del Mio Popolo, si trova tra l’umanità dirigendo, per adesso da un piccolo posto, la sua leadership anonima, ed attraverso questo luogo si è fatto conoscere, senza che i Miei figli riuscissero ad identificarlo.

Voi lo sapete, perché Mia Madre ve lo ha anticipato continuamente, che colui che si farà passare per Me, non si mostrerà davanti alla Mia Chiesa per quello che è veramente: il più terribile persecutore dei figli di Mia Madre, che giungerà fino alla Mia Chiesa come un agnello indifeso, mentre invece nasconde dentro di lui il lupo che divorerà le Mie pecore.

Il grande piano messo in atto per innalzare l’anticristo, sta già dando frutti e questo Mi causa un grande dolore; sta dando frutti perché la disobbedienza dell’uomo rafforza tutta la struttura creata per dare forza all’anticristo e ai suoi grandi tentacoli. So bene, figli Miei, che in seno alla Mia Chiesa non vi allertano su questo fatto nel quale dovreste rimanere immersi, così da non poter venire colti di sorpresa e, nella confusione, accogliere quello che non dovete accogliere, perché quando vi sveglierete, sarete già nelle reti del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.07.2015

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione. Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.06.2015

Attendete l’anticristo? Avete sentito parlare dell’anticristo?…
Lo attendono con timore quelli che hanno la consapevolezza della tribolazione che si abbatterà sui Miei Figli…

Lo attendono con incredulità quelli che non riconoscono la Parola Divina e non dimenticano il mondano…Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.

Figli, l’anticristo si trova in terra, mettendo in atto il suo piano per mettere a terra l’uomo, di modo che si rivolti con il fango del peccato contro la Trinità Sacrosanta.

L’anticristo ha firmato patti, si è impossessato di denaro, di armi, di tecnologie d’avanguardia, di istituzioni, di religioni e della volontà degli uomini che gliene hanno dato modo.

L’ANTICRISTO SI TROVA IN MEZZO A VOI. SI E IMPOSSESSATO DELLE REDINI DEL MONDO ED IN QUESTO MOMENTO MANTIENE IL CONTROLLO DELL’UMANITÀ NELL’ECONOMIA, NELL’ALIMENTAZIONE, NELLA POLITICA, NEL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE E MANIPOLA LE PAROLE DELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHÉ LA POLITICA SVII L’UOMO DALLA RETTA VIA CHE MIO FIGLIO GLI LASCIÒ.

Miei amati, vi ho tanto chiamato alla conversione e quanto vi siete burlati di Me! In questo momento vi trovate di fronte a quello che avete negato: la presa del potere dell’anticristo sul mondo.

QUELLI CHE PREPARANO LA VENUTA DELL’ANTICRISTO SONO GLI STESSI CHE STANNO DIETRO ALL’IMMORALITÀ E ALLA DESTABILIZZAZIONE ECONOMICA, SOCIALE E POLITICA, PER CREARE IL CAOS ED IN QUESTO MODO DOMINARE L’AMBITO NECESSARIO PER PRESENTARE L’ANTICRISTO AL MONDO. CIÒ CULMINERÀ CON LA LOTTA CONTRO I FIGLI DI DIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.06.2015

Le notizie che sentite non sono consolanti, ma quanti credono in quello che succede in altri paesi?  Chi crede che i Miei figli sono perseguitati, non solo per la Fede, ma per il colore della pelle?  Questo non rimarrà isolato in uno Stato soltanto, ma si diffonderà in tutto il mondo, nel momento in cui l’anticristo giungerà a governare l’umanità perduta ed assumerà il potere che gli è stato riservato da tempo immemorabile.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

Io Mi avvicino ed il Mio Popolo deve essere passato al crogiolo affinché Mi riceva degnamente e prima del Mio Arrivo, si presenterà davanti a voi l’anticristo, con tutto il potere umano: confondendo il Mio Popolo con falsi miracoli, ma siccome il Mio Popolo Mi disconosce, verrà confuso. Per questo, INSISTO PERCHÈ VI ADDENTRIATE NELLA CONOSCENZA, CHE NON ANDIATE AVANTI DORMENDO, CHE VI SVEGLIATE, ORA! CHE ALZIATE LA VOCE E CON IL MIO AMORE VI AIUTIATE GLI UNI GLI ALTRI.

SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento. Per questo vi chiamo a conoscere la Mia Parola, a conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

Amati figli:

Per Ordine Divino vi svelo quello che fu, che è e che sarà annunciato da Me, affinché la cecità spirituale non vi domini più e riusciate a sciogliere le catene con le quali il male e l’ignoranza in cui si è immersa l’umanità, vi vogliono portare ad essere confusi e a vedere nell’anticristo, Mio Figlio.

L’anticristo farà la sua apparizione con mezzi tecnologici, uniti ai mezzi umani di coloro che hanno preparato la sua presentazione davanti all’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.05.2015

DESIDERO FIGLI SVEGLI ED ATTENTI, FIGLI CHE CONOSCANO LE MACCHINAZIONI DEL DEMONIO, PER PORTARVI AD ESSERE PREDA DELL’ANTICRISTO, CHE SI STA GIÀ MUOVENDO TRA DI  VOI.

Ho bisogno di un Popolo rinnovato, di modo che riconosca l’anticristo, altrimenti verrete ingannati e diventerete sue prede e alla fine perseguitori del Mio Popolo che dicevate di amare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

LA MIA CHIESA PATIRÀ ANCORA DI PIÙ DI QUANTO NON STIA GIÀ PATENDO. Patirà per mano di coloro che Mi amano falsamente, dentro la Mia stessa Chiesa, e si stanno facendo carico di demolirla, portando il Mio Popolo a ribellarsi contro i Miei Comandamenti.  Tutto questo è un piano messo in piedi completamente da satana, per preparare il cammino e l’apparizione pubblica di colui che perseguiterà senza clemenza i Miei figli: l’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.04.2015

Umanità, prega, prega con forza per poter resistere alle insidie del male nella sua incarnazione, che si trova sulla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2015

L’ANTICRISTO STA PREPARANDO I SUOI PIANI, IN MEZZO A UN’UMANITÀ ADDORMENTATA, CHE NON UBBIDISCE AI MIEI APPELLI E QUINDI NON È RIUSCITA A SCOPRIRE COLUI CHE CON FALSE ALLEANZE E COMPROMESSI SI STA PRESENTANDO CON UNA MASCHERA INGANNEVOLE. Nel momento in cui avrà solo un poco più di potere tra le sue mani, agirà contro il Popolo di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

SVEGLIATEVI, FIGLI MIEI! SVEGLIATEVI, PRIMA CHE L’OSCURITÀ OFFUSCHI IL PENSIERO ED INDURISCA IL CUORE DEGLI UOMINI!

Amati figli Miei:

CON GRANDE ELOQUENZA, L’ANTICRISTO SI È GIÀ PRESENTATO DI FRONTE ALL’UMANITÀ, SENZA CHE QUESTA LO RICONOSCESSE. QUESTA INCARNAZIONE DEL MALE, CONDURRÀ QUESTA GENERAZIONE A UNA GRANDE BATTAGLIA, NON SOLO FISICA, MA SPIRITUALE.

Figli Miei, svegliatevi! Perché sta calando la notte e se non vi convertite in questi momenti in cui potete vedere la Luce Divina, poi sarà tardi. Chi cercherà la luce in mezzo alle tenebre non la troverà, e chi cercherà di trovare in mezzo all’oscurità la Luce Divina, non trovandola si confonderà ancora di piu.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Questi momenti sono quelli che Ho annunciato nel corso dei tempi nelle Mie varie Apparizioni. Vi trovate nell’ultimo istante, nel quale si compirà tutto quello che Io vi ho annunciato.

La disobbedienza dell’uomo, madre di tutti i mali, continua ad aumentare in questo momento ed è in parte la causa della sofferenza di questa generazione.

Figli che amo, ma proprio perché vi amo non smetto di chiamarvi con la Verità della Mia Parola: FIGLI DISOBBEDIENTI! …

VI DIRIGETE VERSO IL CROGIOLO… LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ SCOSSA FORTEMENTE, SARÀ PURIFICATA ED IN QUESTA PURIFICAZIONE, SOFFRIRANNO TUTTI I MIEI FIGLI, SOFFRIRANNO A CAUSA DEL LORO STESSO MALE. DOVETE PASSARE PER IL CROGIOLO PER USCIRE VITTORIOSI, DOPO LA GRANDE PROVA FINALE. La Fede deve rimanere in ciascuno di voi, divenendo una grande colonna inamovibile.

Figli: AVETE BISOGNO DI PREGARE, DOVETE ESSERE ANIME ORANTI CHE VIVANO, OPERINO ED AGISCANO NELLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.03.2015

Amati, non dormite. Io mi avvicino, sono pronto, non dormite perché il nemico è più astuto di voi e il suo grande emissario è sotto gli occhi dell’umanità e con grande carisma, fa degli incauti, i suoi grandi ammiratori.

L’UMANITÀ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON È RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LÌ DIRIGERÀ LA PIÙ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

SVEGLIATEVI! L’anticristo spunta in un silenzio agitato, perché voi non lo vediate come tale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015

Il grande oppressore dell’umanità si solleva silenzioso, ma allo stesso tempo facendosi conoscere. Voi, osservate da vicino, osservate le mosse dei politici, perché da loro nascerà un flagello per il Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2015

Da un paese piccolo ed impensabile è sorto chi guiderà e manipolerà grandi potenze. Il male agisce così: nascosto, per non venire scoperto; nel piccolo, per non rappresentare una minaccia, nell’imprevisto per non lasciare il tempo di trarre conclusioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

L’UOMO ABBANDONERÀ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITÀ, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2015

Agendo con superbia e con ira, disprezzano i Miei appelli, allontanandosi da Me e consegnandosi nelle mani di satana, per far parte del popolo dell’impostore: l’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.01.2015

COLUI CHE INGANNA ED INGANNERÀ L’UMANITÀ È PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE. Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi. In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere.  Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.

QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERÀ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRÀ È SARÀ SCHIAVIZZATO… se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2015

Non solo la radioattività danneggia l’uomo ed è il grande tentacolo dell’anticristo, ma tutto quello che viene utilizzato dai governi per strappare la vita ai Miei figli. Non solo la radioattività è una minaccia, ma quanto viene creato nei laboratori allo scopo di sradicare la maggior parte degli esseri umani che abitano la terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO VELOCEMENTE DI FRONTE ALLA PASSIVITÀ DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, POPOLO DISOBBEDIENTE E ALL’OSCURO SUGLI AVVANIMENTI FUTURI.

IN QUESTO MOMENTO TUTTI I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE, MEDIANTE L’IRA E LA DUREZZA DEL CUORE, PORTANDO L’UOMO A DARE LA MORTE A SUO FRATELLO. Anche anticamente si è vista la terra macchiata del sangue degli innocenti, ma nessuna generazione lo avrà fatto come questa generazione.

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE SEMINANDO IL TERRORE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MA VOI FIGLI MIEI, ABBIATE LA CERTEZZA CHE VI POSSONO DISTRUGGERE IL CORPO, MA MAI L’ANIMA CHE È PROPRIETÀ DI MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

Amato Popolo Mio:

Svegliati da tanto letargo e da tanta ignoranza con la quale ti rivesti per comodità!…

Trovi più speranza nei sepolcri imbiancati che nella Mia Parola! L’ignoranza è la madre degli sbagli e frutto degli ipocriti che non Mi amano e che ingannano il Mio Popolo per consegnarlo all’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.11.2014

Pregate figli, per la Mia Chiesa, vivrà momenti di tensione a causa di decreti che verranno emanati, che andranno contro le buone abitudini del Mio Popolo.

Non dimenticatevi che Roma perderà la Fede e sarà la sede dell’anticristo, dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, invierò chi aiuterà il Mio Popolo, e QUESTO INVIATO SI CONFRONTERÀ CON LE FORZE DEL MALE, SULLE SUE LABBRA AVRÀ LA MIA PAROLA, COME FUOCO BRUCERÀ LE INSIDE DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA E’ SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME. Non siate come i farisei che dicono di amarMi e nei momenti tragici si lamentano, gettano alle spalle i Miei appelli e considerano solo i momenti di dolore, senza convertirsi e senza lottare contro i falsi dei, in questo caso, contro il denaro. Tutto questo, figli, è la preparazione perché appaia l’anticristo. Costui sedurrà i popoli e dominerà la mente degli uomini con grande potere e coloro che non vivono nella Mia Volontà, soccomberanno di fronte a questo dominio ed agiranno a favore dell’anticristo che prenderà il potere su tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

L’anticristo è pronto a farsi conoscere, ma prima che ciò accada, tutti i suoi tentacoli agiranno assieme contro l’uomo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.10.2014

Sono momenti crudeli, momenti di persecuzione per la Mia Chiesa, momenti  che precedono l’istante in cui vi troverete di fronte alle vostre azioni, momenti di cui l’anticristo ha approfittato per comprare, con il suo potere terreno, tutti quelli che hanno potere sul Mio Popolo, affinché Mi abbandonino.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014

PREGATE E SIATE CREATURE D’AZIONE, DANDO TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE DI MIO FIGLIO CHE DESIDERA CHE L’AMORE FRATERNO SIA DIMOSTRATO DA CIASCUNO CON UNA VIVA TESTIMONIANZA, METTENDO IN GUARDIA TUTTI RIGUARDO AI GRANDI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SULL’UMANITÀ e di come costui sia prossimo a palesarsi pubblicamente.  Ma prima che questo accada, il Popolo di Mio Figlio sta già soffrendo tramite i tentacoli dell’anticristo, poiché il comunismo è uno di questi che, come un flagello dell’umanità, è penetrato silenziosamente e ha formato dei satelliti tramite le piccole nazioni, fornendo loro aiuti, per infiltrarsi silenziosamente. Questa forza che assoggetta il pensiero dell’uomo, che flagella la volontà dell’uomo e che condiziona l’agire  e l’operare dell’uomo, ha ingannato i Miei figli e sottometterà la maggioranza dei Popoli, portandoli a schiavizzarsi nello spirito, perché dicano “no” a Mio Figlio e si assoggettino al potere e al dominio che esercita il comunismo, guidato dal male.

Satana ha già preso forma…
…ha preso forma tramite l’energia nucleare, ha preso forma tramite il comunismo, ha preso forma tramite l’alimentazione, intossicando ed avvelenando il corpo che è Tempio dello Spirito Santo, e ha preso forma attraverso la scienza male impiegata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.09.2014

L’ANTICRISTO GIUNGERÀ FINO IN CIMA ALLA MIA CHIESA; SÌ, LA FERIRÀ. MA NON LA VINCERÀ. Preparatevi Miei amati, la Mia Chiesa sarà scossa fortemente e i Miei figli si sentiranno abbattuti, ma non devono dimenticarsi di avere Fede nella Mia Protezione. L’istituzione, la Gerarchia della Mia Chiesa, sarà attaccata fortemente dal male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.09.2014

Figli, il Mio Popolo si trova circondato da ogni male, che è penetrato in loro e desidera raccogliere un gran bottino per aumentare le fila delle sette che lottano contro i Miei Disegni. La massoneria, gli illuminati, il comunismo e le grandi tecnologie al servizio di satana, interferiscono con i Miei Disegni, protetti da quelli che Mi hanno tradito, con l’approvazione e la compiacenza dell’uomo e della sua volontà, votata totalmente al servizio del nemico del Mio Popolo: l’anticristo.

La Mia Chiesa siete tutti voi ai quali Mi rivolgo… Nella Mia Chiesa si proteggono interessi demoniaci, per instaurare il regno dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014

Miei Amati:

Nella Chiesa di Mio Figlio, il male, che non si arresterà, continua sottilmente a crescere, fino a quando l’anticristo prenderà totale possesso del Seggio di Pietro sulla Terra.

Quanto dolore ci sarà quando ai fedeli sarà proibito di osservare i Comandamenti, quando saranno proibiti i Sacramenti e quando la Sacra Parola delle Scritture sarà negata! Quanto dolore!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.08.2014

PREPARATEVI: L’ANTICRISTO A MOMENTI ENTRERÀ IN SCENA PUBBLICAMENTE E COGLIERÀ DI SORPRESA QUELLI CHE HANNO NEGATO QUESTO FATTO, SARANNO CONFUSI ED INGANNATI DAI FALSI MIRACOLI CON I QUALI ATTRARRÀ UN NUMERO ANCORA MAGGIORE DI SEGUACI. SIATE AMORE, ALTRIMENTI SARETE PRESA FACILE DEL MALE, CHE TROVERÀ IN VOI UN TERRENO FERTILE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2014

L’INQUISITORE DEL MIO POPOLO PREPARA LA SUA PRESENTAZIONE ALL’UMANITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.07.2014

RIMANETE IN ALLERTA, FIGLI MIEI, POICHÉ LE FORZE CHE ACCOMPAGNANO L’ANTICRISTO, LOTTANO SUBDOLAMENTE CONTRO I MIEI FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

Figli, la mancanza di fede dell’umanità Mi lacera, accelererà l’apparizione di colui che è l’anticristo, che perseguiterà la Mia Chiesa e senza saperlo renderà più santo ognuno dei Miei fedeli, nel mantenersi in una santa attesa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.05.2014

Tanti interessi si muovono davanti a voi e non li distinguete! Per mancanza di interesse, siete rimasti a guardare il movimento delle onde e non siete stati disposti ad uscire in mare aperto.  Questo momento è cruciale, gli interessi che poi serviranno l’anticristo, hanno preso il sopravvento e continuano a portare silenziosamente la morte ad ognuno dei Miei, che non reagiscono per passività, perché il mondano li mantiene ciechi, sordi e muti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.05.2014

Figli, hanno instaurato un potere diabolico nel mondo mantenendo quanto serve perché l’anticristo continui a seminare il male ovunque. Egli v’indebolisce con l’inganno; essendo l’essere più perverso, passa inosservato davanti all’umanità fino a quando non viene scoperto.  In questo momento, mette in atto il suo piano contro gli esseri umani; come il vento soffia sui buoni e sui cattivi, sul bene e sul male, così dominerà quelli che agiscono consapevolmente e si compiacciono nel peccato.

Amati figli, è il momento di svegliarsi, state in all’erta, sapete bene che esiste un impostore, una creatura che riuscirà ad allearsi con gli indifesi, estendendosi a tutta l’umanità. Questa creatura è un personaggio pubblico, che utilizza i mezzi tecnologici per mantenersi in contatto con la mente dell’uomo.

NON RIMANETE INDIFFERENTI DI FRONTE AGLI EVENTI E AI SEGNI DI QUESTA GENERAZIONE.

Questo anticristo giungerà a tradire il Popolo di Mio Figlio, grazie a un grande potenziale mondiale che ha acquisito, senza che l’umanità lo percepisse; le alleanze tra paesi apparentemente nemici saranno il grande inganno.

L’Anticristo è arrivato e agisce sulla Terra, tra gli uomini, tra i poteri terreni, tra i politici e i potenti; avrà potere sulla sfera religiosa e su quella politica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2014

La Mia Giustizia proteggerà il Mio Popolo e lo libererà dalla mano del grande oppressore: dall’anticristo e dalle sue legioni, quelli che Mia Madre schiaccerà con la Sua Purezza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.03.2014

Non aspettate di vedere comparire davanti a voi l’anticristo, potete già vedere il suo agire e operare in mezzo a voi, soprattutto tramite il suo potente braccio: il comunismo. L’incoscienza della scienza male impiegata dall’uomo, tramite scienziati che non hanno avuto alcuna remora nel creare armi di distruzione di massa,  saranno il giustiziere che metterà a morte milioni di Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.02.2014

IL MAGGIORE FLAGELLO PER L’UOMO È L’ENERGIA NUCLEARE E CON ESSA IL DISPREZZO DEL DONO DELLA VITA.  Da qui si sprigionano tutti i mali che danno la forza all’anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.12.2013

Amatissimi Miei, in questo istante che si avvicina, vedrete scatenarsi le forze che hanno preparato tutta la struttura sociale, politica, economica e quella apparentemente spirituale del “falso profeta”, di colui che usurperà il Mio Trono; parlo dell’anticristo.

Per questo sono venuto costantemente a voi, esplicitandovi la Mia Parola, affinché torniate urgentemente a Me. Guai al Mio Popolo che non ascolta la Mia Chiamata! e non conoscendoMi crederà di riconoscerMi nell’anticristo e camminerà verso di lui, accecato dalla degradata menzogna di costui, consegnandosi così al dolore inimmaginabile che l’anticristo causerà, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un governo unico, che pretenderà di far ruzzolare il Mio Scettro. L’uomo disobbediente patirà ed Io Mi affretterò con la Mia Giustizia per salvare le anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

Il nemico dell’anima, l’anticristo, si muove attraverso le strade di Roma creando forti legami che lo innalzeranno. Figli amati, se non sarete preparati spiritualmente, sarete trascinati nelle profondità del male e del peccato.

I Miei figli devono restare all’erta, perché la massoneria è l’anticamera dell’anticristo. Non lasciatevi influenzare dalle correnti moderniste, né dalle incongruenze. SIATE IL RESTO SANTO, SIATE QUELLE ANIME CHE, COME CANDELE ACCESE, CONTINUANO AD ATTRARRE LA BENEDIZIONE SU TUTTA L’UMANITÀ. Lottate, siate coraggiosi nel proclamare la Parola di Mio Figlio, rispettate la Sua Volontà e i Suoi Comandamenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.12.2013

State aspettando l’anticristo, un personaggio… e siete GIÀ nelle sue mani, poiché quelli che lo patrocinano, tengono il Popolo di Mio Figlio in mano loro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2013

L’ANTICRISTO GIUNGERÀ CON IL SUO ALLEATO PER IMPOSSESSARSI DEL TRONO DI PIETRO SULLA TERRA.

Vi esorto costantemente a pregare per la Chiesa, per tutti i Miei Figli, ma soprattutto per la Gerarchia della Mia Chiesa e della Chiesa di Mio Figlio, poiché, come una nave, essa sta navigando in acque tempestose che cercano di farla soccombere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

L’umanità attende qualcuno che dica: “io sono l’anticristo” e che proclami di essere lui l’anticristo. Si aspettano che appaia facendo prodigi. Ma i prodigi li sta già mettendo in atto, poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza impiegata male, l’energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l’alterazione della biologia umana. Ha utilizzato i governi potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra. La sua più grande manifestazione è stata quella di portare avanti il suo piano per annullarmi da ogni luogo e chiudere i Miei Templi.  La strategia successiva, sarà chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Madre Santissima.

Scaricare PDF

Share This