468

L’INFERNO ESISTE

“E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna.” Matteo 10, 28

“Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli.” Matteo 25, 41

 “Infatti, se pecchiamo volontariamente dopo aver ricevuto la conoscenza della verità, non rimane più alcun sacrificio per i peccati, ma soltanto una terribile attesa del giudizio e la vampa di un fuoco che dovrà divorare i ribelli.” Ebrei 10, 26-27

“E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.” Apocalisse 20, 10

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

Appello alla coscienza:  

L’inferno esiste…

La Parola Divina rivelata tramite Luz de Maria per questa generazione, ci allerta in modo costante sull’esistenza dell’inferno.

Purtroppo sono poche le persone che parlano di questo tema e questo conferisce forza al male, in quanto le persone stanno perdendo il timore di offendere Dio e non vigilano per la salvezza della loro anima.

L’uomo vorrebbe dare la responsabilità del proprio destino e della sua salvezza a Dio, ma le cose non funzionano in questo modo.

Ogni essere umano è protagonista della propria vita, quindi un retto comportamento e le buone azioni sono ai fini della salvezza, mentre il cattivo comportamento e le cattive azioni portano alla perdizione.

Queste cose l’uomo le sa, ma giunge a dimenticarle e perfino a negarle.
In realtà, chi rifiuta la propria salvezza, lo fa di propria scelta.

In questo momento in cui si nega sia l’esistenza dell’inferno che quella di satana, il Cielo ci allerta continuamente, perché le anime non si perdano… ma l’uomo trascorre invece una vita piena solo di buone intenzioni perché gli viene detto che non deve sforzarsi per ottenere la salvezza, in quanto Dio È solo Misericordia.Dio È di fatto misericordioso, ma È anche Giusto e Santo e quindi deve giudicare il peccato.

Qui di seguito sono elencate alcune parti di Messaggi dati a Luz de Maria riguardanti l’inferno, perché si possano meditare ed interiorizzare, come hanno chiesto Nostro Signore Gesù Cristo e la Madonna, nei Loro Appelli per la salvezza delle nostre anime.

RIVELAZIONI

SAN MICHELE ARCANGELO
30.12.2020

Quando vi diranno che è tutta una farsa e vi assicureranno che l’inferno non esiste o che le pene vissute sulla Terra sono l’inferno…
Quando negheranno la “transustanziazione” e vi allontaneranno dal Cibo Eucaristico…
Quando ovunque la Regina e Madre di tutto il creato sarà disprezzata…

SARA ARRIVATO, SARA ARRIVATO QUANTO ANNUNCIATO E L’UMANITA SI TROVERA ADDORMENTATA, NEI FESTEGGIAMENTI E NEI PECCATI.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.12.2020

Quante lamentele si sentono dalle fiamme dell’inferno da parte di coloro che assistettero alla Santa Messa quotidianamente, ma commisero sacrilegi perche si comunicarono in stato di peccato! Quanti che hanno trascorso il tempo ad essere giudici dei loro fratelli, gemono ora nell’inferno a causa del predominio della superbia e dell’invidia, che li ha avvelenati dentro!

FATE ATTENZIONE POPOLO DI DIO A COME VI COMPORTATE E A COME AGITE…!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

Voi siete abituati a non riflettere, a non considerare, a non avere consapevolezza, a non pensare alle conseguenze delle vostre azioni, perché vi muovete in massa, vi hanno massificato apposta cosicché sia la maggioranza a dominarvi e a trascinarvi, ma voi: non pensate alla Vita Eterna o alle sofferenze nelle fiamme dell’Inferno?  E affermo questa cosa anche contro coloro che dicono che l’inferno non esiste, che l’inferno si vive sulla terra, mentre le pene della terra non sono paragonabili a quelle dell’inferno. La Misericordia Trinitaria è infinita, ma è Giusta e perdonerà quelli che si pentono, ma non perdonerà coloro che nella loro vita danno libero consenso al peccato e vanno contro le Leggi Divine. Questo dovete averlo ben chiaro.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2019

VI DIMENTICATE CHE TUTTE LE AZIONI E LE OPERE SARANNO GIUDICATE, PERCHÉ AVETE UNA COSCIENZA E LA “SCIENZA (CONOSCENZA) DEL BENE E DEL MALE” (Cfr. Gen 2,17) ED IL LIBERO ARBITRIO, CHE VI PORTERANNO ALLA GOIA INEFFABILE DELLA MIA CASA OPPURE ALLE PENE ETERNE DELL’INFERNO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2018

Alcuni, che definiscono Mia figlia (la Profeta) “apocalittica”, sono lontanissimi dalla Mia Parola; Sono Io Colui che la dà ed è per Volontà Divina che vi viene comunicata. (Cf. Es. 3,14; Is 45,5)Io Sono “apocalittico” perché chiamo peccato il peccato, perché avverto l’umanità sulle conseguenze della direzione che ha preso, a seguito della rivoluzione del liberalismo e del modernismo, perfino all’interno della Mia Chiesa. Per i modernisti, il peccato non conduce al male e nemmeno all’inferno, la Mia Verità è passata di moda e le Mie Rivelazioni e quelle di Mia Madre, che vi vengono date in questo momento, apparterrebbero al passato dell’uomo…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:

Mia amata, linferno esiste, il Cielo esiste, il purgatorio esiste.  Ogni essere umano deve lottare per la conversione, deve vivere nella Divina Volontà ed essere un vero adoratore in Spirito e Verità. (Cfr. S. Giov. 4,24)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.11.2017

Sentite dire che l’inferno non esiste, che l’inferno lo state vivendo sulla terra. Questa figli è un’aberrazione e vi stanno ingannando, poiché non conoscete la Sacra Scrittura. IL LUOGO DI FUOCO, DOVE LE ANIME SONO PRIVE DALLA MIA PRESENZA, SI LAMENTANO E SONO AFFLITTE, ESISTE, NON PER VOLONTÀ DIVINA, ma perché hanno utilizzato male il libero arbitrio, si sono date al male e quindi al peccato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2017

SE NON MI CONOSCETE, NON RIUSCIRETE A CAPTARE LE STRATEGIE DI SATANA PER IRRETIRVI NEL PECCATO E PER TENERVI SULLA VIA DEL NON PENTIMENTO, CHE VI PORTERÀ ALLA MORTE SECONDA. La persistenza nel peccato e nel non pentirsi, sono i mezzi che il male utilizza affinché non vi svegliate, non guardiate a Me, né vi correggiate.

Dire: “va tutto bene”…, “il peccato non offende Dio perché Dio è Misericordia e perdona tutto”…, “l’uomo è salvo, perché Cristo ha già pagato per i peccati dell’uomo e l’uomo non deve pentirsi”…, “il purgatorio non esiste”…, “l’inferno non esiste”…, È LA CHIAVE DI SATANA CHE APRE TUTTE LE PORTE, PER FARVI RIMANERE NELLE SUE CONDIZIONI, CIOÈ CADUTI A CAUSA DEL PECCATO ED IN QUESTO MODO VI CONDANNIATE. Per qualcuno è difficile immaginare che i demoni si trovino sulla terra e stiano tentando l’uomo continuamente e gli stiano offrendo tutto l’aiuto per farli peccare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

I Miei figli prediletti devono allertare il Popolo di Mio Figlio perché non sia confuso da coloro che negano il male, che negano i dogmi di fede che hanno grande fondamento e non devono essere di quelli che negano Dio Giudice Giusto. Ogni persona decide il proprio cammino nel libero arbitrio: nell’amore e nel perdono o nella negazione dell’Amore Divino e quindi, se non si pente, patirà le conseguenze del suo stesso peccato, nel luogo di pena: l’inferno.

Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco.” (Apoc. 20, 13-14)

State vivendo momenti di grande pericolo per l’anima. Sono momenti in cui il demonio sta distraendo i Miei figli da tutto quello che è bene, per farli perdere. È URGENTE FIGLI MIEI, CHE QUESTO PERICOLO NEL QUALE STATE VIVENDO, NON VENGA ACCENTUATO DALLA TOLLERANZA VERSO IL MALE.  DOVETE CHIAMARE PECCATO IL PECCATO. AMATI, ESISTE IL CIELO, ESISTE IL PURGATORIO ED ESISTE L’INFERNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

VOI SAPETE BENE, FIGLI MIEI, CHE LA POTENTE ÉLITE CHE MANIPOLA TUTTA L’UMANITÀ STA PREPARANDO LA PRESENTAZIONE DELL’ANTICRISTO ED È QUESTA L’URGENZA DA PARTE MIA: CHE VOI, FIGLI MIEI, NON SIATE INGANNATI,  poiché coloro che non conosceranno queste Profezie saranno vilmente ingannati, verranno confusi in modo terribile e verranno portati a cadere nel fuoco dell’inferno, perché finiranno per disprezzare Mio Figlio ed ameranno l’impostore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

La vita umana non si conclude sulla terra, come alcuni assicurano: che sulla terra l’uomo vive il suo purgatorio, il suo inferno ed il suo paradiso. Questo non è vero, non corrisponde alla realtà, è un’ingannevole menzogna di coloro che si aspettano che voi figli vi perdiate e veniate sorpresi dal male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.06.2015

Voi figli Miei, avete una grande intelligenza e possedete il Dono della Sapienza, ma questi doni sono assopiti in questo momento, in cui il Popolo di Mio Figlio si è dato a vivere nella speculazione:

Credendo veramente che il male non esista…
Credendo veramente che non esista né il Purgatorio, né l’Inferno, dopo la morte…
Credendo veramente che la terra sia il luogo per espiare le cattive azioni commesse ed acquisite… Quanto vi sbagliate, figli Miei!

IL MALE ESISTE SULLA FACCIA DELLA TERRA. ESISTE SATANA TENTATORE DELL’UOMO, ESISTE UN LUOGO DI PENA DOPO LA MORTE ED ESISTE IL FUOCO ETERNO. QUESTO È IL MOMENTO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO GUARDARE OLTRE E DEVONO RENDERSI CONTO CHE C’È LA VITA ETERNA DOPO LA VITA TERRENA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.04.2015

Io vedo quanto soffrono le anime all’inferno.  La solitudine e l’abbandono di Mio Figlio, sono interminabili ed indescrivibili.   Io voglio che voi non vi perdiate, per questo continuo ad allertarvi e ad avvertirvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.04.2015

NON BASTANO LE BUONE INTENZIONI. ALL’INFERNO CI SONO LE BUONE INTENZIONI NON MESSE IN PRATICA. PER RAGGIUNGERE LA VITA ETERNA, DOVETE METTERE IN PRATICA LA MIA VOLONTÀ APPIENO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2015

L’OPERA DI SATANA IN QUESTO MOMENTO È DI MANTENERE ATTIVI I PECCATI NELL’UOMO, fino a quando non diventino cattive abitudini,  vizi, cattivi comportamenti, per assecondare il triste fine di altri esseri umani che si sono dati al peccato, e alla resa dei conti perdano l’anima nel fuoco eterno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.11.2013

Mio padre non vi ha creato affinché vi perdeste o vi gettaste negli inferi. Siete stati creati per godere della Beatitudine Eterna, dell’Eterna Gloria; ma il Mio Popolo, pensando che Io sia unicamente Misericordia e non anche un Giusto Giudice, ha abusato di questa Misericordia, ne ha gravemente abusato, dimenticando che ciò che ciascuno semina sul suo cammino, è ciò che raccoglierà e riceverà come frutto della sua semina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.03.2013

LA MIA PAROLA NON PASSERÀ, NÉ IO ABBANDONERÒ I MIEI FEDELI STRUMENTI, cosicché mettano all’erta i loro fratelli e proclamino a viva voce: la Mia Verità, il Mio Amore, il Mio Sacrificio, l’esistenza del Purgatorio e dello stesso Inferno. Dove risiederebbero, altrimenti, i demoni se l’Inferno non esistesse?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2011

L’inferno ha aperto le sue porte e ha lanciato la sua malvagità nel mondo, per indurre la mente dell’uomo al gravissimo peccato di dimenticare Dio completamente, spianando la strada all’anticristo.

Il fuoco dell’inferno permette che il suo fumo contamini l’umanità e confonda la Chiesa di Mio Figlio, causandole una grave ferita.  Questo fumo non permette all’uomo di vedere, non permette all’uomo di respirare, non gli permette di parlare nel Nome di Dio. L’inferno si fa sentire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.2009

Ma devo invece dire a quelli che oggi stanno negando l’esistenza di un luogo di sofferenza dopo la morte, per coloro che non hanno condotto una vita in unione con Me, che il castigo esiste per quelli che negano a loro stessi la salvezza.

NON SONO UN DIO CHE CASTIGA, NON SONO UN DIO SENZA MISERICORDIA, LA MIA MISERICORDIA E’ INFINITA, MA L’UOMO SI CASTIGA DA SOLO ED UNA VOLTA CHE LASCIA LA TERRA, CONTINUA A SOFFRIRE PER I PECCATI COMMESSI.

Sì!, esiste un luogo di sofferenza e non lo dovete negare, perché come esiste il Cielo dove Io risiedo, esiste anche un luogo di sofferenza, per coloro che hanno vissuto tutta la loro vita nel peccato e non si sono mai, mai pentiti.

 … e si nega l’esistenza di un luogo di sofferenza che l’uomo…
Share This