468

Carbonia 05.04.2022  –  ore 17.08

La Croce è per essere innalzata in cielo!

Il tempo scorre veloce, siamo ormai giunti alla fine di una storia antica.

Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) (*) è in atto, a breve scatenerà l’Inferno su questa Umanità che sarà privata della propria libertà e messa in schiavitù.

Satana procede nel suo piano malefico, i suoi burattini lo servono e lo esaltano: … poveri figli miei e non più miei per vostra libera scelta, … avete firmato la vostra condanna! … Miserum est!

La mia ora è giunta,
Padre mio, il mio Calice eleverò con tutti i miei fratelli,
li accoglierò in Me e darò loro di Me.

La Croce è per essere innalzata in cielo, … il mondo vedrà e si inginocchierà. Ogni uomo nel proprio cuore udrà la mia Voce e Mi riconoscerà quale Dio Amore e  Salvatore.

Sulla cima del Colle del Buon Pastore ergerò due cuori uniti, simbolo di amore e fedeltà, … unione perfetta d’amore.

Richiamo ancora a Me coloro che sono stati scelti per portare avanti questa missione, … resto in attesa di ciò che ho chiesto. La Madre mia SS.ma, con Me, geme nell’attesa!

Negli uomini vige il silenzio! … Non siate stolti figli miei, il mio urlo è su di voi. Devo sollevare il Calice con voi, non siate imprudenti, l’ora batte la fine di un tempo vecchio, la mia Misericordia aprirà il Nuovo Mondo, … perfetto in Me!

Non abbiate timore di intraprendere la battaglia, state vigili, in piedi, pronti al mio Comando.

San Michele Arcangelo avanzerà con tutte le schiere celesti nel grido di pace, amore, libertà e vita eterna!

Morite oh voi che vi siete condannati da soli, voi che avete rifiutato il Dio Creatore!

È tempo di cose nuove in Cristo Re, … è l’ora della Sua grande Rivelazione al mondo!
Stupitevi o uomini, stupitevi! Ecco il Re della Gloria discendere con tutta la sua Bellezza e Potenza a donare a questo mondo tenebroso la Luce in Sé.

Soccorrerò il mio popolo, lo salverò dalla maledetta dittatura satanica, porterò il suo nome nel mio Sacro Cuore e lo benedirò in eterno.

Eccomi figli miei, il tempo è giunto, il vostro Dio Amore viene a congiungervi a Sé. Pregate, digiunate!

Attendetemi pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!

Ecce Gloria Dei!

(*) La teoria del complotto del Nuovo ordine mondiale (indicata più semplicemente come nuovo ordine mondiale, in latino novus ordo mundi, in inglese anche con la sigla NWO corrispondente a new world order, è una delle più vaste tesi complottiste secondo la quale un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si adopererebbe per prendere il controllo di ogni Paese del mondo in maniera totalitaria al fine di ottenere il dominio della Terra.

Share This