468

Luz De Maria

Amata figlia, lumanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

Dì ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura. Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me. L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.”
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA, 30.07.2017

La Madonna Mi ha detto: “Mia amata, guarda con quanta facilità i Miei figli seguono il male, stanno vivendo la confusione e considerano il male come bene. Quanto soffre il Mio Cuore per questo! Lumanità si trova in queste condizioni…”

La confusione sta crescendo in alcuni dei figli del Popolo di Dio; per questo la Madonna ci invita sempre ad addentrarci nella Sacra Scrittura, ci invita ad approfondire la conoscenza e a vivere sollecitando l’assistenza dello Spirito Santo, affinché ci dia il discernimento. Il cristiano deve crescere proprio nel suo spirito, essere maggiormente del Cielo anche se vive sulla terra e deve portare gli insegnamenti di Cristo in ogni suo comportamento ed in ogni sua azione. Per discernere dobbiamo mettere la nostra parte di disponibilità e di conoscenza, perché il cristiano di questo momento, se vuole salvarsi l’anima, non può vivere a metà, deve compromettersi in spirito e verità.

In mezzo alla grande confusione di ideologie e di false dottrine che gli uomini stanno subendo in questo momento, il figlio di Dio deve mantenersi, non solo attivo nella preghiera, ma anche attento ad ogni evento che accade nel mondo per non accettare innovazioni moderniste a quello che Dio Padre Ha lasciato come stabilito per i Suoi figli.

L’uomo, di fronte a questo terribile bombardamento ideologico viene confuso, è andato fuori strada e non reagisce agli Annunci Divini, nemmeno di fronte al loro compimento, perché si è chiuso in sé stesso ed ha indurito il cuore, al punto di chiudere fuori Dio dalla propria vita.

Dobbiamo rimanere in allerta perché il maligno sta assediando la Chiesa, per confondervi. Quello che ci dice Nostro Signore Gesù Cristo, è molto importante: “Ci sono quelli che dicono di possedere la Mia Parola e stanno creando confusione”.

In questo momento nel mondo si sta negando l’esistenza del demonio, si nega il dover purgare i peccati commessi dall’uomo durante la propria vita… e queste sono proprio le basi di quello che il male ed i suoi seguaci hanno preparato: la negazione del male stesso, per consolidare con maggiore determinazione la confusione e così instaurare la ribellione contro Dio e incitare l’accettazione dell’anticristo.

Per questo fratelli, in questo momento di così grande confusione e di caos che aumenterà a poco a poco, dobbiamo prepararci spiritualmente, cosicché l’astuto nemico non colga i figli di Dio impreparati.

Cristo ci conosce, scruta a fondo i nostri pensieri, le nostre idee, vede le nostre confusioni, le negazioni, ma l’uomo non riuscirà ad uscire da quello che lo assedia se non grazie alla Mano di Dio.

 

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.11.2022

Pregate Popolo Mio, pregate, una grande confusione si riverserà sul Mio Corpo Mistico, continuate a cercare di vivere santamente.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.05.2022

La confusione si è impadronita dell’umanità che ha ingrandito la sua “babele interiore”, ingigantendo l’ego umano per fare in modo che gli obiettivi non siano di pace, ma di dominio e di potere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.04.2022

RICEVETE LA BENEDIZIONE DI QUESTA MADRE CHE VI AMA.
VENITE A ME, COSICCHÈ IO VI PORTI AL MIO DIVIN FIGLIO, GESÙ CRISTO.

Ciascuno sa il bene che ha fatto e il male che ha causato. Vi invito a pentirvi, ORA, affinché non viviate nel peccato, altrimenti il peccato vi porterà sempre di più verso il male e verso la confusione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.03.2022

La confusione si è impadronita di gran parte dei Miei che vivono rifiutandomi, profanando il Nome della Mia Santissima, Purissima, Castissima Madre, Rifugio dei Peccatori, Consolatrice degli afflitti.

Amato Popolo Mio, non entrate nella confusione del mondo, addentratevi nel silenzio interiore, lontani dalle cose mondane, prendete la Mano Santissima di Mia Madre cosicché assieme a Lei possiate liberarvi dal male e possiate rimanere sul vero Cammino che vi porta alla Mia Casa.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.01.2022

L’Europa un mattino all’alba si ritroverà ad essere Babele” … e tutta l’umanità ne patirà le conseguenze.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
30.01.2022

La parola Babele deriva dal verbo balbàl, che significa confondere.In questo caso l’uomo non sta edificando una torre per raggiungere Dio, invece l’uomo non vuole Dio sulla terra e nella grande confusione in cui si trova, sta consegnando quello che è di Dio in mano a un’élite, per vivere poi sotto le regole di quest’ultima in ogni ambito.

Sia nella narrazione Biblica che nel riferimento che fa San Michele Arcangelo, sono presenti la superbia, la disobbedienza e la prepotenza dell’uomo. A seguito di questi peccati, al tempo della costruzione della Torre di Babele, gli uomini vennero confusi e non riuscirono più a comprendersi tra di loro e nemmeno all’interno di una stessa famiglia. Adesso stiamo vedendo che nelle famiglie c’è discordia a causa di un potere esteriore che è sorto per dividere, non mediante le lingue, ma mediante le imposizioni che tutti noi conosciamo. Questo è il momento in cui all’interno delle famiglie, alcuni ne denunceranno altri e nella società ci sarà il caos, perché l’uomo si ritroverà confuso a causa degli accadimenti che succederanno sulla terra e perché la maggior parte dell’umanità si metterà al servizio dell’Anticristo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRA MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE. QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ. ARRIVERAN NO LA CARESTIA E LA FAME. LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2018

In questo momento sta regnando la confusione, gli atti di immoralità, gli atti di eresia, gli atti malvagi ed i sacrilegi, vengono considerati e presi con grande indifferenza dalla maggior parte di coloro che dicono di essere i Miei figli. Quello che è falso e indebito, quello che è peccaminoso, si è insediato nell’uomo, che si compiace in tutto ciò è indebito.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2017

AMATI FIGLI, VOI NON CONOSCETE LA SACRA SCRITTURA METICOLOSAMENTE E QUINDI NON AVENDO IMPARATO A DISCERNERE, CONTINUATE A SEGUIRE LA CORRENTE DEL MONDO, UNA CORRENTE DI CONFUSIONE E DI VERGOGNA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.02.2016

Guai a colui che confonderà il Mio Popolo e che porterà i Miei innocenti sulla via dell’errore e dell’orrore…. Sarebbe stato meglio per lui se non fosse mai nato” (2 S. Pietro 2, 20-21). La parola cesserà di essere parola, l’uomo non si capirà con i propri fratelli, tutto sarà confusione (Gen 11). Le buone intenzioni verranno interpretate come cattive e l’ira susciterà grandi divisioni tra le Nazioni in crescente conflitto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.08.2014

Quei Miei figli che si impegnano a cercare le tenebre nella Mia Parola, verranno grandemente confusi e in questa confusione periranno, attaccando la Mia Parola data attraverso i Miei Eletti.

I SANTI ARCANGELI
26.09.2012

Quanto offendete la Nostra Regina! Quanto La offendono le mode di questo momento in cui i generi si confondono e con le quali le donne hanno perso il decoro!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2010

Alcuni dei Miei figli negano gli appelli del Cielo: negano l’Avvertimento, il Castigo, il Miracolo, negano le Tenebre che avvolgeranno l’umanità. Sono questi figli, ciechi spirituali, che vengono chiamati da questa Madre Peregrina d’Amore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

Ho spaziato nelle epoche, sono andata di paese in paese, di popolo in popolo, allertandovi, perché vi amo. Pochi Mi ascoltano, alcuni sono totalmente scettici ed altri seguono le rivelazioni di tutti gli amati strumenti della Casa Paterna e quindi si confondono, non sanno cosa fare, né da che parte andare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2013

La confusione futura allontanerà moltissimi dei Miei fedeli da questa Madre; costoro espelleranno Mio Figlio dal loro cuore perché si sentiranno confusi dalle false dottrine e non saranno in grado di capire se staranno obbedendo a ciò che è giusto e a colui che è inviato da Mio Figlio, o se stanno semplicemente accogliendo parole umane.

IL FUMO DELL’INFERNO SI SPANDE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2018

Cercatemi prima che sia tardi! Il figlio dell’iniquità verrà a prendere il Mio posto e confonderà coloro che ancora non Mi riconoscono, li trasformerà in persecutori dei loro fratelli e in servitori del male.

Coloro che stanno servendo l’élite, che emana le direttive del figlio dell’iniquità, si sono proposti di confondere i Miei, per farli allontanare da Me.

Il figlio dell’iniquità sta emanando ordini affinché i suoi seguaci, mediante un conflitto diretto con la Legge Divina, causino instabilità nel mondo facendo in modo che costoro si ribellino contro i Sacramenti, disprezzino quello che è Divino ed accolgano quello che è umano.

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
06.2018

E il Signore continua a parlarmi:

Il male si è addentrato nella Mia Chiesa” – Lo dice con grande dolore – i Miei figli vogliono addentrarsi in quello che non conoscono e vogliono provare il potere e chi offre loro il potere è il maligno; luomo se ne impossessa e con il potere si perde. E così lumanità continua ad addentrarsi in varie organizzazioni segrete, che già per loro natura, richiamano lattenzione e la voglia delluomo di fare parte di qualcosa di segreto. Questo si trasforma poi in una necessità per luomo e per uscirne dovrà affrontare grandi incertezze ed uno sforzo straordinario.

Le organizzazioni segrete attuali e quelle che nacquero secoli or sono e che in questo momento si presentano con un diverso nome, manipolano e distorcono i valori delluomo in quanto Mio Figlio, portandolo a venire meno ai valori morali e spirituali, questi ultimi sono quelli più a rischio perché allontanano luomo dal vero spirito cristiano.

La Mia Chiesa sta soffrendo di questo male; alcuni dei Miei Sacerdoti hanno fatto parte o fanno tuttora parte di queste società, perché il male si è infiltrato subdolamente nel Mio Popolo sacerdotale allo scopo di debilitarmi e di portare fuori strada i Miei figli, portandoli alla confusione nella quale stanno ora vivendo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

IL NEMICO DELL’ANIMA, ATTACCA CON GRANDE FURIA I GRUPPI DI PREGHIERA, AFFINCHÈ LA DISCORDIA RIESCA A SEPARARE E A FARLI FINIRE. IL MALIGNO SI È PREFISSO DI SCAGLIARSI CONTRO LE MISSIONI CHE MIO FIGLIO HA AFFIDATO AGLI STRUMENTI FEDELI DI QUESTO MOMENTO.

Il maligno semina la confusione e vi porta ad ammirare dirigenti comunisti e a utilizzare segni comunisti, di modo che poi accettiate con facilità, ideologie contrarie alla volontà Divina e vi perdiate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.06.2016

Il male è confusione, divisione, disordine, imperfezione, disamore, orgoglio e mette in atto con forza queste realtà contro l’uomo, come quando asserite che il male non esiste e di conseguenza l’uomo non ha paura di offendere la Nostra Divinità, credendo che il demonio non esista, compiere il male non lo perturba. Non si rende conto che la seduzione del male giunge senza essere percepita e così facendo sta creando un uomo che scenderà a patti con il demonio, per entrare in possesso di quanto avrà da offrirgli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

I demoni si scagliano sulle anime per riuscire a confondere il Popolo di Mio Figlio, quindi dovete procedere con Saggezza, muovervi con Saggezza, esprimervi con Saggezza e trattare i fratelli con quella Saggezza che deriva soltanto dallo Spirito Santo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.08.2015

DI QUESTO MOMENTO SI È IMPADRONITO SATANA E LE SUE LEGIONI, CONFONDENDO TUTTA L’UMANITÀ, SOPRATTUTTO COLORO CHE HANNO FATTO DEL DIO DENARO IL DIO DELLA LORO VITA. Questi andranno in panico ed essendo spiritualmente vuoti, molti si toglieranno la vita.

L’umanità vivrà momenti dolorosi…, ci sarà sbigottimento quando dagli Stati Uniti verrà il modernismo che Mio Figlio non vuole, quando dagli Stati Uniti verranno annunciate strategie che confonderanno il Corpo Mistico di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

COLUI CHE INGANNA ED INGANNERÀ L’UMANITÀ È PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE. Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi. In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere. Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.

QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERÀ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRÁ E SARÁ SCHIAVIZZATO… se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.11.2013

Non dimenticate che il nemico dell’uomo si traveste da angelo per confondervi; quanti si rivolgeranno a voi con parole d’amore… e in realtà saranno lupi travestiti da agnelli! Vi chiamo affinché non siate sopraffatti, affinché le false ideologie non penetrino la vostra mente portandovi a cadere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.02.2013

Arriverà il momento in cui l’impostore del Seggio di Pietro siederà sul Mio Trono qui, sulla Terra, nella Mia Chiesa: il Corpo mistico, sarà scosso tremendamente. La confusione s’impossesserà di molti dei Miei figli, quelli che non possiedono una fede chiara, forte e d’obbedienza.

I SANTI ARCANGELI
30.12.2011

Le forze sataniche vi deviano dal cammino, confondendovi, smentendo le profezie che sembrano parlare della fine del mondo, in modo che non vi aspettiate la Seconda Venuta del Salvatore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2011

Il fuoco dell’inferno permette che il suo fumo contamini l’umanità e confonda la Chiesa di Mio Figlio, causandole una grave ferita. Questo fumo non permette all’uomo di vedere, non permette all’uomo di respirare, non gli permette di parlare nel Nome di Dio.

Aprite le orecchie, non fermatevi di fronte a coloro che confusi, negano il compimento di quanto, per Clemenza Divina, il Cielo vi ha annunciato. Giunge la notte ed in essa sovrabbonda il peccato, le tenebre nascondono il peccatore.

FALSI IDOLI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2017

Figli, state attenti: in questo momento alcuni uomini si stanno proclamando come il Mio stesso Spirito, queste sono persone che vengono utilizzate dal male per confondervi. “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es. 3,14).

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2016

Sarete confusi da coloro che si auto definiranno “cristo”. La Mia Chiesa smarrirà la via… e ci sarà lo scisma.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.11.2012

Accettare falsi idoli vi porta ad accettare senza pensare mode che non solo rendono indecoroso il modo di vestire o privano di virtù la bellezza, ma confondono i sessi, facendo vestire gli uomini in modo femminile e a volte le donne come uomini, mentre altre volte vengono denudate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2011

L’umanità si sta inginocchiando davanti a falsi idoli, che stanno rendendo sorda la mente ed il cuore e vi allontanano da Me. E a Me vi avvicinate indegnamente preparati, indegnamente vestiti; con noncuranza Mi confondete con una gomma da masticare, perché camminate nelle Mie Chiese per farvi vedere e fingete quello che non avete nel cuore.

FALSI PROFETI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.10.2011

Popolo Mio, discernete la Mia Parola. Falsi profeti stanno sorgendo e stanno inducendo in errore i Miei figli. L’umanità rimane in costante incertezza e patisce la fame, non solo fisica, ma anche spirituale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.02.2011

In questo momento alcuni profeti, lontani dalla parola di Mio Figlio, alzano la voce per confondere i Miei figli, negando la purificazione dell’umanità, una purificazione che è vicina e che sarà la purificazione del corpo e dell’anima, purificazione che discenderà dal Cielo e dal Cosmo in generale, che verrà dalla natura e che emergerà dalla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2010

Amatissimi, state attenti. Sorgeranno falsi profeti che confonderanno con rivelazioni e con frequenti miracoli, sotto gli occhi di tutti per accrescere le fila dei loro adepti e per portarvi su strade sbagliate.

LO SCISMA DELLA CHIESA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

Vi trovate nel mezzo di grandi confusioni, la Mia Chiesa si trova in quello che è il preludio allo Scisma, ha consegnato i Comandamenti alla libertà del Mio Popolo, che come ai tempi di Mosè, stanco di aspettare si diede all’adorazione di falsi dei.  La Mia Chiesa sta ripetendo gli stessi errori nel non essere docile alla Nostra Volontà Divina e nel disubbidire a Mia Madre in quello che ha sollecitato si facesse, nelle Sue reiterate Rivelazioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2017

Vi avevo messo in guardia: la Chiesa di Mio Figlio cadrà nella confusione, che andrà aumentando senza sosta e ci saranno sacerdoti che si ergeranno contro altri sacerdoti.  Coloro che custodiranno la Parola di Mio Figlio, predicheranno la Verità, coloro che invece accoglieranno altre vie, predicheranno il libertinaggio, portando il Popolo di Mio Figlio alla perdizione. Guai a coloro che confonderanno il Popolo di Mio Figlio!

LA SANTISIMA VIRGEN MARIA
03.06.2016

Figli amati, la Chiesa si ritroverà desolata e saprà che le alleanze con altre religioni non sono state vere, ma che sono servite per mettere in confusione i Miei figli, che per questo motivo sono diventati ancora più tiepidi di quanto già non fossero ed il demonio se li è presi ed ha bevuto il loro sangue, per abbatterli…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

Il Clero sarà ancora più diviso ed i Miei figli saranno ancora più confusi… Alcuni dei Miei figli prediletti, proclameranno apertamente nuove linee per la Chiesa di Mio Figlio, causando divisione…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2010

Pregate per la Mia Chiesa, si dividerà senza ubbidire al Mio Vicario. Il clero si separerà, le riforme moderniste divideranno gli uni dagli altri, sparirà l’unità ed i laici saranno confusi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.07.2009

La Chiesa viene attaccata continuamente dalle insidie di satana e verrà danneggiata gravemente a causa della divisione. I lupi in pelle di pecora cercano la divisione della Chiesa, per minare il trono del Mio Pietro, “Benedetto XVI”. Distorcendo le sue parole faranno un grande passo per combattere duramente la fedeltà del Mio Pietro e lo attaccheranno senza pietà; il male non si toglierà i sandali per calpestare il suolo santo e porterà sofferenza al Mio Pietro.

RICONOSCERE I SEGNI E I SEGNALI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.11.2016

Il Mio Popolo si confonde nel sentire che i Segni di questo momento non sono segni, ma cose che devono succedere e che sono naturali.  Voi dovete rendervi conto che chi è cieco spiritualmente, non vuole vedere i Segni di questo momento come un’allerta affinché l’umanità si svegli, ma invece viene detto ai Miei figli che quello che sta succedendo, è assolutamente naturale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

PROCEDETE SEMPRE GUARDANDO IN ALTO, perché i segnali non si faranno attendere e non tutto, non tutto quello che vedrete nel Cielo saranno ologrammi (ndr. Progetto Blue Beam) un’invenzione dell’uomo, non lasciatevi confondere da questi ultimi, perché Io ho dato segnali e segni all’uomo nella Volta Celeste e continuerò a farlo per allertarvi.

Non volete vedere la realtà. Sapete perché? Perché guardate con distacco gli avvenimenti di altri paesi ed in questo momento il terrorismo è il comunismo mascherato e questo comunismo mascherato viene rifornito di armamenti, non soltanto da quelli che si sono dichiarati comunisti, ma contemporaneamente da quelli che proclamano la libertà e che dicono di lottare contro il comunismo; tutti hanno dato una mano per armare il terrorismo.  Questa umanità è totalmente confusa.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.02.2011

Giunge l’oscurità, senza che abbiate ringraziato per la luce del sole, né per la lucentezza delle stelle. Dal firmamento discende un grande segno per l’umanità, credete in quello che vedrete, non lasciatevi confondere, credete in quello che vedrete.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.08.2010

La Mia Croce è vittoria e brillerà nel firmamento per sette giorni e relative notti. Risplenderà costantemente. Sarà il segnale che precede quanto il Mio Popolo attende e per quelli che non credono, creerà grande confusione. La scienza cercherà di dare una spiegazione a quello che non ha una spiegazione scientifica.

La folla in tumulto, gridò: CROCIFIGGILO! Il clamore di una gioventù alla quale, poco a poco, hanno estratto L’AMORE, e le hanno iniettato il “libertinaggio”, innalzerà la bandiera dell’anticristo e inneggerà all’antipapa. Lo sconcerto sarà generalizzato, la confusione regnerà nel Globo.

SAN MICHELE ARCANGELO
29.09.2009

Quanto è stato annunciato sta GIÀ succedendo; questo è il motivo per cui i segnali saranno più evidenti d’ora in poi. Che non vi facciano credere che tutto quello che succede ha una spiegazione, perché più spiegazioni l’uomo vorrà dare agli avvenimenti futuri, più si troverà confuso.

CONSIGLI PER EVITARE LA CONFUSIONE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019

È necessario che la Mia Chiesa impedisca il rifiuto nei confronti di Mia Madre. Se si dovesse continuare ad accettare questo grave errore, la Mia Chiesa si troverà ad affrontare una grande confusione e la sua decadenza. Alcuni dei Miei sacerdoti proibiscono al Mio Popolo la devozione a Mia Madre. Di fronte a una cosa simile, la stessa natura sta gridando all’uomo di non togliere Mia Madre dalla propria vita e davanti al rifiuto, le acque si agiteranno con forza, il lamento dell’uomo sarà grande e durerà fino a quando non darete a Mia Madre il posto che la Nostra Trinità Sacrosanta Le Ha assegnato quale Mia Madre e Madre del Mio Popolo.   (Cfr. Mt 1,18; Gv 19,25-27)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.10.2018

Figli, mantenete l’unità. In questo momento il nemico dell’anima, nella sua disperazione di attirare le anime, si sta scagliando sull’umanità perché sa che nella confusione che si sta avvicinando, può far vacillare coloro che sono tiepidi o che hanno basato la loro fede in un essere umano e non in Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.05.2018

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.04.2018

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2).

   NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.11.2015

LA MIA CHIESA SARÁ SCOSSA, IL MIO CORPO MISTICO SARÁ CONFUSO, VAGHERÁ DA UNA PARTE ALL’ALTRA, SI SENTIRÁ STORDITO, CI SARANNO MOMENTI DI INCERTEZZA E DI PROFONDA CONFUSIONE.

Non indietreggiate, non trascurate l’Amore per Me, ma quando siete molto confusi, rivolgetevi a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, visitatemi nel Tabernacolo, non allontanatevi da Me, pregate il Santo Rosario offrendolo a Mia Madre, sollecitate l’Aiuto dell’Angelo Custode e dei Miei Arcangeli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.06.2014

DA QUELLI CHE SI AFFIDANO A ME, ESIGO TUTTO! Ricordate che i tiepidi saranno vomitati dalla bocca del Padre, i tiepidi confondono, per questo la Mia Chiesa, il Mio Corpo Mistico deve essere a conoscenza del Mio Amore, della Mia Parola e della Mia Verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.01.2014

Io, come Madre e Regina, vi esorto a pregare incessantemente, a non indebolire il vostro amore per Mio Figlio, ma, soprattutto, VI ESORTO A RICHIEDERE UMILMENTE L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI AIUTI A DISCERNERE CON CHIAREZZA E AFFINCHÉ QUELLI CHE VOGLIONO CONFONDERE IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON ABBIANO SUCCESSO CON VOI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.02.2013

VI ESORTO A CERCARE RIFUGIO NEL CUORE DI MIA MADRE NEI MOMENTI DI CONFUSIONE, quando l’uomo enfatizzerà soltanto le azioni umane, senza curarsi del futuro dell’umanità e del crogiolo che lo attende a causa delle azioni perverse che commette.

Share This