468

RIVELAZIONI

LA BEATA VERGINE MARIA
29/04/2023

Il Demone attacca con forza la creatura umana, presentando una scena suggestiva, anche se dietro il sipario la scena reale è totalmente diversa:

DIETRO LO SCENARIO CHE VI PRESENTIAMO C’È LA CATTIVITÀ, IL DOLORE, L’UCCISIONE, IL CONTROLLO TOTALE, LA RASSEGNAZIONE AL MIO FIGLIO DIVINO, LA PERSECUZIONE E TUTTO IL MALE CHE POTETE IMMAGINARE. IL DEMONE HA LE SUE LEGIONI CON LE QUALI PERSEGUITA LA CREATURA UMANA.

LA BEATA VERGINE MARIA
17/01/2023

Non temete le persecuzioni, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi rimane nella verità della Fede è grandemente benedetto non nascondendo di essere cristiano e non lasciandosi ingannare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2022

Popolo mio, le rivolte sociali si diffondono su tutta la Terra accentuando carestie, malattie, persecuzioni e ingiustizie.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2022

Un altro segno appare davanti a te: la luna vestita di rosso, (1) il colore del sangue, che conosci come luna del castoro. Il castoro provvede all’inverno, ma è minacciato da chi lo perseguita per cacciarlo.

La luna annuncia il progresso dell’umanità verso la sua purificazione:

Prefigura l’imminenza di grandi eruzioni vulcaniche…
Prefigura il dolore delle società in protesta nella maggior parte dei paesi…
Prefigura gravi rivolte armate per rovesciare i governi…
Prefigura la persecuzione di un’umanità senza Dio verso i suoi fratelli.

SAN MICHELE ARCANGELO
16.10.2022

Il rispetto del Divino è caduto molto in basso nella creatura umana e questo genererà una grande persecuzione del Popolo di Dio. Perciò sono necessarie la fede e la comprensione della creatura umana per essere saldi nella preghiera; Senza preghiera non c’è fusione con la Santissima Trinità.

SAN MICHELE ARCANGELO
13/03/2022

COME CHIESA DOVETE ESSERE RAFFORZATI NELLA FEDE. I servitori dell’Anticristo impongono una nuova religione come unica e vera. Devo dirvi che non è vero e non viene dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ma nasce dal grembo di Satana stesso, creato affinché l’Anticristo li dominasse. Si avvicina saturo di imposizione, persecuzione, discordia, menzogna, odio e tradimento. I CRISTIANI TORNERANNO NELLE CATACOMBE DOVE LA VERA LUCE SARÀ CHE IL DIAVOLO NON POTRÀ SPEGNERE.

SAN MICHELE ARCANGELO
24/01/2022

LE MIE LEGIONI CELESTE SONO ATTENTE AL MIO SEGNO PER AIUTARVI NELLA PERSECUZIONE E NELLE MOLESTIE A CUI SARETE SOTTOPOSTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022

L’annunciata persecuzione dei figli di Mia Madre è in pieno svolgimento, senza fermare i tentacoli dell’Anticristo, trafficanti delle Mie pecore, avvelenano i cuori del Mio Popolo affinché si ribellino contro di Me. Ecco perché i Miei figli non sanno adorarmi, dimenticano che Io sono in voi, Mi cercano solo quando si sentono minacciati o hanno paura, sono testardi, si prendono gioco di Me, parlo con loro e se ne dimenticano , ma non dimentico le Mie Parole.

BEATA VERGINE MARIA
17/07/2021

Sono angosciati dalle difficoltà che si presentano lungo il cammino. Questo, figli Miei, è ciò che accade quando il figlio dell’iniquità si ritrova a impartire ordini sulla Terra, aumentando l’iniquità attraverso la diffusione del peccato, dell’apostasia e in questo modo attirando momenti sanguinosi, dolorosi, angoscianti, di persecuzione che la Chiesa di Mio Figlio farà esperienza. 

SAN MICHELE ARCANGELO
13/07/2021

L’odio verso i fedeli rappresentanti del Nostro Re e Signore Gesù Cristo porta la persecuzione verso alcuni vescovi e sacerdoti all’interno del Vaticano senza la mediazione del Santo Timore di Dio; assicurando così che la Chiesa di Nostro Signore e Re Gesù Cristo passi attraverso il Sangue dei martiri.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021

Alcune creature umane si sentono disilluse dall’attesa a cui è sottoposta la Chiesa, attesa abbreviata dalla forza del male sul mondo, ma dimenticano che Dio non abbandona il suo Popolo e permette che accada ciò che è stato annunciato. Cioè: empietà, eresie, mancanza di rispetto per ciò che Dio rappresenta, sacrilegio, imminenti persecuzioni, pestilenze, pestilenze, guerre, carestie, grandi terremoti ed effetti sulla natura.

La Chiesa, come Corpo Mistico e sostegno del Santo Rimanente, deve iniziare come una piccola Chiesa, ed espandersi nuovamente, dopo la persecuzione dell’Anticristo e la purificazione che la renderà perle preziose.

SAN MICHELE ARCANGELO
19/08/2020

Quando guardi coloro che hanno assistito alla Messa quotidiana e hanno ricevuto l’Eucaristia…
Quando guardi coloro che hanno pregato in ogni momento e luogo, coloro che non hanno lasciato spazio a dubbi sulla loro religiosità…
Quando guardi coloro che hanno vestito in modo esageratamente modesto, vai nelle tane per paura della persecuzione e nega il Nostro Re e Signore Gesù Cristo come “Tuo Signore e Tuo Dio” per salvarti la vita… STAI ASSICURATO CHE LA PERSECUZIONE NON DECLINE, ma invece si rafforzerà contro

la  vera Popolo di Nostro Signore e Re Gesù Cristo.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
07.06.2020

Il GRANDE AVVERTIMENTO porta la benedizione alle anime che rimangono nel vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio. Coloro che hanno accettato le novità e i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno alla Trinità Sacrosanta e a questa Madre, l’umanità entrando nella persecuzione irrefrenabile nei confronti del Popolo fedele di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NELLE STRIPIE DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE FERITE E QUANDO VIENE RIMOSSO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATE CHE “LA NOSTRA SANTA TRINITÀ È CON VOI E IL MIO POPOLO NON SOFFRIRÀ PER SEMPRE”.

Riunitevi in ​​gruppi, siano essi familiari, di preghiera o di forti amicizie, e preparatevi a preparare luoghi in cui potrete rimanere uniti in tempi di forte persecuzione o guerra. Conserva ciò che è essenziale affinché tu possa restarci finché i Miei Angeli non te lo faranno sapere. Questi RIFUGI saranno protetti dalle invasioni, ricordate che la forza si trova nell’unione, se uno si indebolisce nella Fede, un altro lo rialza, se uno si ammala un altro fratello lo assiste, NELL’UNITÀ.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

Osserviamo gli uomini assaltare i Templi in onore della Santissima Trinità e della Nostra Regina e Madre, e in Cielo tremiamo per un’offesa così grave, e la prossima offesa sarà ancora più grave poiché si attaccheranno i Templi costruiti dall’uomo per adorare la Santissima Trinità, comincerà ad aggredire il Popolo di Dio e ne deriverà la persecuzione tanto annunciata dai tempi passati.

Non conservare viveri per i luoghi che alcuni hanno preparato per i tempi della persecuzione e della tribolazione, se prima non ti prepari spiritualmente e con il discernimento dato dallo Spirito Santo, affinché rinunci al male con fede salda e salvi l’anima tua. Non serve loro né il cibo, né le medicine, né il denaro, né qualunque cosa di cui si riforniscano, se non sono VERI TEMPLI DELL’AMORE (Cfr. I Cor.6,19).

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

Crescono gli atti vandalici e le persecuzioni contro ciò che rappresenta il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, contro ciò che rappresenta la nostra Regina e Madre di tutta la Creazione e contro i fedeli di Dio. Questo diventerà generalizzato, non dovete temerlo poiché dovete  SALVARE L’ANIMA : ecco perché  IO ​​SONO MANDATO .

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Non riposatevi, siate ansiosi nella vostra conversione, preparatevi spiritualmente ad affrontare ciò che sta arrivando per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, non solo di coloro che non credono, ma di quelli dei Miei figli che, per paura, per mancanza della fede, consegnateli nelle mani di coloro che non mi amano.

 LA BEATA VERGINE MARIA
17/04/2019

Figli amati, la fede si indebolisce in tante creature con una tale rapidità che i pochi che perseverano dovranno ritornare nelle catacombe a causa della persecuzione a causa del grande dramma spirituale in cui vive gran parte dell’umanità (cfr Mc 6,34). ). ).

 

SAN MICHELE ARCANGELO
03/10/2019

Il Diavolo tende loro delle trappole, le quali, poiché non sono state correttamente istruite e allertate circa la Purificazione che l’umanità sta per sperimentare e le persecuzioni che il Popolo fedele soffre e subirà, non le percepiscono, non le accettano come indiscutibili. realtà.

Figli dell’Altissimo, molti dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono perseguitati e saranno perseguitati, non solo da coloro che operano per il male, ma dall’interno della Chiesa stessa, per questo vi invito a crescere affinché mantenete la fede e per questo ciascuno deve iniziare un lavoro duro e senza perdita di tempo affinché riconosca la Verità Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

SAPETE BENE, FIGLI, CHE SATANA HA ERETTO UN GRANDE E POTENTE IMPERO DAL DOVE E TRAMITE I SUOI ​​TENTACOLI MANOVRÀ GLI EVENTI DELL’UMANITÀ: mode, immoralità, aborto compiacente, eutanasia, permessi contrari alla Nostra Volontà, vizi di ogni genere, la il desiderio sfrenato della carne, gli atti che Mi fanno vergogna da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, la mancanza di carità nel permettere che i Miei figli muoiano di fame, di avidità, di insulti ai Miei veri strumenti, il rifiuto delle Chiamate di Mia Madre, le malattie create nei laboratori, i compromessi tra organizzazioni internazionali contro il Mio Popolo, le persecuzioni religiose…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26/07/2018

L’UMANITÀ STA ENTRANDO SUL CAMMINO DOVE TROVERÀ SPOGLIATURA E SOLO CHI CAMBIERÀ LA PROPRIA VITA E AVRA’ UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DEL BISOGNO DI VIVERE, LAVORARE E AGIRE IN MODO PIÙ SPIRITUALE, TROVERÀ PACE IN MEZZO AGLI ATTACCHI, TROVERÀ LA FORZA IN MEZZO ALLO SCORAGGIAMENTO, TROVERETE PROTEZIONE IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E SAPRETE TROVARE IL MIO AMORE E L’AMORE DI MIA MADRE IN MEZZO AL DESERTO AL QUALE SARÀ SOTTOPOSTO IL MIO POPOLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29/01/2017

La Massoneria distorce la Mia Parola, straccia i Comandamenti, opprime la Mia Chiesa e si prende il potere di condurre i Miei figli attraverso l’ignoranza verso il disprezzo della Nostra Parola Divina. La Massoneria si prepara a presentare l’Umanità al grande impostore, l’anticristo, e tu, non conoscendo l’anticristo, ti precipiterai verso di lui come se fossi Me. Farà soffrire i Miei figli con la persecuzione più terribile. Odia coloro che Mi amano, Mi è obbediente e si conforma alla Divina Volontà.

LA BEATA VERGINE MARIA
18/03/2017

I Miei Occhi guardano con grande tristezza mentre le grandi Nazioni si preparano alla guerra, che durerà diversi anni e la sofferenza dei Miei Figli peggiorerà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale perché il nemico dell’anima vuole esaurire le forze fisiche. forza e spirituale di tutti voi. Per questo motivo, i Nostri Appelli non cessano e non cesseranno, perché quando i Miei Figli sono colpiti, questa Madre è presente per Ordine Divino per portare conforto, per chiamarli alla fedeltà, per chiamarli alla conoscenza e affinché coloro che si avvicinano al Le Persone di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescono, perché le Persone che sanno chi amano e lo conoscono profondamente, non sono facili prede dei detrattori dell’anima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17/05/2017

Non siate confusi, figli Miei, rimanete vigili in ogni aspetto. Quando l’economia appare molto solida, non fare affidamento su di essa. GUARDO OLTRE E NON CONTINUERANNO A VIVERE COME FINO AD ORA, CHI HA DENARO SARÀ COME IL MEGGIANTE E IL MEGGIANTE GLI INSEGNERA’ A VIVERE SENZA POSSESSO. Tutti avranno bisogno dei propri fratelli per proteggersi come cristiani di fronte alla vorace persecuzione che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo.

LA BEATA VERGINE MARIA
04.06.2017

L’umanità non vuole riconoscere l’urgenza di un cambiamento interiore, che sarà ciò che garantirà ai figli di Dio di mantenere la certezza della Fede di fronte alle continue persecuzioni che aumenteranno man mano che i conflitti tra le nazioni e l’instaurazione dell’unità il governo intensifica.

 LA BEATA VERGINE MARIA
15/09/2016

LA PERSECUZIONE SARÀ GENERALIZZATA, NON GUARDARE CIÒ CHE PUÒ ARRIVARE SENZA CHE TU CI PENSI O LO CERCHI.

Il diavolo ha preso le menti, i cuori, la ragione, il pensiero, l’io umano, l’intelletto umano, il desiderio umano e tutto ciò che può monopolizzare, affinché l’Umanità gli permetta di controllarlo e di condurlo a commettere gli atti più impensabili che alcuni dei Miei figli commettono .

 LA BEATA VERGINE MARIA
01.09.2016

Vi ho accennato alla guerra, che si è insinuata furtivamente, alle carestie, all’aumento dei fenomeni naturali, alle persecuzioni, e vi ho invitato a centrare la vostra vita in Dio. SII AMORE, SALVA L’ANIMA!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.06.2016

Vi ho invitato a rimanere vigili davanti a coloro che hanno preso il potere sull’Umanità. Questi impongono una forte avanzata contro l’uomo, attraverso l’annientamento di tutto ciò che ha a che fare con il Mio Amore e la Mia Presenza in voi. Hanno deciso la persecuzione del Mio Popolo, dando la loro approvazione alla più grande manifestazione della guerra mondiale. Si sono accordati con alcuni governanti di grandi nazioni per formare, nelle piccole nazioni, satelliti di destabilizzazione politica, sociale, morale, educativa e religiosa, su tutta la Terra, al fine di accelerare il caos in tutto il mondo.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
 17/04/2016

Il mio Corpo Mistico soffrirà l’indicibile. Quanto più vicina sarà la persona dell’impostore: l’anticristo rivelata all’umanità, tanto maggiore sarà la persecuzione contro i Miei figli fedeli.

PER AMORE DEI MIEI FIGLI, MANDERO’ IL MIO ANGELO INVIATO CON LA MIA PACE, arriverà e sarà protezione per coloro che mi adoreranno nella solitudine, sarà Amore per coloro che, sotto la persecuzione dell’anticristo, hanno deciso per non rinnegarmi. Il mio Angelo sarà la Voce di coloro che, sotto persecuzione, vivono sotto le macerie, in montagna. Egli innalzerà i deboli affinché restino in attesa della Mia Seconda Venuta. Darò al Mio Messaggero legioni di Angeli per aiutare i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2016

LA VITA E IL CENTRO DELLA MIA CHIESA È L’EUCARISTIA: Me Stesso che mi dono nel Mio Corpo, Anima e Divinità affinché tutti i Miei figli Mi cerchino e si nutrano di Me, debitamente preparati. Il rispetto del Mio Corpo e del Mio Sangue da parte dei Miei Sacerdoti sarà motivo di persecuzione, l’uomo mondano non rispetta la Mia Presenza Divina.

 LA BEATA VERGINE MARIA
04.05.2016

Il male corre nel suo desiderio sfrenato di provocare la persecuzione globale dei Miei figli e dell’innocenza il più presto possibile. Gli aborti volontari sono visti come una difesa delle donne che stanno perdendo il senso della maternità e della responsabilità. Nella maggior parte dei paesi questa pratica è accettata, poiché l’uomo disprezza il Dono della Vita, cosa attende l’uomo per il suo destino?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2016

Ti spiego la Mia Parola affinché il Mio Popolo capisca il momento in cui vive e la gravità di esso, anche se vengo ignorato e rifiutato. Dimenticate che Io guardo tutto ciò che accade nella vita di ciascuno di voi, e davanti all’umanità chiamerò blasfemo chiunque perde le Mie Pecore e le porta in un altro pascolo avvelenato dall’odio, dall’indifferenza, dall’arroganza, dall’immoralità, dalla mancanza di giustizia, dalla l’ostruzione della Mia Verità e la persecuzione dei Miei Profeti, che ho inviato per salvare le anime, e che Mia Madre ha messo in guardia in tutte le Sue Apparizioni, affinché abbiano in anticipo l’opportunità di discernere il bene e il male

Mio amato Popolo, avete perso la capacità di discernimento, prendete decisioni con leggerezza, travolti da onde più forti della fede che pretendete di possedere, di fronte alla forza con cui il male viene accolto dal Mio Popolo, nella di fronte all’ignoranza che possiedi della Mia Verità. Per questo accoglieranno il nemico del Mio Popolo come se fossi Me stesso e gli renderanno l’onore che le creature Mi devono, provocando la più sanguinosa persecuzione verso i Miei fedeli e figli di Mia Madre, verso i fermi e convinti, verso coloro che desiderio di raggiungere la santità.

LA BEATA VERGINE MARIA
13/02/2016

Non si riduce a un piccolo numero di figli Miei, coloro che abbandonano la Chiesa di Mio Figlio, né ci saranno alcuni figli Miei Preferiti che saranno martiri. La persecuzione del Popolo di Mio Figlio aumenterà, il Mio Cuore sanguina per questo, davanti all’umanità piena del desiderio di far scomparire tutto ciò che le ricorda Mio Figlio e di soppiantarlo con segni satanici.

 LA BEATA VERGINE MARIA
28/01/2016

Pregate il Santo Rosario, e attendete con Santa Pazienza l’aiuto che verrà dal Cielo nel momento più sanguinoso della persecuzione mondiale dei cristiani.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21/01/2016

IL MIO POPOLO SARÀ PROVATO COME L’ORO NEL CROGIOLO…
SONO TROPPI QUELLI CHE DICHIARANO DI AMARMI, MA QUANTI SONO QUELLI CHE DARANNO TUTTO PER ME, QUELLI CHE RIMARRANNO FEDELI IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE PIÙ CRISTO?

 LA BEATA VERGINE MARIA
05.01.2016

I laici mi chiederanno di aiutare i Miei Figli Preferiti e Io lo farò con coloro che sono in stato di grazia o che si pentono con ferma intenzione di emendarsi e decidono di continuare ad essere fedeli a Mio Figlio, e a proteggere e aiutare i parrocchiani che si troveranno vessati dai malvagi e dagli alleati dell’anticristo, che, posseduti dal male, creeranno i peggiori scenari mai visti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2015

IL PECCATO È IL CIBO DI SATANA E TUTTI HANNO IL DOVERE DI SAPERLO PER NON CONTRIBUIRE ALL’OPERA CHE L’ANTICRISTO PRESTO COMPIERA’. Per questo motivo, le persecuzioni del Mio Popolo saranno maggiori man mano che il momento passa. I Miei Templi saranno chiusi da coloro che la Mia Chiesa ha accolto per amore, e questo per far sparire il nostro incontro: il Mio Pasto Eucaristico per le anime.

LA BEATA VERGINE MARIA
22.11.2015

L’ISTANTE VIENE ABBREVIATO PER VOLONTA’ DIVINA, MA ESSENDO ACCORCIATO, LA GRANDE TRIBOLAZIONE COSÌ ANNUNCIATA VIENE PRECIPITATA DAVANTI ALL’UMANITÀ NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, dove i figli di Mio Figlio soffriranno la più grande persecuzione mai pensata, indescrivibile, attraverso la quale i nemici della La Chiesa di Mio Figlio si diletterà nella sofferenza e si rallegrerà del sangue versato dai Miei figli. 

 

LA BEATA VERGINE MARIA
04.10.2015

La persecuzione, soprattutto dei cristiani, sarà spietata, ancor più che in questo momento. L’anticristo e i suoi alleati sanno che il cristiano porta la sua croce con la gioia con cui un amante attende di incontrare la sua amata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23/09/2015

Figli miei, L’UMANITÀ È NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, massacri, aborti, e questo fa sì che l’ira si impossessi delle menti degli uomini, ed essi ancora la negano…. E non è forse che nella Mia Parola è scritto che alla fine dei tempi tutto questo avverrà, come lo neghi adesso, come lo neghi in questo momento per paura o ignoranza?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26/07/2015

Carissimi, la soluzione all’oscurità in cui vive l’uomo moderno non sarà migliorata con un “nuovo ordine mondiale”… Figli, siate certi che questa imposizione sarà la terribile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo persecuzione religiosa, ma consentirà al potere distruttivo dell’energia nucleare di rappresentare una minaccia costante in qualsiasi conflitto. Un’umanità in guerra o in costante chiamata alla guerra lacera il Cuore di Mia Madre. Le lotte razziali aumenteranno in mezzo al conformismo dell’uomo di questo momento, guidato dal male che nasconde ciò che è necessario affinché voi, figli Miei, non vi svegliate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13/06/2015

Il drago rosso sosterrà l’orso e l’umanità sarà scossa, perseguitata e dominata dai suoi alleati, alleati che si sono sollevati quasi timidamente governando piccoli paesi che sarebbero poi emersi con grande potere. La persecuzione sarà feroce, si diffonderà e durante essa i Miei figli soffriranno per mano di coloro che non Mi amano.

LA BEATA VERGINE MARIA
27/05/2015

 LA PERSECUZIONE DI TUTTI I CRISTIANI AUMENTERÀ PERCHÉ SATANA TEME MIO FIGLIO, E QUINDI STERMINA CHI NON SI ARRENDE NELLA FEDE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23/05/2015

Che cosa sarebbe dell’uomo se la Mia Misericordia non raggiungesse costantemente:
coloro che in questo momento soffrono persecuzioni?…
a coloro che in questo momento vengono martirizzati per non rinnegare la Fede in Me?…
a coloro che soffrono a causa di Natura?…
a coloro che danno la vita perché voi siate esempi di vero vivere nella mia Volontà, amandomi fino all’ultimo momento?… Questi vostri fratelli devono essere una testimonianza, non devono essere guardati con indifferenza , lamentarti per un momento e poi dimenticartene.
Il mio Popolo tace quando i suoi fratelli vengono perseguitati con ogni male possibile. Io vi proteggo, ma avete il dovere, come fratelli, di portare la preghiera e l’azione verso i vostri simili. Non dovete permettere che i vostri fratelli soffrano da soli, senza la protezione della Mia Chiesa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE CI SARÀ COSTANTE PERSECUZIONE VERSO I MIEI FEDELI, COME VERSO I MIEI SACERDOTI, ADEMPITORI DELLA MIA VOLONTÀ, CHE DEVONO PASTORARE IL MIO GREGGE PERCHÉ NON SI ALLONTANI DALLA FEDE, DALLA SPERANZA E DALLA CARITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27/01/2015

A causa della prepotenza dell’uomo, gli innocenti muoiono, la ribellione trova alimento, la persecuzione prende piede, i conflitti si intensificano, i potenti rimuginano sui propri errori, gli oppressori si compiacciono; e attraverso l’orgoglio l’uomo distrugge se stesso.

 LA BEATA VERGINE MARIA
01.01.2015

Figli, questo momento sarà per fare un esame di coscienza, per mantenere la Fede di fronte alla persecuzione, per non arrendersi ma essere un aiuto ai propri fratelli. Questo momento attira la più grande lotta per le anime: senza che ve ne rendiate conto, le Mie Legioni Celesti combattono per le anime di fronte ai continui attacchi del male affinché cadano.

Share This