468

Luz De Maria

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.04.2023

Il demonio si sta scagliando con forza contro l’uomo, sta presentando uno scenario accattivante, ma dietro il sipario il vero scenario è un altro, completamente diverso:

DIETRO LO SCENARIO CHE VI VIENE PRESENTATO C’È LA SCHIAVITÙ, IL DOLORE, IL MASSACRO, IL CONTROLLO TOTALE, LA RINUNCIA AL MIO DIVIN FIGLIO, LA PERSECUZIONE E TUTTO QUELLO CHE DI MALE RIUSCITE AD IMMAGINARE. IL DEMONIO HA LE SUE LEGIONI CON LE QUALI PERSEGUITERÀ GLI UOMINI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

Non temete di fronte alla persecuzione, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi si mantiene nella verità della Fede è grandemente benedetto, perché non nasconde di essere cristiano e non si lascia ingannare.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2022

Popolo Mio, le rivolte sociali si diffonderanno sulla Terra accentuando la carestia, la malattia, la persecuzione e l’ingiustizia.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2022

Un altro segno si presenterà davanti a voi: la luna vestita di rosso, del colore del sangue, quella che voi chiamate la luna del castoro. Il castoro si rifornisce per l’inverno, ma viene minacciato da coloro che lo inseguono per dargli la caccia.

La luna preannuncia l’avanzare dell’umanità verso la sua purificazione:

Preannuncia l’imminenza dei grandi terremoti e delle eruzioni vulcaniche…
Preannuncia il dolore nelle società, che protesteranno nella maggior parte dei paesi…
Preannuncia le gravi rivolte armate per rovesciare i governi… Preannuncia la persecuzione di un’umanità senza Dio nei confronti dei propri fratelli.

SAN MICHELE ARCANGELO
16.10.2022

Il rispetto del Divino è caduto molto in basso tra le persone e questo genererà la grande persecuzione del Popolo di Dio. Per questo è necessaria la Fede ed è necessario comprendere che bisogna essere saldi nella preghiera; senza preghiera non c’è fusione con la Trinità Sacrosanta.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.03.2022

IN QUANTO CHIESA, DOVETE FORTIFICARVI NELLA FEDE. Gli sbirri dell’anticristo imporranno come unica e vera, una nuova religione. Io vi devo dire che non è né vera, né proviene dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ma è nata dalle viscere di Satana stesso e creata affinché l’Anticristo vi possa dominare. Sta per arrivare e sarà satura di imposizione, di persecuzione, di discordia, di menzogne, di odio e di tradimento. I CRISTIANI TORNERANNO NELLE CATACOMBE, DOVE CI SARÀ LA VERA LUCE CHE IL DEMONIO NON POTRÀ ESTINGUERE.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.01.2022

LE MIE LEGIONI CELESTI STANNO ATTENTE AL MIO SEGNALE PER FORNIRVI AIUTO NELLA PERSECUZIONE E NELLE VESSAZIONI ALLE QUALI SARETE SOTTOPOSTI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022


L’annunciata persecuzione nei confronti dei figli di Mia Madre è all’apogeo e i tentacoli dell’anticristo, trafficanti delle Mie pecore, stanno avvelenando senza sosta il cuore del Mio Popolo per fare in modo che si ribelli contro di Me. Per questo i Miei figli non sanno adorarmi, si dimenticano che Io Sono in voi, Mi cercano unicamente quando si sentono minacciati oppure quando provano paura, sono testardi, si burlano di Me, Io parlo loro e se ne dimenticano, ma Io non dimentico le Mie Parole.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2021

Voi vi angosciate per le difficoltà che state incontrando lungo il cammino. Questo, figli Miei, è quello che succede in quanto il figlio dell’iniquità sta facendo circolare ordini sulla terra che faranno aumentare l’iniquità tramite la diffusione del peccato, dell’apostasia e si stanno così attirando i momenti sanguinosi, dolorosi, angosciosi e di persecuzione che vivrà la Chiesa di Mio Figlio.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.07.2021

L’odio nei confronti dei rappresentanti che rimarranno fedeli al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, porterà alla persecuzione di alcuni vescovi e sacerdoti del Vaticano, senza che si manifesti alcun Santo Timor di Dio, e nella Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo si verserà il Sangue dei martiri.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021

Alcune persone si sentono abbattute per l’aspettativa alla quale viene sottoposta la Chiesa, attesa che ormai si è accorciata, sotto la spinta della forza del male sul mondo. Queste persone si sono però dimenticate che Dio non abbandona il Suo Popolo, ma permetterà che succeda quello che è stato annunciato, vale a dire: l’empietà, le eresie, le mancanze di rispetto per quello che rappresenta Dio, i sacrilegi, le persecuzioni future, la guerra, le carestie, i grandi terremoti e gli effetti che ci saranno in natura.
 
La Chiesa, come Corpo Mistico e sostegno del Resto Santo, dovrà iniziare come una Chiesa piccola e si estenderà nuovamente, dopo la persecuzione dell’anticristo e la purificazione, che vi renderà perle preziose.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.08.2020

Quando vedrete quelli che andavano a Messa ogni giorno e ricevevano l’Eucaristia….
Quando vedrete quelli che pregavano in ogni momento e in ogni luogo, quelli che non lasciavano dubbi riguardo alla loro religiosità…
Quando vedrete quelli che si vestivano in modo esageratamente pudico, rintanarsi per paura della persecuzione e negare il Nostro Re e Signore Gesù Cristo come “Loro Signore e loro Dio”, per salvarsi la vita…

STATE CERTI CHE LA PERSECUZIONE CONTRO IL VERO POPOLO DI NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO NON STARÀ DIMINUENDO, ma si starà invece intensificando.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.06.2020

Il GRANDE AVVERTIMENTO porterà benedizione alle anime che rimarranno nel Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio, mentre coloro che avranno accettato le novità ed i modernismi come parte della loro vita spirituale: alcuni si pentiranno, altri si ribelleranno contro la Trinità Sacrosanta e contro questa Madre e questo farà entrare l’umanità in una persecuzione incontrollabile contro il Popolo fedele di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NEGLI ATTACCHI DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE INGIURIE E QUANDO VI ALLONTANERANNO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATEVI CHE “LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA È CON VOI E CHE IL MIO POPOLO NON PATIRÀ PER SEMPRE”.

Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perché vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere. Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione. Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risolleverà, se uno si ammala, l’altro fratello lo assisterà, IN UNITÀ.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

Stiamo vedendo uomini che attaccano Chiese in onore della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre e in Cielo Noi tremiamo per un così grave peccato e il prossimo peccato sarà ancora più grave, perché passeranno dall’attaccare le Chiese costruite per adorare la Trinità Sacrosanta ad attaccare il Popolo di Dio e quindi seguirà la persecuzione che è stata tanto annunciata fin dai tempi passati.

Non mettete da parte alimenti da destinare ai luoghi che alcuni hanno preparato per i momenti di persecuzione e di tribolazione, se prima non vi preparerete spiritualmente e con il discernimento dato dallo Spirito Santo, di modo che rinunciate al male con Fede salda e vi salviate l’anima. Non vi serviranno a niente né gli alimenti, né i medicamenti, né il denaro, né tutto quello di cui vi rifornirete se non siete VERI TEMPLI D’AMORE. (Cfr. I Cor.6,19).

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

Il vandalismo e la persecuzione contro quello che rappresenta il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, contro quello che rappresenta la Nostra Regina e Madre di tutto il Creato e contro i fedeli di Dio, sta aumentando. Questi fatti si generalizzeranno ma voi non dovete averne paura perché dovete SALVARE L’ANIMA. Per questo VENGO INVIATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Non datevi tregua, siate assidui nella conversione, preparatevi spiritualmente per poter far fronte a quello che sta per arrivare per il Mio Popolo, soprattutto la persecuzione, che non sarà soltanto da parte di coloro che non credono, ma anche da parte di quei Miei figli che per paura, per mancanza di Fede, vi consegneranno nelle mani di quelli che non Mi amano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.04.2019

Amati figli, in molte persone la Fede si sta debilitando in modo estremamente rapido, perché la maggior parte dell’umanità sta vivendo una grande tragedia spirituale ed i pochi che persevereranno, dovranno ritornare nelle catacombe, a causa della persecuzione. (Cfr. Mc 6,34).

SAN MICHELE ARCANGELO
10.03.2019

Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e non vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

Figli dell’Altissimo, moltissimi dei vostri fratelli sono stati perseguitati, sono tuttora perseguitati e saranno perseguitati, non solo da parte di coloro che lavorano per il male, ma la persecuzione viene anche dall’interno della Chiesa stessa. Per questo vi chiedo di crescere, per poter mantenere la Fede e quindi ciascuno di voi senza perdere tempo, deve iniziare un duro lavoro per poter riconoscere la Verità Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

VOI, FIGLI, SAPETE BENE CHE SATANA HA MESSO IN PIEDI UN GRANDE E POTENTE IMPERO TRAMITE IL QUALE ED ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI, MANOVRA GLI EVENTI DELL’UMANITÀ: le mode, l’immoralità, l’aborto consenziente, l’eutanasia, i permissivismi contrari alla Nostra Volontà, i vizi di ogni genere, il desiderio sfrenato della carne, gli atti vergognosi da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, la mancanza di carità che permette che i Miei figli muoiano di fame, la cupidigia, le ingiurie rivolte ai Miei veri strumenti, la negazione degli Appelli di Mia Madre, le malattie fatte nascere nei laboratori, i compromessi stipulati tra gli organismi internazionali contro il Mio Popolo, le persecuzioni religiose…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2018

L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SU UN CAMMINO DOVE TROVERÀ OSTACOLI E SOLO COLORO CHE CAMBIERANNO VITA E CHE MATURINO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITÀ DI VIVERE, DI COMPORTARSI E DI AGIRE IN MODO PIÙ SPIRITUALE, TROVERANNO PACE IN MEZZO ALLE VIOLENZE, TROVERANNO FORZA NELLO SCORAGGIAMENTO, TROVERANNO PROTEZIONE NELLA PERSECUZIONE E SAPRANNO TROVARE IL MIO AMORE NEL DESERTO NEL QUALE IL MIO POPOLO VERRÁ CONFINATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all’oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l’ignoranza. La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo, e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni. Lui odia chi Mi ama, chi Mi è obbediente e chi mette in pratica la Volontà Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.03.2017

I Miei figli stanno vedendo con grande tristezza come le grandi Nazioni si stanno preparando alla guerra, che durerà vari anni; la sofferenza dei Miei figli si inasprirà progressivamente e la persecuzione del Popolo di Mio Figlio sarà graduale, perché il nemico dell’anima intende logorare la forza fisica e spirituale di tutti voi. Per questo i nostri appelli non cessano e non cesseranno, poiché è quando i Miei figli sono abbattuti, che questa Madre, per Ordine Divino, si rende presente per portare conforto, per chiamarvi alla fedeltà, per invitarvi alla conoscenza ed affinché quelli che si avvicinano al Popolo di Mio Figlio con l’intenzione di distruggerlo, non ci riescano, poiché il Popolo che conosce Colui che ama e Lo conosce a fondo, non è una facile preda per i detrattori dell’anima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2017

Non confondetevi figli Miei, continuate a stare in allerta in ogni ambito.

Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. Tutti avranno bisogno dei fratelli per proteggersi dalla persecuzione famelica che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo, in quanto cristiani.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
24.05.2017

L’umanità non vuole saperne dell’urgenza di un cambiamento interiore, quello che metterà in grado i figli di Dio di mantenere la certezza della Fede di fronte alla costante persecuzione, che aumenterà con la recrudescenza dei conflitti tra le nazioni e l’instaurazione del governo unico mondiale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.09.2016

LA PERSECUZIONE SI GENERALIZZERÀ, NON GUARDATE CON DISTACCO QUANTO PUÒ ARRIVARE FINO A VOI, SENZA CHE LO PENSIATE NÉ LO CERCHIATE.

Il demonio si è impossessato delle menti, dei cuori, della ragione del pensiero, dell’ego umano, del desiderio umano e di tutto quello che può accaparrare, di modo che l’umanità gli permetta di controllarla e possa portarla a commettere gli atti impensabili, che alcuni dei Miei figli stanno commettendo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2016

Vi ho parlato della guerra, che si è scatenata in sordina, delle carestie, dell’aumento dei fenomeni naturali, della persecuzione e vi ho chiesto di centrare la vita in Dio. SIATE AMORE, SALVATE L’ANIMA!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.06.2016

Vi ho chiesto di continuare a stare attenti riguardo a quelli che hanno preso il potere sull’umanità. Costoro stanno ordinando un grande passo in avanti contro l’uomo, mediante l’annichilazione di tutto quello che abbia a che vedere con il Mio Amore e con la Mia Presenza in voi. Hanno deciso la persecuzione del Mio Popolo, dando la loro approvazione ad una maggiore manifestazione della guerra mondiale. Hanno stretto patti con alcuni governanti di grandi nazioni, affinché formino dei satelliti allo scopo di creare, nelle piccole nazioni di tutta la terra, una destabilizzazione politica, sociale, morale, educativa e religiosa allo scopo di accelerare il caos a livello mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2016

Il Mio Corpo Mistico patirà l’indicibile. Più l’umanità si troverà vicina allo svelarsi della persona dell’impostore: l’anticristo, maggiore sarà la persecuzione contro i Miei figli fedeli.

PER AMORE DEI MIEI FIGLI, FARÓ GIUNGERE IL MIO ANGELO, INVIATO CON LA MIA PACE, arriverà e sarà la protezione di coloro che Mi adoreranno in solitudine, sarà Amore per coloro che subendo la persecuzione dell’anticristo, decideranno di non negarmi. Il Mio Angelo sarà la Voce di coloro che, sotto la persecuzione, vivranno tra le macerie, sulle montagne. Risolleverà i deboli, perché attendano, saldi, la Mia Seconda Venuta. Al Mio Inviato darò legioni di Angeli, perché soccorra i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2016

LA VITA ED IL CENTRO DELLA MIA CHIESA È L’EUCARISTIA: Io stesso Mi do, nel Mio Corpo, nella Mia Anima e nella Mia Divinità, cosicché tutti i Miei figli, debitamente preparati, Mi cerchino e si alimentino di Me. Il rispetto del Mio Corpo e del Mio Sangue da parte dei Sacerdoti, sarà motivo di persecuzione. L’uomo mondano non rispetta la Mia Divina Presenza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

Il male sta correndo, nel suo sfrenato desiderio di causare al più presto una persecuzione contro i Miei figli e contro l’innocenza, a livello globale. Gli aborti volontari vengono considerati come una difesa della donna, la quale sta perdendo il senso della maternità e della responsabilità. Nella maggior parte dei paesi, questa pratica è ammessa, perché l’uomo disprezza il Dono della Vita. L’uomo, quale pensa che sarà il suo destino?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2016

Io vi esplicito la Mia Parola perché il Mio Popolo comprenda il momento in cui sta vivendo e la serietà di quest’ultimo, ma nonostante ciò resto inascoltato e rifiutato. Vi dimenticate che Io vedo quello che succede nella vita di ciascuno di voi e davanti all’umanità chiamerò blasfemo chi avrà perso le Mie Pecore e le avrà portate ad un altro pascolo avvelenato dall’odio, dall’indifferenza, dall’arroganza, dall’immoralità, dalla mancanza di giustizia, dall’ostruzione per la Mia Verità e dalla persecuzione dei Miei Profeti, quelli che Io ho mandato per riscattare le anime, che Mia Madre ha allertato in tutte le Sue Apparizioni, affinché avessero l’opportunità di discernere tra il bene ed il male.

Amato Popolo Mio, avete perso la capacità di discernere, prendete decisioni alla leggera, trascinati dalla corrente che è più forte della fede che dite di possedere, a causa della forza con la quale il male viene accolto dal Mio Popolo e dell’ignoranza che avete riguardo alla Mia Verità. Per questo accoglierete il nemico del Mio Popolo come se fossi Io stesso e gli riserverete l’onore che gli esseri umani devono a Me, e questo causerà la più cruenta persecuzione che si sia mai vista, dei Miei fedeli e dei figli di Mia Madre, di chi è saldo e convinto, di chi desidera raggiungere la santità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2016

Il numero dei Miei figli che abbandoneranno la Chiesa di Mio Figlio, non sarà piccolo, così come non saranno pochi i Miei figli Prediletti che saranno martiri. La persecuzione del Popolo di Mio Figlio crescerà ed il Mio Cuore sanguina per questo, anche perché sto vedendo un’umanità che muore dalla voglia di far sparire quanto le ricordi Mio Figlio e di soppiantarlo con segni satanici.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

Pregate il Santo Rosario ed aspettate con Santa pazienza l’aiuto che giungerà dal Cielo nel momento più cruento della persecuzione mondiale dei cristiani.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.01.2016

IL MIO POPOLO SARÁ PROVATO COME L’ORO NEL CROGIOLO… SONO TROPPI QUELLI CHE SONO SICURI DI AMARMI, MA QUANTI SONO QUELLI CHE DARANNO TUTTO PER ME, QUELLI CHE RIMARRANNO FEDELI NELLA FASE PIÚ CRUENTA DELLA PERSECUZIONE?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

I laici Mi chiederanno di aiutare i Miei Figli Prediletti ed Io lo farò per quelli che sono in Stato di Grazia o che si pentiranno, con fermo proposito di ammenda e che decideranno di andare avanti essendo fedeli a Mio Figlio e proteggendo ed aiutando i Fedeli perseguitati dagli empi e dagli alleati dell’anticristo i quali, posseduti dal male, monteranno i peggiori scenari che si siano mai visti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2015

IL PECCATO È L’ALIMENTO DI SATANA E CIASCUNO HA IL DOVERE DI SAPERLO, PER NON CONTRIBUIRE ALL’OPERA CHEL’ANTICRISTO È PRONTO A METTERE IN ATTO. Per questo le persecuzioni del Mio Popolo saranno maggiori con il passare del tempo. Le Mie Chiese saranno chiuse da quelli che la Mia Chiesa aveva accolto per amore e questo verrà fatto per eliminare il nostro incontro: Il Mio Cibo Eucaristico per le anime.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.11.2015

L’ISTANTE SI ABBREVIA PER VOLONTÀ DIVINA, MA ABBREVIANDOSI, LA TANTO ANNUNCIATA GRANDE TRIBOLAZIONE, NELLA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, SI ABBATTERÀ’ SULL’UMANITÀ’, durante la quale i figli di Mio Figlio, patiranno la più grande persecuzione mai immaginata, indescrivibile, ed i nemici della Chiesa di Mio Figlio godranno di fronte alla sofferenza e gioiranno del sangue versato dai Miei figli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2015

La persecuzione, in modo particolare quella dei cristiani, sarà spietata, più che in questo momento. L’anticristo ed i suoi alleati sanno che il cristiano porta la sua croce con la stessa allegria con la quale un innamorato attende l’incontro con la sua amata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Figli Miei, L’UMANITÀ È NEL CAOS: rivoluzioni, rivolte, persecuzioni, carneficine, aborto, tutto questo fa sì che l’ira si impadronisca della mente degli uomini e tuttavia si nega ancora… e nella Mia Parola non c’è forse scritto che alla fine dei tempi tutto questo sarebbe successo, però lo state negando, ma lo state negando in questo momento, per paura o per ignoranza?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2015

Amati, la soluzione alle penurie in cui vive l’uomo attuale, non saranno migliorate da un “nuovo ordine mondiale”… Figli, state sicuri che questa imposizione sarà la temibile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo la persecuzione religiosa, ma si permetterà che il potere distruttivo dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto. Un’umanità in guerra o in costanti chiamate alla guerra, lacera il Mio Cuore di Madre. Le lotte razziali aumenteranno, in mezzo al conformismo dell’uomo di questo tempo, guidato dal male che copre quanto serve, così che voi, figli Miei, non possiate svegliarvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2015

Il dragone rosso asseconderà l’orso e l’umanità sarà scossa, perseguitata e dominata dagli alleati di costoro, alleati che sorsero quasi timidamente, governando paesi piccoli, che si ergeranno in seguito con grande potere. La persecuzione sarà feroce, si estenderà e quando ci sarà, i Miei figli patiranno in mano a coloro che non Mi amano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015

LA PERSECUZIONE DI TUTTI I CRISTIANI AUMENTERÀ, PERCHÉ SATANA TEME MIO FIGLIO ED È PER QUESTO CHE STERMINA QUELLI CHE NON HANNO UNA FEDE ZOPPICANTE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

Che ne sarebbe dell’uomo se la Mia Misericordia non giungesse costantemente:
- A coloro che in questo momento soffrono per la persecuzione?…
– A coloro che in questo momento vengono martirizzati, per non rinnegare la loro Fede in Me?…
– A coloro che soffrono a causa della Natura?…
– A coloro che danno la loro vita per voi, per essere esempi del vero vivere nella Mia Volontà, amandomi fino all’ultimo istante?… Questi vostri fratelli devono essere una testimonianza, non devono venire considerati con indifferenza, lamentandovi per un momento, per poi dimenticarvi di loro.
– Il Mio Popolo rimane in silenzio quando i vostri fratelli vengono perseguitati con tutta la malvagità possibile. Io li proteggo, ma voi avete il dovere, quali fratelli che siete, di elevare preghiere ed azioni, per i vostri simili. Non dovete permettere che i vostri fratelli patiscano da soli, senza la protezione della Mia Chiesa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2015

DURANTE LA GRANDE TRIBOLAZIONE, CI SARÁ UNA COSTANTE PERSECUZIONE DEI MIEI FEDELI, COSÍ COME DEI MIEI SACERDOTI CHE COMPIRANNO LA MIA VOLONTÀ, I QUALI DOVRANNO GUIDARE IL MIO GREGGE, AFFINCHÉ NON SI ALLONTANI DALLA FEDE, DALLA SPERANZA E DALLA CARITÁ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.01.2015

A causa della superbia dell’uomo, muoiono gli innocenti, la ribellione trova sostentamento, la persecuzione si consolida, le contese si inaspriscono, i potenti si affannano nei loro errori, gli oppressori si compiacciono e, per superbia, l’uomo distrugge sé stesso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.01.2015

Figli, questo momento sarà un’esame di coscienza, comporterà il mantenere la Fede di fronte alla persecuzione, il non vacillare, ma essere ausilio per i vostri fratelli. Questo momento attrae la più grande lotta per le anime: senza che voi ve ne accorgiate. Le Mie Legioni Celesti lottano per le anime, di fronte ai continui attacchi del male per farle cadere.

Share This