468

TECNOLOGIA MAL IMPLIEGATA


INTRODUZIONE

L’uomo ha fatto grandi e importanti scoperte attraverso la scienza, poiché Dio gli ha dato le capacità di trovare le strade che gli permettono di accedere alla conoscenza. Questo impulso è inscritto nel cuore dell’uomo ed è attraverso questa ricerca che l’uomo troverà la Verità e che, tramite la scienza, acquisirà consapevolezza.


È risaputo che la tecnologia ben impiegata ha permesso all’umanità di avanzare e di acquisire conoscenze che l’hanno portata a cambiare significativamente il suo modo di ragionare, di essere, di vivere, di comprendere la Creazione e l’ha introdotta ad una costante evoluzione.

Tuttavia, non tutto è stato utilizzato a questo scopo, infatti una buona parte degli uomini hanno utilizzato i progressi tecnologici in modo improprio. Spesso il loro cattivo impiego ha portato ad una saturazione delle capacità dell’uomo, provocando danni che gli hanno alterato e inquinato la mente e lo hanno deviato dal suo cammino alla ricerca di quella conoscenza che lo avvicinasse a Dio, causando un regresso nelle sue capacità spirituali, bloccando sia i suoi sensi spirituali che la sua crescita spirituale, deteriorando sempre più l’unione intima e vitale con Dio.


Questo processo ha trasformato il modo di agire dell’uomo che si è progressivamente abituato ad essere meno sensibile, meno razionale, a intraprendere ciò che più gli convene e la reazione dell’uomo è diventata spesso automatica e inerte, nonostante tutto questo sia contro la natura umana.
 
Abbiamo selezionato alcuni estratti dei messaggi che Luz de Maria ha ricevuto  su questo argomento, che hanno lo scopo di allertarci sui diversi modi in cui questa minaccia può diventare una realtà se non siamo consapevoli delle conseguenze che potrebbero provocare in noi.
Per una migliore comprensione, li abbiamo raggruppati nei seguenti sottotemi:

1. Tecnologia mal impiegata… una grande minaccia per l’uomo
2. Conseguenze della tecnologia mal impiegata  
3. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla famiglia, sulla gioventù e sui bambini
4. Influenza negativa del cinema, della televisione e dei videogiochi
5. Il pericolo dell’uso inadeguato del telefono  
6. Il pericolo della musica utilizzata dal male
7. Influenza negativa della tecnologia mal impiegata sulla mente dell’uomo e sul suo comportamento
8. Il cattivo uso del potere, della tecnologia e della scienza
9. La manipolazione della scienza e l’effetto sulla natura
10. La tecnologia utilizzata per distruggere, per manipolare, per controllare e per uccidere l’uomo
11. L’anticristo si farà conoscere tramite la tecnologia

LA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA…

UNA GRANDE MINACCIA PER L’UOMO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
16.03.2016

La Madonna mi ha mostrato lo stato di ribellione in cui si sta muovendo l’umanità, indurita dal male e come il male abbia preso potere sull’uomo, che è stato contaminato fino all’impossibile, attraverso la soddisfazione dei sensi, non in modo lieve ma come da una grave epidemia che ha bloccato la sua spiritualità, imprigionando la volontà dell’uomo e immobilizzandola.

Ho visto avanzare il male per assoggettare con le catene, gli uomini che rimangono lontani da Dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

SI AVVICINANO DURE PROVE, FIGLI MIEI. Lo sapete, ma dovete prepararvi perché l’uomo non è mai abbastanza preparato per affrontare il momento della prova. Per quanto conosciate quello che sta per arrivare…, non siete preparati per quel momento. Per questo vi chiedo di conoscere la Mia Parola, di conoscere tutta la tecnologia mediante la quale le grandi potenze schiavizzeranno il Mio Popolo, per ordine dell’anticristo.

CONSEGUENZE DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

IO CHIAMO, L’UOMO NON RISPONDE, È UNA SOCIETÀ AUTOMA DELLA TECNOLOGIA E DI SÉ STESSA. State costruendo nuove torri di Babele e le consegnate ai Miei figli con la finalità di rubare la loro volontà, così che poi li possiate controllare ed il Popolo di Mio Figlio si compiace di consegnarsi alle novità.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017

IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE.

Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza.  Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.  È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.

Amati figli, l’uomo non trova pace nella sua smania di dominare l’umanità. Le invenzioni tecnologiche non si arrestano, ma non sono solo per il bene dell’uomo, perché la maggior parte vengono utilizzate per dominare l’uomo. La mente umana è motivo di studio costante e motivo di costanti sorprese per gli scienziati, per questo all’umanità vengono date costanti novità, tramite le quali si accaparra l’attenzione umana e voi venite distolti da quanto vi circonda.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.06.2018

I MIEI FIGLI DEVONO RENDERSI INDIPENDENTI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, PERCHÉ È CON QUESTO MEZZO CHE IL DEMONIO ACCAPARRA, ASSORBE ED ANNULLA IL DONO CHE L’UOMO POSSIEDE: LA COMUNICAZIONE E LA FRATELLANZA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.10.2013

Figli del Mio Cuore Immacolato, la scienza, con i suoi progressi, ha lo scopo di rendere indipendente ogni essere umano, in modo che non abbia più bisogno dei suoi fratelli e, di conseguenza, sia più facile condurre un’anima solitaria nella direzione sbagliata. È diverso quando i Miei figli si riuniscono in un solo cuore, perché allora sono dotati di grande forza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2016


Si nega la Venuta amorevole di Mia Madre ed i Miei Avvertimenti, per non fare entrare in panico l’umanità e pertanto si sta celando all’uomo l’importanza della salvezza dell’anima, impedendogli di essere maggiormente spirituale. Saturano l’uomo con la scienza mal impiegata, che si accanisce in una tecnologia che rende l’uomo un giocattolo posto sotto la dittatura di satana, per creare negli uomini una falsa rigenerazione spirituale ed un aumento del male, per fare in modo che l’uomo infranga l’unione con la Nostra Casa e con i suoi fratelli, giungendo a considerare come un nemico chiunque gli sia a fianco.

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA FAMIGLIA, SULLA GIOVENTÙ E SUI BAMBINI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.04.2015

L’astuzia di satana guadagna costantemente anime, in una società immutabile, dedita alla tecnologia che ha invaso la mente dell’uomo con false ed irreali avventure, conduttrici del controllo mentale per indurre gli esseri umani ad entrare a far parte di quanto viene loro presentato.


E sono riusciti nel loro proposito: fare di questa generazione una generazione violenta, in gran parte contraria a Mio Figlio, assetata di vendetta e di morte, di fronte a quello che non si può fermare, perché è così che sono stati istruiti nelle loro stesse case, convertite in campi di addestramento di violenza e di morte.

LE FAMIGLIE SONO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO CHE È RIUSCITO AD OTTENERE:

LA DISINTEGRAZIONE, LA FALSITÀ, LA VIOLENZA… CHE SONO STATE INTRODOTTE NELL’AMBIENTE DOMESTICO DAGLI STESSI GENITORI, TRAMITE LA TECNOLOGIA, NON CONTROLLATA DAI GENITORI. QUESTO HA CAUSATO SIA LA DEVASTAZIONE DELLA MENTE DEI LORO FIGLI CHE LA LORO.

L’uomo si muove in un ambiente ostile. La mondanità ha vinto sulla bontà, sulla verità, sulla misericordia, sui valori, sulla vita, sull’amore per il prossimo e su tanti altri aspetti.

Amati: NON CERCO COLPEVOLI, AVVERTO COLORO CHE SONO STATI PERMISSIVI E NON HANNO CONTROLLATO I MINORI. I GIOVANI SI SONO CONSEGNATI IN MANI MALVAGIE PER METTERE IN PRATICA QUANTO È STATO INCULCATO NELLA LORO MENTE DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA.

Figli, l’uomo non costruisce senza uno scopo, ed il proposito della tecnologia, in particolare di quella che viene utilizzata dai minori ed in questo momento si è diffusa a tutte le età, è stato, fin dall’inizio: penetrare e sostituire nella mente dell’essere umano il bene con il male.

INFLUENZA NEGATIVA DEL CINEMA, DELLA TELEVISIONE E DEI VIDEOGIOCHI

SAN MICHELE ARCANGELO
28.07.2019

Mi addolora vedere l’indifferenza di moltissime persone che trascorrono la vita senza rendersi conto di quello che l’umanità sta vivendo, a volte perché in casa Dio non è conosciuto, oppure perché lo hanno scacciato dalle loro vite e ci sono genitori che concedono ai loro figli la totale libertà di prendere decisioni per le quali non sono preparati.

QUESTO FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE CHE È ENTRATA NELLE CASE CON LA TELEVISIONE E SI È POI DIFFUSA OVUNQUE, TRAMITE I MEZZI TECNOLOGICI DISEGNATI PER RIUSCIRE A TRASFORMARE L’UOMO SIA NEL SUO OPERARE CHE NEL SUO AGIRE.


Il processo è stato lento ma in questo momento i frutti sono evidenti: la maggior parte dell’umanità è priva di orecchi, di occhi, di cuore, di mente, di ragionamento, è preda di un libertinaggio che l’ha portata ad essere governata da un ego totalmente contaminato da quanto è peccaminoso ed immorale.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2018

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.


FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.12.2017

A causa della finzione creata dai video giochi e dal cinema in cui è cresciuta gran parte di questa generazione, si è perso il senso della realtà e del pericolo ed il demonio in questo modo ha raggiunto il suo obiettivo, perché questa generazione, caduta preda della finzione, pensa che la vita sia un gioco e che nell’istante in cui lo desidererà, avrà il potere di ricominciare tutto da capo.

IL PERICOLO DELL’USO INADEGUATO DEL TELEFONO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2016

Figli, l’uomo intelligente, razionale e pensante, è stato venduto ed è lui stesso che lo ha permesso, quello che aveva è passato ad altri, senza che l’uomo se ne sia reso completamente conto.


Nelle case è stato introdotto un nemico al quale viene aperta la porta con allegria e questo riesce a causare più divisione di quanta già ne esista, provoca malattie, non solo a livello personale, ma anche sul piano degli affetti.

Mia Madre vi aveva già avvertito e non siete riusciti a prevenire questo nemico, che è entrato nelle vostre case ed in questo momento ha familiarizzato con i membri delle famiglie e con tutta la società, ottenendo un aumento della disintegrazione familiare, infedeltà ed alterazioni psicologiche.


Vi sto parlando del mezzo di comunicazione più importante in questo momento: DEL TELEFONO.

STO VEDENDO UN POPOLO ROBOTIZZATO CHE SI MUOVE IN STATO DI SEDAZIONE, IPNOTIZZATO DALLA TECNOLOGIA.
IL PUDORE SI È PERSO, LA VERGOGNA NON SI SA PIÙ COSA SIA E QUESTO È STATO IL LAVORO DI SATANA, CON LA COMPIACENZA DELL’UOMO, CHE NELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CASI, LO USA COME UNA SCUSA IN PIÚ PER DARSI AL PECCATO.


Giungeranno novità con le quali il male abbaglierà l’uomo e l’uomo amerà le novità e disprezzerà Dio… Mia Madre lo aveva predetto.

IL PERICOLO DELLA MUSICA UTILIZZATA DAL MALE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2016

Il Mio Popolo è stato inondato di frasi che adorano satana, sollecitandolo a impossessarsi della terra e delle Mie creature, mediante la musica stridente di gruppi di hard rock e di altre tendenze musicali, dove le persone entrano in uno stadio di perdita di controllo, consegnandosi al male, che li rende posseduti.


I gruppi musicali utilizzano gesti satanici per inondare i Miei figli di segni che sono propri dei seguaci di satana.


Popolo Mio, svegliati! La musica non è quello che sembra essere, studiate i segni, i gesti, le parole con le quali la musica viene presentata al Mio Popolo; vi stanno ingannando, per distrarvi dalla vera via ed includervi nelle fila di satana.


Non invocate satana, con un atto simile gli aprirete la porta per farlo entrare nelle vostre vite.


Non lasciate che vi portino a fare parte del bottino che il demonio ha chiesto ad alcune persone di procurare, per snaturare il senso della vita e della fedeltà nei Miei confronti.


Non seguite idoli umani, di nessun genere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

La Purezza abita in poche anime, la musica richiama il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere trappole che addestrano i sensi e penetrano in profondità, invitando l’uomo ad agire nella più totale sfrenatezza, senza morale né sentimento.

INFLUENZA NEGATIVA DELLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA SULLA MENTE DELL’UOMO E SUL SUO COMPORTAMENTO

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

L’ira di satana si è abbattuta sull’uomo, la malattia ha invaso la mente dell’uomo, ha scatenato reazioni inattese, ha isolato gli abitanti della terra ed ha trasformato le case in centri di indottrinamento e di dipendenza dalla tecnologia.


L’amore per il prossimo si è raffreddato fino quasi a scomparire e l’essere umano, anche se non lo è, si sta comportando come un robot.


Popolo di Dio, state camminando su un terreno paludoso, l’Élite Mondiale sta agendo contro l’umanità, sta scatenando migrazioni da paesi ad altri paesi.


L’economia cadrà nelle mani dei tiranni, l’uomo verrà sostituito dalla tecnologia.

 SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

In questo momento l’uomo, grazie alla tecnologia mal impiegata e alla poca ricerca di spiritualità nella quale sta vivendo la maggioranza dell’umanità, ha a disposizione molti più mezzi per allontanarsi da Mio Figlio. LA MANCANZA DI PREGHIERA HA PERMESSO AL MALE DI PENETRARE PIÙ RAPIDAMENTE IN QUESTA GENERAZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.05.2017

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.05. 2017

L’umanità è sottoposta a costanti cambiamenti, la mente dell’uomo viene influenzata da quello che la circonda, viene influenzata nella psiche e dall’esterno, attraverso la moda, la musica, il cinema, i videogiochi e la tecnologia mal utilizzata. Inoltre, così come la terra sta subendo trasformazioni, il sole e la luna sono soggetti a cambiamenti che raggiungono la terra ed il corpo dell’uomo non è preparato a ricevere elevate emanazioni geomagnetiche e piccole particelle atmosferiche e solari.


Questi elementi causano alterazioni sia nel ritmo normale degli organi del corpo umano, che nel comportamento e nel modo di agire, incrementando le possibilità di ammalarsi.


L’uomo è un ricettore ed un emanatore di bene o di male; il male causa alterazioni nell’uomo che le emette nell’universo e, come il bene, anche il male si riproduce a livelli infiniti.


Io Mi rammarico che in questo momento il male sia maggiore del bene.

IL CATTIVO USO DEL POTERE, DELLA TECNOLOGIA E DELLA SCIENZA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.03.2017

In questo momento in cui, per mezzo della scienza, le grandi potenze hanno creato mezzi tecnologici complessi e sofisticati, il Popolo di Mio Figlio deve conoscere e continuare ad essere preparato per poter discernere tra quanto è reale, quanto è spirituale, quanto è Divino e quanto è umano, poiché l’uomo ha utilizzato l’intelligenza fornitagli dal Padre, per produrre grandi terremoti, per produrre il caos, per contaminare l’alimentazione dell’uomo, portandovi all’indebolimento  della vostra salute e della vostra meditazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014

GRANDI SATELLITI ARTIFICIALI SONO SOSPESI IN ALTO E DA LÌ DIFFONDONO IL CONTROLLO SUI MIEI FIGLI…


Quelli che vivono lontani da Mio figlio, dediti ai piaceri e a tutto quanto è mondano e peccaminoso, sono vittime di quelle Potenze che dall’altro stanno contaminando i Miei figli, perché cessino di essere uomini di pace, creature del bene (*).

(*) Nota: questo paragrafo descrive il meccanismo tramite il quale si è riusciti a corrompere in modo massiccio l’umanità, poiché i satelliti artificiali sono il principale collegamento del sistema, per poi far giungere tramite la televisione e Internet, ogni genere di errori e di violenza a milioni di case in tutto il pianeta.
Questa tecnologia, senza essere propriamente un’arma, è giunta ad essere il mezzo più efficace e potente per controllare l’uomo, senza che ci si renda conto della gravità e delle conseguenze letali che ha già causato all’umanità. La tecnologia in sé non è una cosa cattiva, ma lo è il cattivo impiego che l’uomo ne ha fatto.

LA MANIPOLAZIONE DELLA SCIENZA E L’EFFETTO SULLA NATURA

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.02.2019

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia. La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.


La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.05.2013

Continuate a stare in allerta riguardo al potere delle grandi nazioni, le quali, manipolando la scienza, creano cataclismi e sfruttando le conseguenze dei disastri naturali indotti, nei momenti di tribolazione esercitano il dominio sui Miei figli, raggiungendo in questo modo il loro obiettivo: con la falsa pretesa di aiutarvi instaureranno un governo unico e vi allontaneranno dal Mio Cuore con una falsa religione che offrirà il libertinaggio ed il potere terreno.

LA TECNOLOGIA UTILIZZATA PER DISTRUGGERE, PER MANIPOLARE, PER CONTROLLARE E PER FARE AMMALARE L’UOMO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.01.2019


Il male da tempo ha lavorato in modo arduo ed ha messo in campo lo sviluppo dei suoi piani per fare in modo che questa generazione si trovasse sottoposta ai risultati del potere del male. Sapete bene che l’umanità si trova involontariamente sottomessa a una cupola di potere economico che sta guidando il destino dei paesi e che ordina l’immoralità, il libertinaggio e grandi carestie in vari paesi, allo scopo di ridurre la popolazione mondiale.


Le malattie del passato torneranno a riprendere forza e questo è dovuto al fatto che sono state riportate nel presente in alcuni laboratori.


La manipolazione che state vivendo è tale, figli Miei, che con grande sorpresa sarete testimoni di un annuncio che farà tremare la Mia Chiesa e farà sì che i falsi profeti cambino le loro predizioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2018

Non è necessario che Io alzi la Mia Mano affinché questa generazione sia purificata, vi purificherete da soli… Avete impiegato una parte della scienza per creare artefatti per distruggervi, avete utilizzato la scienza per l’autodistruzione. Tutti i governanti delle potenze del mondo sanno quale sarà il destino di questa generazione, se anche un solo paese facesse uso dell’armamento nucleare.

SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, di un uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia.

L’ANTICRISTO SI FARÀ CONOSCERE TRAMITE LA TECNOLOGIA

VISIONE E RIFLESSIONE
13.09.2020

San Michele mi ha detto:

Figlia, vedi che la terra non ha più quel colore verde al quale sei abituata e che i mari hanno usurpato terreno? Io stupita, ho annuito.


E quindi mi ha detto: l’umanità non ha accettato che questa malattia che l’affligge duramente, sia stata usata sia per causare il male che per prendere in ostaggio l’umanità e che sia il risultato dell’avidità di alcuni scienziati e di coloro che governano il mondo.
 
In questo momento vi devo ripetere quello che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina vi hanno detto ripetutamente riguardo al cattivo impiego della tecnologia: questo virus ne è una prova.


Il male ha studiato molto astutamente come avvicinare il Popolo di Dio alla tecnologia, perché sarà per suo tramite che l’anticristo si presenterà davanti a tutta l’umanità. La tecnologia è una realtà nella quale i bambini, gli adolescenti e gli adulti sono stati portati con grande facilità e senza che ciò sembrasse strano.

Share This