PROFEZIE E RIVELACIONI DATE A LUZ DE MARIA
SAN MICHELE ARCANGELO
26.01.2022
Marceranno nazioni contro nazioni e la natura farà piegare quelli che credono di essere invincibili. Allora gli alleati non saranno più tali e abbandoneranno quelli che li avevano chiamati alla guerra, anche se in seguito si uniranno nuovamente, non prima che la sofferenza, in un modo o nell’altro, sia ricaduta sull’umanità.
NON TEMETE, NOI SIAMO CON VOI IN OGNI MOMENTO, SE SIETE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.
SAN MICHELE ARCANGELO
11.01.2022
Vi siete dimenticati dell’Avvertimento, mentre è vicino e le dicerie sulla guerra cesseranno di essere tali.
Le pestilenze continueranno a palesarsi nei grandi centri urbani e nelle piccole città. La malattia continuerà a fare notizia, le frontiere verranno chiuse e la caduta dell’economia mondiale accelererà l’arrivo dell’Anticristo, che è sulla terra a fianco dei suoi sudditi.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.01.2022
Le conseguenze del cattivo modo di comportarsi e di agire umani continueranno…
In grandi nazioni e in piccole nazioni, passerete dal caldo al freddo, dalla siccità alle inondazioni, dai vulcani inattivi a improvvise eruzioni, dalla pace alla morte, dall’abbondanza alla carenza alimentare e dei medicinali, e di tutto quello che l’essere umano utilizza per il proprio benessere.
Per tutti questi motivi appariranno pestilenze che sembravano ormai sradicate e torneranno a presentarsi in luoghi che non sono stati menzionati ma che ora lo saranno e la guerra, che prima sembrava una cosa impensabile e che in alcune occasioni era stata evitata, ci sarà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2021
Pregate figli Miei, la guerra sta avanzando in silenzio.
SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021
A seguito della morte di molti fratelli, un senso di insicurezza colpirà l’umanità.
Insicurezza di fronte alla carestia che si sta avvicinando, di fronte alle operazioni di guerra che si faranno più evidenti, perché agitati dai demoni che infestano la terra e contro i quali siamo stati inviati a combattere, si passerà dalle minacce alle armi, dalla provocazione all’azione.
SAN MICHELE ARCANGELO
26.09.2021
Pregate figli di Dio, pregate per i Balcani, si stanno preparando le strategie per la guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021
IL MOMENTO SI È ABBREVIATO…
Le sollevazioni sociali cresceranno, il comunismo è pronto ad attaccare l’umanità e a farvi sprofondare nella guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
31.07.2021
Popolo di Dio, tenete presente che siete stati avvertiti sulla guerra, che vi coglierà di sorpresa, senza grandi annunci preventivi.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021
FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO UNA GUERRA A TUTTO CAMPO, non state vedendo armi come quelle che vengono utilizzate in guerra, ma la guerra sta crescendo sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti temporanei di potervi spostare da un paese all’altro, preparandovi in questo modo all’arrivo del “microchip”, senza il quale non potrete comprare né vendere, né uscire dalle vostre case e nemmeno ricevere assistenza medica.
Non potrete più andare da un posto all’altro se vi rifiuterete di essere marchiati. (Ap. 13:16;17)
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2021
Voi state vivendo in una guerra che si andrà consolidando, l’umanità entrerà nella paura, ma sarà necessario che questo succeda, perché la durezza di cuore dei Miei figli deve allentarsi davanti alla crudeltà di un uomo che agirà senza timore.
State attenti, il Mare Mediterraneo farà notizia a livello mondiale, le Potenze non si faranno attendere per dimostrare la loro grandezza.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.11.2020
Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale.
SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020
La guerra sta stillando da vari versanti senza togliere il mirino dell’obiettivo dal centro della cristianità, per spaventare le pecore.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020
Pregate, figli Miei, pregate. Le imposizioni sull’umanità porteranno a scontrarsi popolo contro popolo, fino a quando all’improvviso ci sarà la guerra.
SAN MICHELE ARCANGELO
18.05.2020
PER AMORE PER IL DIO UNO E TRINO, PER AMORE PER LA NOSTRA REGINA E PER AMORE PER VOI, IN QUANTO FIGLI DI DIO, VI AVEVO GIÀ ALLERTATO CHE LA BATTAGLIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, la battaglia tra il bene ed il male (Cfr. Gen 3,15) che è diventata adesso guerra di potere ed arriverà a deflagrare nell’uso di armi belliche e successivamente nel deplorevole impiego di armi di distruzione di massa.
Dovete rendervi conto della situazione cruciale in cui vi trovate e che andrà aumentando sempre di più, livello dopo livello, istituzione dopo istituzione, coinvolgendo la società in tutte le sue funzioni e soprattutto lo spirito dell’uomo, per minare la sua Fede in Dio.
POPOLO DI DIO, LA BATTAGLIA CESSERÀ DI ESSERE BATTAGLIA, PER TRASFORMARSI NELL’ATTESA E TEMUTA GUERRA MONDIALE.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020
Il virus che sta tenendo l’umanità con il fiato sospeso, immersa nella disperazione, nella prigionia, nel terrore e lontano dalla spiritualità, è un virus creato dall’uomo come parte della guerra in atto tra le grandi potenze. É UN VIRUS CREATO DA QUELLI CHE HANNO MANIPOLATO L’UMANITÀ PER CAUSARE L’OLTRAGGIO ALLA LEGGE DI DIO, L’IMMORALITÀ, LE ABERRAZIONI UMANE E IN QUESTO MODO 46 PORTARLA ALLA SOLITUDINE, ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL’IMPOTENZA, ALLA FAME E UNA VOLTA FATTA ENTRARE L’UMANITÀ NELLA GUERRA MILITARE, QUEST’ULTIMA SIA POI DISPONIBILE AD ACCETTARE L’ANTICRISTO.
SAN MICHELE ARCANGELO
25.04.2020
LE MASCHERE DEI GOVERNANTI CADRANNO A TERRA E SI VEDRANNO PER QUELLO CHE SONO: “I PROMOTORI DI QUESTA GUERRA CHE PASSERÀ ALLE ARMI”.
VI ATTENDEVATE UNA GUERRA CON UN GRANDE FRASTUONO? Per questo non riconoscete i tempi di guerra, dalle parole sono passati ai fatti, si incolperanno a vicenda, fino a quando non tireranno fuori le armi e ci sarà il patimento per tutta l’umanità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2020
Pregate figli, la guerra passiva si paleserà davanti all’umanità e l’uomo vedrà nascere un altro conflitto bellico.
SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020
Popolo di Dio, vedrete con i vostri occhi l’inizio della GUERRA MILITARE, non solo BATTERIOLOGICA che è quella state vivendo adesso.
Ah… come si abbatterà l’Ira Divina su coloro che avranno portato il dolore della malattia sugli esseri umani!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020
Pregate figli Miei, pregate, arriverà la guerra e farà tremare l’umanità.
Saprete di visite sotto mentite spoglie nella culla del comunismo, non vi rallegrate, non fatelo! Il comunismo come leone ruggente (Cfr 1 Pt 5,8-9) si scaglierà sulla terra portando grande dolore e vi invaderà e… ci sarà la guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2019
La guerra c’è già sulla terra, sta avanzando a poco a poco, le nazioni sono in guerra, ma voi figli non lo vedete, non ve ne accorgete e quando la guerra si scatenerà sull’umanità, patirete la crudeltà che l’uomo ha raggiunto. Dovrete aiutarvi a vicenda, dovrete soccorrervi a vicenda e come Madre desidero che Mi offriate quell’amore puro che c’è in ciascuno dei Miei.
SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019
Lo spettro della guerra si sta muovendo da differenti punti della terra, sta distraendo i figli di Dio perché si stanchino di stare attenti e vengano confusi.
SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019
Popolo di Dio, vi trovate davanti alla guerra che dipenderà dal pensiero di uno o più dirigenti di una potenza che, per paura di essere sconfitti, anticiperanno le mosse e compiranno quel passo che porterà l’umanità ad affrontare LA TERZA GUERRA MONDIALE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019
Quelli che grazie al loro potere economico dominano i governi della maggioranza delle nazioni del mondo, si sentono potenti e stanno instaurando l’immoralità e il gravissimo peccato contro il Dono della vita, stanno seminando il terrore ovunque vogliano e stanno anestetizzando le coscienze perfino all’interno della Gerarchia della Mia Chiesa, SONO QUELLI CHE HANNO APERTO LE PORTE ALL’ANTICRISTO E CHE LO PORTERANNO A SEDURRE L’UMANITÀ, CHE VIVRÀ IL SUO PEGGIORE E PIÙ GRANDE DOLORE. State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.
Dovete prendere molto seriamente quello che vi rivelo, siate figli obbedienti, non trascurate i Miei Appelli. Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre?
LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2019
LA GUERRA CHE STATE VIVENDO IN SILENZIO, PASSERÀ AD ESSERE LA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019
In questo momento l’uomo non solo sta diffondendo la sua intolleranza su tutta la terra, ma coopera perché le nazioni rimangano in una costante minaccia fatta a parole e con provocazioni belliche, economiche e di ogni genere, mentre ai bordi dell’umanità si muovono gli interessi della guerra, all’ombra di una verità che la nasconde.
SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019
In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.
Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.
Non dimenticatevi, amati di Dio, che la guerra non si è fermata e tanto meno credetelo quando ci saranno trattati di pace, perché non saranno veritieri.
SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019
Preparatevi, la guerra sta andando avanti, non si è fermata, ma al contrario si solleveranno nazioni contro nazioni ed allora correrà con il vento fino a quando gli uomini non avranno più forza alcuna.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019
Figli, voi non pensate ad una Terza Guerra Mondiale, perché state vedendo una pace apparente, ma la Terza Guerra Mondiale è già iniziata qualche tempo fa e sta avanzando silenziosamente, da un luogo all’altro, esasperando gli uomini, facendo alzare le fiamme della guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019
Non perdete di vista le potenze mondiali, un minimo bagliore può causare l’inizio della guerra. Davanti al mondo nessuna potenza si mostra com’è, con la verità.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018
L’uomo che Mi ama o che decide di amarmi, sa che non deve lasciare briglie sciolte alle reazioni funeste dell’egoismo umano ed impedisce a sé stesso reazioni fuori controllo, quelle che la maggior parte delle volte in un attimo causano grandi, gravi ed irreparabili caos.
Come ha abusato della terra e l’ha devastata, l’uomo abusa di sé stesso e dei suoi fratelli, distruggendo l’Amore, la fratellanza, l’amicizia, il rispetto e allora subentra il caos che causa distruzioni, a volte irreparabili. Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018
Non Mi rispettano, ma al contrario si burlano di Me, non guardano con trasparenza e nemmeno alla luce della Verità lo stato di questa generazione decadente. Per questo non hanno timore di offendermi, di negarmi, di ignorarmi, di profanarmi e la guerra dell’uomo contro l’uomo si sta avvicinando al punto in cui verranno colti di sorpresa…
“Come avvenne al tempo di Noè, così sarà nei giorni del Figlio dell’uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca e venne il diluvio e li fece perire tutti. Come avvenne anche al tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sòdoma piovve fuoco e zolfo dal cielo e li fece perire tutti.
Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo si rivelerà.” (Lc 17, 26-30).
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.09.2018
Non dimenticate di pregare per i paesi invasi e perseguitati dal comunismo e dalle menti orchestrate e impazzite a causa della sete di potere mondiale, che porteranno l’umanità alla guerra.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.09.2018
L’uomo sta aumentando la sua ira ed i Miei figli vedranno sollevarsi interi popoli, si affronteranno fratelli tra fratelli. Il comunismo è causa di grandi flagelli ed orrori ed alcune grandi nazioni che si oppongono al comunismo, vogliono la guerra per ottenere potere. Questa, figli Miei, è la grande follia umana.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018
Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018
Amati figli, il male ha bisogno che avvenga la Terza Guerra Mondiale in questa generazione, per estinguere la maggior parte dell’umanità. PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE IN PREGHIERA COSTANTE E CHE QUESTA PREGHIERA SIA AZIONE, CON IL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, IN MODO PARTICOLARE DEL PRIMO COMANDAMENTO E DI RENDERE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI DELLA BENEDIZIONE DI CONOSCERE MIO FIGLIO.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018
Amato Popolo Mio, l’apparente pace di questo momento è come un combustibile immagazzinato in tutta la terra. I sollevamenti in tutto il mondo sono presagio di quello che, come una scintilla, farà scoppiare l’incendio atomico della Terza Guerra Mondiale, che avanzerà sterminando vite.
È una, la mano che si alzerà con la rapidità più nefasta che l’uomo abbia mai conosciuto. Quell’uomo che deciderà la devastazione di gran parte dell’umanità, sarebbe stato meglio per lui che non fosse mai nato!
IO NON DIMENTICO IL MIO POPOLO, LE MIE LEGIONI CELESTI INTERVERRANNO AFFINCHÈ GLI INNOCENTI NON PERISCANO.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.02.2018
Come umanità, siete appesi ad un filo sottile. Grandi nazioni, che conoscete bene, hanno compiuto progressi tecnologici nel campo degli armamenti, si sono applicati nel prepararsi per difendersi da possibili attacchi di altri paesi. A seguito di tali progressi, le guerre precedenti patite dall’umanità sembrano un gioco, rispetto all’armamento bellico che la maggior parte dei paesi possiede adesso, anche se in quantità minore rispetto alle grandi potenze.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.03.2017
Pregate figli, pregate, sapete che vi Ho detto che la Terza Guerra Mondiale avanzerà poco a poco, il patire dell’uomo sarà lento. L’incertezza ed il potere si affronteranno, quale primo manifesto di questa guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale non avverrà in un istante, come già vi ho detto, ma si sta sviluppando da tempo e continua a svilupparsi, fino al momento in cui avrà completamente luogo.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
05.06.2016
Vi rifiutate di pensare al cambiamento drastico che tutta l’umanità patirà a causa della Terza Guerra Mondiale…
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.06.2016
Pregate, figli, pregate, la guerra che è già iniziata, intensificherà la sua attività con l’avvicinarsi di decisioni politiche negli Stati Uniti e questa Nazione sarà minacciata da un meteorite in avvicinamento.
SAN MICHELE ARCANGELO
20.05.2016
Pregate, la Terza Guerra Mondiale è iniziata, e voi non ve ne rendete conto.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016
Figli Miei, lo spettro della guerra ha cessato di essere spettro, perché state già vivendo l’attacco, solo che è silenzioso, fatto di parole e di minacce che si trasformeranno in azione: la temuta ed annunciata Terza Guerra Mondiale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016
CI SARÁ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÁ OGNI ASPETTATIVA…
FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÁ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO: IL DOMINIO SUI POPOLI.NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.03.2016
Rimanete in stato di allerta, la terza guerra mondiale non è stata messa nel dimenticatoio.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2016
I potenti del mondo controllano l’umanità, stanno creando la guerra con la finalità di diminuire la popolazione mondiale e nel farlo non avranno remore.
La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento?
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.01.2016
FIGLI, VOI SIATE VERI, LA MAGGIORANZA NON HA ASCOLTATO IL MIO APPELLO E SI É ADDENTRATA IN UNA NUOVA SPIRITUALITÁ INGANNEVOLE, CHE VI TRASCINERÁ FINO AL PUNTO DI ALLONTANARVI DA ME, PERCHÉ VI MANCHERÁ LA LEGGE DI MIO PADRE.
Agendo in questo modo, avrete come conseguenza l’aumento dei cambiamenti geologici che trasformeranno la geografia della terra a causa della grande offensiva e dell’azione dell’uomo, che si allontanerà a tal punto, che coloro che governeranno le Nazioni in modo autoritario e con grande orgoglio, le condurranno al peccato e alla guerra, non rispettando gli accordi di pace.
Con grande stupore vivrete in mezzo alla violenza, ai furti, agli oltraggi, alle vessazioni, alle malattie, alle frane, alle forti piogge e a venti che non avranno previsioni metereologiche.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016
Figli, il desiderio incontrollato per il potere su tutto il mondo, porterà a un’aperta dichiarazione di guerra. La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto.
Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia:
QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÁ SI COMPIA SENZA INDUGI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.01.2016
Amato Popolo Mio, l’umanità viene chiamata affinché si prepari e quando sentirete parlare di guerra, allontanatevi, non state a guardare il terrore del quale il mondo è schiavo.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
20.10.2015
L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015
Figli, l’oro nero sarà una delle cause dell’inizio della guerra che è attesa; rendetevi conto che l’unica cosa che vi manca è Mio Figlio.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.01.2015
Dove Mi sono consegnato per l’umanità, semini la Guerra…
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
28.12.2014
Amati figli, i rumori di guerra cesseranno di essere rumori.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2014
L’uomo nella sua ansia di conoscenza, anche se non proprio per il bene, è entrato in competizione con Mio Figlio ed Io, quale Madre, vi invito nuovamente ad essere consapevili, pensate e riflettete che siete creature di Dio limitate e non potrete superare il Padrone della Creazione…
… invece attentate contro il Dono della Vita, creando inimicizia tra i Popoli e questa inimicizia si trasformerà in violenza e la violenza in guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2014
LA GUERRA VIENE GESTITA IN SILENZIO, MA SI ERGE SICURA COME UN GIGANTE;la guerra non si è placata, è un gigante che si sveglia e farà soffrire tutta l’umanità.
IL COMUNISMO SI E’ IMPOSSESSATO DEI PAESI tramite i suoi governanti, fornendo il progresso ai paesi, un progresso che poi dovranno pagare prendendo parte alla guerra, quando verrà dichiarata apertamente. Gli Stati Uniti si sentiranno soli, rimarranno soli davanti al mostro che hanno risvegliato, con i suoi satelliti che ha preparato di nascosto e in silenzio.
L’umanità si mette sulle spalle il “vitello” che le promette il progresso, poi questo “vitello” vi porterà al precipizio, obbligandovi a prendere parte ai suoi interessi.
SAN MICHELE ARCANGELO
05.11.2014
La conquista è stata uno dei desideri dell’uomo, come in questo momento in cui la guerra avanza, senza che sia percepita dall’uomo. Il potere per la forza del potere.
Quello che succede sulla Terra per il dominio delle nazioni, è l’azione dell’uomo dal quale ha origine l’istinto di una conquista senza pietà.
L’intervento diretto della gerarchia della Chiesa del nostro Re, sarebbe di grande respiro per il genere umano, in momenti di persecuzione dei cristinai e nel trovarsi agli albori di una guerra senza precedenti.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
01.11.2014
La guerra non è una diceria, avanza sotto le acque del mare, senza che i Miei figli vedano.Si potrebbe evitare, se i Miei figli tornassero a Me, saziando la Mia sete di anime e se si rivelasse nella sua totalità il Messaggio dato da Mia Madre a Fatima.
In questo modo si espanderebbe la mente dell’uomo, limitata di proposito dal potere terreno.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
22.10.2014
La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poichè si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra.
Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
08.10.2014
Amato Popolo Mio, la guerra non si combatte solo su un campo di battaglia che potete vedere, la guerra si combatte tra spirito e spirito. Satana non è solo, tutte le sue legioni si trovano in questo momento al di sopra degli uomini per annullarne il Pensiero e la Volontà di addentrarsi nella Mia Conoscenza.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014
La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del malecon i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumento la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo.
Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.08.2014
Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.07.2014
La guerra si è sviluppata nel bel mezzo di un falso accordo di pace: alcuni crederanno alle parole ed altri attaccheranno di sorpresa. La guerra non è un miraggio, è una realtà.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
04.07.2014
La guerra è a un batter di ciglia, basta una sola parola perché la guerra avvolga tutta l’umanità, che è totalmente inconsapevole degli avvenimenti di questo momento.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
11.06.2014
Il Mio Cuore batte più in fretta in questo momento in cui questa generazione è appesa solo a un atto di una creatura umana con il potere sufficiente a scatenare un’ecatombe: la Terza e Fatidica Guerra Mondiale. OGNUNO DI VOI É ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE NELLA COOPERAZIONE A QUESTO ATTO FATIDICO. OGNUNO COOPERA CON L’IGNORANZA CHE SI É IMPOSTO, CON LA MANCANZA DI CONOSCENZA E CON LA MANCANZA DI AMORE NEI MIEI CONFRONTI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.06.2014
DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA GUERRA, IL MIO POPOLO NON SOLO DEVE PREGARE, MA DEVE ALLERTARE L’UMANITÁ E IL RESTO SANTO, AFFINCH É ‘ NON SIANO CONFUSI.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.05.2014
Siate previdenti, la guerra non è un simulacro, ma é la realtà dell’incubo dell’uomo.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
24.04.2014
Le dicerie di guerra cesseranno di essere dicerie, e l’umanità entrerà nel suo Calvario.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.03.2014
Pregate per il Medio Oriente, il dolore causerà stragi, la guerra non si farà attendere.”
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.03.2014
La guerra si avvicina causando danni, mutilando gli innocenti, con armamenti al di fuori del controllo umano; lo scienziato sarà il boia della sua stessa razza.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
09.02.2014
L’essere umano ha creato divisioni e quindi in questo momento si stanno sentendo rumori di guerra, finché cesseranno di essere rumori e la guerra si diffonderà tra l’umanità in un batter d’occhio.
NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
15.08.2014
Pregate per la guerra, che si scatenerà senza compassione.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.08.2014
Amati, se l’uomo avesse impiegato la scienza per costruire l’Arma dell’Amore, questo momento sarebbe di gioia e non d’amarezza per l’umanità, non di tristezza, né di dolore, non di morte né di pianto.
La guerra è a un soffio, si danno la colpa a vicenda, ma l’umanità è cosciente delle forze che tramano la guerra.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014
Il Sole desidera sviare la testardaggine dell’uomo e la sofferenza dell’uomo causata dall’uomo stesso. Di fronte a un forte indizio di guerra, il Sole agirà, ma l’uomo non si fermerà.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014
Manca poco prima che il grande flagello della guerra si generalizzi sull’umanità.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.09.2014
Quanti hanno liste scritte sugli avvenimenti antecedenti la fine della Grande Tribolazione, sugli avvenimenti antecedenti l’apparizione dell’anticristo, antecedenti la terza guerra mondiale! Quanti attendono i segni!…
FIGLI MIEI, QUESTI SEGNI SONO DAVANTI A VOI, SOTTO GLI OCCHI DI OGNI PERSONA, MA VI SIETE DIMENTICATI CHE MIO FIGLIO E’ ONNIPOTENTE, E I SEGNI E GLI AVVENIMENTI CHE IO HO RIVELATO POSSONO SUCCEDERE IN UN ATTIMO, UNO DOPO L’ALTRO.