468

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

 

“Allora il diavolo, loro seduttore, sarà gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono la bestia e il falso profeta; e saranno tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli. Apoc 20,10

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.06.2016

SATANA AGISCE IN MODO ASTUTO, VI ATTACCA UNO AD UNO, INVIA LE SUE LEGIONI AD ATTACCARE UNA DETERMINATA PERSONA.  È arrabbiato con voi figli Miei, perché vi state sforzando di essere diversi da quello che eravate prima, vi sforzate di migliorare momento dopo momento, di fronte alla prossimità del compimento della Parola Divina.

Voi non siete di quelli che credono che quello che state vivendo in questo momento sia sempre successo e che quindi tutto continuerà ad essere uguale a prima.

IL DEMONIO, LUI SÍ, LO SA CHE GLI RIMANE POCO TEMPO PER PORTARE LE ANIME ALL’INFERNO e questo gli dà un vantaggio su quelli che non credono che il momento sia giunto.

Il demonio sa che deve agire con forza, depravando l’uomo, allontanandolo da Mio Figlio e facendogli amare e desiderare il male.

In questo momento satana sa di avere un grande problema. Sì, figli, il grande problema per satana siete voi, che continuate ad amare Mio Figlio, che Lo ricevete nel Suo Corpo e nel Suo Sangue, amando la fratellanza e vincendo i difetti che vi allontanano dalla Vita Eterna.

FIGLI MIEI, VOI SIETE UN GRANDE PROBLEMA PER IL DEMONIO.
PER QUESTO DOVETE ESSERE ASTUTI, PER RICONOSCERLO E
PER NON CADERE NELLE TENTAZIONI.

DIO CONTINUA AD ALLERTAREI SUOI FIGLI AFFINCHÈ

NON VENGANO INGANNATI DAL MALE.  

 “per non cadere in balìa di satana, di cui non ignoriamo le macchinazioni.” 2 Cor 2, 11

Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. 1 Pietro 5,8

SAN MICHELE ARCANGELO
01.09.2020

Siate cauti, il demonio con le sue legioni è sull’umanità, perché sa che non deve perdere questa opportunità per portarsi via le anime e vedo tanti figli di Dio cadere costantemente nelle trappole del male, venire sopraffatti e portati a pensare che quello che sta succedendo sia qualcosa di temporaneo.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.05.2020

Popolo Mio, questo è un momento estremamente pericoloso per l’uomo, dovete stare attenti, il male vi conosce, vi attacca e voi cadete nei suoi tranelli come lattanti.
Il demonio inonda la vostra mente con le sue tentazioni, vi attacca nel pensiero e vi fa utilizzare l’intelligenza contro voi stessi ed i vostri fratelli e alla fine vi porta ad allontanarvi da me.

DOVETE CONTINUARE A STARE ATTENTI E DOVETE RENDERVI CONTO CHE NESSUNO DEI MIEI FIGLI DEVE PENSARE CHE IL MALE NON LO TOCCHERÀ.

NO! FIGLI, LUI VI CONOSCE E SA SU COSA VI FARÀ CADERE.
DOVETE MANTENERE LA FEDE, CON LA CERTEZZA CHE IO SONO IL VOSTRO DIO, CHE IO SONO IL PRINCIPIO E LA FINE, LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.  (Cfr. Gv 14,6; Apoc 22,13)

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.02.2020

Vedo tanti Miei figli presi dalle tentazioni e vedo che continuano a rimanervi impigliati, dimenticando che Mio Figlio venne tentato dal diavolo e che in Mio Figlio c’era ciascuno di voi che veniva tentato, ma Mio Figlio ha vinto la tentazione ed ha trasferito la vittoria a tutti quelli che rispettano la Legge Divina. (Cfr Mt 4).

 SAN MICHELE ARCANGELO
10.03.2019

Il demonio vi sta tendendo delle trappole che non vengono percepite e vengono accettate come realtà indiscutibili, poiché non siete stati istruiti correttamente e non siete stati messi in guardia riguardo alla Purificazione che l’umanità vivrà e alle persecuzioni che il Popolo Fedele sta patendo e che patirà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.05.2016

Io vi ho chiamati ad essere fedeli e perseveranti.  I demoni giungono per provocare inquietudine in quelli che vogliono vivere vicino a Me.  Non vi siete ancora resi conto che la lotta non è una lotta visibile.  Il demonio attacca l’uomo al suo interno, per causare disagio, incomprensione, agitazione, reazioni sbagliate, vi induce a tirar fuori la parte peggiore dell’ego umano, per dividere.

SIATE ASTUTI, NON CADETE NEGLI INGANNI DI SATANA.

 L’AMORE DIVINO SMASCHERA IL NEMICO DELLE ANIME

 SAN MICHELE ARCANGELO
24.07.2020

Figli di Dio, il demonio vede le anime forti, le conosce, conosce le vostre debolezze e per evitare che voi agiate in favore dei vostri fratelli nei momenti di grande sofferenza che verranno, vi fa cadere emotivamente, per disgregarvi e per indebolirvi.
Il demonio sa che una persona “emotiva” cade facilmente tra le sue grinfie, quindi, la porta ad essere tiepida e allora, senza che se ne renda conto, da un momento all’altro si trova a compiere il male.

SIATE PERSONE DI FEDE INCROLLABILE, NON SEPARATEVI DA DIO, PROTEGGETEVI VICENDEVOLMENTE E NON CADETE NELLE TENTAZIONI DELL’ASTUTO DEMONIO.

È NECESSARIA UNA FEDE SALDA IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA LOTTA TRA LA LUCE E LE TENEBRE È AGGUERRITA. (Cf. Gv 3,19).

SAN MICHELE ARCANGELO
05.10.2019

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’uomo ha distrutto la creazione, l’ha devastata, l’ha divorata, l’ha estinta e dovrà vivere la purificazione dell’abuso che ha fatto contro la terra (Cfr. Apoc 11,18c), ma le grida che si stanno sentendo in questo momento, non restituiscono quello che l’uomo ha fatto alla terra. PER QUESTO ORA È IL MOMENTO DI VOLGERE LO SGUARDO AL CIELO ED INVOCARE MISERICORDIA A NOME DI TUTTA L’UMANITÀ, senza cadere nelle trappole di satana che, sapendo di quanto tempo dispone, si sta scagliando contro i figli della “DONNA VESTITA DI SOLE”. (Cfr. Apoc 12,1).

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

20.07.2019

Il demonio non rimane in attesa, ma anticipa l’uomo per tendere le sue trappole ed allontanarlo dalla via della Salvezza Eterna.

Siate cauti, non lasciate che le lenti della Fede si insudicino e che le immondezze penetrino la vostra mente, il vostro pensiero, la vostra ragione e vi portino fuori strada.  PRENDETE SUL SERIO QUESTE ALLERTE CHE VI GUIDANO AFFINCHÉ MANTENIATE LA VOSTRA VITA ADERENTE AI COMANDAMENTI DIVINI E AD UN COMPORTAMENTO E AD UN MODO DI AGIRE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.  

 SAN MICHELE ARCANGELO
30.04.2019

Il Nostro Signore e Re Gesù Cristo, ama tuti voi e non vuole che vi compromettiate con il male. Non cadete nelle trappole di satana! Questo momento, questo istante è decisivo.
Non dimenticatevi della Misericordia Divina, anche quando il mare si agiterà con le più terribili tempeste e le onde si sollevino sulla barca che è ciascuno dei figli di Dio, nell’uomo è presente la grande opera di misericordia, c’è il “date e vi sarà dato” (Lc 6,38), altrimenti chi non perdona si trasforma nel suo stesso nemico interiore, si rende reo di morte.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.11.2018

Sono tanti gli ostacoli che circondano i Miei figli, sono tante le tentazioni in tutti gli ambiti ed in questo momento tutti vengono provati: nella Fede, nell’umiltà, nella Speranza, nella Carità ed anche la famiglia viene messa alla prova, perché il demonio ha bisogno di distruggere l’istituzione familiare, per demolire la culla dell’amore nei confronti di Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.07.2015

L’umanità non vede le trappole del male e continua a persistere nel male, che ricadrà dalla Creazione stessa che vi disconosce e per questo state patendo e patirete terremoti e tsunami.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.06.2016

FIGLI, IN QUESTO MOMENTI PER VOI RISULTA IMPERCETTIBILE VISUALIZZARE GLI OSTACOLI CHE IL MALE VI PONE SUL CAMMINO, perché sono vari e nella maggior parte dei casi, non vi sembra che i comportamenti o le azioni siano sbagliate o che possano essere un peccato grave…

 Popolo Mio, quelli che Mi seguono vengono continuamente accusati, derisi e scherniti. Davanti a loro vengono posti continui ostacoli, sono considerati con disprezzo e diffidenza, da quelli che si fanno chiamare fratelli.

Non dimenticatevi figli, che sovrabbondano quelli che si avvicinano ai Miei fedeli per poterli far vacillare, mettendo alla prova la loro pazienza e misurandone la Fede.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.04.2016

DOVETE CONTINUARE A RIMANERE IN ALLERTA DI FRONTE AGLI ATTACCHI DEL MALE E PER FARLO DOVETE RENDERVI CONTO DI QUELLO CHE É IL BENE, PER POTERLO DISTINGUERE DA QUELLO CHE É MALE ED ESSERE IN GRADO DI FARLO CON CERTEZZA, PER NON CADERE NELL’ERRORE ED IN CONTRADDIZIONI.

Chiedete il discernimento allo Spirito Santo, per non cadere nel fango dal quale non riuscireste più a risollevarvi.
Dovete sapere che il peccato è peccato e che dal peccato veniale al peccato mortale, il passo è breve. Perciò non vi dovete accontentare di commettere solo peccati veniali, perché alla fine diventano un’abitudine che offusca il cammino e, senza rendervene conto, cadrete nel peccato grave.

Siate astuti, non cadete nei tranelli del male, siate una benedizione per i vostri simili, portate luce dovunque andiate, non lasciate che le vostre case vengano distrutte dall’influenza dei demoni che si annidano sulla terra e che si compiacciono della distruzione delle famiglie.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.11.2015

PRESTATE ATTENZIONE AD OGNI APELLO, PERCHÈ RACCHIUDE QUELLO CHE ATTENDE L’UMANITÀ, QUELLO CHE L’UMANITÀ DOVRÀ AFFRONTARE, CHE NON VIENE DATO  PER SPAVENTARVI, MA PERCHÈ VI SVEGLIATE E NON CADIATE NELLE TRAPPOLE TESE DAL MALE.

Figli:
La Fede non può crescere, se non conoscete chi vi ama: Mio Figlio…
La Fede non può crescere, se non sapete quanto vi ama Mio Figlio, quanto è Misericordioso con l’uomo e quanto è Giusto, in quanto ciascuno è responsabile delle sue azioni e di come influiranno su quelli che ha attorno a sé, nel bene o nel male.

IL DEMONIO, COME UN LEONE RUGGENTE, HA PRESO LE ARMI CONTRO L’UMANITÀ, PER RUBARE LE ANIME A MIO FIGLIO.

Lo stato spirituale dell’uomo ha aperto le porte al demonio, facilitandogli non solo di insinuarsi nei sensi dell’uomo, ma di manipolarli, per farlo agire contro la Divina Volontà e a favore di quanto è necessario al male in questo momento, in cui si sta definendo l’apparizione dell’anticristo tramite le forze maligne che sono sull’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2014

Quale Corpo Mistico, ogni essere umano deve tenersi informato sugli avvenimenti attuali, per non farsi ingannare e non essere facilepreda degli inganni del demonio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2014

Quale Madre del Verbo accorro costantemente e faccio appello alla coscienza dei Miei figli, sollecitando in loro la disposizione necessaria affinchè la Parola di Mio Figlio e la Mia penetrino la volontà umana e pieghino quell’ “ego” che si eleva come un gigante, schiacciando le Richieste del Cielo, permettendo che l’io umano abbia il sopravvento e cada nelle trappole che satana piazza di continuo, mettendole davanti a voi perchè vi cadiate e in questo modo vi allontaniate ancora di più da Mio Figlio.

TUTTO QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO PER LOTTARE CONTRO IL MALE, GUIDATI DALLA SAPIENZA DIVINA  

“Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi” (S. Giac 4,7)

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2019

Non vivete di una memoria inferiore, ma di quella che vi fornisce lo Spirito Santo, di una memoria che non ferisce, che perdona e che vi eleva.
Siate astuti di fronte agli attacchi del male, del quale conoscete bene i trucchi ed il suo impegno contro tutti i figli della Nostra Regina, perché il demonio ha come obiettivo finale quello di distruggere i figli della Nostra e vostra Regina e Madre. Non combattete con le armi mondane, ma con quelle spirituali. (Cfr. II Cor 10,3-4; Rom 13,12-14).

LA RISPOSTA È UNA SOLA: AMORE.

 SAN MICHELE ARCANGELO
04.05.2019

Amati di Dio, state vivendo in una grande confusione spirituale, pertanto tutti noi degli Eserciti Celesti stiamo attenti a difendervi e a custodirvi dalle costanti trappole del demonio, che è un essere spirituale vivo e perverso e con le sue insidie ed il suo veleno, gode nel pervertire l’uomo. É instancabile nel portare alla mente dell’uomo le sue idee nefaste e nel confonderlo, per raggiungere il suo scopo: distruggere la Chiesa, se gli uomini glielo permetteranno, in quanto non gli è consentito di oltrepassare i limiti che Dio gli ha imposto, né può andare oltre il consenso dell’uomo. Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.

La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:

ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li riempie d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…

TUTTI VENGONO PROVATI, IN MODI CHE NESSUNO NEMMENO IMMAGINA, COSICCHÈ NON SI RENDANO CONTO DI TROVARSI DI FRONTE AL MALE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2018

L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SU UN CAMMINO DOVE TROVERÀ OSTACOLI E SOLO COLORO CHE CAMBIERANNO VITA E CHE MATURINO UNA MAGGIORE CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITÀ DI VIVERE, DI COMPORTARSI E DI AGIRE IN MODO PIÙ SPIRITUALE, TROVERANNO PACE IN MEZZO ALLE VIOLENZE, TROVERANNO FORZA NELLO SCORAGGIAMENTO, TROVERANNO PROTEZIONE NELLA PERSECUZIONE E SAPRANNO TROVARE IL MIO AMORE NEL DESERTO NEL QUALE IL MIO POPOLO VERRÁ CONFINATO.

L’uomo deve cercare l’unione con la Nostra Casa, deve mettere in pratica i Comandamenti, le Beatitudini, i Sacramenti e deve conoscermi per potermi riconoscere al momento opportuno.

Dovete procedere nell’essere più spirituali affinché Mi viviate, Mi sentiate, Mi apprezziate e non vi facciate imbrogliare dai “lupi in pelle di pecora” che ci sono nel mondo e perfino nella Mia Chiesa, per confondervi e per portarvi fuori strada.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2018

Le azioni del male pullulano ovunque e chi continua a rimanere nell’esagerato andirivieni delle cose mondane, si espone eccessivamente agli attacchi del male che vuole destabilizzarvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

Non dimenticatevi figli che state vivendo nelle fatiche, in momenti aridi, nelle confusioni e nelle tentazioni. I Miei figli si devono confrontare con tutto questo e con altro ancora per essere ripuliti, fino a che non rimarrà più in voi quello che vi porta ad agire o a comportarvi in modo intempestivo.

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE ESSERE MISERICORDIOSO COME IO SONO MISERICORDIOSO, SOPRATTUTTO DAL LATO UMANO.
Coloro che si considerano più cresciuti spiritualmente, a volte sono quelli che non rispondono con misericordia, perché si attribuiscono una crescita nella parola, che non si rispecchia nella pratica verso i loro simili.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.05.2018

Figli, il demonio si aggira sull’umanità, stordendovi con tutto quello che gli è possibile utilizzare, allo scopo di farvi perdere. Il male è astuto e colloca le sue trappole per confondervi e per farvi considerare tutto come buono.

Il demonio conosce l’uomo e sa che all’uomo piace ciò che è proibito (Cf. Gen 3, 1-7), sa che all’uomo piace sentirsi libero e quindi lo inganna, portandolo ad un libertinaggio sfrenato, all’uccisione di innocenti.

I POPOLI CHE ACCETTANO LA MATTANZA DI INNOCENTI, NON SANNO QUELLO CHE FANNO, PERCHÈ SI TRASFORMANO IN DIMORE DI SPIRITI INFERNALI ED È PER QUESTO CHE VOI, MIEI FEDELI, DOVETE COMPENETRARVI NEL RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA ED ESSERE PERSONE DEL BENE, SERIE, DISCRETE, CON UN COMPORTAMENTO CONVENIENTE, PERSONE CON UNA FEDE INCROLLABILE, CHE MI ADORANO, CHE SI SOSTENGONO VICENDEVOLMENTE, DI MODO CHE IL MALE NON RAGGIUNGA ALTRE ANIME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.01.2018

Ci sono alcune opere ed alcune azioni che portano il demonio ad attaccare ma poi a fuggire:

  • L’obbedienza alla Volontà Divina che fortifica l’uomo affinché, nel compimento della Legge di Dio, trovi sostengo di fronte alle calamità umane.
  • Il figlio che conosce il suo Signore e suo Dio, è un guerriero spirituale che il demonio non inganna facilmente, poiché la conoscenza e la fede generano discernimento ed il discernimento genera unione tra l’Amore Trinitario e l’essere umano.
  • Rispettare i Comandamenti ed i Sacramenti e praticarli con coscienza e con il cuore, impedisce al demonio di pungolare i miei figli e di sconfiggerli.
  • L’umiltà, la carità ed il perdono, sono le virtù che posseggono coloro che accolgono l’Appello di Mio Figlio e che mettono in pratica la Sacra Scrittura, riconoscendo attraverso quest’ultima, la Volontà Divina riguardo all’uomo. Queste persone sono un’umiliazione per il male.
  • Chi porta Mio Figlio nel cuore e costantemente nella propria vita, adorandolo, ricevendolo, fortificandosi nella Sacra Eucaristia e nell’Amore per il prossimo, rimanendo in pace con il fratello, adorando Mio Figlio con opere ed azioni per il proprio bene e per quello dei propri fratelli, dando testimonianza in ogni istante della vita, è un dardo che colpisce il demonio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017

POPOLO MIO, È NECESSARIO IL DISCERNIMENTO. Il demonio si scaglia contro il Mio Popolo con la menzogna, vi fornisce false vie con le quali vi lega a lui per mezzo di tentazioni e di inganni che appaiono come una cosa buona, ma sono invece uno schermo che lui utilizza perché non vediate con chiarezza e riteniate che la via da seguire sia quella sulla quale lui vi chiama. Vi invade il pensiero e l’intelligenza, si impadronisce delle vostre azioni, per fare in modo che vi allontaniate da Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.11.2017

DESIDERO VEDERE I MIEI FIGLI PREPARATI PER GLI ATTACCHI DEL MALE E QUESTO RIUSCIRETE A FARLO AUMENTANDO LA FEDE MEDIANTE L’AMORE DIVINO.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2016

Dominate l’ego umano, di modo che non vi faccia cadere nelle trappole che il nemico dell’anima mette in atto, per far perdere i Miei figli…

Non dimenticatevi che l’uomo ha debolezze, con le quali il male vi tenta e vi porta a cadere, pilotandovi verso quanto è in relazione con il peccato della concupiscenza della carne.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016

IN QUESTO MOMENTO I MIEI FIGLI DEVONO DARSI COMPLETAMENTE A ME, ALTRIMENTI GLI INGANNI DEL MALE VI FARANNO CADERE, FACENDO CRESCERE IL VOSTRO EGO E L’EGO UMANO DIVENTERÁ IL VOSTRO PIÚ FALSO E GRANDE DIO.

 SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

Quale Comandante degli Eserciti Celesti, provo un grande dolore quando sento che, alla base delle prediche dei Figli Prediletti della Nostra Santissima Regina, c’è la negazione dell’esistenza del demonio, visto che i nostri Eserciti Celesti lottano, momento dopo momento, contro queste legioni demoniache, che raggiungono la mente, il pensiero ed invadono l’intelligenza dell’uomo e la annullano, per colmare il suo cuore di malvagità, di amarezza e di desideri di vendetta, suscitando nell’uomo azioni ed opere impensabili.

Sento e mi rendo conto come, tramite una sola parola che neghi l’esistenza del demonio o satana che dir si voglia, gli esseri umani si danno al libertinaggio e quindi cadono nella rete di tutto quello che è peccaminoso e che offende il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

In questo momento è necessario che l’uomo, per continuare a rimanere fedele e leale al Nostro Re, conosca il Nostro Re, non attraverso i commenti degli altri fratelli, non attraverso quello che sentono che gli altri fratelli hanno sperimentato. E’ NECESSARIO CHE CIASCUNO FACCIA LA SUA ESPERIENZA PERSONALE CON IL NOSTRO RE. E’ necessario quell’incontro di ogni creatura con il suo Creatore affinché la Fede sia invincibile, altrimenti una fede forgiata sull’esperienza, sulle vicissitudini e sulla preghiera altrui, è una fede che si basa sulle sabbie mobili, che potrà cadere in qualsiasi momento, per non risollevarsi più.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.06.2015

VOI CHE DESIDERATE ARDENTEMENTE LA CONVERSIONE, NON RIMANTE NELLE GRINFIE DI SATANA, CONTINUATE AD ANDARE AVANTI, LOTTANDO CONTRO QUELLO CHE NON APPARTIENE AL PADRE, PER LA CONVERSIONE E LA SALVEZZA DELL’ANIMA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Non dimenticatevi di recitare il Santo Rosario ed amate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’altare.  Ricevetelo consapevoli di Chi state ricevendo.  Affrettatevi alla conoscenza, affinché non veniate ingannati da coloro che vi tenderanno continuamente tranelli per farvi cadere nelle reti di satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

Chi vuole chiamarsi cristiano, deve confrontarsi con il male e non cadere in tentazione e per questo avete bisogno di unirvi gli uni agli altri per difendervi, perché il male vi porrà continuamente ostacoli per ridicolizzarvi e per farvi cadere di fronte ai vostri fratelli, così che vi respingano totalmente.
Figli amatissimi, preparatevi a ricevere questi attacchi del male e allora il Mio Santo Spirito vi illuminerà, affinché continuiate a camminare senza cadere e se doveste cadere, Lui vi darà la forza di rialzarvi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.03.2014

I Miei figli devono essere anime oranti, la preghiera sublima l’anima e lo spirito ed è cosa buona che preghiate Mio Figlio, perché ogni preghiera è incenso che raggiunge il Suo Trono, tuttavia dopo la preghiera necessito con urgenza che, quali guerrieri spirituali, andiate a caccia di anime, che bussiate alle porte, dovete camminare, essere azione, perché mentre il nemico si diverte e gioisce nel vedere come le anime stanno cadendo nei suoi tranelli, i Miei figli stanno dormendo, sono in letargo… e dovete svegliarvi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.10.2012

LE PROFEZIE NON SONO STATE RIVELATE PER TERRORIZZARE L’UOMO, MA PER PERMETTERGLI DI DISCERNERE E DI NON LASCIARSI SEDURRE DALLE TRAPPOLE DEL MALE. Tuttavia, gli uomini, i Miei figli, di fronte alla ribellione di questa generazione, continuano a indulgere nel male, giungendo così a smantellare e bandire quel poco amore che alberga nel loro cuore.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2012

La Purezza risiede in poche anime, la musica attira il nemico dell’anima, i mezzi di divertimento sono vere e proprie trappole che abituano i sensi e si addentrano nel profondo dell’uomo, invitandolo ad agire nella depravazione assoluta, senza morale né sentimento alcuno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2012

La carne sedurrà l’uomo e sarà una delle più grandi tentazioni.  I progressismi opposti alla morale rappresentano una grande offesa al Mio Cuore, così come coloro che si definiscono Miei Seguaci per poi cadere nei peccati della carne, poiché la mente umana ne è completamente invasa, tanto da impedire loro di allontanarsi da questi piaceri. La sensualità è l’inganno di fronte al quale si trova l’uomo e che lo induce a cadere in gravi errori. Il male si contende le anime in una lotta feroce.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.10.2009

Sono tante le cose che vi fanno disperdere, separandovi da Me.  Il male vi presenta tante sfaccettature allettanti in ogni istante della giornata, affinché non abbiate il tempo di accostarvi a Me, e voi, Miei amati, cadete nella trappola e vi lasciate circuire dal mondo.

I FIGLI DI DIO VINCERANNO, CON L’AIUTO DIVINO PROMESSO

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2020

La Mia Misericordia non scorda i bisogni del Mio Popolo e il Mio Santo Spirito ed i Miei Santi Arcangeli e Angeli non lasceranno solo il Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA

14.01.2019

LA VOLONTÀ DIVINA TRIONFERÀ E TUTTE LE CREATURE VIVRANNO IN QUESTA VOLONTÀ E LA PACE REGNERÀ IN TUTTI GLI UOMINI.

IL REGNO DI DIO TRIONFERÁ “COME IN CIELO, COSÍ IN TERRA” (Mt 6,10b) ED I MIEI FIGLI VIVRANNO GIOIOSI NEL VERO AMORE.
Ma adesso, figli Miei, dovete pregare ed agire, perché non siete stati del tutto purificati.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2018

 IL MALE NON TRIONFERÀ, sta continuando il momento in cui si sta scagliando sul Popolo di Mio Figlio mediante le mode; la donna e i suoi vestiti sono causa di vergogna per questa Madre.   Il Popolo di Mio Figlio sta patendo la persecuzione, la sofferenza, le minacce, atti di efferatezza, quale causa di un previo sacrificio dei Miei.

QUANDO IL MALE CREDERÀ DI DOMINARE LA TERRA, IO GIUNGERÒ DAVANTI AL POPOLO DI MIO FIGLIO E LO SOTTRARRÒ AL MALE, PER VOLONTÀ DIVINA, E LO CONSEGNERÒ A MIO FIGLIO.

 GLI CONSEGNERÒ IL SUO POPOLO IN BIANCHE VESTI E RIDURRÒ AL SILENZIO IL DEMONO, NEL NOME CHE È AL DI SOPRA DI OGNI NOME.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.08.2018

Affinché non dubitiate della Misericordia Divina, Io continuo a trasmettervi la Volontà Divina con questa Parola, perché è per Misericordia che, né il Padre né il Figlio, vi abbandoneranno in questi momenti in cui il male sta prevalendo e voi, figli, avete bisogno della Guida Divina per non cadere nella trappola del demonio.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.10.2017

State vivendo nel momento in cui il male sta prendendo l’uomo e lo porta a cadere nella sua trappola, ma allo stesso tempo state vivendo nel tempo dei grandi Ausili Spirituali. Vedrete miracoli nella vita di coloro che vivono nella Nostra Volontà, nella vita di coloro che stanno lottando per rimanere sulla Vera Via. Voi sarete testimoni del Mio Amore per il Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.03.2016

Il demonio ed i suoi seguaci stanno tentando l’uomo che si lascia guidare dal libero arbitrio e che quindi sarà una facile preda per il male.  Ma chi resiste e vuole compiacere Mio Figlio e mettere in pratica le Sue Richieste, viene protetto, affinché resista con maggior forza agli attacchi del male.

Share This