468

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

Il sole sarà mutato in tenebre, e la luna in sangue prima che venga il grande e terribile giorno dell’Eterno. Gioele 2,31

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022

Restate sintonizzati, figli Miei! La luna è insanguinata anticipando il mio dolore. 

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
25.08.2020

Nostro signore mi ha detto:

…”l’uomo guarda alla luna rossa come a un evento astronomico ed è, tuttavia, che segna il passaggio dei più grandi eventi per l’umanità. 

SAN MICHELE ARCANGELO
10.08.2020

Un mare di calamità sta per riversarsi su questa generazione.
I cataclismi, per alcuni sono causa di conversione mentre per altri sono causa di allontanamento da tutto quanto ricordi quello che è Divino.
IL CIECO SPIRITUALE PERIRÁ NEL SUO STESSO ORGOGLIO E VEDENDO LA LUNA TINGERSI DI ROSSO COME MAI PRIMA, VEDRETE I LUPI IN PELLE DI PECORA NASCONDERSI NELLE LORO TANE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.12.2017

Figli Miei, per alcuni momenti la luna assumerà un colore diverso dal solito, così come la volta celeste. Voi tenete presente di pregare con il cuore e soprattutto il costante operare ed agire nella Volontà Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

Amato Popolo di Mio Figlio, continuano le prove per l’umanità.  Il peccato che sovrabbonda nell’uomo e che permane sulla terra, è un punto di attrazione per i Corpi Celesti, che si avvicinano alla terra con maggior frequenza. Ad un certo momento vedrete la luna prendere il colore del sangue, quale avvertenza all’umanità della vicinanza dell’Avvertimento, sul quale già vi ho allertato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2015

Le alleanze delle Nazioni verranno tradite e l’orso prenderà il potere, guidando l’invasione dell’Europa, ed i segnali nel sole e nella luna che Mio Figlio ha permesso, erano perché il Suo Popolo si svegliasse, ma siccome il Suo Popolo non si è svegliato, la terra si sgretolerà in vari luoghi e tremerà in molti paesi. Anche le terre che prima non avevano mai tremato, saranno sorprese.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2015

IN QUESTA LUNA DI SANGUE CONVERGONO GLI ISTANTI, METTENDO IN PRATICA GLI APPELLI DI MIA MADRE, QUELLI AI QUALI L’UMANITA’ HA DISOBBEDITO. 

COMENTARIO DE LUZ DE MARÍA
27.09.2015

Gesù ci ha detto che alcuni diranno che Le Lune di Sangue non hanno cambiato in nulla, né l’uomo né il mondo, ma invece Lui ci mostra chiaramente che questo evento Celeste, segna una maggiore apertura sul momento attuale, in cui vivremo gli eventi che la Madonna ha profetizzato. Per questo ci chiede di essere persone di preghiera, perché attraverso la preghiera ci avviciniamo a Cristo e pregando rimaniamo vigili, senza dimenticarci che la Madonna ci tiene per mano e concretizza l’Amore Infinito di Suo Figlio per ciascuno di noi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2015

LA LUNA SI TINGERÀ DI SANGUE PERCHÉ L’UOMO NON DIMENTICHI CHE DEVE MENTENERSI UNITO A MIO FIGLIO, PER RINNOVARSI INTERIORMENTE CON SPIRITO GENEROSO E PERCHÉ SIA CONSAPEVOLE DEL MALE IN CUI CADE E DEL BENE CHE TRALASCIA DI FARE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

LA LUNA SI TINGERÁ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.
FIGLI, FATE SCORTE, SOPRATTUTTO DEL GENERE SPIRITUALE PERCHÈ POSSIATE MANTENERVI NELLA FEDE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

La terra tremerà con maggior forza in diversi paesi, i terremoti saranno percepiti con terrore dall’uomo, ma nemmeno in questo caso chiederanno l’aiuto di Mio Figlio, così come non hanno prestato importanza alle lune di sangue che Io vi avevo menzionato precedentemente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.03.2015

La luna se tingerà di rosso… e l’umanità patirà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2015

Pregate, figli Miei, la luna si tingerà di sangue, come riflesso del sangue dei fedeli di Mio Figlio che sono perseguitati sulla terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.02.2015

NON ATTENDETE OLTRE FIGLI, QUANDO LA LUNA SI MACCHIERA’ NUOVAMENTE DI SANGUE, INGINOCCHIATEVI, PERCHE’ VI TROVERETE A UN PASSO DAL GRANDE LAMENTO DI QUESTA GENERAZIONE. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2015

La luna vi confermerà che il sangue scorre sulla terra; non siate indifferenti al dolore dei vostri fratelli; il Mio Comandamento è l’Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014

Dall’alto si udirà un suono e l’uomo cadrà nel panico per mancanza di fiducia in Me. La luna si tingerà di rosso, mantenete una Fede incrollabile di fronte a quello che sentirete, a ciò che i vostri occhi vedranno, perché io non abbandonerò il Mio Popolo.
IO VI PROTEGGO E VI PROTEGGERO’ A OGNI PASSO CHE FARETE SE MI RESTERETE DAVVERO FEDELI.
Non dimenticate che ho inviato a ogni generazione un aiuto dalla Mia Casa e che questa generazione non fa eccezione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2013

La luna si tingerà di nuovo di rosso, prefigurando il futuro… MA NON TEMETE, IO E MIO FIGLIO PROTEGGEREMO I FEDELI E LO SPIRITO SANTO RIMARRÀ ACCANTO A LORO PER DARE FORZA A TUTTO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

NON VI ABBANDONEREMO E, NEI MOMENTI DI MAGGIOR SOFFERENZA, FAREMO DISCENDERE CIÒ DI CUI AVRETE BISOGNO DALLA CASA DI MIO FIGLIO IN MODO CHE IL POPOLO FEDELE SIA SOTTO LA PROTEZIONE DEL SUO DIO E SIGNORE

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2013

RESTATE ALL’ERTA, NON CEDETE, PERCHÉ QUANDO VI SEMBRERÀ CHE SIA TORNATA LA CALMA, SARÀ PROPRIO IL MOMENTO DI MAGGIORE PERICOLO.

La luna darà un grande segno all’umanità, il segno della Mia vicinanza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2011

La luna darà un Grande Segnale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.03.2011

Il sole e la luna mostreranno all’uomo la loro forza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2010

VI CHIEDO DI NON VACILLARE, anche se vedrete il sole oscurarsi, la luna tingersi di sangue e le stelle offuscarsi, non vacillate nella Fede.  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.11.2010

L’umanità ha bendato gli occhi, allo scopo di evadere il peccato. Per questo la luna arrossirà sotto lo sguardo dell’umanità. Il sole diventerà rosso, causando danni severi.
L’aria danneggerà l’uomo, contaminerà gli alimenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2010

Figli, vedrete un segnale nella luna. Il mare si innalzerà come un gigante.
Vedrete compiersi le profezie.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.09.2010

Figli, quando vedrete la luna tingersi di sangue, lodate Mio figlio. L’apparizione pubblica del falso profeta è dietro l’angolo.

Share This