468

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARIA

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.08.2020

Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, che si sono consegnati al demonio e gli rendono culto mediante profanazioni ed eresie contro il Mio Divin Figlio presente nella Sacra Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’Altare e commettono oltraggi contro tutto quello che ricordi loro la Casa Paterna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2020

POPOLO MIO: IO RIMANGO CON VOI, SONO PRESENTE NELL’EUCARISTIA, SONO REALE E SONO VERO, CON IL MIO CORPO, LA MIA ANIMA E LA MIA DIVINITÀ! NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO FEDELE AL MIO POPOLO!

SAN MICHELE ARCANGELO
01.06.2020

NON TEMETE DI FRONTE A NOTIZIE SULLA SOPPRESSIONE DELL’ALIMENTO EUCARISTICO, L’INTENZIONE È QUELLA DI CONFONDERVI, PER MINARE LA FEDE DEL POPOLO DI DIO.

LA MASSONERIA UTILIZZERÀ LE SUE ARMI PIÙ GRANDI CONTRO I FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER LA PAURA CHE HANNO DI ESSERE SCHIACCIATI DALLA “DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Apoc 12,1).

Voi continuate a compiere i vostri doveri di figli di Dio, che portano i Sacramenti come scudo, le Beatitudini come calzature, le Opere di Misericordia come ali ai piedi, i Comandamenti come spada e l’amore per Dio e per il prossimo come distintivo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.05.2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: cercherete la verità e non la troverete, in questo momento dovete essere una cosa sola con Mio Figlio, dovete convertirvi per non venire confusi, dovete essere forti, dovete essere persone di Fede ed amanti di Cristo Eucaristia, fiduciosi nell’ausilio dall’Alto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
SOLENNITÀ DI GESÚ DELLA DIVINA MISERICORDIA
19.04.2020

LA PREGHIERA È FORZA PER IL MIO POPOLO E LA COMUNIONE DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE È L’UNZIONE QUOTIDIANA PER COLORO CHE MI RICEVONO.

In questo momento in cui hanno chiuso le Mie Chiese, triste presagio di quello che succederà, il Mio Popolo non deve né angosciarsi né perdersi, ma deve fortificarsi con le Comunioni ricevute in precedenza ed attendere con pazienza. QUINDI SUBITO DOPO L’AVVERTIMENTO, CI SARÀ LA SECONDA EFFUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO, per i Miei figli giusti e fedeli, perché siano l’incoraggiamento per i loro fratelli.  

La Mia Misericordia non scorda i bisogni del Mio Popolo e il Mio Santo Spirito ed i Miei Santi Arcangeli e Angeli non lasceranno solo il Mio Popolo.

SAN MICHELE ARCANGELO
VENERDÌ SANTO
10.04.2020

IN QUESTO MOMENTO IN CUI NON STATE RICEVENDO IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE, VIVETE UN PENTIMENTO, SINCERO, DI CUORE, PROFONDO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, RIMANETE IN ATTESA DI POTERVI CONFESSARE.
AFFIDATEVI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALL’AUSILIO DELLA NOSTRA REGINA E SIGNORA DEI CIELI E DELLA TERRA.

L’umanità è avviata verso grandi notizie che la faranno tremare, tra le quali alcune riguarderanno la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Voi sapete bene che il KATÈCHON sta trattenendo l’apparizione totale dell’iniquità, fortificato dalla SACRA EUCARISTIA, CENTRO, FORZA E MIRACOLO EUCARISTICO, CHE SCENDE DAL CIELO IN OGNI EUCARISTIA.

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO IN CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ, SI RENDE PRESENTE NEL SACRAMENTO DELL’EUCARISTA, IL PANE VIVO DISCESO DAL CIELO. (Cfr. Gv 6,41-51)

L’Eucaristia, il cuore del Popolo di Dio, è al centro dell’attacco da parte dei nemici della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che DA MOLTO TEMPO STANNO LOTTANDO CONTRO L’EUCARISTIA, ALLO SCOPO DI TOGLIERE LA PROTEZIONE AL CORPO MISTICO DI CRISTO.

Questo è il momento atteso dall’élite mondiale per attaccare il Popolo di Dio.

AMATI, NON PERDETE LA SPERANZA, CONTINUATE A FARE LE COMUNIONI SPIRITUALI, PERCHÉ IL DESIDERIO STESSO DI RICEVERE CRISTO NELL’EUCARISTIA, FA TREMARE IL CIELO E LA TERRA E FA SOFFRIRE TREMENDAMENTE IL DEMONIO.

Se si ha un ardente desiderio di ricevere la Sacra Eucaristia, le Comunioni ricevute in precedenza FIORISCONO E DANNO SOLLIEVO ALL’ANIMA.

NON PRESTATEVI AD ACCETTARE UN SOSTITUTO DELLA SACRA EUCARISTIA e non credete nemmeno a quelli che vi dicono di dimenticare i vostri peccati.

QUESTO È IL MOMENTO DELLA VERITÀ E NE ESISTE UNA SOLA:
CRISTO SI RENDE PRESENTE NEL MIRACOLO EUCARISTICO AL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE FATTA DAL SACERDOTE,
(Cfr. Lc 22,19; 1Cor11, 24-25), per questo i Sacerdoti devono vivere per Cristo e per il Suo Popolo.
I consacrati al Ministero Sacerdotale stanno venendo provati e lo saranno ancora di più.

POPOLO AMATO, NON DOVETE ACCETTARE NEGOZIAZIONI PER QUANTO RIGUARDA LA SACRA EUCARISTIA, I SACRAMENTI E LA LEGGE DI DIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo.
Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo.
(Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).

SAN MICHELE ARCANGELO
16.02.2020

NON TEMETE, LA VOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA NON VI ABBANDONERÀ, LEI CONTINUA A STARE DAVANTI A VOI, LEI È LA MADRE DELL’UMANITÀ, LEI È LA “PORTA DEL CIELO”.
VIVETE CON CRISTO EUCARISTIA!

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

La confusione nel Corpo Mistico di Cristo ha aperto la strada allo scisma, nel quale sfocerà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Siate fedeli, siate persone che si alimentano del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e che nella Sacra Eucaristia trovano la forza per quello che vi riserverà il futuro. (Cfr. Gv 6, 55-57)
Da ogni Eucaristia ricevuta, sempre e quando l’abbiate ricevuta nelle condizioni spirituali necessarie, godrete del frutto del quale avrete bisogno quando non potrete ricevere la Comunione Sacramentale, cosicché non abbiate a patire la fame spirituale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

SIATE CONSAPEVOLI CHE PER AMARMI DOVETE CONOSCERMI ATTRAVERSO LA MIA PAROLA, CON UNA RELAZIONE PERSONALE CON ME, MOMENTO DOPO MOMENTO, RICEVENDOMI NELL’EUCARISTIA, “STARE DA SOLI CON ME” E NELLA PACE E NELL’AMORE PER I VOSTRI SIMILI.

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.
Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE. Mia Madre, la negheranno ancora di più.

 SAN MICHELE ARCANGELO
05.01.2020

Avete visto i vostri fratelli saccheggiare le Chiese, profanare il Nostro Re presente nell’Eucaristia! Allo stesso modo, gli stessi uomini, nei momenti di carestia, saccheggeranno tutto quello che si trovi sulla loro strada.

SAN MICHELE ARCANGELO
23.12.2019

COSA ACCADDE A SODOMA E GOMORRA?
COSA ACCADRÁ A QUESTA GENERAZIONE, CHE NON RIMARRÀ IMPUNITA A CAUSA DI TANTO PECCATO?

State celebrando la nascita del Bambino Gesù, Re dei Cieli e della Terra, ma
Lo avete condannato a subire gli oltraggi e le aberrazioni, le eresie, le profanazioni e gli errori con i quali si vuole modernizzare, si vuole togliere quello che è Divino e sostituirlo con gli idoli.
Dove è finito il Sacrificio della Croce?

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

Il piano demoniaco della massoneria e delle ideologie contrarie al bene è quello di separare l’uomo dal suo Creatore e di sottrargli il sostentamento spirituale del Sacrificio Eucaristico, affinché cada nei peccati più spregevoli.
Sono moltissimi quelli che, ingannati dal demonio, cadono nella trappola del male, dando retta a quanti rinunciano e rinnegano la Trinità Sacrosanta.

AHIMÈ! … QUANTI, INGANNATI DAL DEMONIO, CADRANNO LUNGO IL CAMMINO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2019

IL MIO CUORE DESIDERA TENERVI DENTRO DI SÈ, PER FARE IN MODO CHE NIENTE VI SEPARI DA ME. 

Vi chiedo costantemente di essere messaggeri del Mio Amore, della Mia Pace, però per quanto l’importanza dei Miei appelli aumenti, aumentano pure le distrazioni ed il letargo nel quale i Miei stanno vivendo.

Per questo vi chiamo nuovamente alla preghiera, a ricevermi nell’Eucaristia debitamente preparati, vi chiedo di CONOSCERMI e di addentrarvi nell’Amore di Mia Madre, nella Sua Parola che è stata data nel mondo, che vi anticipa il dolore di questa generazione causata della disobbedienza e della superbia con le quali si è ribellata contro di Me.

SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019

RICEVETE IL NOSTRO RE NELL’EUCARISTIA. PREGATE, PREGATE CON AMORE, PREGATE CON FEDE, PREGATE CON CONSAPEVOLEZZA E CHE OGNI PAROLA ESCA DAI VOSTRI CUORI, NON SOLO DALLE VOSTRE LABBRA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.10.2019

Siate coraggiosi figli Miei, rimanete uniti alla Croce di Gloria e di Maestà, siate umili all’Appello di Mio Figlio, mantenete l’unità andando a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia debitamente preparati e tenendo il Rosario in mano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE (Cfr. 1 Cor 16,13), DOVETE AMARE LA LEGGE DIVINA (Cfr. Mt 22,34-40), DOVETE METTERLA IN PRATICA COME MAI PRIMA, DOVETE RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI, AFFINCHÈ SIATE SPIRITUALMENTE FORTI E NON VI PIEGHIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI È INTRODOTTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE AGGREDIRÀ CON ANCORA PIÙ AUDACIA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.08.2019

SOFFRO PER COLORO CHE DEFINENDOSI CRISTIANI E RICEVENDO MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, SI COMPIACCIONO NEL CAUSARE DIVISIONI NELLE OPERE TRA IL POPOLO DI DIO.
QUESTI MIEI FIGLI SOFFRIRANNO TANTO DURANTE L’AVVERTIMENTO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.08.2019

Popolo Mio, pregate per non perdere la Fede, pregate e ricevetemi nel Mio Corpo e Sangue. Non accostatevi a ricevermi vestiti indegnamente, chi non è vestito degnamente non si accosti a ricevermi, così come coloro che si vestono degnamente ma Mi offendono.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019

Voi sapete dove trovarmi: NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE, dai quali riceverete la forza per resistere di fronte ai continui attacchi della natura e all’azione violenta dell’uomo che, mediante il peccato è giunto a contaminare la Creazione che per questo si ribella contro l’uomo e quindi voi patirete a causa della natura.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.05.2019

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, pregate e siate il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Speranza per i vostri fratelli.
“Il Mio Regno non è di questo mondo” (Cfr. Gv 18,36), il Mio Regno sopravvivrà nei secoli dei secoli.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÈ LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, le forze del male si sottomettono a Lui (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, chi riceve Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di rialzarsi dopo ogni caduta.   

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI.  Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.12.2018

UMANITÀ! ACCOGLI LA SALVEZZA, CHE CIASCUNO SIA LAMPADA DI PREGHIERA E PREDICATORE DELLA PAROLA DIVINA, CHE CIASCUNO SIA FRATELLO IN SPIRITO E VERITÀ.

Ogni preghiera è luce, ogni preghiera è carità, ogni preghiera è fraternità.
Ogni amen è luce, ogni amen è un sì, ogni amen è amore.
Ogni Messa celebrata degnamente ed ogni Comunione ricevuta degnamente, si espande nel creato.

La Salvezza è per tutta l’umanità ed ogni atto a favore di questa conoscenza è luce che si espande, che ripara e davanti al Trono Celeste è un atto a favore degli uomini di buona volontà che intercedono per i loro fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.12.2018

La Casa del Padre sta vedendo come i Suoi figli stanno andando avanti senza prestare attenzione ed è per questo che NELL’INFINITO DI DIO, NELLA PARTECIPAZIONE ALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI ENTRA IN COMUNIONE CON LA VERITÀ INFINITA DELL’AMORE DIVINO ED IN QUESTO AMORE, RIESCE AD ENTRARE NON IN UN’ATTESA INDEFINITA, MA UNICAMENTE NELL’ATTESA DELLA VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018

PER POTER RESISTERE, RICEVETEMI DEBITAMENTE PREPARATI, MA SOPRATTUTTO NON FATEMI PROVARE DOLORE DOPO AVERMI RICEVUTO, SE NON SIETE DISPOSTI A VIVERE SENZA OFFENDERMI.
IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE NON RIMANGONO PRESENTI UNICAMENTE DURANTE LA COMUNIONE, MA IO VIVO IN CIASCUNO DI VOI A LUNGO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.08.2018

Fortificandosi con la Mia Parola, con il Mio Corpo e con il Mio Sangue, con l’Amore di Mia Madre e con la Sua Parola, il Mio Popolo non si lascerà abbattere dalla caduta di altri Miei figli che seguono gli uomini.
La sua Fede permarrà in Me.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2018

VISITATE MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO E PROLUNGATE QUESTA ADORAZIONE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA: in ogni opera, in ogni atto che compite, affinché siate portatori di bene per i vostri fratelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.06.2018

Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi, il Mio Corpo ed il Mio Sangue si rendono presenti in ogni Consacrazione, per amore dei Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

L’uomo deve mantenere la pace, ma non a costo di seppellire i Miei Insegnamenti, né accogliendone altri.
Per i Miei figli, il ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, deve essere il culmine dell’unione con Me, l’estasi della fusione con Me, un vivere il Cielo anticipato.
Io vengo dato agli altri senza far riflettere i Miei sul debito stato nel quale i Miei figli devono mantenersi per ricevermi; voi non esigete dai Miei figli un pentimento ed una riparazione previ al momento in cui Mi ricevono, ed in questo modo le anime vengono portate a forgiarsi la loro stessa condanna.
(Cfr. 1Cor 11,29).

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018

QUANTI DEI MIEI FIGLI MI RICEVONO INDEBITAMENTE!
IO VENGO CONFUSO NELLA BOCCA CON UNA GOMMA DA MASTICARE E POI VENGO GETTATO A TERRA SENZA NESSUNA COSCIENZA.

GENERAZIONE PERVERSA!…

PER POTER RESISTERE, RICEVETEMI DEBITAMENTE PREPARATI, MA SOPRATTUTTO NON FATEMI PROVARE DOLORE DOPO AVERMI RICEVUTO, SE NON SIETE DISPOSTI A VIVERE SENZA OFFENDERMI.
IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE NON RIMANGONO PRESENTI UNICAMENTE DURANTE LA COMUNIONE, MA IO VIVO IN CIASCUNO DI VOI A LUNGO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2018

VISITATE MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO E PROLUNGATE QUESTA ADORAZIONE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA: in ogni opera, in ogni atto che compite, affinché siate portatori di bene per i vostri fratelli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

… FIGLI, DOVETE CRESCERE, FORTIFICATEVI CON L’EUCARISTIA DOVE SONO PRESENTE, CONFIDATE MAGGIORMENTE IN ME ED IN MIA MADRE, NON ABBIATE PAURA DI ESSERE SEGNALATI O DISPREZZATI QUANDO VI IMPEDISCONO DI PARLARE DI ME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.07.2018

MI DOLGO PER LE OFFESE A MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO, NELLA SUA PRESENZA REALE E VERA.

COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE, HANNO INTENZIONE DI DISPREZZARE QUESTO SACRAMENTO D’AMORE, FACENDO IN MODO CHE L’EUCARISTIA FINISCA PER SPARIRE DALLA CHIESA, PERCHÈ L’EUCARISTIA È IL BENE PIÙ GRANDE NELLA CHIESA E LA DIFESA CONTRO IL MALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.05.2018

RIVOLGETEVI, FIGLI MIEI, RIVOLGETEVI A MIO FIGLIO, ADORATELO, ADORATELO NELL’EUCARISTIA, ADORATELO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE E RICORDATELO A COLORO CHE NON CREDONO SIA NECESSARIO ALZARE GLI OCCHI AL CIELO, RICORDATE LORO CHE DIO È DIO, (Cf. Is. 45,5), CHE MIO FIGLIO SI È SACRIFICATO PER VOI, CHE È RISUSCITATO E CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, CHE ABITA IN VOI, NEL SUO SANTO SPIRITO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2018

MANTENETE IL DEBITO RISPETTO PER L’EUCARISTIA, SIATE COSCIENTI DEL VALORE DELL’EUCARISTIA E NON DIMENTICATEVI CHE DOVETE SEMPRE ESSERE DEBITAMENTE PREPARATI PER RICEVERLA.

Figli, non ricevete l’Eucaristia senza una previa preparazione, non mangiate e non bevete la vostra condanna.  (Cfr. 1 Cor 11, 29).

Quando guardate l’Eucaristia, non accontentatevi di guardarla, interiorizzate, di modo che quando lo farete, l’effetto spirituale sarà infinito e prolungato.

Figli, perdonate quelli che dovete perdonare, prima di ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, accostatevi debitamente pentiti dei vostri peccati personali e con il fermo proposito di non ricadere nello stesso peccato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2018

VOI MI RICEVETE NELL’EUCARISTIA, DOVE SONO PRESENTE, VIVO E PALPITANTE, PER AMORE… (Cfr. Mt 26,26-28).

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

STATE DISPREZZANDO I SACRAMENTI, LI STATE PROFANANDO. NON CONOSCETE E TOGLIETE VALORE ALLA PRESENZA REALE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PER QUESTO NON RIUSCITE AD OTTENERE IL PROFITTO MISTICO PER IL BENE DELL’ANIMA E DELLA PERSONA. Come membri del Corpo Mistico di Mio Figlio (Cfr. 1 Cor 12,12-30), dovete essere consapevoli di questa unione mistica ma allo stesso tempo reale, che ottenete ricevendo Mio Figlio nella Sacra Eucaristia ed espandere questa grazia sull’umanità, cosicché i vostri fratelli raggiungano la Salvezza.

Chi desidera tutti i beni unicamente per un profitto personale, è lontano dal conoscere veramente quello che significa essere figlio di Mio Figlio.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.02.2018

Durante questo tempo accostatevi all’Eucaristia, osservate i giorni di digiuno, offrite quello che vi costerà maggiore sacrificio, per un maggiore beneficio spirituale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.02.2018

STO CONVOCANDO IL POPOLO DI MIO FIGLIO, AFFINCHÈ MANTENGA LA FEDE E SIA UN POPOLO IN CUI RISPLENDANO LA VERITÀ E L’AMORE PER LA PAROLA SACRA, IL RISPETTO E L’AMORE PER MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, COSÌ COME L’OSSERVANZA DELLA LEGGE DIVINA E DEI SACRAMENTI, PERCHÈ SIATE CREATURE DI DIO… MA QUESTO POPOLO NON DEVE AUTODISTRUGGERSI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.01.2018

DOVETE MANTENERE LA CHIAREZZA SU QUESTO CAMMINO SPITRITUALE.  LA VITA DI CIASCUNO DI VOI DEVE ESSERE CRISTOCENTRICA, pertanto dovete riconciliarvi con Mio Figlio ed eseguire la penitenza, per fare in modo che quando ricevete la Sacra Eucaristia vi fortifichi, vi illumini, vi colmi dell’Amore che supera l’amore umano.

Chi porta Mio Figlio nel cuore e costantemente nella propria vita, adorandolo, ricevendolo, fortificandosi nella Sacra Eucaristia e nell’Amore per il prossimo, rimanendo in pace con il fratello, adorando Mio Figlio con opere ed azioni per il proprio bene e per quello dei propri fratelli, dando testimonianza in ogni istante della vita, è un dardo che colpisce il demonio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017

VI STO CHIEDENDO DI AMARMI E DI AVVICINARVI A ME… 
 I MIEI FIGLI DEVONO ADORARMI “IN SPIRITO E VERITÀ 
(S.Giov. 4,24).

L’incredulità corre come il vento: nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia, dove Io Mi trovo realmente e veramente presente nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, vengo trattato con una grande mancanza di rispetto e questo non lo potete negare, chi lo dice, incorre in anatema.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

È necessario che l’umanità sia purificata di fronte a tanto peccato, con il quale si è unita alle orde di satana e si è unita a coloro che disprezzano Mio Figlio ed i propri fratelli.
Questa generazione si sente offesa dai segni e dai simboli che rappresentano la Divinità. Per questo figli Miei, nella Chiesa di Mio Figlio, il centro deve continuare ad essere Mio Figlio nel Santissimo Sacramento.

LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.05.2017

Mia amata, sappi che vengono compiuti grandi sacrilegi contro l’Eucaristia, non solo occulti,
ma pubblici ed i Miei figli non se ne accorgono, perché non approfondiscono la Verità!
Molte ostie consacrate vengono portate, da adepti, al demonio per dimostrare il loro disprezzo per Mio Figlio nella Sacra Eucaristia e per commettere sacrilegi!
Quante mani vengono stese per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia con il cuore colmo di obbrobri e di ingratitudini, perché non Lo amano!
Nelle Chiese sovrabbonda la mancanza di rispetto nei confronti di Mio Figlio, che viene considerato con grande indifferenza da coloro che avrebbero il dovere di proteggerlo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
GIOVEDÌ SANTO
13.04.2017

Popolo Mio, Io istituii il Sacramento dell’Eucaristia, affinché lo celebraste come Io vi insegnai attraverso i Miei Discepoli, fino alla consumazione dei secoli.

DESIDERO CHE IL MIO POPOLO MI RICEVA SULLA LINGUA E CHE IO VENGA TRATTATO CON AMORE, CHE MI SI RICEVA CON AMORE E DEGNAMENTE PREPARATI.

Popolo Mio:

Quanti di voi Mi maltrattano nell’Eucaristia!
Quanti sono i profanatori del Mio Sangue e del Mio Corpo!
Quanti Mi ricevono e non credono nella Mia Presenza nell’Eucaristia!

CONTINUO A PATIRE UNA COSTANTE PASSIONE, CHE È TUTTORA IN ATTO, COSTANTEMENTE, nella disobbedienza di coloro che dicono di amarmi ed ipocritamente si inginocchiano davanti a Me.

IO VENGO A VOI PER AMORE PER CIASCUNO DI VOI. Quanti di voi vengono a Me con amore?
BENEDICO I MIEI SACERDOTI, che chiamo costantemente all’umiltà.

HO CHIESTO AL MIO POPOLO DI RISPETTARMI E DI AMARMI nel Santissimo Sacramento dell’altare.

CHIEDO AL MIO POPOLO DI AMARE MIA MADRE… le Mie Chiese saranno saccheggiate ed alcuni dei Miei sacerdoti fedeli saranno messi a morte per avermi amato.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2017

Non potete mettere da parte la preghiera, perché vi rafforza, vi fa procedere sicuri. La preghiera, accompagnata dal Pane della Vita dell’Eucaristia, è l’alimento per poter resistere con maggior forza alle tentazioni.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017

Io amo tutti i Miei figli e vi chiedo di trasformarvi in esseri umani responsabili della vostra salvezza. Pertanto voi, Popolo Mio, siate testimoni del Mio modo di essere e di agire, nella conoscenza della Mia Parola, ricevendomi nella Sacra Eucaristia, rimanendo in Stato di Grazia, di modo che il demonio non vi possa confondere.

È da tempo che vi sto parlando della crisi nella Mia Chiesa, della modernizzazione della Liturgia, della mancanza di unione con Me nella Consacrazione.  Alcuni dei Mie sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri no, nonostante le molte prove fisiche, come è avvenuto nei Miracoli Eucaristici.  Per alcuni, il Sacerdozio è sacro, mentre per altri è una professione come tante altre.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto.

Con affermazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com’è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie.

Amato Popolo Mio, Io Sono presente nel Santo Sacrificio sull’Altare, dove vengo trattato con grande indifferenza, con irriverenza e con disprezzo…

A VOLTE VENGO PERFINO COLPITO QUANDO VENGO ELEVATO DURANTE LA CONSACRAZIONE E QUINDI VENGO LASCIATO CADERE SULL’ALTARE, SENZA LA BENCHÈ MINIMA SOLENNITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.01.2017

Non pregare con consapevolezza, l’assenza della pratica del digiuno per chi non è ammalato, non studiare la Sacra Scrittura, la mancanza di un vero pentimento quale segno di umiltà, il non ricevere l’Eucaristia, la mancanza di rispetto della propria vita e di quella del prossimo e del corpo umano in quanto Tempio dello Spirito Santo, l’assenza di un amore totale per Dio, la grande debolezza, l’ignoranza e perfino l’analfabetismo, sono tutti punti chiave che satana ha trovato  in questa umanità indebolita nel suo spirito.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.12.2016

POPOLO MIO: SVEGLIATI, GUARDA LA MALVAGITÀ CHE TI STA ATTORNO, TORNA INDIETRO, SVEGLIATI!

Mio Padre è stato infinitamente paziente. La Nostra Casa ha ascoltato le preghiere dei fedeli ed ha aspettato, ma continuate a rimanere immersi nel peccato, ignorando l’evidenza che avete sotto gli occhi.

QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE ASSICURARVI DI CONFESSARE I VOSTRI PECCATI, DI PENTIRVI SINCERAMENTE, DI RITORNARE AL MIO FIANCO, DI RICEVERMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE E DI ESSERMI FEDELI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.10.2016

Ricevetemi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, debitamente preparati, con la piena consapevolezza della necessità di una vera ammenda.  Non ingannate voi stessi, non preparatevi la vostra stessa condanna.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2016

IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE DEVONO ESSERE TRATTATI CON RISPETTO: RICEVETEMI IN BOCCA, NON PRENDETEMI IN MANO. DOPO AVERMI RICEVUTO SULLE MANI, MI LASCIATE CADERE SENZA ACCORGERVI, PERCHÉ PARTICOLE DEL MIO SACRO CORPO CADONO A TERRA QUANDO ABBASSATE LE MANI CON TRASCURATEZZA E FINISCO PER TERRA.   QUESTO NON PERCHÉ LA MANO NON SIA DEGNA O NON SIA PARTE DEL CORPO, MA PERCHÉ NON SAPETE COME TRATTARMI ED IGNORATE IL VALORE DI UNA SOLA PARTICOLA DEL MIO SACRO CORPO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2016

ESISTE UN UNICO MANUALE PER LA VITA DEL VERO CRISTIANO:
I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. Che siano o meno di vostro gradimento, sono il Manuale della vita del vero cristiano, lo furono, lo sono e lo saranno, senza che vengano messe da parte le Beatitudini, gli Atti di Misericordia, i Sacramenti e l’Adorazione del Santissimo Sacramento dell’Altare.
Ciascuno di voi è il Tempio dello Spirito Santo e nei templi non devono entrare le insidie di satana, in nessun modo, nè in alcuna forma.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.03.2016

MIO FIGLIO, CONOSCENDO TUTTO IL SUO PATIRE, NON FUGGE, PERCHÉ QUESTA PROVA SI CONVERTIRÁ IN UN SACRIFICIO DI CUI LUI SARÁ SACERDOTE E VITTIMA.
CHIEDERÁ PERDONO AL PADRE PER TUTTI, PAGANDO IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA DI TUTTI I PECCATI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2016

L’umanità sta vivendo la Purificazione, aspettando che si inasprisca, non riconosce i segnali di questo momento perché non conosce gli Avvertimenti di Mia Madre e chiama passato la Mia Eterna Parola che si trova nella Sacra Scrittura. Mi ha incatenato al passato.
Tutto è stato detto nella Sacra Scrittura, stanno incatenando il Mio Santo Spirito, affinché la Mia esplicitazione data a questa generazione vada perduta, non venga rivelata.

NON RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI, TRASGREDITE I SACRAMENTI E METTETE DA PARTE LE OPERE DI MISERICORDIA. LE BEATITUDINI SONO IL PASSATO.
DIVENTERÁ PASSATO L’ISTITUZIONE DELLA SACRA EUCARISTIA?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2016

Voi non perdete la Fede, tu annuncia quello che Mio Figlio ti chiede e quello che Io sollecito in qualità di Madre. Dì ai Miei figli di essere fedeli, di accostarsi preparati a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, di non accettare quanto è contrario alla Legge di Dio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Mantenete la Fede, non siate deboli, ricorrete a Me, addentratevi in questa esplicitazione del Mio Amore, bevete questa Mia Parola, alimentatevene, così che non vi trovino addormentati.

Accostatevi a Me, per alimentarvi con l’Eucaristia, estendete le preghiere ai vostri fratelli, cosicché non siano fatte solo per la vostra salvezza. Chi tiene la conoscenza solo per sé stesso, non dà frutto, è come quel fico.

Cristo nel trasmettere questo messaggio, ha enfatizzato il fatto che la Fede deve aumentare. Per questo ciascuno di noi, deve esercitare la spiritualità quando ci accostiamo a ricevere l’Eucaristia, che è la fonte dalla quale emana ogni benedizione quando la si riceve preparati nel modo giusto, deve visitare Gesù Sacramentato ed entrare poco a poco a far parte dell’Amore di Cristo e della Nostra Madre Santissima, al quale tutti siamo chiamati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.01.2016

Amate la Mia Parola, rispettate la Mia Legge, date prova e siate testimoni del Mio Amore, ricevetemi nell’Eucaristia degnamente preparati, conoscete la Mia Parola di modo che non veniate ingannati da quelli che, come lupi in pelli di pecora, si avvicinano a voi per fare in modo che diventiate prede del male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

Figli Miei, non separatevi dal Sacramento Eucaristico.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.12.2015

IMPOSSESSATEVI DEL CIBO DEGLI ANGELI: LA COMUNIONE CON LA TRINITÁ SACROSANTA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.09.2015

Pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate perché Mio Figlio verrà per la Sua Chiesa.
Figli del Mio Cuore Immacolato, non trascurate i Sacramenti, adorate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Amati, in questi istanti decisivi:

pregate il Santo Rosario,
meditate la Passione di Mio Figlio, crescete nella conoscenza della vita di Mio Figlio nella Sacra Scrittura
siate preghiera per i vostri fratelli mediante la testimonianza,
siate verità, non tenete rancore in cuore e separatevi dal male che vi insidia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.08.2015

DOVETE PREGARE, DOVETE IMPARARE A DIGIUNARE QUANDO E’ NECESSARIO E QUELLI CHE LO POSSONO FARE, QUELLI CHE NON SONO MALATI O IMPOSSIBILITATI AL DIGIUNO, LO DEVONO FARE.

Io Mi ritirai a pregare da solo con Mio Padre e trovai i Miei discepoli addormentati e questo è proprio quello a cui sta lavorando il nemico dell’anima, l’avversario della Salvezza degli uomini.
Vi ha portato ad interessarvi di altri aspetti, vi ha allontanato dal centro, vi ha portato a mettere da parte la cosa più importante per camminare sulla retta via, che è: mettere in pratica la Volontà Divina e quindi, rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, perché Io Sono l’Alimento Divino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2015

Figli, alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, alimentatevi della Mia Parola, alimentatevi amandomi, alimentatevi amando Mia Madre, pregando il Santo Rosario ed offrendomi quando vi succede lungo il tragitto, per rafforzarvi interiormente.

DOVETE ESSERE PIU’ SPIRITUALI COSI’ CHE POSSIATE ESSERE MESSAGGERI DEL MIO AMORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.07.2015

Pregate figli Miei, la preghiera è importante. E dopo aver pregato e di avermi ricevuto nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, compite la Volontà della Nostra Trinità, diventando messaggeri d’amore, di quell’Amore Divino che Io faccio abitare nel Mio Popolo fedele.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.07.2015

NON ALLONTANATEVI DAL SACRAMENTO EUCARISTICO, PREGATE IL SANTO ROSARIO, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI CON AMORE DIVINO.  

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

La distanza tra l’uomo e Mio Figlio è sempre maggiore, l’uomo rifiuta di alimentarsi di Mio Figlio nel Sacramento Eucaristico e contemporaneamente non si alimenta della Conoscenza della Parola Divina, per questo viene facilmente ingannato.

SE I MIEI FIGLI NON CONOSCONO LA PAROLA DIVINA, NON METTONO IN PRATICA NELLE LORO AZIONI E NELLE LORO OPERE I COMANDAMENTI, NÈ I SACRAMENTI NELLA LORO TOTALITÀ, NÈ LE OPERE DI MISERICORDIA, NÈ LE BEATITUDINI; VENGONO INGANNATI CON PIÙ FACILITA’ DEI BAMBINI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2015

Io Mi dò nel Sacramento dell’Eucaristia, rimango presente e vivo nella Mia Carne e nel Mio Sangue, ma vengo trattato alla leggera dalla maggior parte dei Miei Sacerdoti che nella Consacrazione  non contemplano la profondità del Mio Mistero e mi gettano con forza sulla patena, non Mi portano riverenza e più tardi Mi fanno soffrire, quando Mi consegnano rapidamente ai Miei figli o nelle mani di terzi che non sono debitamente preparati secondo coscienza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.06.2015

Rimanete in costante ed instancabile allerta e di fronte agli inviti a non credere nei Miei Veri Profeti, voi figli, discernete.  Siate quei figli che vivono ed operano nella Legge di Dio e dei Sacramenti, alimentandovi dell’Amore Divino.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.06.2015

PREGATE, LA PREGHIERA È IMPRESCINDIBILE…

Accorrete a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, adoratelo nel Santissimo Sacramento dell’Altare, riparate per coloro che Lo offendono, ma non dimenticatevi che voi, figli Miei, avete il dovere di vivere la Sacra Scrittura ed il dovere di conoscerla a fondo.

VOI DOVETE ESSERE DIVERSI E NON ACCOGLIERE I MODERNISMI CHE PORTANO L’UOMO A CADERE NEL PECCATO, CHE LI AVVICINA ALL’INFERNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05. 2015

Volete vivere il Cielo anticipato e ci riuscirete vivendo in piena coscienza il Sacramento Eucaristico e prolungandolo in durante tutta la vita, cosicché Mio Figlio si sia ai vostri fratelli attraverso di voi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

Il Mio Popolo deve pregare ma non deve accontentarsi solo della preghiera, deve andare a ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, degnamente preparato, non come i farisei, non come gli ipocriti, che vanno in Chiesa a ricevermi perché i loro fratelli li vedano, ma hanno il cuore pieno di odio e di rancore verso i loro fratelli.

CHI NON VA D’ACCORDO CON SUO FRATELLO, NON DEVE AVVICINARSI ALLA MIA MENSA, FINO A QUANDO NON SI RICONCILIERÀ CON SUO FRATELLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015

E’ IPOCRITA CHI MI RICEVE NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE ED IN COSCIENZA SA CHE IL SUO SGUARDO, IL SUO UDITO E LA SUA PAROLA NON SONO PURE!  Non avete ancora compreso che uno sguardo malizioso e lasciare che il pensiero vaghi molto lontano da Me, vi fa entrare in peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Non dimenticatevi di recitare il Santo Rosario ed amate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’altare.  Ricevetelo consapevoli di Chi state ricevendo.  Affrettatevi alla conoscenza, affinché non veniate ingannati da coloro che vi tenderanno continuamente tranelli per farvi cadere nelle reti di satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.05.2015

Le Mie Chiese verranno chiuse, ma il Mio Popolo non deve vacillare, perciò continuerete a riunirvi per ascoltare la Mia Parola, continuerete a ricevermi nel Sacramento Eucaristico.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

Vedrete con i vostri occhi, con grande stupore, come le chiese verranno chiuse per non permettere che il Mio Popolo accorra alla Mia Casa, ma Io Mi trovo in ciascuno di voi, e nel momento in cui non potrete entrare nella Mia Casa, tenete presente che la Mia Casa è in ciascuno di voi, e nella misura in cui Mi avete ricevuto, Mi moltiplicherò all’infinito in ogni Comunione Spirituale, rafforzandovi tramite le comunioni che avete ricevuto in precedenza. NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2015

 

VI INVITO A PREGARE IL SANTO ROSARIO IN QUESTI MOMENTI IN CUI IL DEMONIO SI IMPOSSESSA DELLE ANIME IMMERSE NEL FANGO E SENZA NESSUN DESIDERIO DI ALLONTANARSI DAL FANGO.

Mi attraggono le anime che si avvicinano a visitarmi nel Tabernacolo e le anime che Mi ricevono nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, in stato di Grazia.

Mi attraggono le anime semplici che lottano per l’Unità  ed amano i loro fratelli, non davanti alla società che li guarda, ma davanti a Me, perché sono veri.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.04.2015

LA CROCE DI MIO FIGLIO E’ VITTORIA SU TUTTO IL MALE, SULLA MORTE STESSA. DIFATTI I MIEI FIGLI SANNO CHE CAMMINANO IN MEZZO AGLI OSTACOLI, MA VINCERANNO NEL NOME DI MIO FIGLIO. 

In questo momento, ciascuno di voi deve essere colui che prende il Sangue Benedetto e Divino, impegnandosi ad essere il custode di un così grande Miracolo d’Amore. Il Sangue Divino di Mio Figlio non è stato versato senza che dia  frutti nei Suoi figli, e frutti di Vita Eterna.

Il Pane quotidiano del cristiano è il Pane Eucaristico, sia per la forza dello spirito che quella del corpo.
Di fronte al Sacramento Eucaristico, ogni ginocchio si piega, adorando quanto c’è di più Grande nella cristianità.
Il Pane quotidiano del cristiano è il Pane Eucaristico, sia per la forza dello spirito che quella del corpo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.03.2015

Quanto Mia Madre ha rivelato, è stato perché l’uomo agisse in modo diverso e si avvicinasse di più a Me, Mi adorasse, Mi ricevesse e perché accogliesse Mia Madre ed amasse la recita del Santo Rosario e si inginocchiasse davanti alla Mia presenza Reale nell’Eucaristia.

Invece davanti ad ogni Miracolo d’Amore sull’Altare, vengo guardato con disprezzo, di fronte all’incredulità del Mio stesso Popolo, che si accosta a ricevermi senza credere e senza amarmi.

A volte vengo consacrato da chi è preposto al Mio servizio, incredulo sulla Mia Reale e Vera Presenza nel Santissimo Sacramento.  Le Parole della Consacrazione sono la transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue e alcuni Mi trattano con disprezzo, alla leggera e quindi Mi mettono in mano a qualcuno dei Miei figli affinché Mi portino ai loro fratelli, mentre i Miei Consacrati Mi guardano dal loro posto d’onore, pensando a banalità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2015

Mi Figlio vi conosce assolutamente tutti. Siete Suoi figli ed Egli ama tutti, anche quelli che non lo amano e non lo riconoscono come loro Dio, ma voi: IL POPOLO FEDELE, QUELLO CHE RICONOSCE ED AMA MIO FIGLIO, E’ QUELLO CHE DEVE INGINOCCHIARSI ED INVOCARE: INVOCARE IL CIELO, CHIEDERE L’AIUTO DEI SANTI, CHIEDERE L’AIUTO DEI PROTETTORI E DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.

Non rimanete soli sulla terra, aprite il cuore ed i sensi spirituali, avvicinatevi a Mio Figlio, adoratelo nel Santissimo Sacramento dell’Altare, ricevetelo debitamente preparati, altrimenti non fatelo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

L’uomo è arrivato a quanto ho annunciato, non trova Chiese aperte dove placare l’asfissia che si porta dentro per la sofferenza quotidiana, quando desidera accostarsi a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento. In questo momento sono varie le Chiese che rimangono chiuse senza motivo e lo saranno ancora di più in seguito, per paura del terrorismo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Quelle anime che fanno costantemente visita a Mio Figlio nel Tabernacolo e che si accostano all’Eucaristia degnamente preparati, sono sigillate dalle Mie Legioni, sono quelle che Mio Figlio Mi ha donato perché Io, come Madre di tutta l’umanità, sia in ogni momento l’Avvocata e la Difenditrice di questa generazione.Non ricevete Mio Figlio se non vi siete accostati al Sacramento della Confessione, se non vi siete veramente pentiti dei peccati, perché SONO GRANDISSIMI l’offesa ed il peccato di ricevere il Mio Divin Figlio, se non vi siete preparati a dovere.

Amati figli Prediletti:

Ancora una volta vi invito a proclamare la Verità del Vangelo di Mio Figlio, a non occultare la Verità al Popolo di Mio Figlio e a chiamarli a rimanere in allerta, a ravvivare lo spirito, ad avvicinarsi al Sacramento Eucaristico e a non negare l’innegabile: che l’inferno è uno stato di pena ed esiste, e che la Giustizia Divina giungerà a questa generazione.
Non continuate a portare le anime al liberalismo, non confondetele.
L’Apocalisse non è un passato, è il presente che sta vivendo il Popolo di Mio Figlio, lacerato, in questo momento in cui si dà la morte a migliaia e migliaia di esseri umani.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.01.2015

CRESCETE NELLA CONOSCENZA…
APPROVVIGIONATEVI PER I MOMENTI DURI…

SIATE ANIME EUCARISTICHE, non traete consolazione solo dal visitare Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, che è un atto di affidamento, di consolazione e di amore per Mio Figlio, ma comunicatevi ogni giorno, rendendovi conto che di fronte a un tale Mistero di Amore Divino, l’uomo è il più piccolo e il più bisognoso, siate coscienti della fusione nella quale dovete vivere con il Creatore per ricevere il Divino Pastore.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

NO TEMETE SE RISPETTATE I MIEI COMANDAMENTI E NON
DIMENTICATEVI CHE L’ARROGANTE SARÁ ANNICHILITO DALLA SUA STESSA ARROGANZA.  

Pregate, Miei amati, pregate e alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.01.2015

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia e conosceteLo per poterLo riconoscere e non essere confusi.  Sta per arrivare colui che sarà il soppiantatore di Mio Figlio (l’anticristo); in questo momento è urgente la conoscenza dei Miei Figli, così non negheranno l’innegabile, né accetteranno l’inaccettabile.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.12.2014

QUESTO MOMENTO E’ DIFFERENTE DAGLI ALTRI, E’ UN MOMENTO DI DECISIONE, NON POTETE CONTINUARE NELLA TIEPIDEZZA… IL MOMENTO STA PER FINIRE…

Non date armi agli ignoranti, per farli continuare nella stoltezza della loro falsa libertà. Voi, Miei amati, pregate, riceveteMi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, dove vivo presente e reale, nel Mio Miracolo d’amore per l’umanità. Mantenetevi nel Mio Amore, perché la violenza di satana non vi invada. Rimanete attenti, perché appariranno falsi profeti, definendosi il cristo, considerandosi colonne del Mio Amore, colonne indispensabili per la Mia Opera di Salvezza

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014

Nella Chiesa di Mio Figlio, il male, che non si arresterà, continuerà sottilmente a crescere, fino a quando l’anticristo prenderà totale possesso del Seggio di Pietro sulla Terra.
Quanto dolore ci sarà quando ai fedeli sarà proibito di osservare i Comandamenti, quando saranno proibiti i Sacramenti e quando la Sacra Parola delle Scritture sarà negata! Quanto dolore!
Il Popolo di Mio figlio sarà ingannato…

ESPERIENZA SOPRANNATURALE CONCESSA DA GESÙ CRISTO

A LUZ DE MARIA
07.07.2014

Ho visto degli esseri luminosi come il sole, i loro volti erano veramente angelici, di una bellezza soprannaturale e ciascuno di loro accompagnava ogni persona a ricevere la Sacra Comunione.
Quindi, questi nostri fratelli e compagni di cammino, mettevano sul capo delle persone che si erano comunicate in modo debito, una grazia speciale e questa grazia si trasformava in una corona.
Su alcune teste c’erano varie corone e su altre uno o due fiori.

Gesù mi ha spiegato che le corone distinguono la spiritualità di ogni persona.

Mi ha poi indicato una persona e mi ha detto: questa persona Mi riceve quotidianamente, ma vive una fede morta, non vive in pienezza il Mio Amore per il prossimo e Mi riceve per abitudine, e l’abitudine uccide l’affidamento e l’amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.06.2014

Nell’istante in cui i Miei figli consacrati al Mio Servizio, elevano il Mio Corpo e il Mio Sangue, in quel preciso istante SONO IO CHE CONSACRO ME STESSO, DANDOMI NEL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITA’ A QUELLI CHE TANTO AMO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2014

SIATE VIGILI, FIGLI MIEI! SIATE VIGILI DI FRONTE A QUELLI CHE VI CHIAMANO AD AGIRE E OPERARE CONTRO I MIEI COMANDAMENTI. Accoglietemi, ricevete il Mio Corpo e il Mio Sangue, siate forti, non lasciatemi solo nel Tabernacolo, ma non dimenticate che ogni fratello è Tempio del Mio Spirito Santo e che in quest’istante vi chiamo a salvare le loro anime.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2014

La divisione nella Mia Chiesa porterà le creature alla confusione totale, ma voi che Mi conoscete, Miei amati, sapete che la Mia Parola non cambia, sapete che il Mio Amore è per sempre e Mi riconoscete nel Mio Corpo e nel Mio Sangue e mangiate il Mio Corpo e il Mio Sangue. Cercate rifugio sotto il Manto di Mia Madre e aiutatevi a vicenda, donatevi gli uni agli altri e mettetevi in guardia reciprocamente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.02.2014

Mio Figlio si è sacrificato per tutta l’umanità; non per alcuni, ma per tutti, lasciandovi in eredità lo Spirito Santo, che in questo istante vi chiama affinché riveliate di essere figli di Dio, affinché non nascondiate la Fede, in modo che non partecipiate all’Eucaristia senza viverla ma siate coscienti di ciò che state ricevendo, né preghiate senza sentimento, ma con coscienza, affinché la vostra volontà sia ferrea e siate creature di Fede che fervono per scoprire l’Amore Divino, fonte inesauribile.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.12.2013

MIO FIGLIO NON SI MODERNIZZA, È LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE…
I COMANDAMENTI NON SI MODERNIZZANO, SONO GLI STESSI DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE…
I SACRAMENTI NON SI MODERNIZZANO, SONO GLI STESSI DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE…
LE BEATITUDINI NON SI MODERNIZZANO, SONO LE STESSE DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE…

CIÒ CHE DEVE ESSERE MODERNIZZATO È CHE LA DIVINA VOLONTÀ REGNI E DIMORI IN CIASCUNO DI VOI, AFFINCHÉ RESISTIATE AGLI EVENTI FUTURI. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

NON TEMERE, AMATO POPOLO MIO; LE VOSTRE PREGHIERE E, SOPRATTUTTO, LA VOSTRA COMUNIONE CON I MIEI PRECETTI E I MIEI COMANDAMENTI ATTRAVERSO IL MIO CORPO, IL MIO SANGUE E LA MIA DIVINITÀ, SARANNO LA SOLIDA CORAZZA CHE IMPEDIRÀ AL NEMICO DI FARVI CADERE.
Mia Madre: Porta del Cielo e Stella del Mattino, illuminerà il cuore dei Miei figli. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.10.2013

Miei amati, la violenza si è impadronita della ragione, del pensiero, della coscienza e del cuore dei Miei figli, facendoli cadere nelle mani del maligno oppressore dell’anima. Questa non è una lotta qualunque è una battaglia sanguinosa e feroce e, se siete consapevoli di questo, fortificatevi nei Sacramenti, recatevi da Mio figlio e ricevetelo nell’Eucaristia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

LA MIA CHIESA È DIFESA DALLE MIE LEGIONI; IN ESSA SI È INFILTRATO IL FUMO DEL MALE. QUESTA MIA CHIESA SOFFRIRÀ MOLTO… ED È PROPRIO PER QUESTO CHE VI CHIAMO CON INSISTENZA A ISTRUIRE IL VOSTRO SPIRITO, A RICEVERE IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE E AD ACCOGLIERE I MIEI COMANDAMENTI, SENZA VIOLARLI NÉ TRASGREDIRLI. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.05.2013

IO VI OSSERVO E VI CUSTODISCO. CHE IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE VI PROTAGGANO E VI ALIMENTINO SEMPRE.
NON TEMETE, IMMERGETEVI NEL SILENZIO INTERIORE E MI TROVERETE. IO DIMORO IN VOI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.04.2013

Accorrete a ricevere Mio Figlio nel Sacramento dell’Eucaristia. Restategli vicino e pregate il Santo Rosario, poiché è l’arma in grado di respingere le forze del male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.03.2013

Pregate senza sosta, alimentatevi con il Mio Corpo e il Mio Sangue. Pregate per l’Istituzione della Mia Chiesa, posseduta dal male che la attacca dall’interno

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2013

CON AMORE INFINITO PER I MIEI FIGLI, MI DEDICO A LORO SENZA SOSTA E MI DONO NELL’EUCARESTIA CON IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE, COME CIBO D’AMORE PER TUTTI COLORO CHE SI PREPARANO CON DIGNITÀ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2013

NON DOVRETE SOCCOMBERE IN NESSUN ISTANTE, NEMMENO QUANDO VI TROVERETE IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E ALLE CALUNNIE, DI FRONTE ALLA DESOLAZIONE E AI TEMPLI CHIUSI, DAVANTI ALLA NEGAZIONE DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO NELL’EUCARESTIA, ALLA CONFUSIONE CUI DOVRETE FAR FRONTE E ALLE TENEBRE CHE AFFLIGGERANNO LA CHIESA DI MIO FIGLIO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2013

Ognuno di voi ha uno Scudo d’Amore Divino che lo protegge. Gli eventi inarrestabili che sono stati annunciati si manifesteranno di fronte a quelli che Mi hanno rinnegato, Io che sono presente e vivo nell’Eucaristia; vi saranno istanti in cui chiuderete le Mie Chiese, dimenticando che ognuno di voi è un Tabernacolo del Mio Amore, un Tempio del Mio Spirito Santo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.01.2013

VENGO IN CERCA DEI MIEI VERI FIGLI, CHE NON MI ADORANO SOLTANTO NELL’EUCARESTIA O NELL’ISTANTE IN CUI SI TROVANO DI FRONTE A ME NEL SACRAMENTO, MA CHE VIVONO IN ADORAZIONE PERMANENTE, SCORGENDOMI IN TUTTO CIÒ CHE LI CIRCONDA. Molti sono coloro che dicono di adorarmi, ma pochi lo fanno in spirito e verità: dovete essere consapevoli di ogni atto, affinché sia realizzato con il Mio stesso Amore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2012

SIATE ADORATORI PERPETUI DEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, PERCHE’ DA ESSO EMANA LA FORZA DEI MIEI FIGLI, DA ESSO EMANA LA FORZA PER IL POPOLO ELETTO.

Ed eletto sarà chi diverrà consapevolmente un altro dei Miei figli fedeli, senza più cedere al demonio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.08.2012

Avete ricevuto la Nuova Alleanza, l’Alleanza Eterna che Mio Figlio vi lasciò in eredità con infinito Amore: l’Eucaristia.
Vi è stato conferito il Dono della Libertà umana affinché questa generazione agisse nella consapevolezza dell’eredità che Mio Figlio ha dato a ogni creatura umana.
EGLI SI DONA A CIASCUNO DI VOI PER DIMORARE IN CIASCUNO DI VOI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.04.2012

Vi benedico. Vi esorto a ricevere Mio Figlio, presente nell’Eucaristia. Non dovete allontanarvi da questo Sacramento, dovete conservare nell’anima la forza che traete dal Corpo e dal Sangue di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.03.2012

Non desidero un Popolo che Mi offra doni materiali, ma un Popolo fedele, consapevole della Mia presenza vera e reale nell’Eucaristia, un popolo che sappia che il Mio Spirito abita nel profondo di ciascuno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.02.2012

VI CHIEDO DI CAMBIARE E DI NON OFFENDERMI PIÙ. Avvicinatevi per ricevere il Mio Corpo e il Mio Sangue nella Santa Eucarestia. In questo modo potrò condurvi verso il bene.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.02.2012

IL MIO CUORE DUOLE, SANGUINA PER OGNUNO DI VOI. Non Mi ricevete nell’Eucaristia e per questo Mi dimenticate, ma Io continuo ad essere vivo e palpitante.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2011

Eventi sconosciuti porteranno la scienza ad improvvisare. La contaminazione si estenderà senza controllo, l’uomo di scienza cercherà la causa senza trovarla, il vento sarà il portatore, E I MIEI FIGLI TROVERANNO PROTEZIONE NELL’EUCARISTIA E NELLA RECITA DEL SANTO ROSARIO E DEL TRISAGIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.12.2011

Vi invito ad assistere alla Santa Messa e a nutrirvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio vivendo questo atto, senza sentirlo come un obbligo ma sentendololo realmente nello spirito. Questa è la ragione per cui vi chiedo di continuare a vivere l’Eucarestia in ogni momento della vita, non basta essere cristiani se non vivete fortemente consapevoli di tutto ciò che si muove intorno all’umanità. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.12.2011

State per entrare in un periodo di cambiamento, dovete prepararvi spiritualmente ad esso. Venite a ricevermi nell’Eucarestia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2011

CHI RICEVE MIO FIGLIO NELL’EUCARESTIA OTTIENE TUTTO CIO’ DI CUI HA BISOGNO PER RAFFORZARE LO SPIRITO.

Durante il passaggio di questa generazione, coloro che accorrono per ricevere Mio Figlio nell’Eucarestia soddisfano e compensano il Suo Divino Cuore, ed Esso trasmette grazia, doni e virtù ad ognuno dei Suoi fedeli. La Comunione e ogni Atto d’Amore, di Pazienza, di Generosità e la lotta contro i desideri, non solo della carne, ma anche dell’“ego” umano, infondono nell’uomo grazia e virtù. Queste ultime non vengono percepite da chi non è consapevole di ciò che Mio Figlio gli ha ordinato attraverso i Comandamenti e di ciò che lo spinge a parlare di amore fraterno e di carità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2011

VI ESORTO A UNIRVI ALLA MENSA EUCARISTICA

Un Padre non dà insegnamenti ai suoi figli perché questi siano dimenticati.

Invito i Miei Figli a venire a nutrirsi del Mio Corpo e del Mio Sangue adeguatamente preparati e correttamente pentiti di tutto ciò che, secondo la loro coscienza, li ha condotti a operare nel male.

Quanto sforzo costa agli uomini allontanarsi dalla carne e dai sentimenti che li disperdono e li portano lontano dal Mio Cammino!

HO BISOGNO DI UN POPOLO CORAGGIOSO CHE SI CONCENTRI SU DI ME, CHE SI CONSACRI A ME

I momenti difficili si avvicinano, ma saranno meno difficili per voi se vi alimenterete e vi nutrirete del Mio Corpo e del Mio Sangue.

CONTINUATE AD ESSERE LE ANIME CHE SEGUONO L’ESEMPIO DEL MIO AMORE

Ogni creatura che si alimenta del Mio corpo e del Mio sangue è Mia messaggera, è un’anima che può vivere a Mia Somiglianza, poiché è infinitamente benedetta e irradia il sole del Mio Amore, sia dentro di sé che verso i suoi fratelli. Così migliaia di esseri umani benedicono i loro fratelli e tutta la Creazione.

Bisogna che prendiate coscienza di ciò che rappresenta vivere nutrendosi del Mio Corpo e del Mio Sangue Significa espandersi all’infinito, elevarsi.
Non desidero rimanere imprigionato nell’anima, nel cuore di chi vive in comunione con Me, vorrei piuttosto donarmi “al massimo grado”, vorrei che l’anima Mi invitasse a espandermi verso l’infinito.

La creatura che si nutre del Mio Corpo e del Mio Sangue è come un sole sulla Terra, è la scintilla della benedizione ed è parola di Amore. Questa creatura è una perla preziosa, è una solida roccia che non si colloca sulle sabbie mobili, perché giorno dopo giorno la rafforzo, la riempio sempre più di Me, le dono sempre di più il Mio Amore, le conferisco sempre maggiore saggezza, sempre maggiore costanza e fede.

AVVICINATI, POPOLO MIO, AVVICINATI ALLA MENSA EUCARISTICA!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2011

L’Eucaristia è il cibo dei Miei Figli, che vi si accostano adeguatamente preparati e con fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.11.2011

L’aria contaminata percorre la Terra alterando la mente, l’energia e l’agire e operare umano. Questa contaminazione aumenterà. È questo il motivo per cui l’uomo agisce senza la consapevolezza delle proprie azioni.

L’ANTIDOTO CONTRO QUESTA CONTAMINAZIONE È:
“RICEVERMI ADEGUATAMENTE PREPARATI NELL’EUCARESTIA ED ESSERE AMORE, COME MIA MADRE.”

Non vi dico questo per spaventarvi, ma perché vi rafforziate nella fede, perché vi fortifichiate nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, affinché la vostra mente e i vostri pensieri siano limpidi e puri, in modo che quando il male invaderà il pensiero e la ragione voi vi rechiate da Mia Madre dicendo:

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.11.2011

Vi esorto a diventare veri e propri templi, dove Mio Figlio sia adorato attraverso le opere e le azioni delle creature umane. Alimentatevi del Perpetuo Sacrificio di Mio Figlio nell’Eucaristia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.11.2011

Non dimenticate di accogliere Mio Figlio, non sottovalutate questo Prezioso Tesoro, alimentatevi di Esso, nutritevi del Corpo e del Sangue del Mio Divino Figlio presente nell’Eucarestia.

È URGENTE CHE VI AVVICINIATE ALLA CONFESSIONE…,
 È URGENTE CHE VI AVVICINIATE ALL’EUCARESTIA.

Il giorno si oscura e la notte sta per sopraggiungere… e i Miei figli, col loro cuore indurito e annerito dal peccato non troveranno la luce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.11.2011

Non trascurate le preghiere quotidiane, pregare avvicina l’anima a Mio Figlio, è l’alimento che invita a continuare ad assistere al Banchetto Eterno.

L’Eucarestia è alimento per il corpo e per l’anima. Non astenetevi dal riceverla, l’uomo è carente di amore, di fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2011

Tutti, assolutamente tutti gli esseri umani necessitano dell’Aiuto Divino e della Mia Maternità. Dovete nutrirvi e alimentarvi di questo potere, di questa Essenza Divina, di questa Pienezza Divina presente e latente nel Miracolo Eucaristico. Ed è per questo che vi chiamo una volta di più ad accogliere Mio Figlio realmente presente e vivo nell’Eucarestia.
Avvicinatevi a Lui.

Coloro che possiedono la luce, ne possiederanno anche di più. Coloro che rimangono nella fede riceveranno ancora più fede. Coloro che sono amore ne avranno ancora di più.
Tutti i doni e le virtù crescono all’infinito al momento di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio.
È necessario che lo accogliate; se non fosse così, Mio Figlio non avrebbe istituito l’Eucarestia.
Prendete il Sangue di Mio Figlio, mangiate il Corpo di Mio Figlio e obbedite a questa Madre che vede molto al di là di quanto vedete voi. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.10.2011

L’UNITA’ E’ LA FORZA DELLA MIA CHIESA. RICEVETEMI CON L’EUCARESTIA, SIATE IL MIO STESSO AMORE.

Avvicinatevi ai Sacramenti. Non allontanatevi dall’Alimento Eucaristico per eccellenza, ricevetelo continuamente affinché la fede e la forza di volta in volta crescano. Vi amo.
Vi esorto a non allontanarvi dal Cibo Eucaristico che sazia il desiderio dell’assoluto. L’Eucarestia aumenta i sentimenti di fraternità e amore verso il prossimo, indispensabili in questo istante di confusione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.10.2011

ACCORRETE A RICEVERE MIO FIGLIO PRESENTE NELL’EUCARESTIA.
 ACCORRETE A RICEVERE MIO FIGLIO PRESENTE NELL’EUCARESTIA!
È LA FORZA, È L’ALIMENTO, È LA FORTEZZA, È LA SAGGEZZA. È TUTTO CIÒ DI CUI
AVETE BISOGNO PER AFFRONTARE GLI ISTANTI FUTURI.

Quanto vorrei che la Mia Parola vi fosse più di conforto, che potesse risaltare le grandi virtù del genere umano e la prosperità che lo aspetta!

Amati figli, non è così. Non è così perché l’uomo è determinato a continuare, istante dopo istante, ad offendere Mio Figlio, disprezzando le Sue Chiamate; tanto che in bocca lo confonde con la gomma da masticare al momento di ricevere l’Eucarestia. Tanto che la donna si presenta a ricevere il Mio Divino Figlio, Re dei Re, Signore dei Signori, vestita in modo indecoroso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.10.2011

ALIMENTATEVI DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE, PRESENTI NELL’EUCARESTIA. NON TRASCURATE QUESTO ALIMENTO DIVINO ATTRAVERSO IL QUALE IO MI DONO A VOI IO VI PORTO A CRESCERE, A MANTENERVI FORTI PER GLI ISTANTI DI BATTAGLIA.

Osservate la Mia Volontà e avvicinatevi a questo Cibo Divino, UNICO, UNICO E INFINITAMENTE IMPORTANTE, tanto che dovete custodirlo giorno per giorno e, nei momenti di bisogno, dovete tirare fuori come da una Banca Divina tutte le Eucarestie che avete continuato a custodire, affiché vi diano coraggio, serenità e vi mantengano nella fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.10.2011

METTETE IN PRATICA I MIEI COMANDAMENTI.
ACCOGLIETEMI NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE.
AVVICINATEVI AL MIO CUORE. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2011

Io rimango con voi, vi difendo e vi proteggo, vi esorto ad accostarvi all’Eucaristia, perché possiate fortificarvi continuamente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2011

Amati, non allontanatevi dall’Eucaristia, siate veri amanti di Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.09.2011

PREGATE, ACCORRETE A RICEVERE MIO FIGLIO PRESENTE NELL’EUCARESTIA. LA COSCIENZA DELLA CONDOTTA UMANA SI È RIDOTTA, GLI UOMINI NON VEDONO IL PECCATO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.09.2011

VENGO PER GLI UMILI, PER I SEMPLICI.

Scenderà fuoco dall’alto, il fuoco dello stesso peccato. Fuoco fisico e fuoco spirituale.
Questo farà sì che l’uomo si guardi dentro, anche senza volerlo. GIUNGERÒ IN UN ISTANTE.

Vengo a sconfiggere il male.
Vengo per il falso profeta e l’anticristo.
Il Mio Sacramento dell’Eucaristia sarà bandito dall’anticristo

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.09.2011

Figli, il Mio Corpo e il Mio Sangue sono sparsi per terra! Hanno dimenticato che la Terra non è un essere inerte, ha vita e le sue viscere, scioccate dalla reazione dell’uomo, si agiteranno presto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.09.2011

VENGO ESCLUSO DAL MIO STESSO POPOLO. IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE SONO DISPREZZATI, IL MIO AMORE VIENE IGNORATO, LA MIA PAROLA RIASSUNTA COME UNA PITTORESCA FAVOLA.
QUESTO È L’ISTANTE ANNUNCIATO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.09.2011

Accostatevi ed alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue presenti nell’Eucaristia.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.08.2011

Non rinunciate al nutrimento che vi offro nel Mio Corpo e nel mio Sangue. Non lasciatevi ingannare dallo spirito del Male che vi conduce alla perdizione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.08.2011

Carissimi, ora regna l’oscurità. La mia Chiesa sarà purificata e coloro che non credono nella Mia Presenza Viva nell’Eucaristia, piangeranno per questo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.07.2011

NON PERMETTETEVI DI VIVERE SEPARATI DALL’ALIMENTO EUCARISTICO. VI TROVERETE LA FORZA NECESSARIA PER AFFRONTARE TUTTO QUANTO STA AVANZANDO PER L’UMANITA’.
VI INVITO A NON ABBANDONARE L’EUCARISTIA E LA RECITA DEL SANTO ROSARIO. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.07.2011

ATTENETEVI ALLA MIA VOLONTÀ, ALLE MIE RICHIESTE. IL SOSTENTAMENTO PER VOI È IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE. ALIMENTATEVENE, COSICCHÈ IL MIO SPIRITO FLUISCA LIBERAMENTE. 

Commento di Luz de Maria al Messaggio
DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.07.2011

L’ho vista sopra il globo terracqueo, che guardava verso il basso, con dei raggi che uscivano dai Palmi delle Sue Mani e giungevano all’umanità. Ho visto moltissime persone venire trasportate in alto da questi Raggi ed introdotte nel Cuore Immacolato della Madonna, mentre nel Suo Ventre c’era Gesù Eucaristia. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2011

l Mio Corpo e il Mio Sangue, Alimento dell’anima e del corpo, vengono trattati senza rispetto, senza amore, vi dimenticate che Sono vita e vita in abbondanza.

Commento di Luz de Marìa:

IL CORPO DIVINO ED IL SANGUE PREZIOSISSIMO, PALPITANO NELL’EUCARISTIA, CHE NON È SOLO ALIMENTO DELL’ANIMA, MA ANCHE DEL CORPO. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.06.2011

FIGLI, LA CHIESA VIVE MOMENTI DIFFICILI: l’Eucaristia è disprezzata, i Sacramenti trasgrediti, i Miei figli prediletti Mi disconoscono, le Chiese sono vuote, l’umanità si è allontanata da Dio. I Comandamenti sono stati alterati, facendo sì che la Chiesa entrasse in una grave crisi, come non se ne erano mai viste. Tutto il Popolo di Mio Figlio soffrirà, questa è la ragione per la quale vi ammonisco continuamente, affinché vi convertiate.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.06.2011

Non allontanatevi dalla preghiera, non allontanatevi dall’Eucaristia, Alimento Divino delle anime. Non potete camminare senza cercare l’unione con Mio Figlio. Il vero discepolo è come il suo Maestro e così deve essere nel cammino spirituale.

FIGLI, RICEVETE LA COMUNIONE IN BOCCA, non perché la mano sia indegna, ma perché il Re dei Cieli e della Terra si riceve in questo modo. Ora, se la lingua è stata utilizzata contro il prossimo, non è degna di ricevere Mio Figlio. Prima dovete confessarvi con vero pentimento per questo peccato e non commettere atti impuri.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.05.2011

Avvicinatevi ai Sacramenti. Non allontanatevi dall’Alimento Eucaristico per eccellenza, ricevetelo continuamente affinché la fede e la forza di volta in volta crescano. Vi amo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2011

Siete Miei figli, vi amo. Per questo insisto e chiamo affinché vi addentriate nel Mio Amore e non perdiate la fede. Accostatevi al Sacramento della Riconciliazione. Alimentatevi del Mio Corpo nell’Eucaristia. RiceveteMi, Io vi nutro, vi rafforzo e vi proteggo. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.04.2011

Venite a Me. RiceveteMi. Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue. Accostatevi ai Sacramenti, figli. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2011

Con quanta svogliatezza spirituale vi avvicinate a ricevere il Mio Corpo ed il Mio Sangue, senza coscienza, né pentimento, senza la disposizione né l’amore necessario ad incontrarsi con Me! 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.04.2011

QUESTO E’ IL MOMENTO DELLA PREGHIERA, DELLA RIPARAZINE, DELLA CONVERSIONE, DI ALIMENTARSI DELL’EUCARISTIA E DI DARE TESTIMONIANZA. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.04.2011

L’uomo deve scegliere di unirsi a Me, di riparare, di offrire. Avvicinatevi al Sacramento della Riconciliazione, dove vi aspetto. Avvicinatevi a ricevere il Mio Corpo ed il Mio Sangue. Alimentatevi del Mio Sacrificio D’Amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.02.2011

Mantenete l’unità della Mia Chiesa, seminando pace e amore per tutti i fratelli. Il Mio Popolo deve unirsi, proteggersi e rafforzarsi, ricevendo il Mio Corpo ed il Mio Sangue, debitamente preparati.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.09.2010

Figli amatissimi del Mio Cuore: non temete, pregate, mantenete la fede, la Comunione giornaliera è alimento che rafforza, irrobustisce, colma di sicurezza. Non rimanete soli, Mio Figlio vi ama, vi tiene in palmo di mano, perché nessuno vi tocchi. Vi benedico, vi allerto per amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2010

Amati figli, nella preghiera troverete la Mia Pace. Nel Sacramento della Riconciliazione, ricevete il Mio Perdono. Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, nel Sacramento della Comunione.
Vi amo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.09.2010

Così come l’ape è attratta dal miele dei fiori, allo stesso modo attrarrò le anime che si pentono. Avvicinatevi al Sacramento della Riconciliazione. Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue. Più siete ammalati, più avete bisogno di Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2010

Figli: continuate ad alimentarvi del Mio Corpo e del Mio Sangue, perché la fede non decada ed il Mio Spirito vi fortifichi e vi illumini, perché aumenti nel Mio Popolo la vera carità e l’umiltà, e non vi allontaniate da Me.

AMOREVOLE DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 APRILE 2010

Gesù: “Vi ho designato, sacerdoti, profeti e re, ma Mi avete tradito, avete infranto, avete dimenticato e profanato le promesse del Battesimo. Ricevete il Mio Corpo ed il Mio Sangue con distacco e senza avere coscienza della Mia Presenza Reale”.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
  22.04.2010

Continuate ad essere perseveranti, non scoraggiatevi nella preghiera, alimentatevi giornalmente del Mio Corpo e del Mio Sangue.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2010

Io vi vedo assetati e vi do il Mio Sangue; vi vedo affamati e vi do il Mio Corpo; vi vedo stanchi e ho messo sulla Mia Croce i vostri dispiaceri. Sono qui che vi aspetto, sono qui come un Mendicante d’Amore, che bussa alla porta della coscienza dei Suoi figli affinché si riconoscano peccatori e si pentano.

HUMILDAD PUEBLO MÍO, HUMILDAD!

UMILTA’ POPOLO MIO, UMILTA’! All’inizio di questa Quaresima, raddoppiate la penitenza, accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, perla preziosa che vi permette di trovare la vera PACE, QUELLA CHE IL MONDO NON DÀ!
Venite a Me, venite a Me, alimentatevi della Mia Carne e del Mio Sangue. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.02.2010

QUANTO VI AMO! QUANTO VI AMO FINO ALL’ESTREMO!

E nell’Amore di questo Padre che si dona per i Suoi, vi invito ad addentrarvi nel Mio Cuore Misericordioso. Non temete, non c’è peccato che Io non possa perdonare, se vi avvicinate a Me, pentiti.
Alimentatevi di Me, del Mio Corpo, del Mio Sangue. Io vi darò la forza affinché rispondiate in modo elevato alle Mie petizioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2010

Figli: accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, accostatevi all’alimento Eucaristico, affinché la fede non decada ma sia irrobustita; avvicinatevi a questa Madre che vi ama, chiedete la protezione dei vostri compagni, gli Angeli, chiedete l’intercessione dei Santi, invocate costantemente il SANTO NOME DI DIO; vivete una vera vita in comunione con Mio Figlio, affinché non siate una facile preda per il nemico.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.07.2009

Vi esorto, Miei prediletti, ad amare il momento in cui, nelle vostre mani, Io mi rendo presente sull’altare. È nelle vostre mani che Io Mi affido, perché Mi diate al Mio popolo!
NON PRENDETEMI ALLA LEGGERA, NON ELEVATEMI LASCIANDOMI CADERE CON TANTA FACILITA’, COME SE NON RICONOSCESTE IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE CHE AVETE TRA LE MANI! CONTEMPLATEMI! E TRASMETTETE LA FEDE AL MIO POPOLO. I MIEI HANNO BISOGNO DELLA FORZA DEI MIEI CONSACRATI, PER MANTENERSI SALDI IN QUESTI MOMENTI IN CUI SI AVVICINANO LE PURIFICAZIONI PER L’UMANITA’, GLI ATTACCHI DELLA NATURA FARANNO TREMARE L’UOMO E SOPRAGGIUNGERANNO LE TENEBRE. 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.05.2009

Oggi, più che in altri momenti vi chiamo a vivere nella fraternità, fortificatevi a vicenda per mezzo della fede, alimentatevi giornalmente del Mio Corpo e del Mio Sangue, per poter continuare con la forza necessaria e non vi fermiate lungo il cammino.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.01.2009

Ah! il Sacrificio, dove Mi immolo, la Santa Messa, “la Comunione”, è fondamentale per tutti i Miei figli, perché comunicandosi, dono loro la Mia forza ed in voi, porto la forza agli altri. Perciò in questo ultimo sospiro dell’umanità, in questo ultimo terzo tempo dell’umanità, è il momento in cui dobbiamo fonderci in un solo Cuore, e con tutte le forze, lottare per ottenere la pienezza del Mio Spirito in voi.

Share This