468

L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO


INFORMATIVA FORNITA

ALLA LUCE DI MARY

“ Vicino a mantenere l’unità che viene da Spirito Santo, ha attratto il ritmo che unisce tutti. C’è un solo corpo e un solo Spirito, proprio come Dio ti ha chiamato una speranza. C’è un Signore single, una fede single, un battesimo single; c’è a single Dio e Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce attraverso tutti ed è in tutti 
(Ef. 4, 3-6)

La chiamata alla vera UNITÀ è più urgente in ogni chiamata dal Cielo, perché la creatura umana non obbedisce e vivendo nella disobbedienza i sensi vanno verso la libertà umana. Quando l’uomo sarà consapevole che il bene comune porta la creatura umana a vivere in comunione attraverso il Comandamento dell’Amore, fino ad allora sarà che, come Umanità, riceveremo la benedizione che Dio ha in serbo per i suoi figli.

Dobbiamo riconoscere che senza la fede che Dio è Dio attraverso il Comandamento dell’Amore, non si realizzerà la vera Unità del Popolo di Dio. In questo istante in cui ciascuno ha formato un Dio a suo piacimento e disprezza la fratellanza e l’unità finché i sensi non saranno sottomessi a Dio, è che la vera testimonianza sarà data nel Popolo di Dio per condurre verso i fratelli, i vivi, vero e vero Dio che conosciamo per grazia divina.

Nostro Signore ci chiama ad essere uno, perché quando siamo uno nell’Amore di Dio, le divisioni non sussistono.

L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO È LA SCONFITTA DEL MALE.

CHIAMATA ALL’UNITÀ

“Insomma, vivi tutti in armonia, unisciti nella stessa mente e amandovi come fratelli”. (1Pdr 3.8)

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.06.2021

INVOCO ALL’UNITÀ!

L’UNITÀ E L’AMORE FRATERNO SONO UNA PIETRA D’INTORNO PER LA CREATURA UMANA DI FRONTE ALLA DISOBBEDIENZA, PERCHÉ LA CREATURA UMANA MANTIENE IL SUO I UMANO SOPRA L’OBBEDIENZA, QUINDI VIVE SATURA DI INSODDISFAZIONI.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
24.10.2017

HO BISOGNO DELL’UNITÀ DEL MIO CORPO MISTICO, POICHÉ SOLO L’UNITÀ DEI MIEI FIGLI PU REALIZZARE L’ESPANSIONE DEL MIO AMORE, DELLA FEDE, DELLA SPERANZA, DELLA CARITÀ E DELL’OBBEDIENZA AI MIEI MANDATI.

Perché ciò avvenga e si espanda al maggior numero di anime, è necessaria l’UNITÀ entro la quale tutti i Miei figli rimangono attivi, essendo utili gli uni agli altri. Non tutti hanno le stesse virtù o gli stessi doni. Non tutti sono abili in una sola attività, ma è proprio nella varietà che l’ UNITÀ  trova la sua gioia affinché tutti siano utili e siano messaggeri del mio Amore.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
17.05.2016

Si sforzano di dare risposte all’unità a cui vi chiamo come figli Miei, e l’unità non ha risposta se non quella che nasce naturalmente dal cuore unito a Me e quella che nasce dal cuore che desidera unirsi ai suoi fratelli. .

 

UNITÀ DEL POPOLO DI DIO

“Fratelli, nel nome di nostro Signore Gesù Cristo, vi prego tutti di essere sempre d’accordo e che non ci siano divisioni tra di voi. Vivi in ​​armonia, pensando e sentendoti allo stesso modo”. (I Cor 1,10)

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
31.05.2019

ANCHE SE LO AVETE SENTITO DA UN TEMPO INDIETRO, NON VIVETE NEL TEMPO PASSATO MA IN QUESTO MOMENTO SIATE CONSAPEVOLI DI ESSERE UNITA, DI MANTENERE LO STESSO SENSO, DI LAVORARE PER IL REGNO DI DIO, PER AMORE DI GES CRISTO RE E SIGNORE, PER IL SANTO RE VERGINE MARIA, REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA, AFFINCHÉ NELL’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO, LA TERRA SIA DATA AL SUO CREATORE.

DEVI AVVISARE TE STESSO, AVVISARE I TUOI FRATELLI, AVVISARE CHI NON È PREPARATO, AVVISARE CHI HA BISOGNO DI CONVERSIONE .

LA BEATA VERGINE MARIA
17.12.2018

L’unità del Popolo di Dio è indispensabile in questo momento, è necessaria la conoscenza: la conoscenza di se stessi con le proprie miserie, e nello stesso tempo la conoscenza della Parola Divina è necessaria perché non si confondano.

 San Miguel Arcangel
2016/05/20

Non dimenticate che l’Unità del Popolo di Dio è protezione contro gli attacchi. 
Non disperdetevi, restate uniti nei Sacri Cuori. Noi, i vostri Compagni di Strada, i vostri Custodi siamo vicini a ciascuno, chiamateci, permetteteci di assistervi in ​​questa tribolazione. 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
17.05.2016

L’UNITÀ È NECESSARIA E PER QUESTO DEVONO CONOSCERMI …

Si avvicinano momenti dolorosi per i Miei figli, dove la solitudine accompagnerà i Miei fedeli e l’unità del Mio Popolo sarà quell’aiuto che li farà vincere nel Mio Nome.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.01.2016

BAMBINI, È URGENTE CHE TUTTI SI ABBIANO, SOLO L’UNITÀ DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO POTRÀ AFFRONTARE QUESTO GRANDE IMPOSTORE  E I SUOI ​​ALLEATI , ai quali voi stessi, Popolo di Mio Figlio, toglierete la maschera e per questo dovete rimanere aderenti al Legge di Dio.

LA BEATA VERGINE MARIA
23.09.2009

Il mio Cuore rimane aperto a tutti; Avvicinati a questo, Madre tua, l’unità del Popolo di Dio è necessaria.

VIVERE IN UNITÀ

“Non saremo più come i bambini, che cambiano facilmente idea e che vengono spazzati via dal vento di ogni nuovo insegnamento finché non vengono ingannati da persone astute che percorrono strade sbagliate. 15 Piuttosto, professando la verità nella carità, dobbiamo crescere in tutto verso Cristo, che è il capo del corpo. 16E per mezzo di Cristo tutto il corpo si adegua e si lega bene mediante l’unione di tutte le sue parti; e quando ogni parte funziona bene, tutto cresce e si accumula nell’amore”. (Ef 4, 14-16)

LA BEATA VERGINE MARIA
16.03.2016

In questo momento, in cui l’ingannatore si appresta ad attaccare duramente il Popolo di Mio Figlio alle spalle dell’umanità, essi desiderano deviarlo, portandolo a porre tutta la loro attenzione su una falsa pace. Non dimenticate, figlioli, che il lupo sarà lupo (cfr Mt 7,15), e perseguiterà tutti quei veri figli di mio Figlio, li tormenterà e dovranno rifugiarsi e vivere in unità per rifugiarsi e proteggersi l’un l’altro. Alcuni restano lontani e nei momenti sanguinosi desidereranno i loro fratelli.

LA BEATA VERGINE MARIA
04.12.2012

VI INVITO A VIVERE IN UNITÀ CONSAPEVOLI CHE COME FRATELLI SIAMO TUTTI GUIDATI NELLA STESSA MISURA.

AMO TUTTI, SONO IL POPOLO DI MIO FIGLIO, NON LI ABBANDONERO’.

 

L’UNITÀ È…

Solo uno può essere sconfitto, ma due possono resistere. E per di più, la corda a tre capi non si rompe facilmente. (Eccl. 4, 12)

 

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
25.04.2020

Il Popolo di Dio deve rimanere preparato, L’ L’UNITÀ È ESSENZIALE  affinché l’“ondata di idee” non sprofondi nella mente della creatura umana e separi invano contestazioni coloro che hanno deciso di convertirsi.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.08.2016

L’UNITÀ È IL DETENUTO CONTRO IL MALE…CHIUNQUE HA 
ORECCHIE PER SENTIRE. (Mt. 11.15)

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
04/03/2014

L’unità è essenziale tra i Miei figli, poiché colui che è divisione vagherà da solo e resterà a spese dei capricci del nemico dell’anima.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
22.02.2014

L’UNITÀ È INDISPENSABILE IN QUESTO MOMENTO, MINISTRO UNO PER GLI ALTRI, NON SIATE PRESTO A CHIAMARTI CRISTIANI, MA SENTITE IN VOI CHE CHIAMARSI CRISTIANI È VERO.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
15.04.2013

L’UNITÀ È CIBO PER LE COMUNITÀ, L’UNITÀ È CIBO PER LA FRATERNITÀ.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
02.11.2013

L’UNITÀ È UNA FORTEZZA CHE CIRCONDA IL MIO POPOLO, DAVANTI A LORO NIENTE PENETRA A DISUNIRE.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
22.04.2012

LA COMUNITÀ-UNITÀ È LA GRANDE MURA DAVANTI ALLA QUALE IL MALE NON PU PENETRARE.

Questo è il motivo per cui il male ha raccomandato di dividere i Miei figli, consapevoli della realtà che vive questa generazione decadente. La disunione non viene solo rompendo i rapporti tra i fratelli, ma attraverso la sfiducia verso la Mia Parola e quella di Mio Figlio manifestata attraverso gli Eletti del Cielo, per togliere la benda del peccato che rimane agli occhi dell’umanità.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
17.11.2011

L’unità è la colonna che sosterrà i Miei figli affinché possano vincere il male. Non distruggetevi a vicenda, al contrario, siate un solo sentimento, un solo palpito, un’unica offerta.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
02.11.2011

L’UNITÀ è una barriera più forte dell’acciaio, più impenetrabile di qualsiasi materiale. L’UNITÀ tiene lontano Satana ei suoi servi, che embestirán, sì, ma non distrutti. 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
30.10.2011

L’UNITÀ È LA FORZA DELLA MIA CHIESA. ACQUISTAMI NELL’EUCARISTIA, SIATE IL MIO STESSO AMORE.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
07.10.2011

L’UNITÀ È LA FORZA CHE DEBOLE IL MALE.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
27.07.2011

Figli, l’unità è un ponte che unisce l’uomo e apre la coscienza alla comprensione della verità.

LA BEATA VERGINE MARIA
18.04.2010

Amati figli, conservate l’amore gli uni per gli altri; L’unità è una benedizione che riduce al minimo il dolore.

IL NEMICO LOTTA CONTRO L’UNITÀ DEL POPOLO DI DIO

Gesù, che sapeva cosa pensavano, disse loro: “Ogni paese diviso in campi nemici si distrugge; e una città o una famiglia divisa in campi non può essere sostenuta. (Mt. 12,25)

 

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.06.2021

L’orgoglio non è un buon consigliere, le legioni del male infiammano l’umanità per innestare loro il veleno della disunione dove glielo permettono.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
06.09.2018

NON DIMENTICARE CHE IL MALE STA  FAR ATTENZIONE NON DIMENTICARE CHE STA CERCANDO LA DISUNIONE DEI MIEI FIGLI.

LA BEATA VERGINE MARIA
24.05.2017

Amati figli del mio Cuore Immacolato, il maligno perseguita i miei figli, coloro che cercano l’unità, proprio perché trova il suo appagamento nella disunione e questo lo porta ad allargarsi.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
09.05.2016

L’unità infuria il male. Per questo la disunione è un trionfo del male, a poco a poco disperde l’uomo affinché non viva in fraternità.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
21.12.2014

Siate unità, perché ciascuno nella fraternità sia rifugio per i suoi fratelli. In questo momento, l’unità è fonte di benedizione. Il diavolo diffonde la disintegrazione per indebolire i Miei figli.

IL DEMONE È AGILE PER PORTARE DISCORDANZA TRA ME, QUINDI NON DEVONO MAI LASCIARE L’UNITÀ . Questa unità si perde quando ciascuno dei Miei figli assume una priorità personale, e non si dispone umilmente a far parte di ciò che desidero, ma si allontana dalla Conoscenza della Mia Chiamata.

 

LA BEATA VERGINE MARIA
24.09.2014

LA DISUNIONE È L’ARMA DI SATANA.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
07.07.2014

E QUESTO È L’ISTANTE DI AZIONE E DI UNITÀ; IN QUESTO MOMENTO, L’UNIONE PESA SULLE ANIME CHE CONOSCONO DI PIU’. CHI È LA CAUSA DELLA DISUNIONE, SARÀ GIUDICATO SEVERAMENTE.

LA BEATA VERGINE MARIA
03.05.2013

SUPERA GLI OSTACOLI, RESTA IN PIEDI, NON DECLINARE NELLA FEDE, MA SOPRATTUTTO VI PREGO DI RIMANERE IN UNITÀ E NON DARE RAGIONE ALLA DISUNITÀ.

INSIEME, L’UNIONE FA LA FORZA; LA DISUNIONE, NON importa quanto piccola, non importa quanto piccola, APRE UNA GRANDE PORTA PER IL NEMICO DA APPROFITTARE E CAUSARE GRANDI DIVISIONI.

 

Uniti alla nostra Beata Madre, preghiamo Dio Padre per l’unità del Popolo di Dio:

Prega Dio Padre che oggi regni l’UNITÀ del Tuo Popolo e sempre la Tua forza mi inondi per vivere sicuro che nella Tua UNITÀ tutto sarà sconfitto,
(Dettata dalla Beata Vergine Maria, 31.03.2015)

Padre d’Amore infinito,
penetra nei cuori di tutti gli uomini, in tutti coloro che ti chiamano: Padre! L’amore vince ogni discordia, vince le discordie della vanità umana. Lo scoraggiamento non riesce a diminuire la Fede né le vane parole mi separano da Te. “perché Tua è la potenza, l’onore e la gloria”.

Signore, permettimi di incoronarti con la fede nella tua parola, le
tue promesse non sono vane,
sono uscite dalla tua bocca.

“Se sei con me, chi è contro di me?”
Camminiamo insieme, desidero risorgere
a una vita nuova dove nessuno può separarmi da Te.
Amen.

Share This