468

Il Maligno nella sua miseria infinita metterà a soqquadro questa Umanità!

Guidati dallo Spirito Santo, entrerete nel Regno di Dio, purificati attraverso il fuoco del nuovo Battesimo vi unirete al Cielo.

Maria Santissima vi aiuterà a salire, Ella sarà Colei che vi porterà nel suo Seno, rinascerete nuovi a vita nuova e perfetta, il vostro Dio vi benedirà in eterno e farete parte della grande Famiglia Celeste.

Amati figli, state pronti all’attacco imminente del Maligno, nella sua miseria infinita metterà a soqquadro questa Umanità, la priverà di ogni bene e la schiavizzerà a sé. L’uomo elemosinerà, sarà costretto ad una vita di sofferenza a causa della sua malvagità.

Ho implorato la vostra conversione a Me, vi ho chiamati e richiamati a Me, ma voi avete fatto orecchi da mercante, … cosa sarà di voi figli miei?

La Verità è stata rinnegata per soddisfare il Male, avete gradito essere presi in giro da Satana, avete beffeggiato il vostro vero Dio! … nella vostra grande superbia avete agito, convinti che tutto ciò che il bastardo faceva brillare ai vostri occhi era vero.

Poveri uomini, caduti nella debolezza a causa della scelta in Satana. Rabbrividirete molto presto quando tutto vi verrà addosso, quando avrete la certezza di aver sbagliato la scelta.

La violenza del nemico supererà ogni immaginazione, il vostro cuore si spezzerà, non avrete l’aiuto del Cielo per aver preferito seguire Lucifero. Ah, che dolore! … Che dolore per Me che tanto vi amai e ancora tanto vi amo!

Quale dolore per voi figli miei e non più miei per la vostra libera scelta: … sarete robots nelle sue mani.

Convertitevi o uomini! Convertitevi!

Convertitevi ora prima che si affacci la luna nera. Amen.

Share This