468

La tempesta è per abbattersi sulla Terra, fuoco e grandine verranno giù dal cielo.

Quale vostro Dio vi esorto ad ascoltare i miei appelli: rivestitevi di luce, … allontanatevi dal buio. La gioia sia sempre in voi, nei vostri cuori celebrate il vostro amato Gesù e consacratevi al Cuore Immacolato di Maria.

Figli miei, il mondo è alla sua purificazione, questa Umanità deve convertirsi prima che sia troppo tardi, deve tornare “ora” al suo Dio Creatore, … deve abbandonare il peccato, deve dire di no a Satana “ora”.

Le tenebre già avvolgono questo mondo, vi chiedo di ravvedervi in fretta, … l’ora giunge amara per questa Umanità perversa.

Quale Padre soffro per la vostra indifferenza ai miei richiami, non voglio vedervi soffrire, per questo vi appello alla conversione urgente: … non permettete a Satana di trascinarvi nell’Inferno, rinunciate alle sue lusinghe e dirigetevi dove Io vi attendo “convertìti a Me” per donarvi la vera libertà.

Il corno suona per l’adunata, il tempo è finito, il mio popolo dovrà trovarsi di fronte a Me per essere giudicato, … fatevi trovare puri affinché Io possa prendervi subito in Me.

Le mie Dimore sono pronte per ricoverare i miei figli. Apritemi il vostro cuore perché Io, vostro Dio, possa incidervi il mio “segno” di appartenenza.

La tempesta è per abbattersi sulla Terra, fuoco e grandine verranno giù dal cielo e non lasceranno che distruzione: … pianto e stridore di denti per chi non avrà ascoltato i suggerimenti del Cielo.
Tremerà la Terra, molte Nazioni saranno colpite da grandi disastri.

Comincerò da Roma, … sarà presa d’assalto! … all’improvviso si troverà nella grande sofferenza.

La Barca di Pietro è come un colabrodo, fa acqua da tutte le parti, il suo inabissamento è prossimo.

Popolo mio, preparate le vostre case con i sacramentali, … mettete in voi un cuore puro. Sono ad un passo da voi figli miei, … ecco che vengo a prendervi!

Amen.

Share This