468

State in sintonia al santo Vangelo!

Gestite la vostra condotta di vita in santità, o uomini, il vostro Dio reclama la vostra santità.

Quando Io creai l’uomo lo misi sotto di Me ma gli diedi di Me affinché potesse creare, amare, gioire, cantare, lodare Me suo Dio Creatore.

Siete le perle del mio amore, o uomini, i miei gioielli più belli e preziosi, ecco perché non voglio perdervi. Io bramo elargirvi di Me, donarvi la dignità di figli di Dio.

Sta per sorgere un Nuovo Sole, un mondo nuovo dove i miei figli entreranno a godere del mio immenso Bene.

La Gerusalemme celeste discenderà dal suo Cielo, … metterà la sua luce sulla Terra e trasformerà in bene ogni cosa. Il tempo è giunto per le meraviglie di Dio!

Tutto il Creato geme, questa Umanità si è perduta nelle lusinghe del Demonio. Ravvedetevi o uomini, è necessaria la conversione per la vostra rinascita in Me. Il vostro rifugio è in Me e solo in Me è la vostra salvezza.

Il disastro economico è alle porte, questa Umanità sarà privata di tutto, tornerà senza tecnologia, … sarà provata fino alla disperazione.

Ora dico a voi che avete il potere: state commettendo un grave peccato, la vostra caduta sarà indicibile, le vostre situazioni si catapulteranno, sguazzerete nella melma e urlerete a Me l’aiuto con tutto il fiato che vi resterà in corpo, ma, vana sarà la vostra attesa.

Ecco, il cielo già si tinge di rosso, il tuono verrà terribile, squarcerà i vostri cuori, cadrete nelle mani dei vostri nemici.

Ora le calamità si susseguiranno una dietro l’altra senza tregua: … chi avrà avuto fiducia nella scienza sarà lasciato alla sua scelta.

Il mio piccolo resto, con Maria alla guida, entrerà nell’Era Nuova a godere del mio Tutto.

Non cercatemi nei luoghi dove Io non sono Presente, oggi sono molti i falsi profeti, … sia in voi il giusto discernimento!

Non seguite chi dal pulpito si loda!
Chi mostra segni sul proprio corpo per avere credibilità.
Non cadete nell’inganno!
Presto crolleranno dai loro troni.

Adoratemi nel vostro cuore, o uomini, Io sono con voi, nel vostro cuore avete di Me.

Amatemi, adoratemi, seguitemi, servitemi con  buone opere,
state in sintonia al santo Vangelo!

Share This