468

Il cielo tremerà, gli astri si sposteranno, cambieranno posizione,
e la Terra vivrà la sua trasformazione.

Amata mia sposa, Io sono il tuo Pastore, nulla ti mancherà nei miei pascoli.
Ascolta la mia Parola figlia mia e trascrivi quanto ti detto per il mio amato popolo.

Sono giunte le ore fatidiche, il temporale annunciato è per scatenarsi, questa Umanità entrerà nella tribolazione, il suo volto cambierà, sarà privata di ogni bene, conoscerà la fame e la sete, piangerà per non aver creduto ai miei appelli.

Amati figli, preparate i miei rifugi, siano pronti ad accogliere coloro che Io stesso manderò.

La barca di Pietro affonda! … Gli aguzzini hanno lavorato bene perché nella Chiesa venisse il tradimento: … hanno corrotto i miei figli, … hanno nutrito i fedeli di menzogna, li hanno fatti cadere nella trappola di Lucifero.

I miei sacerdoti si sono venduti a Satana, il loro andare è nelle cose di questo mondo, hanno rinnegato il loro Dio Amore, per un misero pezzo d’argento hanno venduto il loro Maestro.

La storia si ripete, i mercanti del tempio si sono arricchiti, le loro vesti sono cucite in fili d’oro, ma la loro anima ha fetore di morte.

Sto per chiamare a Me il mio piccolo resto, coloro che notte e giorno pregano e implorano la mia Misericordia, … coloro che supplicano la mia anticipata venuta per mettere fine a questo mondo malvagio.

Sto per tuonare la mia ira: … il cielo tremerà, gli astri si sposteranno, cambieranno posizione, e la terra vivrà la sua trasformazione.

Chi avrà dato la propria vita per la Vita, vivrà, chi avrà venduto la propria vita per un giorno di gloria, morirà.
Cose stupende ora verranno per i figli di Dio, coloro che al seguito di Maria, hanno amato, adorato, seguito e servito il loro Unico Bene, il Re dei re! Gesù, il Figlio di Dio!
  Amen.

Share This