468

Sorprenderò questa Umanità,
il suo cuore tornerà a Me suo Creatore.

Stanno per suonare le trombe degli Angeli celesti, la storia di questa Umanità é per cambiare, il Male se ne andrà, il Bene impererà.

Tuono la mia voce al mio popolo: sorprenderò questa Umanità, la ribalterò, il suo cuore tornerà a Me suo Creatore.

Amati figli, il vostro Dio è per intervenire con Potenza, la sua Mano sarà forte e colpirà i balordi, affinché si ricredano e tornino a Me loro Creatore.

Sono giunti i giorni terribili, le profezie annunciate si stanno adempiendo una dietro l’altra ma l’uomo ancora resta cieco, non vuole capire e non vuole accettare la Verità che viene annunciata attraverso Maria Santissima e i profeti di Dio.

Ravvedetevi in fretta, figli miei, non attendete di essere colpiti dalla Verga del Padre, correggetevi ora, mostratevi disponibili all’Amore del vostro Dio Creatore perché possiate essere rapiti dal Santo Spirito di Dio!

Rinunciate a Satana! Abbracciate il santo Vangelo di Gesù, … l’Amore di Dio vi attende per abbracciarvi a Sé e donarvi di Sé nelle meraviglie del suo infinito Bene.

Avanti, figli miei, rimboccatevi le maniche per esaudire i richiami di Dio, lavorate la Vigna del Signore, presto Egli vi chiamerà a Sé e dovrete mostrargli le vostre buone opere per avere i suoi santi Doni celesti.

È tempo di gustare cose nuove e deliziose, figli miei, oh tutti voi, figli del Signore.

A tutti voi che Mi chiamate PADRE, dono la mia benedizione speciale.

Vi amo!

Share This