468

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo, vi benedico.


Voi state vivendo in una grande confusione, la Legge di Dio è stata sottoposta al libero arbitrio dei Miei Figli. Alcuni si giustificano dicendo che si sono stancati di aspettare che si compissero gli annunci della Casa Paterna, ma questo figli Miei, è un errore, un grande errore, con il quale si giustificano i Miei figli che non vogliono obbedire ai Comandamenti Divini.

LA CHIESA DI MIO FIGLIO SI TROVA NELLA CONFUSIONE.
VOI FATE TESORO DELLA PAROLA DI MIO FIGLIO, PREDICATE LA VERITÀ, RIMANETE SULLA RETTA VIA.

Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio verrà a trovarsi nella desolazione e voi dovete pregare, per riparare la tiepidezza dei vostri fratelli.

 
FIGLI MIEI, NON CONFONDETEVI, I SEGNI DEI TEMPI E DI QUESTO TEMPO IN PARTICOLARE, VI STANNO PARLANDO CHIARO SU QUANTO SI COMPIRÀ A BREVE.

I segnali e i segni continueranno e avvengono per avvisarvi, per svegliarvi e perché vediate la realtà e smettiate di considerare lontani eventi che stanno accelerando continuamente.


Figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio deve rimanere unita in preghiera in ogni momento, poiché il nemico dell’anima si sta scagliando sull’umanità e la disperazione nella quale entrerete nel momento della Purificazione, voi figli Miei che continuate ad essere lontani, vi porterà ad entrare in confusione e quindi farà sì che veniate portati dal Demonio nella grande trappola di un’unica religione.

VOI STATE VIVENDO NEL CONFORMISMO, FIGLI MIEI, E CIÒ NON PUÒ ACCADERE IN QUESTO MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ STA PER ESSERE SCONVOLTA DALLA TERZA GUERRA MONDIALE.


Vi invito a pregare, figli Miei, a pregare con il cuore, a pregare con i vostri sensi, con la vostra coscienza; con il cuore, perché se siete figli obbedienti, non potete accontentarvi di vivere nell’ignoranza.


In questo momento cruciale dell’umanità, nel quale molte anime si perderanno, voi dovete vivere amandovi come fratelli, figli Miei, e anche ai tiepidi dovete cercare di parlare il linguaggio dell’amore, perché il linguaggio dell’amore riesce a vincere i cuori più duri.


Figli Miei, andate avanti osservando quello che sta succedendo attorno a voi, aiutandovi gli uni gli altri, sapendo che grandi sofferenze si stanno avvicinando all’umanità come conseguenza della guerra, ma prima di invitarvi a prepararvi materialmente, vi chiedo di prepararvi nello spirito, Figli Miei; dovete sbrigarvi a farlo, figli!

IO VI AMO, NON IGNORATE I MIEI APPELLI, RIMANETE UNITI E PRESTATE ATTENZIONE A QUESTI APPELLI AMOREVOLI PERMESSI DALLA TRINITÀ SACROSANTA PRIMA CHE, A CAUSA DELLA NATURA O DELL’UOMO, NON POSSIATE PIÙ ASCOLTARE I MIEI APPELLI, NÉ QUELLI DEL MIO DIVIN FIGLIO.

Ricordate che la vostra vita deve concentrarsi sul Mio Divin Figlio, sui Suoi Insegnamenti, sull’adempimento dei Comandamenti, sui Sacramenti e sulle Opere di Misericordia e pregate che il vostro cibo sia la preghiera.


Proteggete i Miei figli prediletti, i Miei figli sacerdoti obbedienti, proteggeteli e proteggete gli strumenti dei quali, per Volontà Divina, state godendo in questo momento per poter essere avvertiti su quanto accadrà. 
Proteggetevi a vicenda, figli Miei.
 
Vi benedico e benedico in questo momento i sacramentali che avete con voi, vi benedico come Madre dell’Umanità, vi benedico come Madre del Verbo, vi benedico contro le insidie del maligno oppressore delle anime, vi benedico affinché essendo persone di fede e d’amore, continuiate ad avere la protezione dei sacramentali. 
Vi benedico, vi benedico il corpo, il pensiero, la coscienza, la mente, i vostri sensi, tutto il vostro essere: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.

 
Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Share This