468

Amatissimi figli:

IL MIO MANTO MATERNO VI COPRE IN OGNI MOMENTO,
PER LIBERARVI DAL MALE

Voi siete amati dal Mio Divin Figlio e in questo momento vi chiamo alla conversione, a una vera conversione, cosicché vi trasformiate e apparteniate maggiormente al Mio Divin Figlio.

È URGENTE CHE NON FOCALIZZIATE LO SGUARDO SULLE OPERE E SULLE AZIONI CHE OFFENDONO LA TRINITÀ SACROSANTA.

L’UOMO DESIDERA SUPERARE DIO PADRE (Cfr. Gen. 11,1-9) E PROVOCHERÀ UNA GRANDISSIMA SOFFERENZA ALL’UMANITÀ.

Amati figli, dovete prepararvi a grandi trasformazioni, che porteranno questa generazione in una continua purificazione.

La salute dell’umanità si deteriorerà a causa dell’altra malattia che Io vi Ho anticipato; sarà una malattia causata dalla mutazione di una malattia precedente.
Questa malattia verrà provocata dalla mano dell’uomo, perché vi vogliono controllare figli Miei.
Il Mio Divin Figlio Ha permesso che la vostra Fede venga messa alla prova, affinché siate voi stessi a scoprire questo modo di operare e di agire del male.

TUTTA L’UMANITÀ VERRÀ PROVATA, IN UN MODO O NELL’ALTRO E QUINDI L’AMORE DIVINO VI CHIEDERÀ DI RICONOSCERLO COME VOSTRO DIO E VOSTRO SIGNORE. (Sal. 103, 19-22)

Come una barca alla deriva, troppi dei Miei figli si stanno dando a ogni genere di piacere, disprezzando la Misericordia Trinitaria e dimenticando che il Mio Divin Figlio è Giusto Giudice. (Cfr. Gv. 5,30; 2 Cor. 5, 10)

Voi avete visto come le malattie sono aumentate durante questo mese e anche come alcune città sono state devastate dall’acqua.

Unitevi e pregate anche per le minime cose, perché dietro a quello che sembra inoffensivo, si nasconde il tentacolo del male che si sta preparando a distruggervi.

Durante questo mese la natura ha flagellato duramente la terra.
I Miei figli hanno ignorato la sofferenza dei loro fratelli, tuttavia presto tutti soffriranno.

Io vi amo figli, vi amo. Vi allerto per amore, affinché vi prepariate.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

L’umanità sta attraversando momenti di confusione in ogni aspetto della vita.


La Nostra Madre Santissima ci allerta e in questo grande scenario per la lotta per il comando totale dell’umanità, ci chiede di prepararci.

In quanto figli di Dio, ci chiama alla conversione, cosicché come parte del Corpo Mistico di Cristo, ci comportiamo ed agiamo a Sua somiglianza e siamo buoni figli della Nostra Madre e Maestra.

Noi veniamo chiamati alla conversione, cosicché lo Spirito Santo ci dia la luce nei momenti di confusione e ora dobbiamo chiederci: a che stadio è la mia conversione, nel mare in tempesta in cui ci stiamo muovendo?
A che punto della mia conversione mi trovo?


Sappiamo che questo è il momento e che la conversione non deve essere procrastinata e anche che la conversione è personale, quindi non dipende da nessun altro ma da noi stessi.

Accogliamo la Parola della Madonna con Fede, senza alterarci e senza paure, perché è il nemico dell’anima che cerca di infondere nell’uomo la paura per quello che succederà, cosicché l’uomo perda la fiducia e vacilli nella Fede.

Fratelli, non facciamo nessun passo indietro, ma con Fede, continuiamo a fare passi di Vita Eterna.

Amen.

Share This