468

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione e il Mio Amore Materno.

Amati figli:

CHIEDO A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE DI ESAMINARE NUOVAMENTE IL VOSTRO COMPORTAMENTO E IL VOSTRO MODO DI AGIRE PERSONALI.

IL MIO DIVIN FIGLIO VI CHIEDE DI RINNOVARVI INTERIORMENTE. È URGENTE CHE VI CONVERTIATE, SUBITO!

Io vi ho chiamato continuamente alla conversione, ma i Miei figli non vogliono ubbidire, ignorano i Miei Appelli e continuano a disprezzare il Mio Divin Figlio.
Questa disobbedienza genererà un grande dolore per l’umanità. (Cfr. 1 Gv. 3,4-8)

LA DEMENZA DI CUI SOFFRE QUESTA GENERAZIONE, È QUELLA DI RIFIUTARSI DI CAMMINARE VERSO MIO FIGLIO.

Amati figli, mantenetevi in allerta spirituale, alimentatevi del bene, proteggetevi spiritualmente, ricevete il Mio Divin Figlio debitamente preparati, augurate il bene ai vostri fratelli e praticate il bene in ogni momento. (Cfr. Gal. 6, 9-10), è necessario farlo in questo momento in cui venite continuamente attaccati dal demonio e dai suoi seguaci.
La Fede deve avere delle basi robuste, salde, cosicché non veniate meno nelle prove quotidiane.

Amati figli, la malattia si sta sempre più avvicinando a voi e si diffonderà, contagiando il maggior numero possibile di persone. La contagiosità di questa malattia sarà alta e rapida, quindi il trasporto aereo, così come ogni genere di trasporto collettivo, sarà compromesso a causa del pericolo di contagio.

Io vi Ho chiesto di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano e la calendula per evitare la propagazione di questa malattia, che si diffonderà a tanti dei Miei figli.
Inizierà con febbre e malessere fisico e con una forte tosse e quindi appariranno piccole piaghe sulla pelle che in seguito si ingrandiranno e questa sarà la caratteristica di questa malattia.
Quella che colpirà i Miei figli è una variante della lebbra, che continuerà a svilupparsi ricoprendo completamente il corpo, se non prenderete subito gli accorgimenti necessari.

Figli del Mio Cuore, la guerra ci sarà e in questo momento sono in atto i preparativi su grande scala, all’insaputa della maggioranza dei Miei figli.
L’umanità proverà l’amarezza di questa tragedia, che scatenerà la carestia e l’aumento della violenza degli uomini.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, su tutta la terra si verificheranno grandi attacchi da parte della natura, gli elementi non si faranno attendere e purificheranno gli uomini in vari luoghi, nel tentativo di lavare tanto peccato che l’umanità fa cadere sulla terra.

Lo stupore degli uomini sarà immenso nel constatare che le nazioni potenti posseggono armi sconosciute, create dalla scienza mal utilizzata.

Amati figli:

IL MIO ANGELO DELLA PACE STA SOFFRENDO NEL VEDERE E NEL SENTIRE IL DISAMORE DI QUESTA GENERAZIONE, che ha deformato la parola stessa Amore, attribuendole un significato egoista, un significato di possesso, di interesse, di libertinaggio e di orgoglio.

L’Amore nelle famiglie è soggetto alla convenienza…
L’Amore nelle coppie è dominato dalla superiorità e dall’egoismo…
L’Amore tra i fratelli è bloccato dalla ricerca di primeggiare…
L’Amore si è deformato a causa dell’interesse e dell’annebbiamento materiali, per questo figli, vi chiedo che l’Amore per Dio e per il prossimo sia come quello che avete per voi stessi. (Cfr. Mc 12,29-31)

L’AMORE MANTIENE LATENTE IN VOI LA FIAMMA DEL MIO DIVIN FIGLIO, MA LA SUA CARENZA FA PATIRE IL MIO AMATO ANGELO DELLA PACE, CHE STA SOFFRENDO PER GLI UOMINNI.

La guerra aumenterà, le nazioni si provocheranno e si scatenerà una guerra totale in tutto il mondo; nella confusione una nazione si precipiterà e accadrà quello che non si vorrebbe.

Quanto dolore! Quanto lamento! Quanta sofferenza dei Miei figli a causa della disobbedienza!
Voi non immaginate la terribile prova che l’uomo imporrà a sé stesso, sarà come i momenti del parto.

C’è un’umanità che custodisce il Mio Divin Figlio nel suo cuore e un’altra che l’offende fino al sacrilegio; è subentrata la malattia del rifiuto spirituale e ci sarà la persecuzione.
State attenti a non cadere nelle tentazioni del male.

Le reliquie della cristianità saranno profanate dalle orde del demonio.

Figli, mantenete la fede, la speranza e la carità nei confronti dei vostri fratelli.
Nei momenti più impensabili, rendete grazie e pregate esprimendo ancora più amore, essendo più fraterni, più del Mio Divin Figlio.

Senza paura, procedete a passo sicuro, le Legioni degli Angeli, al comando del Mio amato San Michele Arcangelo, vi custodiranno e questa Madre risponderà alle suppliche di ciascuno di voi e vi farò sentire la Mia vicinanza.

Il Mio Divin Figlio vi consolerà e vi darà segni e segnali affinché possiate essere sicuri che Lui sta con i Suoi figli e vi proteggerà costantemente.
Il Mio Divin Figlio vi darà la “Manna Celeste”, per evitare che vi consegniate per fame in mani diaboliche.

MANTENETE SEMPRE LA FEDE!


IL MIO DIVIN FIGLIO NON PERMETTERÀ CHE LA TERRA VENGA DISTRUTTA, INTERVERRÀ PRIMA CON
IL SUO POTERE E FERMERÀ LA FOLLIA DELL’UMANITÀ.

Vi benedico, vi amo.

Non temete quelli del mondo, temete di offendere il Mio Divin Figlio.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La Madonna ci ha detto che la mancanza d’amore avrà gravi conseguenze.
A causa della mancanza del bene, il male si impossesserà di moltissimi uomini e vedremo quello che credevamo fosse un’utopia.

L’amore sotto mentite spoglie porterà alla sofferenza dell’umanità, l’incertezza di quello che si sta avvicinando potrebbe in un attimo far vacillare la Fede, per questo il Cielo ci sta chiedendo di rafforzare la Fede e di essere più spirituali.

La conoscenza è positiva quando viene utilizzata per il bene, mentre la conoscenza per primeggiare tra i fratelli, debilita le Fede e fa vacillare lo spirito.


Per questo dobbiamo conoscere Cristo, per poter evitare l’evitabile, quindi conosciamo Cristo e stiamo più vicini a Lui e alla Madonna, cosicché la nostra sofferenza possa essere per amore e non per timore.

Come Madre amorevole e preoccupata per i Suoi figli, la Santissima Vergine ci ha raccomandato di utilizzare l’Olio del Buon Samaritano già da subito e la calendula sulla pelle, immediatamente all’apparire dei primi sintomi, per poter essere in grado di affrontare meglio la malattia quando apparirà.

Alla fine Cristo vincerà e il Cuore Immacolato di Maria trionferà.
Noi dobbiamo fare la nostra parte: essendo persone di Fede, di Speranza e di Carità, nati nell’Amore della Trinità Sacrosanta.

Amen.

Share This