468

Amati del Mio Cuore:

Io vengo da ciascuno di voi a chiedervi la pace, cosicché possiate essere portatori del Mio Divin Figlio.


Voi state andando avanti senza comprendere l’URGENZA di questo momento in cui dovete essere in pace con il fratello.

LA CONFUSIONE DEL POPOLO DI DIO È GRANDE, PERCHÈ NON CONOSCE LA SACRA SCRITTURA. (2 Tim 3,16-17)

Io vengo per chiamarvi alla pace, alla concordia tra i Popoli, in questo momento in cui vi state dirigendo a grande velocità verso grandi conflitti bellici e verso i problemi di salute che Io vi Ho annunciato, ma voi non state cercando di capire i retroscena di quello che sta accadendo.


Tutto è stato pianificato in modo che il caos si impossessi dell’umanità, non solo tramite la menzogna, ma rovinandovi l’organismo.


Questi sono i progetti di satana, che assieme ai suoi seguaci che stanno agendo sulla terra, hanno accelerato il modo di tentare gli uomini, per potersi impossessare il più in fretta possibile di quello che appartiene a Dio Padre.

VI STATE ADDENTRANDO IN QUELLO CHE L’UMANITÀ
NON HA MAI PENSATO DI VIVERE…


PER QUESTO SI STA ANDANDO AVANTI SENZA CREDERE E SI VIVE DISPREZZANDO QUELLO CHE È DIVINO.
SI PIANGERÀ PER NON AVER CREDUTO, PER NON ESSERSI
PREPARATI E PERCHÈ LE CHIESE SARANNO CHIUSE.

Il Mio Divin Figlio è Amore e Misericordia in ogni momento, ma l’uomo, pur sapendo che il peccato va contro Dio, continua a non tenerne conto e continua ad offendere il Mio Divin Figlio.

A causa degli attacchi della natura, la geografia di alcuni paesi cambierà.

L’élite mondiale è entrata in azione per prendere il dominio assoluto sull’umanità e per portare l’uomo ad essere schiavo del demonio.

QUESTO È IL MOMENTO DELL’OBBEDIENZA!

L’umanità ha troppo disobbedito, non ha preso sul serio gli Appelli della Volontà Divina (Cfr. Mt. 7,21, 1 Tess. 4,3-5, Mt. 6,9-10) e questa sarà la causa dei tristi accadimenti che si abbatteranno su tutta l’umanità.

La natura sta agendo con durezza in questo momento e agirà in modo ancora più duro in futuro. Non tutto quello che è in relazione alla forza della natura è il prodotto della scienza mal impiegata per i progetti degli uomini, ma la natura ha una sua propria forza e farà soffrire l’uomo.

I Paesi si stanno preparando per la guerra, accumulano armamenti e ne stanno fabbricando altri in tutta fretta per rifornirsi del necessario e per causare il maggior danno possibile.

L’uomo emigrerà dove il clima sarà meno ostile, sia per salvarsi, che per produrre alimenti. Voi dovete saper seminare la terra, perché non ci sarà cibo nei supermercati. Dovrete seminare la terra, fino a quando i dirigenti delle nazioni non arriveranno a fare uso dell’energia nucleare.

Questa generazione ha portato sé stessa a non credere nella necessità di un cambiamento definitivo: nega il Mio Divin Figlio, commette sacrilegio nel riceverlo sapendo di essere in peccato ed è indomabile.

La persecuzione contro i Miei Figli Prediletti non si farà attendere e in seguito proseguiranno con coloro che metteranno in pratica la Volontà del Padre.

Le tenebre del male si paleseranno in vari Paesi nei quali il modo di comportarsi e di agire dei figli del Mio Divin Figlio, sono contrari alla Volontà Divina.

Amati figli:

IL CAMBIAMENTO DI CUI HA BISOGNO QUESTA GENERAZIONE, È UN CAMBIAMENTO ESTREMO, UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE CHE ELIMINI TUTTI I VOSTRI IDOLI.


La conversione deve eliminare ed estirpare tutto quello che vi impedisce il vero cammino interiore, il cambiamento del cuore, “il rinnovarsi interiormente con spirito generoso”.

Figli, dovete riflettere su quanto segue:

IN QUESTO MOMENTO CIASCUNO DI VOI DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE CI SI SALVA OPPURE CI SI CONDANNA,
NON CI SONO CONDIZIONI INTERMEDIE.

Amati figli, chi si trovasse in una condizione intermedia, consideri la serietà di questo momento e si decida per la conversione, ADESSO!

La Mia Benedizione in voi è una rugiada che vi rinfresca il cuore, permettetemi di agire.

Vi amo, figli.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alla Grande Confusione, leggere…

(2) Riguardo alla Grande Persecuzione, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli,

La Madonna ci parla in modo molto chiaro della difficile situazione che stiamo vivendo come umanità, da tutti i punti di vista.

La natura, volendo purificare il peccato che l’uomo lascia cadere su di lei e nel suo affanno di ripulirsi da tutto quello che va contro la Volontà di Dio, devasterà interi territori e sarà allora che l’uomo si stupirà, senza poter fare umanamente qualcosa.

Noi siamo fortunati, perché la Trinità Sacrosanta ci perdona e continua ad amarci, sebbene non si abbia consapevolezza di cosa significhi la Vita Eterna, quindi non si apprezza la Misericordia Divina.

Questo momento non è come quelli passati. Ci stiamo dirigendo verso molti imprevisti, che percepiremo come messaggi senza parole, ma ci saranno segni e segnali che porteranno l’uomo a dire: “è giunta l’ora della quale ci avevano parlato”.

Amen.

Share This