468

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi amo e vi benedico con il Mio Amore Eterno, con la Mia Pazienza, con la Mia Comprensione Materna, con l’umiltà che anche voi dovete avere.

 
IO NON VI ABBANDDONERÒ, SONO VOSTRA MADRE
E VOI NON DOVETE AVERE PAURA!

 
Voi figli Miei, diventerete gli Apostoli degli Ultimi Tempi (1), una benedizione per i vostri fratelli, senza dimenticare che dovrete sempre essere gli ultimi, i semplici, gli umili, perché il vostro cammino è protetto e non dovete temere.
 
Voi, figli Miei, dovete comportarvi e agire con pazienza, in quanto dovete avere la certezza che dopo la Tribolazione, dopo la tempesta, arriverà la calma che invierà Mio Figlio a tutti coloro che desidereranno accoglierla. (cfr. Mc. 4, 35-41).

AVRETE CON VOI E GODRETE DELL’INVIATO CHE GIUNGERÀ DIRETTAMENTE DALLA CASA DI MIO FIGLIO, CHE PARLERÀ SENZA PAURA, CHE PREDICHERÀ LA VERITÀ, CHE VI AIUTERÀ NEI MOMENTI DURI CHE PATIRETE COME GENERAZIONE.


Il Popolo di Mio Figlio non è mai stato solo, ma il Popolo di Mio Figlio non ha voluto accogliere Mio Figlio, nei momenti cruciali non ha voluto accogliere quel balsamo confortante.

Figli, voi riconoscete coloro che vengono nel nome di Mio Figlio, ma dovete rimanere fedeli, amando il fratello, diventando un aiuto per il bisognoso (cfr. 1 Tes. 5, 11; 2Cor.1,4; Rm. 1,11-12), cosicché il male non riesca ad allontanarvi dalla Volontà di Dio Padre.

Dovete essere certi che l’Angelo della Pace è l’Angelo dell’Amore Divino, inviato per proteggere il Popolo di Dio, perché vi sostenga durante l’oppressione dell’Anticristo (2), pertanto non dovete temere, ma dovete avere Fede, tuttavia prima che Lui arrivi, l’umanità soffrirà, il mondo non sarà più quello di adesso.

Saprete e vi ricorderete delle Parole del Mio Divin Figlio, del Mio amato San Michele Arcangelo, ricorderete quanto Io vi Ho detto, quello che vi abbiamo anticipato affinché riconosciate l’amore che il Mio amatissimo Angelo di Pace emanerà costantemente.

Non scoraggiatevi, abbiate fede in questo momento in cui la confusione (3) è giunta all’umanità dai quattro punti cardinali, poiché il nemico dell’anima e gli uomini che si sono uniti a lui già da tempo, stanno mettendo in atto quanto avevano pianificato, per portare il Popolo di Mio Figlio a soffrire.

Guarite i vostri cuori con la forza dello Spirito Divino, proteggete i vostri fratelli, anche in mezzo alle tenebre.
 
Voi sapete che presto accadranno grandi eventi e voi sapete quali saranno, in quanto gli elementi si sono rivoltati contro gli uomini perché hanno distrutto la Creazione che Dio Padre vi aveva affidato con amore, affinché poteste usufruire di tutto ciò di cui avete bisogno; ma gli Appelli Divini sono caduti nel vuoto e di conseguenza la sofferenza di questa generazione sarà dura.
 
Voi siete testimoni di:
come l’acqua flagelli le nazioni…
come l’acqua flagelli grandi centri abitati…
come il fuoco abbia flagellato i Miei figli…
 
Ma verrà il momento, figli Miei, in cui si compirà ciò di cui l’umanità ha parlato, ma voi non immaginate la portata che avranno eventi come l’Avvertimento (4), come il Grande Castigo (5), come lo spostamento dell’asse terrestre, come i grandi cataclismi che porteranno alcuni paesi ad essere ridotti a isole.
NONOSTANTE TUTTO QUESTO, CHE VI PORTERÀ A TEMERE, SAPPIATE FIGLI MIEI CHE IL MIO DIVIN FIGLIO NON VI ABBANDONERÀ; SAPPIATE CHE SARÀ CON VOI IN OGNI MOMENTO, PERCHÉ AVRÀ GIÀ CONQUISTATO I VOSTRI CUORI, CHE NON SI INDURIRANNO PIÙ, POICHÉ SARETE TUTTI DEL MIO DIVIN FIGLIO E IO IN QUANTO MADRE SARÒ CON VOI.


Proteggete e aiutate il Mio amato Angelo di Pace affinché non venga disprezzato, ma sia confortato dall’amore di ciascuno di voi.


Figli Miei, l’umanità cadrà nella disperazione, perderà il controllo e si darà alla dissolutezza causata dalla disperazione, impossessandosi di quello che non le appartiene per paura di non avere da mangiare, di non avere di che sostenersi, ma figli, voi non dimenticate che se sarà necessario il Mio Divin Figlio invierà la Manna dal Cielo (cfr. Gv.6, 32-35) perché il Suo Popolo trovi conforto, infatti nulla è impossibile a Dio. (cfr. Lc. 1, 37) QUINDI NON FATEVI PRENDERE DALLA DISPERAZIONE, ANCHE SE DAVANTI A VOI, DAVANTI AI VOSTRI PIEDI, LA TERRA CROLLASSE, VOI NON CADRETE PERCHÉ IL MIO DIVINO FIGLIO VI PROTEGGERÀ E HA MANDATO LE SUE LEGIONI ANGELICHE COMANDATE DA SAN MICHELE ARCANGELO PER PROTEGGERVI.


Non badate a quelli che si nasconderanno nelle tane per non essere visti, poiché hanno offeso il loro Signore e il loro Dio, voi lodate il Mio Divin Figlio perché non sarete mai abbandonati e Io come Madre non vi abbandonerò mai e insieme vedremo il Trionfo del Mio Cuore Immacolato, per la gloria della Trinità Sacrosanta.

Popolo di Mio Figlio non vacillate, non permettete che la paura vi porti a cadere, abbiate fede e credete, credete perché l’Amore Divino a voi ha promesso protezione. 

Vi benedico con il Mio Cuore Materno nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
(1) Riguardo agli Apostoli degli Ultimi Tempi, leggere…
(2) Riguardo all’Anticristo, leggere…
(3) Riguardo alla Grande Confusione, leggere…
(4) Riguardo all’Avvertimento, leggere…
(5) Riguardo al Grande Castigo, leggere…

Share This