468

Miei amati figli:

LA MIA BENEDIZIONE SIA RICEVUTA DA TUTTI E LASCIATE CHE IL MIO SANTO SPIRITO DIMORI IN VOI.

 
Avete iniziato un nuovo calendario e aumenteranno le tensioni, riguardo alle quali voi siete già stati allertati.
 
LA CRESCITA SPIRITUALE È INDISPENSABILE PERCHÉ POSSIATE SUPERARE LE DURE PROVE CHE VI ATTENDONO. 
La Mia Madre Santissima vi ha mostrato la via per poter progredire e per compiere lo sforzo di rafforzare la vostra Fede.
 
L’incostanza è la nemica dell’anima (Cfr. S. Giac. 1, 3-4) …
Che viviate la spiritualità a modo vostro, non è la Mia Volontà…
L’essere persone irascibili vi allontana dalla crescita spirituale…
L’essere persone che si impongono, vi farà vacillare…
 
Figli amatissimi del Mio Cuore:


È NECESSARIO CHE CRESCIATE, CHE SAPPIATE COSA SUCCEDE INTORNO A VOI E CHE PRENDIATE COSCIENZA DELLA NECESSITÀ DI RIMANERE SALDI E FEDELI ALLA MIA CASA.

I tentacoli del male si ramificheranno e penetreranno in tutti gli ambiti in cui si muovono i Miei figli, allo scopo di farli a cadere in un modo e nell’altro.


Lo scopo e l’esigenza dell’Anticristo è di farvi perdere la vita eterna. 
Senza che lo sappiate, l’Anticristo si sta muovendo in alcuni paesi dell’Europa e dell’America, per diffondere i suoi ideali e per fare in modo che gli uomini continuino a propagare il male.
 
Figli, i venti di guerra stanno attraversando la terra; piccoli paesi verranno rinforzati perché ne invadano altri e in questo modo si riuscirà a continuare a far crescere la guerra. (1)

Con tristezza vi annuncio la scarsità di cibo e la sofferenza di tutta l’umanità. L’economia vacillerà, gli Stati Uniti non reagiranno, i paesi torneranno alle loro monete e quindi ai metalli preziosi.
 
Figli, avete bisogno delle informazioni necessarie per agire rapidamente; non è un gioco nel quale vi troverete coinvolti a poco a poco, ma è una realtà che voi non volete considerare e, a causa del dubbio, il demonio vi prenderà come trofei.


I momenti verso i quali siete avviati, non sono momenti facili, saranno momenti di grande dolore a causa dei grandissimi oltraggi che verranno inflitti alla Mia Chiesa.


Il Mio Cuore sta sanguinando, Io non vengo rispettato e la Massoneria si impadronirà delle Mie Chiese (2) e non perderà tempo nel causare la divisione della Mia Chiesa, finché non riuscirà a produrre lo scisma. (3)
 
Amati figli, non esponetevi al sole (4), causerà gravi danni alla terra.
L’oscurità si sta avvicinando, avanzerà a poco a poco sulla terra e quanti dei Miei figli periranno per aver deriso i Miei Annunci. 
Il sole con la sua energia, farà tremare la terra in vari luoghi, con grande forza.

 
ORA BASTA FIGLI, ORA BASTA!

QUESTO È IL MOMENTO DI FERMARSI, DI LASCIAR PERDERE
TUTTO IL RESTO E DI GUARDARVI DENTRO.

 
Con la preghiera soltanto non riuscirete a convertirvi, voi dovete sradicare tutto quello che c’è in voi, che vi allontana dall’essere riconosciuti come Miei figli.


Il cambiamento deve essere doloroso e quindi coloro ai quali la salute non lo impedisca, offrano digiuni, non solo dal cibo, ma dalla mancanza d’amore per il prossimo, offrite il digiuno dalla superbia, il digiuno dall’imposizione, il digiuno dal credere di sapere tutto, il digiuno dalla stoltezza.

Dovete accostarvi al confessionale, dovete pentirvi totalmente e fare un fermo, fermissimo proposito di correggervi e ricevermi nel Sacramento dell’Eucaristia, con il cuore libero da ogni male e in pace con i fratelli.


Le Opere di Misericordia (Cfr. Mt. 25, 31-46) sono molto importanti nel processo di conversione ed è necessaria la preghiera fatta con il cuore, tenendo per mano Mia Madre, che è la Maestra dei Miei figli.

 
VI INVITO A PREGARE, CHIEDENDO CHE IL MIO AMATO ANGELO DI PACE, DA SUBITO, VI INVII LE BENEDIZIONI CHE SONO NECESSARIE PER VOI. (5)

 
Amati figli Miei, vi invito al cambiamento, senza il cambiamento necessario in ciascuno dei Miei figli, vi sarà difficile, molto difficile, non soccombere alle tentazioni e alle offerte dell’Anticristo.
 
Pregate e siate persone del bene.
 
Vi benedico con il Mio Amore.

 
Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alla guerra, leggere…

(2) Riguardo alla massoneria, leggere…

(3) Riguardo allo Scisma nella Chiesa, leggere…

(4) Riguardo all’attività solare, leggere…

(5) Riguardo all’Angelo della Pace, inviato da Dio, leggere…


COMMENTO DI LUZ DE MARA

Fratelli,

Nostro Signore Gesù Cristo ci sottopone il compimento di molte delle profezie che a poco a poco ci erano state comunicate anteriormente.
 
Dobbiamo prepararci e anche se la preparazione materiale non è stata menzionata, è necessaria. Ci vengono annunciati avvenimenti che ci spingano a uscire dal letargo in cui ci troviamo e dalla nostra “zona di comfort” nella quale la maggior parte di noi si sente a proprio agio, non rendendosi conto di quanto sta già accadendo all’umanità.
 
Innanzitutto, siamo chiamati ad essere persone che fanno il bene, a mantenere la pace, cosicché l’impulsività non ci tradisca e non subentri la vanagloria e la superbia, che impediscano totalmente la crescita spirituale.
 
Non dobbiamo avere paura, ma dobbiamo cambiare ed essere amore come Cristo è amore, dobbiamo saper perdonare e saperci controllare, per non offendere, dobbiamo essere persone che fanno il bene, persone di carità e dobbiamo accogliere la Nostra Madre Santissima quale nostra Madre e Maestra.
 
Nella pace in cui in questo modo ognuno vivrà, si potrà sentire la benedizione dell’Angelo della Pace. Sarà una Benedizione, poiché non è la sua missione, che lui ci parli in questo momento.
 
Fratelli, il tempo che ci sta davanti non è facile, ma tenendo per mano “Cristo che mi rafforza“, tutto è possibile e i fardelli diventano leggeri.
Dove c’è amore, il sacrificio diventa una spina intinta nel miele, che fa sì che il fiele non sia fiele, ma Miele Divino che tutto rende gradevole, perfino il sacrificio.
 
Amen.

Share This