468

Luz De Maria

Amati figli, benedico tutta l’umanità.

RICEVETE IL MIO AMORE INFINITO, FIGLI MIEI.

 
Alcuni dei Miei figli, alla conferma delle Rivelazioni date da Mia Madre, dal Mio amato San Michele Arcangelo, da Me e da alcuni dei Miei Santi e Sante, hanno deciso di iniziare la correzione della loro vita e di scegliere la via della conversione, adorandomi e dandomi la gloria e l’onore che merito.
È questo il riconoscimento che Io Ho atteso dagli umili di cuore.

 
IO VI CHIEDO DI RICONOSCERMI COME VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO, (Cf. Rom, 10, 9-10) DI FRONTE AL DISPREZZO DI TANTI MIEI FIGLI CHE NON MI AMANO E CHE NON VOGLIONO SAPERNE DI ME, PER QUESTO VENGO DA CIASCUNO DI VOI COME MENDICANTE D’AMORE, PERCHÉ VI SALVIATE.

 
È l’empietà che regna sui conflitti del momento. Tanti centri di conflitto in cui si trova l’umanità, sono indicativi dell’estensione che avrà il grande conflitto della Terza Guerra Mondiale.
 
Amati figli Miei, ogni evento mondiale fa parte della recrudescenza degli eventi, tra cui i segni e i segnali che permetto nel cielo, quando dalla luce si passa all’oscurità.
 
Vi invito al pentimento e alla conversione.
È urgente che i Miei figli, tutti i Miei figli, si convertano e Mi adorino come loro Signore e Re, senza dimenticare la Mia Santissima Madre, che vi protegge costantemente.
Adesso sto venendo a chiedervi il pentimento!
Adesso sto venendo a chiedervi di pregare!
Adesso sto venendo a chiedervi di mantenervi spiritualmente attenti!
Voi credete che solo gli Stati Uniti siano in pericolo, a causa della traiettoria dell’oscurità. *
Non è così, figli, si tratta di un avvertimento per tutta l’umanità, è un campanello d’allarme per l’umanità intera.


PRESTATE ATTENZIONE!


Ogni luogo dove passerà l’ombra dell’oscurità ha implicito un grande significato, che si espanderà, replicandosi in ogni continente.

 
FIGLI VI CHIEDO DI ESSERE VICENDEVOLMENTE COMPASSIONEVOLI E MISERICORDIOSI.

 
Questo evento è allo stesso tempo un segno e un segnale, affinché voi figli Miei non interpretiate, ma rimaniate in allerta sul compimento delle Profezie.
 
Figli, come segno della Mia Misericordia, Io vi offro il Mio Cuore affinché vi rifugiate in Esso e mediante il pentimento, la preghiera e la riparazione, impediate che le acque dei mari invadano alcune terre e che la carestia aumenti sulla Terra.
 
Figli, l’oscurità porterà la Terra alla lotta tra le nazioni e a quello che da questa lotta scaturirà.
 
Siate fraterni, vivete nel Mio Amore affinché siate esecutori della Mia Volontà; senza amore voi non siete nulla.
Mettete fine subito agli interessi personali, l’invidia è una grandissima cattiva consigliera; (Prov. 14,30; 1 Cor. 13,4) il povero sovrabbondi nell’amore, il ricco non faccia ostentazione delle sue ricchezze temporali, ma tutti a una sola voce, pregate!

Questo è il momento in cui la Grazia deve sovrabbondare in ciascuno di voi.
Non solo il peccatore si rammarichi dei suoi peccati, ma pentitevi e confessate i vostri peccati, riprendendo una nuova vita.

 
OBBEDITE, FIGLI MIEI, GLI AVVISI NON SONO PER INCUTERVI PAURA, MA PER FARVI RISVEGLIARE E PER FARVI ALLONTANARE DAL PECCATO.

Procedete con attenzione, perché il nemico dell’anima desidera allontanarvi cosicché, da un momento all’altro, diventiate i persecutori di quelli che sono i vostri fratelli (1 Gv. 3,11-12).

LA MIA LEGGE È UNA E NON VARIA!

Amati figli del Mio Cuore:

 
BENEDICO TUTTA L’UMANITÀ, CHE NON LASCERÒ SOLA, MA INVIERÒ IL MIO ANGELO DI PACE, CHE VI ACCOMPAGNERÀ CON LA MIA PAROLA, PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.

 
Il Mio Cuore rimane aperto e glorioso. Venite, rimanete nel Mio Cuore, Io Sono assetato di anime.
Il Cuore Immacolato di Mia Madre vi aspetta, vi accompagnerà lungo il cammino, poiché Lei è Madre e Maestra delle anime.
 
Vi benedico, figli, vi amo.


Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
Ci troviamo davanti alla Parola Divina, quella che ci muove la coscienza, affinché gli uomini si decidano alla conversione.

I segni e i segnali con i quali la Casa Paterna ci mostra amorevolmente il momento in cui ci troviamo, vengono ignorati.
 
Come umanità, stiamo andando verso la guerra nucleare, senza che gli uomini si fermino di fronte a un tale terribile e fatidico evento, generato dall’uomo, ma Nostro Signore Gesù Cristo non gli permetterà di distruggere ciò che Dio ha creato e verrà a porre fine alla guerra con la Sua Giustizia.
 
Fratelli, trasformiamoci in persone di preghiera e d’azione, agendo nel modo in cui Nostro Signore ci ha insegnato nei Comandamenti.
 
Senza timori, ma con fede e con l’assicurazione della Protezione Divina e Materna, procediamo verso la Salvezza dell’anima.
 
Amen. 

*= L’8 di Aprile 2024, ci sarà un’eclissi solare totale che attraverserà gli Stati Uniti e nella sua traiettoria, avrà la particolarità di toccare ben 7 città che si chiamano Niniveh.
Questo è un potente segno di richiamo alla conversione che tuttavia, come ci è stato detto, non è soltanto per gli Stati Uniti, ma per tutto il mondo.

Share This