468

Luz De Maria

Amati figli Miei, benedico tutti voi, vi benedico personalmente affinché ricorriate  a Me in ogni momento.

 
VI INVITO A CONTINUARE A TENERE PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE, COLEI CHE INTERCEDE PER TUTTA L’UMANITÀ.


Vi invito a gioire in questa data così speciale, celebrando l’Immacolata Concezione della Mia Santissima Madre, riconoscendo con gioia e gratitudine speciale la Sua Immacolata Concezione, dal primo istante del Suo Concepimento. (Lc. 1, 28)

 
MIA MADRE VIENE LODATA DA TUTTI IN CIELO E IN QUESTA DATA, PER QUESTA RICORRENZA, VIENE RIVESTITA D’ORO D’OFIR.

 
Devo dirvi che Mia Madre Ha voluto condividere con i Suoi figli il dolore di quanto sta accadendo e ha indossato il Suo abito bianco e il Suo Manto azzurro, per accompagnare i Suoi figli che ha ricevuto ai piedi della Mia Croce. (Gv. 19, 26-27)
 
L’umanità non sta avanzando verso il bene, ma verso il male.
L’umanità è immersa in interessi che non la porteranno ad acquisire tesori per il Cielo, ma per la terra.
 
La Mia sofferenza e quella di Mia Madre, sono profonde, perché viviamo ogni momento in cui la stragrande maggioranza dei Miei figli di questa generazione si arrenderanno a Satana e si perderanno.

La fede dei Miei figli è blanda, non è profonda, in un attimo attraversa diversi stadi e questo fa soffrire la Mia Santissima Madre.


Miei amati, in questo momento la battaglia per le anime è aspra, il maligno oppressore dei Miei figli è come un leone ruggente, alla ricerca del minimo appiglio per tentare i deboli e quindi prendersi il suo bottino.


Siate persone del bene, vivete praticando la carità in tutti i suoi aspetti, non serbate rancori che vi rovinano la vita, siate come bambini. Cercate la pace e la concordia con i vostri fratelli, ricordatevi che la Mia Madre Santissima si distinse per la sua fede, si distinse nel non creare discussioni, nell’essere docile e per essere l’essenza dell’Amore.


DATE LA MANO ALLA MIA MADRE SANTISSIMA E SIATE AMORE, DAVANTI AL QUALE NON C’È PORTA CHE NON SI APRIRÀ.


Io Le concedo tutto quello che Mi chiede per il bene dei Miei figli.


Voi vi trovate in un momento grave, in un tempo di interessi, di persecuzioni, di falsità, ma non siete soli, voi avete una Madre che vi ama, che È rimasta con il Suo Popolo e che rimarrà con il Suo Popolo fino alla fine.


Voi, figli Miei, ammaliate la Mia Santissima Madre con la Comunione in stato di Grazia, ammaliate la Mia Santissima Madre con l’amore che Le portate.

Siate figli obbedienti, cosicché possiate continuare sulla retta via, osservate i Comandamenti e praticate i Sacramenti.

Che ne sarebbe di un Mio figlio, separato da Me e che vivesse una fede particolare, senza correzioni e senza penitenze, senza rettifiche ai suoi comportamenti, senza amore per il prossimo, che assorbisse quanto riceve da Me e da Mia Madre, ma lo tenesse soltanto nel suo cuore, dove la pace non è stabile, ma altalenante?


Mia Madre soffre per questi Miei figli che Le stanno causando molto dolore.  Prendete per mano la Mia Santissima Madre, cosicché possiate camminare sulla retta via.


La Mia Immacolata Madre, priva della minima traccia di peccato, è il Vaso Sacro dal quale Io, come Dio, Sono nato.


È davanti a quella che È la Porta del Cielo, che si presentano le anime che hanno camminato praticando il bene, amando il prossimo, perdonando e compiendo la Mia Volontà.

AMATI FIGLI, NON C’È ALTRA VIA, SE NON L’ESSERE COME MIA MADRE: obbediente, amante della Volontà Divina, Donna del Silenzio, misericordiosa, in possesso di tutti i doni e di tutte le virtù di Colei che È la Regina del Cielo.
Pura, senza peccato, Mia Madre è Madre dell’umanità, sempre alla ricerca dei Suoi figli, Lei accoglie il peccatore pentito perché non si senta solo e lo guida sulla retta via. 

Rosa privilegiata del Giardino Celeste,
Sorgente di acqua cristallina che disseta i Miei figli;
Con il Suo Amore risolleva i malati e li incoraggia ad andare avanti.
Tempio dello Spirito Divino che accoglie tutti,
senza disprezzare nessuno dei Suoi figli.
Amata Madre Mia, sentiero delle anime. 

Miei amati figli:
 
Vi benedico in questa data così speciale.
Vi benedico il cuore.
Vi benedico la mente affinché non le lasciate briglie sciolte e non vi divori l’anima.
Vi benedico con il Mio Amore.
Vi benedico con l’amore della Mia Santissima Madre.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Il cuore esulta di gioia nel riconoscere in questo Messaggio l’Amore di Nostro Signore Gesù Cristo per la Sua Santissima Madre, la Piena di Grazia, la Purissima, l’Immacolata, la senza peccato, perché da Lei è nato il Nostro Salvatore.

Noi dobbiamo essere come la nostra Madre Santissima e dobbiamo imparare a ringraziare per quello che ci succede nella vita.

Preghiamo, come ci chiede Nostro Signore Gesù Cristo e siamo compassionevoli e misericordiosi.
Preghiamo per tutta l’umanità che sta vivendo nel caos.
Preghiamo la Nostra Madre Santissima, Regina e Madre, consapevoli che stando con Lei, non potremo temere alcun male.

Ringraziamo la Nostra Madre Purissima per questa promessa che ci fece nel 2015: 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
08.12.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questa data in cui Mi dedicate una grande festività,

Io, Madre di tutti gli uomini e Regina del Cielo,  a chi, veramente pentito e con fermo proposito di ammenda, prometta di intraprendere la retta via per la salvezza dell’anima ed in questo modo raggiungere la Vita Eterna, Prometto di tenervi per mano nei momenti più cruenti durante la Grande Tribolazione e di affidarvi nelle mani dei Miei messaggeri, i vostri compagni di cammino, gli Angeli Custodi, affinché vi fortifichiate e loro vi liberino dalle grinfie di satana, se continuerete ad essere obbedienti e a rispettare la Legge di Dio.


Amen.

Share This