468

Luz De Maria

Amati figli, ricevete la Mia Benedizione.

Amati figli:

PROSEGUITE NEL CAMBIAMENTO INTERIORE VERSO LA CONVERSIONE. AFFIDATEVI A ME E ALLA MIA MADRE SANTISSIMA, CHE VI PROTEGGE IN OGNI MOMENTO.

Siate persone del bene e di benedizione per tutti i vostri fratelli, irradiando il Mio Amore in questo momento in cui il disamore si annida nei cuori come un parassita.

Figli Miei, dovete prepararvi affinché nei momenti assillanti che dovrete vivere a causa della disobbedienza dell’umanità, possiate allontanare da voi le insidie e le paure e possiate affrontare quanto succederà, con Fede. 
Aiutate i vostri simili a non cadere nella disperazione e a non agire avventatamente.

Il Cielo sembrerà ardere, avanzando di paese in paese e poi si oscurerà; quando succederà non muovetevi, rimanete dove siete e offritevi a Me, riconoscete le vostre mancanze e pregate, pregate. (cfr. Mt. 26,41; cfr. Lc.21,36)

Amati, il Mio Corpo Mistico soffrirà, per amarmi in “Spirito e Verità” (Gv. 4,23), subirete non solo la persecuzione, ma il dolore di vivere il disprezzo che Mi infliggono i Miei figli e quei Miei figli di altre credenze che entrano nelle Mie Chiese per profanarmi.

IO SOFFRO FIGLI MIEI, MI ADDOLORANO TANTE OFFESE, TANTA PROFANAZIONE DI QUELLO CHE È SACRO!

Miei amati figli:

IL MIO AMATO ANGELO DI PACE (1), IL MIO AMATO INVIATO, VERRÀ   IN VOSTRO AIUTO. Questa creatura della Mia Casa, verrà da voi per mostrarvi il vero Amore, il Mio Amore, che lui ha bevuto e con il quale ha nutrito il suo spirito, per darlo all’umanità, che non lo riconoscerà, lo odierà e non lo riconoscerà.

Vi faranno passare attraverso grandi prove, vi feriranno e vi perseguiteranno, per ordine dell’Anticristo.
Il Mio amato San Michele Arcangelo vi proteggerà e vi difenderà con il Suo Scudo. 
Il Mio Angelo di Pace, il Mio Inviato, verrà per donarsi a tutti coloro che desiderano ascoltarlo e che desiderano ritrovare la via verso la Mia Casa.

Il Mio Messaggero l’Ho anticipato in un Rappresentazione Mariana molto conosciuta, ma voi non l’avete ancora scoperto, perché mancate di apertura alle rivelazioni. Lo seguiranno donne di fede e un gruppo dei Miei figli di fede che vedranno portenti e che lo rispetteranno e lo ameranno.

La Sua Parola è quella della Mia Casa, il Suo distintivo, il Mio Amore.

Figli:

MATURATE SPIRITUALMENTE!

L’apostasia nella Mia Chiesa è imminente. Il demonio sa che non gli rimane molto tempo e si sta sforzando nel presentare ai Miei figli l’idolatria, la menzogna, la falsità, per confonderli e così aumentare il suo bottino di anime.

È TEMPO DI PREPARAZIONE, NEL DOLORE DI QUESTA QUARESIMA.
È UN MOMENTO DI FORZA SPIRITUALE, PER MEZZO DELLA FEDE, DELLA SPERANZA E DELLA CARITÀ.

Non dimenticate che dovete riempire le vostre mani di buone opere, quindi non dimenticatevi di compiere queste buone opere, illuminate dal Mio Spirito Santo e dalla fede di coloro che Mi amano.
Vi chiedo di essere saggi spiritualmente e di conoscere la Mia Parola (cfr. Gv. 5,39), perché Io non desidero una sapienza pagana, ma centrata sulla Mia Parola, che è e rimarrà tale nei secoli dei secoli (cfr. Mt. 24,35).

Trovandovi in Quaresima, mantenetevi in allerta spirituale:

Pregate in ogni momento.

Il male non si ferma e i Miei figli si perdono in sciocchezze. 
Accogliete le prove con amore e continuate sul vostro cammino, prima che il demonio vi fermi.

Miei amati, voi non siete soli, non temete, ma temete di fare il male.

Voi siete i Miei amati figli e Io vi guardo con Amore, con un Amore Eterno.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nel corso della storia dell’umanità, il Cielo ha sempre inviato una Creatura Speciale, per risvegliare i Suoi figli dal letargo spirituale nel quale si sono sempre adagiati, per volontà umana. 
Anche quando l’uomo disobbedisce, il Cielo si riversa con la sua Misericordia, preoccupandosi che l’umanità, nella sua maggioranza, si converta e raggiunga la Salvezza Eterna.

Questo momento non è diverso. La Trinità Sacrosanta manderà una Creatura ricolma dello Spirito Santo ad aiutare questa generazione, particolarmente nella crescita spirituale e nella comprensione che noi non possiamo ottenere senza Dio e davanti all’Onnipotenza Divina rimarremo stupefatti.

L’Inviato arriverà dopo la presentazione mondiale dell’Anticristo, cosicché non venga confuso con lui. Per questo arriverà nei momenti più cruenti che l’umanità vivrà; la sua missione è quella di salvare il maggior numero possibile di anime e di affrontare l’Anticristo, per smascherarlo.

L’Inviato, ricolmo dell’Amore Materno della Nostra Madre Santissima e degli Eserciti Celesti, condurrà la cruentissima battaglia spirituale degli ultimi tempi, comandata dalla Nostra Regina e Madre, la quale schiaccerà la testa a Satana e alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà.

 
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2013

Figli, non temete, non temete. Manderò dall’Alto le Mie Legioni a difendere la Mia Chiesa e assieme ad esse manderò un Difensore che combatterà contro il male e contro l’Anticristo e lo vincerà.

Amen.

Share This