468

Luz De Maria

Amati figli della Trinità Sacrosanta:

IO VENGO INVIATO A PORTARVI QUELLA PAROLA CHE È LA DIVINA VOLONTÀ.

Voi avete ricevuto una terra di benedizione perché la custodiste e la faceste produrre (Gen. 1,28-30), invece avete creato distruzione e caos.
Avete utilizzato la sapienza per creare la distruzione, in una corsa frenetica per il possesso della terra.

NONOSTANTE IL CAOS STIA AVANZANDO ED ABBIATE DECISO DI STERMINARE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, SAPPIATE CHE NESSUN ESSERE UMANO HA LA POTESTÀ DI IMPADRONIRSI DI QUELLO CHE È DI PROPRIETÀ DIVINA.

Voi avete ricevuto la terra per prendervene cura e perché vi alimentaste dei suoi frutti e allo stesso tempo la abbelliste, invece a causa dell’ambizione umana e a causa della disobbedienza, sono state generate grandi contraddizioni.
La terra sta sprofondando in vari paesi e l’uomo continuerà a trovarsi di fronte a questi eventi.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

L’EUROPA CAMBIERÀ!

Dalla Francia ha avuto inizio il fuoco della distruzione, causata dalla violenza che il demonio ha iniettato negli uomini. Le invasioni si estenderanno in modo molto dissimulato, per nascondere la loro vera ragione.
La Francia cadrà nelle mani di coloro che ha accolto.

La Spagna cadrà preda della medesima violenza.
Barcellona patirà fino allo sfinimento, sarà immersa nelle fiamme da quelle stesse persone che la stanno mandando in rovina.
La Spagna tremerà, a causa dell’odio di coloro che la attaccheranno dal suo interno.

L’Italia patirà allo stesso modo, verrà attaccata con grande furia.
L’Italia sarà invasa da coloro che negano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e che porteranno avanti il compito che è stato loro assegnato, che è quello di cancellare ogni traccia visibile della Volontà di Dio.

Pregate figli, pregate, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra. (1)

Pregate figli, pregate, l’America patirà a causa degli accadimenti Europei.

Pregate figli, pregate, la guerra non svanirà, si trova più vicina a voi.

Pregate figli, pregate, l’umanità darà sfoggio del peggio di sé.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Esaltate la Fede e continuate ad adorare il “Re dei re e il Signore dei signori” (Apoc. 19.16), siate saldi nella Fede e retti nel vostro modo di comportarvi e di agire.

TENETE PRESENTE CHE L’ANGELO DELLA PACE (2) NON È UN ANGELO DELLA CORTE CELESTE, MA È UN ESSERE ELETTO, CHE È STATO ISTRUITO E INVIATO CON LE PAROLE DI PACE CHE USCIRANNO DALLA SUA BOCCA E CON LA SAPIENZA E IL POTERE SPIRITUALE PER AFFRONTARE L’ANTICRISTO.

Voi lo riconoscerete, perché lui è amore e la sua presentazione avverrà dopo quella dell’anticristo, perché non venga confuso con lui.

La Casa Paterna non lascia solo il Suo Popolo, per questo l’Inviato o Angelo della Pace, sarà un essere che opererà ed agirà totalmente nella Volontà di Dio.
Non abbiate paura di lui, abbiate paura dell’Anticristo e abbiate paura di perdere l’anima.

LE MIE LEGIONI CELESTI SONO ATTENTE ALLA DIFESA DEGLI UOMINI, MA ANCHE VOI DOVETE FARE LA VOSTRA PARTE.

La Nostra Regina e Madre si mostrerà all’umanità, ma quanti saranno quelli che la venereranno?
La Nostra Regina e Madre si renderà presente nelle Basiliche del mondo e in quelle umili cappelle nascoste, dove gli uomini, umilmente, adorano appieno il “Re dei re e il Signore dei signori”.

Io vi benedico, tenendo in alto la mia spada.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

1 – Pericolo di asteroidi, leggere…

2 – Rivelazioni sull’Angelo della Pace, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Ho ricevuto da San Michele Arcangelo questo appello colmo d’amore e di allerta.

Il Cielo sta riversando le Sue benedizioni in un momento in cui le fiamme della violenza umana si stanno manifestando e stanno causando il caos oltre che a formare una cortina di fumo utile a offuscare i rumori di una guerra mondiale stanno cessando di essere tali e l’umanità verrà colta di sorpresa.

Fratelli, la violenza che stiamo vedendo in Francia, si estenderà a tutta l’Europa e anche l’America non ne sarà esente.

Una delle consegne è quella di cancellare ogni segno che possa ricordare Cristo, e questo è il motivo scatenante all’interno di alcuni paesi europei: eliminare la Religione Cattolica, cancellarla e imporre un nuovo credo.

Fratelli, la Fede è quindi indispensabile in coloro che adorano Cristo “in spirito e verità”.

L’Inviato dall’Alto, non potrà essere confuso con l’Anticristo, perché le sue missioni sono molto differenti e a questo proposito la Fede deve essere fortificata anche con la conoscenza della Sacra Scrittura, del Vero Magistero della Chiesa e informandosi sugli accadimenti quotidiani che stanno interferendo nella salvezza degli uomini.

Amen.

Share This