468

Amato Popolo di Dio:

VI BENEDICO NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA E
DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Questo Popolo di Dio deve rimanere sotto la protezione del Cuore Sacratissimo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Per poter raggiungere questo traguardo è imprescindibile l’autenticità della persona, l’ipocrisia dei sepolcri imbiancati non è ammissibile.

Sono poche le persone che si esaminano veramente e che vedono i loro difetti…
Sono pochi coloro che intraprendono il cammino di una vera conversione…
Nel Popolo di Dio sovrabbondano gli ipocriti…

È URGENTE LA CONVERSIONE AUTENTICA, alla quale l’essere umano viene meno quando si considera come un “dio”, tronfio della falsità del suo ego umano.

Le opere e le azioni personali sono il termometro che, senza finzioni, danno voce alla vera vita interiore, ormai contagiata dalla cecità spirituale che ha inondato la terra.

Le Mie Legioni Celesti si mantengono in costante vigilanza sulle persone che si rifiutano di guardarsi allo specchio della verità e di assumersi la responsabilità dei loro errori…

QUESTI FIGLI DI DIO DEVONO FARE UNA SOSTA DI RIFLESSIONE SUL LORO CAMMINO, ALTRIMENTI ARRIVERANNO A CONSEGNARE I LORO FRATELLI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.

Popolo di Dio, eliminate quello che continuate a tenere nella mente con sete di vendetta, nel pensiero con rancore ed invidia e nel cuore con odio.

Popolo di Dio, non considerate solo il bene con il quale credete di comportarvi e di agire, questa è arroganza e superbia. È così che si comportano i servi ingrati che, a causa della cancrena che ha infettato le loro anime, rinnegano il Re e il Signore dei Cieli e della terra.

Per questo motivo gli elementi purificheranno l’umanità e per un atto della Grande Misericordia del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, specialmente l’uomo oppresso dal male del quale lui stesso è responsabile, guarderà dentro di sé.

POPOLO DI DIO, IL DEMONIO NON È UN’INVENZIONE, ESISTE, VI RUBA LA PACE, VI PORTA A LOTTARE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI E GIOISCE QUANDO CI RIESCE.

 Oh creature stolte, che siete la causa della gioia del demonio!

Amato Popolo di Dio, la malattia continuerà a portare l’umanità a dolori sempre più grandi. L’élite sta minando la vostra salute, la morte sta affrettando il passo, la terra è instabile e i terremoti arriveranno in men che non si dica.

Allerta, umanità, allerta!

Ho convocato il Popolo di Dio alla preghiera (1):

AFFINCHÈ OGNI SINGOLA PERSONA, DI FRONTE ALLA VICINANZA DELL’AVVERTIMENTO E ALL’URGENZA DI SALVARSI L’ANIMA, SUPPLICHI DI OTTENERE IL DISCERNIMENTO SUL PROPRIO MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE.

SUPPLICATE LO SPIRITO SANTO AFFINCHÈ POSSIATE OTTENERE LA FORZA NECESSARIA PER PROSEGUIRE NELLA FEDE, PERCHÉ I PROSSIMI ACCADIMENTI CHE COLPIRANNO LA TERRA E L’UMANITÀ, SARANNO GRAVI.

RINGRAZIATE IL DIO UNO E TRINO, PER LA PROTEZIONE DEGLI INNOCENTI.

Senza andare in panico né entrare in disperazione, il Popolo di Dio rimane fedele a Dio, va dove Dio lo ha chiamato, affidandosi alla Protezione e alla Provvidenza Divina.

Le Mie Legioni vi custodiranno perché non veniate meno.

Allerta, creature umane!
Allerta, convertitevi!

NON TEMETE, IO VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA PER PROTEGGERVI, PER LA GLORIA DI DIO E PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  1. 15 giugno 2021: Giornata di preghiera Mondiale

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

L’essere umano si trova di fronte a tante sventure perché ha male utilizzato la ricchezza spirituale della quale Nostro Signore Gesù Cristo ci aveva fatto dono.

San Michele Arcangelo è molto chiaro nel suo appello di abbandonare quella volontà umana che sta portando l’umanità di sofferenza in sofferenza.

Accogliamo con amore e fiducia le petizioni del 15 di giugno.

Amen.

Share This