468

Luz De Maria

Amati della Trinità Sacrosanta:

Come Principe delle Legioni Celesti, vengo inviato per portarvi la Volontà Divina e l’intercessione della Nostra Regina e Madre.

Amati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

IL MOMENTO È PRESSANTE!

Vi invito alla preghiera con il cuore e a pregare con fede (S. Giac. 1, 6), con carità, con umiltà e con speranza, fiduciosi nell’Amore Divino per ciascuno di voi e fiduciosi nella Protezione Divina della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi. (1)

Voi dovete vivere in un totale ringraziamento alla Trinità Sacrosanta, agli Angeli Custodi, ai Santi ai quali siete devoti e alla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

SIATE FRATERNI AFFINCHÉ AL MOMENTO OPPORTUNO
RICEVIATE L’AIUTO NECESSARIO.

Figli della Trinità Sacrosanta, a causa della vendetta del Demonio sui figli della “Donna vestita di sole”, (Ap. 12,1) in questo momento il male sta riversando tutta la sua malvagità sull’intera umanità, pertanto l’uomo deve meditare sulla grandezza del Dono della vita e deve meditare su ciò che realmente significa la Protezione Divina e ancor più sul dono più prezioso che l’uomo possegga: la Santa Eucaristia.

Chi nutre la fede personale, è fraterno e condivide con tutti la sua conoscenza, sa che parte del cammino verso il Banchetto Celeste si guadagna con le opere e con le azioni.

SENZA DIMENTICARE IL NOSTRO AMATO ANGELO DELLA PACE (1), IN QUESTA DATA IN PARTICOLARE VI CHIEDO DI OFFRIRE UNA PREGHIERA PER L’ANGELO DELLA PACE, SAPENDO CHE È COLUI CHE VERRÀ A DARE L’ESEMPIO DELLA VERA FEDE, DELLA VERA SPERANZA E DELLA VERA CARITÀ, NELLE QUALI RISORGERÀ LA MAGGIORANZA DI VOI.

La natura continuerà il suo corso; avete visto che alcuni vulcani si sono attivati ed altri si attiveranno in sequenza.

L’acqua improvvisa provocherà il caos in vari paesi, come è stato vissuto ed è stato visto fino ad ora.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per gli Stati Uniti, il clima non sarà più lo stesso e questa nazione subirà un forte terremoto che interesserà anche parte del Canada.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per il Messico, questa nazione soffrirà moltissimo, il suo suolo tremerà, causando grande dolore ai suoi abitanti.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per il Centro America; il Nicaragua soffrirà a causa del terremoto: Rivas, Carazo, Granada e Managua saranno colpiti.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, il Costa Rica soffrirà a causa del terremoto: San Giuseppe sarà il luogo più colpito, Alajuela, Cartagine e Limon patiranno una grande desolazione, l’intero paese si muoverà con forza.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, Panama soffrirà a causa del terremoto: Bocas del Toro, Chiriquí, Los Santos, subiranno le conseguenze del terremoto.

Pregate figli della Trinità Sacrosanta, pregate per la Colombia, per l’Ecuador e per il Perù, saranno scossi, le spiagge del Brasile saranno ridotte.
Il Cile soffrirà a causa del terremoto. L’Uruguay e l’Argentina saranno sorpresi dal movimento della terra.

CHE CIASCUNO DI VOI, FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, NON STIA IN ANSIA, MANTENETE LA PACE. La pace è necessaria nei momenti di caos e la fede è la chiave che vi indicherà dove andare, senza disperarvi.

PREPARATEVI AD EVENTI FORTI, SENZA DIMENTICARE CHE IL PADRONE DELLA VIGNA CAMMINA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI E CHE VOI SIETE TENUTI PER MANO DA NOSTRA MADRE.

Andate avanti senza scoraggiarvi, senza paure, confidando nella Divina Misericordia e pentendovi dei vostri peccati.

CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla “Regina e Madre degli Ultimi Tempi”
(2) Rivelazioni sull’Angelo di Pace

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Abbiamo ricevuto con gratitudine questo Appello di San Michele Arcangelo.
Mi rendo conto che umanamente incute paura sapere che affronteremo una serie di terremoti, ma questo non è tutto…

La fede compie miracoli, pertanto san Michele ci invita a pregare con forza e con umiltà.

Sappiamo che l’umiltà è uno dei pilastri su cui si devono reggere gli uomini e che dall’umiltà nascono le preghiere più ascoltate dal Cielo.
L’umiltà conferisce agli uomini la benedizione di essere ascoltati dal Cielo. L’umiltà fa sì che il Signore Gesù Cristo ci guardi con misericordia ed è questo che dobbiamo fare ora: comprendere il valore dell’umiltà ed essere persone dalla Fede incrollabile.

Fratelli, non mi è stato rivelato più di quanto scritto, so soltanto che in seguito riceveremo il corrispondente per l’Europa e per l’Asia.

Dio ci accompagna sempre e ci libera dal male.

Amen.

Share This