468

Luz De Maria

Amati figli della Trinità Sacrosanta:


 IO VENGO INVIATO PER ILLUMINARE IL MODO DI COMPORTARSI E DI AGIRE DELL’UMANITÀ. VOI CONTINUATE A RIMANERE FEDELI AGLI INSEGNAMENTI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


Dal vertice dal quale guardo l’umanità, scopro il vuoto dell’Amore di Dio e al suo posto trovo nei cuori degli uomini, un concetto svilito dell’amore. Quello che deve governare il cuore di ogni persona è lo stesso Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. (1)


Voi siete privi d’amore, avete mantenuto solo una lieve nozione di quello che è l’Amore Divino e state vivendo invece l’amore mondano, il cui condimento principale è la dissolutezza. Vi siete dimenticati di quello che è Divino, in quanto vi siete immersi nelle insinuazioni che il demonio sussurra all’orecchio degli uomini.


FINO A QUANDO NELL’UOMO NON REGNERÀ L’AMORE, A SOMIGLIANZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, VOI CONTINUERETE A VIVERE DI BRICIOLE E AD ESSERE OMBRE CHE VAGANO ALLA RICERCA DI QUELLO CHE NON HANNO.


Vi siete addentrati in quello che, senza un cambiamento radicale nel modo di comportarsi e di agire di ciascuno di voi, non riuscirete a fronteggiare.


Siete avviati verso i momenti più difficili che, come umanità, vi troverete ad affrontare, in mezzo agli attacchi della guerra (2), quella che voi sapete essere l’obiettivo principale di coloro che esercitano il potere sulle nazioni.

Nuove nazioni si uniranno all’avanzare della guerra.
La morte di tante persone sta causando grande dolore al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre e sarà la Mano Divina che fermerà con grande durezza le pretese dei potenti, che desiderano sterminare gran parte della popolazione mondiale.

VOI SARETE LIMITATI NELLA VOSTRA LIBERTÀ D’AZIONE.
LA MALATTIA È ARRIVATA E CON ESSA, IN VARI PAESI, VI VERRANNO IMPOSTE DELLE LIMITAZIONI, QUINDI PREPARATEVI ADESSO!


Coloro che non possono prepararsi materialmente, mantengano la fede che la Nostra Regina e Madre fornirà loro il necessario, affinché possano andare avanti senza venire meno.


Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché il maggior numero possibile di persone penetrino nel Mistero Divino dell’Amore e ottengano la salvezza.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità conoscerà ancora una volta il dolore.

Pregate, voi continuerete ad essere flagellati dalla forza della natura.

Pregate per il Messico, tremerà.

L’oscurità si sta avvicinando.
 
Rimanete saldi nella fede, essendo più di Cristo che del mondo.
 
Pregate senza venire meno.
 
Ricevete la Mia Benedizione.
 

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Insegnamenti di Nostro Signore Gesù Cristo sull’amore: Mc.12, 30-31; Lc. 6, 35; Gv. 13, 34-35; Gv.15, 9-10;   1 Pt. 1, 22; 1 Gv. 3, 18; 1 Gv. 4, 7-8; 1 Cor. 13

(2) Riguardo alla guerra, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo ci porta ad essere consapevoli di quanto sta accadendo in questo momento e della serietà di quello che ci attende, ma allo stesso tempo ci fa riflettere sulla responsabilità che ciascuno di noi ha, nella storia della salvezza.

Sapendo che la terra continuerà a tremare, che ci saranno cambiamenti drastici e che la natura si è risvegliata per fare in modo che gli uomini reagiscano, noi dobbiamo fare parte di quegli uomini che dicono sì a Dio, continuando a fare crescere la Fede.

Amen.

Share This