468

Luz De Maria

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

IO VENGO A VOI CON LA MIA PAROLA PER COMUNICARVI LA VOLONTÀ DI DIO.

Voi siete amati dalla Trinità e venite aiutati dalla Nostra Regina e Madre.

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, DEVO DIRVI CHE VI TROVATE MOLTO VICINI ALL’AVVERTIMENTO. (1)

Ciascuno di voi vedrà nella propria coscienza anche il più piccolo dei vostri errori, dei vostri peccati, delle umiliazioni che avete inflitto ad altri fratelli, del vostro disprezzo per i fratelli attraverso l’orgoglio e la superbia, in ogni loro forma. (Cfr. 1 Cor. 4, 3-5)

Vedrete i vostri interessi egoistici, i vostri capricci, le vostre infedeltà, le menzogne, i rifiuti, le mancanze d’amore nei confronti del prossimo, l’aver augurato il male al prossimo, le mancanze di carità. (Cfr. Mt. 25, 31-45)

Vedrete in quante occasioni avete disprezzato Dio o avete smesso di amarlo, sentirete il dolore di negare la Trinità Sacrosanta. Soprattutto quello che più vedrete sarà la mancanza d’amore per Dio e per il prossimo. (Cfr. 1 Cor. 13).

Coloro che sono amore posseggono un tesoro dal quale scaturisce ogni gemma: la carità, il perdono, la saggezza della comprensione e la ricchezza della speranza.


L’amore rende possibile tutto, ottiene tutto, conosce a fondo la Legge di Dio ed entra in relazione con ciò che è buono.

VOI AVETE DIMENTICATO L’AVVERTIMENTO E NON DOVRESTE FARLO! Tenete presente che durante l’Avvertimento vivrete il dolore di ogni atto contrario alla Volontà Divina: il dolore sarà spirituale, ma in alcuni momenti sentirete il dolore unirsi alla carne, diventando quasi fisico.

In alto ci sarà la luce e quindi l’oscurità dell’anima e coloro che avranno confessato i loro peccati, che si saranno pentiti di cuore, che avranno fatto proposito di ammenda e non saranno tornati a commettere il medesimo peccato, sentiranno in misura minore il dolore delle azioni indebite commesse. (Cfr. 1 Gv 1,9)

L’UMANITÀ SI TROVERÀ A SOFFRIRE A CAUSA DELLE CATTIVE DECISIONI PRESE, DOVUTE PARTICOLARMENTE ALLA TESTARDAGGINE E ALLA DISOBBEDIENZA.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi trovate sotto la costante minaccia della guerra, soffrendo a causa degli attacchi incontrollati di alcune nazioni contro altre nazioni.


La guerra non deve essere un’opzione, è solo una follia a causa della quale muoiono molti bambini innocenti. La guerra sta prendendo corpo e coinvolgerà altre nazioni, pertanto verranno coinvolti coloro che non vorrebbero esserlo e il caos aumenterà.

MANTENETEVI ATTENTI SPIRITUALMENTE!

NON PERMETTETE CHE IL MALE VI DOMINI.
VOI SIETE IN GRADO DI DISTINGUERE TRA IL BENE E IL MALE.

Vedrete cadere i vostri fratelli dal Nord al Sud e dall’Est all’Ovest e gemerete con grande dolore, soffrendo in un modo che questa generazione non ha mai sperimentato prima d’ora.

Le mani dell’uomo sono meravigliose nel creare e purtroppo lo sono anche nel creare la distruzione.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, le acque sulle coste si muoveranno e in questo modo purificheranno l’empietà umana.
Le meraviglie della Mano Potente di Dio Padre si paleseranno nei momenti più difficili per gli uomini. Dio non permetterà che l’uomo distrugga la Sua Creazione!

DURANTE LA GUERRA AVVERRANNO GRANDI MIRACOLI,
MIRACOLI MERAVIGLIOSI, NELLE PERSONE DALLA FEDE SALDA.

Andate avanti senza paura, l’Amore Divino è Infinito e voi non sarete soli.
Le Mie Legioni Celesti vi difenderanno e vi nasconderanno, se necessario, ma voi preparatevi e rimanete nell’amore, cosicché i “cuori di carne” siano preservati fino alla nuova alba di pace tra gli uomini.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza timori, senza paure, senza ansietà, mantenendo la speranza, andate avanti senza esitare, perché i figli di Dio sapranno discernere in libertà tutto quello che è mondano e peccaminoso.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la sofferenza che l’eruzione dei vulcani causerà su tutta la terra.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la terra tremerà, ci saranno forti terremoti in vari luoghi.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, la guerra
continuerà e aumenterà di intensità.

Pregate per voi stessi.

Vi benedico con la mia Spada, la stessa con la quale vi difendo. (2)


San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo all’Avvertimento, leggere…

(2) Libro di San Michele, scaricare…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,


In questo momento San Michele Arcangelo ci parla del pericolo in cui ci troviamo, in quanto umanità sull’orlo della guerra.
Noi dovremo vivere questo calice amaro della Terza Guerra Mondiale, con  continuo timore per la sopravvivenza, ma Dio è grande e non abbandonerà mai il Suo Popolo e dobbiamo utilizzare la Fede per ignorare le parole del male, che vorrebbe che gli uomini fossero pieni di paura di fronte a quello che sta succedendo e a quello che succederà.

Fratelli, Dio è il Padrone di tutto, ma noi dobbiamo cercare di crescere spiritualmente, perché nei momenti decisivi dovremo concentrarci sulla salvezza dell’anima, tralasciando le cose materiali.

La Madonna ci proteggerà e farà le Sue Apparizioni pubblicamente, alimentando la nostra Fede, affinché noi Suoi figli andiamo avanti senza lasciarci vincere.

Fratelli, dobbiamo essere persone del bene e dobbiamo ricordarci che la Divina Misericordia è sempre a nostra disposizione e che dobbiamo approfittarne per salvarci l’anima.

Amen.

Share This