468

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Siete avviati verso la celebrazione della Divina Misericordia.

IL POPOLO DI DIO DEVE ESSERE UNITÀ. L’EVANGELIZZAZIONE È UNA CAUSA COMUNE, È UNA PRASSI COSTANTE DELL’AMORE FRATERNO.

Voi siete gli operai della vigna e dovete lavorare sul terreno che vi è stato affidato, sapendo che nella vigna c’è un solo Padrone e Signore. (cfr. Gv 15,1-13)

 IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È CHIAMATO A MANTENERE LA PACE PERSONALE E A TRASMETTERLA AI PROPRI FRATELLI. Chi non ha la pace interiore, non riuscirà ad avere la saggezza per mantenere l’equanimità in mezzo alle tempeste. 

Siate rispettosi gli uni degli altri, pregate la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

POPOLO DI DIO, IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO HA INOCULATO VELENO IN ALCUNE PERSONE, AL FINE DI SEPARARVI.

Pregate perché la Nostra Regina e Madre vi aiuti e siate portatori della vera pace, poiché “a chi molto è stato dato, molto sarà chiesto” (Lc 12,48).

In questo momento in cui le persone stanno guardando al particolare, io vi invito a guardare con occhio d’aquila quello che sta succedendo.

Sapete bene che i dominatori dell’umanità perseguono quello che è nel loro interesse e che stanno minando l’istituzione della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  Perciò siate creature di pace che lavorano sui terreni del Re con amore, affinché non veniate confusi con la zizzania.

Vi benedico, Popolo di Dio.  Le Mie Legioni Celesti vi proteggono continuamente.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
22 APRILE 2022

Amatissimo Popolo Mio:

VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, NEL QUALE SOVRABBONDA
LA MISERICORDIA PER I MIEI FIGLI.

Vi invito a comportarvi e ad agire nel bene.

Vi invito ad essere forieri del Mio Amore, affinché la Mia Misericordia si riversi pienamente sul Mio Popolo.   La Mia Misericordia sta davanti a tutti, desiderosa di essere accolta da ciascuno dei Miei.

Popolo Mio:

RIFUGIATEVI NELLA MIA MISERICORDIA INFINITA, FONTE DI PERDONO E DI SPERANZA PER TUTTI I MIEI FIGLI, SORGENTE DI CONVERSIONE PER I PENTITI, GRAZIA CHE DISCENDE DAL MIO SANTO SPIRITO NEL CUORE DI CIASCUNO DI VOI, COSICCHÉ RICEVIATE IL MIO AMORE NELLA MISURA IN CUI CIASCUNO
LO DESIDERA.

Non Mi nego ai peccatori, bensì vado loro incontro con il balsamo abbondante del Mio Perdono, affinché la speranza nella Mia Misericordia non venga fermata da ragionamenti umani.

Io vado verso il peccatore pentito, il peccatore che soffre per i suoi peccati, che prova dolore per avermi offeso, che decide di offrirmi il fermo proposito di correggersi.

Con la Mia Pazienza infinita, attendo i peccatori che sono senza speranza, che si sentono condannati e indegni della Mia Misericordia, che invece arde d’amore per questi Miei figli.

Mia Madre li cerca, li chiama più e più volte, perché vengano a Me.
Io Sono un Giudice Misericordioso e Giusto allo stesso tempo.

Dovete essere consapevoli che la Mia Misericordia non è una struttura nella quale i Miei figli possano rimanere nel peccato, lontani da Me, giustificandosi deliberatamente per continuare a peccare.

FIGLI MIEI, VENITE A ME, LA NOTTE STA PER SOPRAGGIUNGERE e l’oscurità vi impedirà di distinguere il vero Trono da quello falso e il vero Bastone Pastorale da quello falso. Vi condurranno al macello come pecore, perché non Mi avete obbedito e avete indurito il cuore.

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, affinché tutti Mi rimaniate fedeli.

Pregate figli Miei, pregate per quelli che si rifiutano di ricevere la Mia Misericordia.

Pregate figli Miei, pregate per avere la forza spirituale e perché resistiate senza negarmi.

Pregate figli Miei, perché possiate attrarre le pecore al Mio ovile e non le allontaniate.

Pregate figli Miei, perché Mi possiate riconoscere e per non sbagliare strada.

I cambiamenti sono iniziati e sono pochi quelli che li menzionano. L’uomo dedito a servirmi non custodisce gelosamente ciò che Mi riguarda e non avverte il Mio Corpo Mistico del male che lo sta minando.

PER I MIEI FIGLI È URGENTE ADDENTRARSI IN UNA RESPONSABILE SPIRITUALITÀ, COSICCHÉ SIANO CONSAPEVOLI DEL VALORE DI ESSERE MIEI FIGLI E SIANO RESPONSABILI DELLA CONOSCENZA CHE IO FORNISCO LORO.

Carissimi figli, venite a Me, pentitevi, accogliete la Mia Misericordia in questo momento, lasciate che il Mio Santo Spirito penetri in ciascuno di voi e vi rafforzi, vi nutra di conoscenza e la Fede rimanga inamovibile in voi.

Gli eventi sono già sull’umanità e i Miei figli stanno venendo manipolati da quelli che detengono il potere sulla Terra, per controllarli.

Popolo Mio, ci sono tanti malati davanti a voi, sì, malati spirituali che non hanno pace, né carità con il fratello. Sono così tanti i malati nell’ego che solo e soltanto quando avranno bisogno di Me e Mi cercheranno, riusciranno a vedere i loro errori, non prima.

Popolo Mio:

MANDERÒ UNA GRAZIA MISERICORDIOSA PER TUTTA L’UMANITÀ, AFFINCHÉ SIA ACCOLTA DAI MIEI FIGLI CHE LO DESIDERINO.
QUESTA GRAZIA SCENDERÀ DALLA MIA CASA PRIMA DELL’AVVERTIMENTO, VERRÀ DATA IN TUTTA LA TERRA E UNA MOLTITUDINE DEI MIEI FIGLI PROVERANNO GRANDE DOLORE PER LE LORO OFFESE E IMPLORERANNO IL MIO PERDONO.
SOLO IN QUESTO MODO ALCUNI DEI MIEI FIGLI SI UNIRANNO ALLA MIA VERA CHIESA E CAMMINERANNO VERSO DI ME PER SALVARE L’ANIMA. 

Passerete momenti molto difficili figli Miei, ma non dovete dimenticare che “Io Sono Colui che Sono” (Es 3,14) e la Mia Misericordia Infinita rimane su ogni creatura umana.

Non vi abbandonerò mai, voi siete i Miei figli e “Io Sono il vostro Dio”.

DAVANTI A GRANDI DOLORI, RICEVERETE GRANDI GESTI DI BONTÀ DALLA MIA CASA E RICEVERETE UNA GRANDE GRAZIA PER TUTTA L’UMANITÀ, DALLA QUALE USCIRETE PIÙ RAFFORZATI NELLA FEDE. 

Popolo Mio, vi amo.

Il vostro Gesù Misericordioso

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli nella Fede:

San Michele Arcangelo vuole farci comprendere che senza amore non siamo nulla e che per essere fraterni dobbiamo possedere carità, dobbiamo avvicinare i fratelli e non allontanarli dall’Amore Divino, al quale aspiriamo come membri del Popolo di Dio.

San Michele ci chiama a guardare con occhio d’aquila, perché le aquile scorgono tutto dall’alto, per non essere confusi dalla zizzania.

Nostro Signore Gesù Cristo ci esorta alla conversione, che deve avvenire: ADESSO!

Ci invita a continuare a irrobustire la Fede e ad essere degnamente preparati mediante l’Alimento Eucaristico, cosicché possiamo essere guidati dallo Spirito Santo e possiamo procedere sulla via sicura, non su strade sbagliate.

 La Divina Misericordia ci svela una grande e ulteriore benedizione prima dell’Avvertimento, che non sarà la Croce che vedremo in cielo. Sarà un’ulteriore opportunità per noi di scegliere il pentimento, quando ci verranno mostrati i raggi della Sua Divina Misericordia che scenderanno dal Cielo verso la Terra. Saranno la manifestazione del Potere Divino, cosicché pieghiamo le ginocchia e un maggior numero di anime, di fronte a una tale grande dimostrazione dell’Amore Divino, si salvino.

Condivido con voi fratelli, che Nostro Signore Gesù Cristo si è mostrato raggiante.
Ho visto molte persone sulla Terra che sembravano molto piccole e un po’ incurvate dal peso del peccato, ma la luce che emanava dalla Divina Misericordia ha fatto loro volgere lo sguardo in alto e quindi moltissime persone gridavano per ottenere il perdono dei loro peccati.
Nostro Signore in quel momento Ha sorriso e Ha teso la Sua Mano benedetta ai peccatori pentiti. Li ho visti inginocchiarsi e quindi rialzarsi e non erano più curvi, segno che erano stati perdonati dalla Divina Misericordia.

Fratelli, questa misericordia insondabile è aperta in questo momento, per perdonare… Avviciniamoci, non è tardi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2012

LA MIA MISERICORDIA ELEVA L’UOMO, FA RIVIVERE COLUI CHE GIACE AGONIZZANTE E DÀ SPERANZA A CHI SI SENTE PERDUTO.
IO SONO LIBERTÀ, AMORE, PAZIENZA, SONO GIUSTIZIA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.12.2012

Non cedete davanti a coloro che desiderano decretare il destino dell’umanità, solo Mio Figlio con il Suo Amore, con la Sua Misericordia e con la Sua Giustizia, detterà l’istante degli istanti.

Amen.

Share This