468

LUZ DE MARIA
25 FEBBRAIO 2023

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VENGO A VOI PER VOLONTÀ DIVINA,
VENGO CON LE MIE LEGIONI ANGELICHE.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi siete amati dal vostro Re, voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre.

Vi invito a riflettere sulle vostre opere e sulle vostre azioni.
Vivere consapevolmente la Quaresima, è una benedizione per l’anima.

Le incessanti lotte interne continueranno ad essere il fattore scatenante tra le nazioni che possiedono armi di distruzione di massa.
Le nazioni che possiedono armi nucleari, sono pienamente consapevoli del male che causeranno.

Mantenete la pace e la fraternità con il vostro prossimo e siate persone di preghiera, che cercano di rimanere unite al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla Nostra Regina e Madre Santissima. (Mt 6, 3-4; Lc 3, 11)

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, soffrirà grandemente a causa dell’incendio di rifiuti.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace nel cuore nei momenti che saranno duri per l’umanità, momenti in cui la terra continuerà a muoversi con forza in un posto o nell’altro.

Dove il sole ardente soffoca gli uomini, l’acqua travolgerà, ciò nonostante il sole provocherà grandi incendi.

NUTRITEVI SPIRITUALMENTE, CRESCETE NELLA FEDE, PREGATE IL SANTO ROSARIO.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Ecuador.

 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Argentina, la sua capitale sarà scossa con forza.

 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Perù e per l’America Centrale, saranno scossi.

 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, sarà scosso fortemente.

 Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Asia, soffrirà, verrà scossa e l’acqua vi si addentrerà.

Non si vuole credere, si evita di conoscere gli Appelli della Volontà di Dio e si desidera soltanto che io vi parli dell’infinita Misericordia Divina!

La Misericordia Divina è infinita e solo la Trinità Sacrosanta sa fino a che punto l’applicherà ad ogni singola persona e non dimenticatevi della Nostra Regina e Madre della Divina Misericordia, che intercede per tutta l’umanità.

INVOCATE MISERICORDIA! Però cambiate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, cambiate il vostro modo di comportarvi e di agire, siate persone che fanno il bene e persone di preghiera, cosicché la fede non venga meno.

INVOCATE, perché vi uniate in preghiera e nella preghiera troviate la fiducia che non verrete abbandonati, ma custoditi dalle Mie Legioni Celesti.

La nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi vi tiene nel Suo Grembo Materno.
Voi siete la Pupilla degli Occhi di Dio. (Dt. 32,10)

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non temete, rimanete uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre, non temete…

Quando vi troverete in mezzo alla pestilenza, che è già presente sulla terra, pregate con il cuore e usate i medicamenti che avete ricevuto dal Cielo. Poi la pestilenza se ne andrà e voi sarete sani.

Nel bel mezzo della carestia, le Mie Legioni porteranno agli uomini il cibo che sazia la fame. Non temete! Dio non vi abbandonerà. (Mt 14, 13-21)

Le mie Legioni sono pronte ad assistervi.

La Casa Paterna si dona ai Suoi figli, sappiate che il bene è potentissimo, anche quando vivrete nel mezzo della guerra, il bene sarà più potente e voi vivrete veri Miracoli.

Vi lascio nella Pace Divina. Vi benedico.

San Michele Arcangelo e le mie Legioni Angeliche.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
 
 
COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nel vivere questi momenti, con venti di guerra e gravi manifestazioni della natura, leggiamo:

 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano.” (Mt 6, 26-28)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2020

VI INVITO AD ESSERE VERI, A DONARVI PER AMORE, PER MIO AMORE, PER QUELL’AMORE CHE VI DISTINGUE COME MIEI FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.03.2016

Mi sono ritrovato disprezzato e sento che Mi definiscono il Dio della storia, del passato.
A CAUSA DELL’ALLONTANAMENTO COSÌ PROFONDO DELL’UOMO DA TUTTO CIÒ CHE MI RAPPRESENTA, SI UTILIZZA L’INDIFFERENZA PER ALLONTANARSI ANCORA DI PIÙ DAI MIEI INSEGNAMENTI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.03.2010

Figli, preparatevi, convertitevi.  Quello che Mio Figlio ed Io vi abbiamo annunciato, accadrà in un batter d’occhio. “LA QUARESIMA È TEMPO DI ESPIAZIONE”, NON DIMENTICATELO. Non voglio intimorirvi, vi avverto affinché rimaniate svegli, affinché vinciate la tentazione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.06.2018

AMATO POPOLO MIO, L’ASTUZIA DEL MALE VI PORTERÀ A VENIRE MENO DA UN ISTANTE ALL’ALTRO, QUESTO SIGNIFICA MANCANZA DI FEDE E DI FIDUCIA IN ME. Non dimenticate che in voi deve prevalere la Fede, la Speranza e la Carità, il bene e il male non possono mescolarsi.

Amen.

Share This