468

Amati figli della Trinità Sacrosanta, io vengo inviato in qualità di Principe delle Legioni Celesti. (1)

La terra si muoverà ancora un po’ sul suo asse, alcune specie di animali scompariranno e l’uomo, in mezzo alla decadenza di ogni aspetto della vita, dovrà adattarsi a un nuovo clima.
 
La natura affliggerà lentamente l’umanità e i paesi saranno purificati dall’azione dell’uomo contro la creazione di Dio e dalle azioni contro l’uomo stesso.
 
Quanta malvagità, quanta degenerazione, quanta follia, quanta depravazione, quante eresie pesano su tutta l’umanità!

 
IO, SAN MICHELE ARCANGELO VI PROTEGGERÒ, INVOCATEMI E INVOCATE I VOSTRI ANGELI CUSTODI. (2)

 
La Massoneria (3) infiltrandosi nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ha portato all’errore l’umanità tiepida e priva del desiderio di Salvezza.
 
MANCA LA PREGHIERA FIGLI, MANCA LA PREGHIERA, MANCA LA CONOSCENZA, MANCA UNA FEDE SALDA, che non spazi da una parte all’altra desiderando conoscere quello che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo tiene in serbo per un altro momento.
 
Figli della Nostra Regina e Madre, l’uomo decadrà ancora di più spiritualmente, tanto che alcuni Decreti Divini verranno anticipati per Volontà Divina davanti ad altri Decreti che erano soggetti alla risposta dell’uomo e che sono stati annullati dalla preghiera e dalla riparazione di coloro che pregano, che si convertono e che riparano per coloro che non credono.
 
Tenete presente che la superbia ha fatto cadere Satana e a causa della superbia, gli uomini spinti dall’ego, non si permettono l’umiltà e questo li consumerà fino a farli cadere. (Cfr. Mt. 23,12; Giac. 4,6; Gal. 6, 14)

Figli della Trinità Sacrosanto:

L’UMANITÀ È IN PERICOLO, non solo a causa di elementi provenienti dallo spazio, ma anche a causa degli attentati che sono stati preparati per le nazioni del mondo.
C’è il grave pericolo della guerra che è iniziata e che si estenderà ad altri paesi.
La guerra continuerà fino a quando non si generalizzerà e l’umanità sarà invasa dalla guerra e dalla carestia in ogni ambito.

UOMINI SVEGLIATEVI! Non continuate a dormire; state soffrendo e soffrirete ancora di più a causa di attentati contro il cattolicesimo.

Figli della Trinità Sacrosanta aumentate la fede, confessate i vostri peccati e ricevete il Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’Eucaristia.
PREGATE IL SANTO ROSARIO, che non è una ripetizione di preghiere, ma è una lode alla Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e una contemplazione di esperienze di vita del Nostro Re.


Quest’agenda così dura vi porterà ad una maggiore unione con la Trinità Sacrosanta, mentre altre persone a causa del loro libero arbitrio saranno spinte a dirigersi verso il male, UNENDOSI ALLE ORDE DELL’ANTICRISTO (4) CHE NON TARDERÀ  A PRESENTARSI.


SENZA TIMORE CONTINUATE VERSO L’UNITÀ CON LA TRINITÀ SACROSANTA, anche se il futuro dell’umanità è pieno di dolore, vivete con la Fede in una nuova alba in cui la Nostra Regina e Madre, in unità con l’Angelo della Pace e con tutte le Legioni Angeliche, per Volontà Divina, manderemo l’Anticristo negli abissi infernali.


E alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà. (5)


Vi benedico,


San Michele Arcangelo  

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Libro su San Michele, con la sua Spada in alto verso la Battaglia finale, scaricare…
(2) Sugli Angeli Custodi, leggere…
(3) Sulla Massoneria, leggere…
(4) Sull’Anticristo, leggere…
(5) Sul Trionfo del Cuore Immacolato, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli, in un solo cuore eleviamo la nostra supplica:

San Michele Arcangelo, difendici nella lotta:
sii il nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del demonio.
Supplichevoli preghiamo che Dio lo domini e Tu,
Principe della Milizia Celeste, con il potere che ti viene da Dio,
incatena nell’inferno satana e gli altri spiriti maligni,
che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime.

Amen. 

Share This